Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 4] Montreal, Commenti post gara

mc0676
post Apr 1 2011, 10:50 AM
Post #1

Unregistered

Ieri le mie 2 gare sono andate abbastanza bene.
In gara 1 grazie al mona di Ricky che ha messo il pieno anzich? met? benza ho potuto vincere agevolmente.
In gara 2 invece ho fatto un'errorino e sono finito secondo con Ricky primo.
Bella gara 2 al via dove ci siamo fatti diversi sorpassi ma dove ho visto anche qualche lungo di troppo, uno in particolare ai danni di Alessandro.

Complimenti a Ricky per aver dominato questo champs e complimenti al PRT per aver vinto 8 gara su 8. :P
Go to the top of the page
+Quote Post
truelove0422
post Apr 1 2011, 11:35 AM
Post #2

Group Icon

Group: Members
From: Treviso
Member No.: 22,674

Mario Cencio
QUOTE(mc0676 @ Apr 1 2011, 11:50 AM)
In gara 2 invece ho fatto un'errorino e sono finito secondo con Ricky primo.
Bella gara 2 al via dove ci siamo fatti diversi sorpassi ma dove ho visto anche qualche lungo di troppo, uno in particolare ai danni di Alessandro.

*

Caspita!!! Dietro la tua scia ho perso totalmente il punto di staccata, SORRY ALE!!!! :crying:

La mia gara ? morta subito, collegandomi conla chiavetta il pc non ragionava piu e difatti alla partenza il FF si ? scollegato, nel cercare il pulsante di reset (che alla fine non ho trovato..... e si che l'ho messo!!) mi sono perso una curva!! da li in poi tra la tamponata ad Ale, e l'impossibilit? di gestire l'auto nelle ripartenze grazie alla mancanza di FF ho deciso per il ritiro!!

Adesso mi hanno appena installato l'ADSL quindi dovrei aver finito con ste rogne!! Ci si vede in pista alla prossima!!!!

Ancora Sorry Alessandro :ginocchio: :ginocchio:

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
+Quote Post
Salvuss
post Apr 1 2011, 01:54 PM
Post #3

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Complimenti a Riccardo ed al PRT per la vittoria nel campionato piloti e squadre.
Ma soprattutto auguri a Riccardo per l'imminente matrimonio! :thumbup:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
mc0676
post Apr 1 2011, 02:01 PM
Post #4

Unregistered

Bell'articolo grazie ! :D

E congratulazioni a Riccardo !
Mo so cazzi tui !!! :D
+Quote Post
DekkoFed
post Apr 1 2011, 02:02 PM
Post #5

Group Icon

Member No.: 22,778

Diego Fedrigo
QUOTE(Salvuss @ Apr 1 2011, 02:54 PM)
Ma soprattutto auguri a Riccardo per l'imminente matrimonio! :thumbup:

Noooooo, un'altro pazzo che non sa quel che l'aspetta!!!
FERMATELOOOOOO!!!!

--------------------
"In italia si č rubato tanto... ma c'č ancora tanto da rubare!"
"Talvolta il tornio č un'ottima alternativa all'arte" Natalino Balasso
user posted image
www.nitrosnifferteam.org
+Quote Post
mc0676
post Apr 1 2011, 02:03 PM
Post #6

Unregistered

Troppo tardi, c'ho provato ma non ci sono riuscito ! :D
+Quote Post
Alessandro Lo Manto
post Apr 1 2011, 02:32 PM
Post #7

Group Icon

From: Mussomeli
Member No.: 22,920

Alessandro Lo Manto
QUOTE(mc0676 @ Apr 1 2011, 02:03 PM)
Troppo tardi, c'ho provato ma non ci sono riuscito ! :D
*

:asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
umberto343
post Apr 1 2011, 02:59 PM
Post #8

Group Icon

Member No.: 22,929

Umberto Re
Dopo aver condiviso un lungo odio per questo MOD comincia a piacermi quando ? prossimo alla pensione. :down:

Le qualifiche sono andate secondo aspettative, sapevo di non essere pi? veloce del 42 basso e come al solito mi piazzo a met? schieramento, ma la fortuna mia era la poca partecipazione all'evento per poter stare li davanti.

Gara 1 ? stata caratterizzata da troppi contatti e parecchio nervosismo, mi sono trovato quasi da subito attaccato ai primi con i 2 Pipolo dietro che spingevano, a dire il vero anche troppo, non trovo corretto spingere e superare, Guglielmo spinge al tornante mi porta sull'esterno mi infila sulla corda e passa, lo raggiungo al rettilineo molto facilmente avendo ali quasi nulle ma al suo quarto cambio di direzione ho desistito, tra imprecazioni e nervosismo mi faccio prendere dalla deconcentrazione e comincio a sbagliare disorientato non sapendo nemmeno in che punto della pista mi trovassi, peccato perch? giravo costante sul 43, Baldan mi raggiunge e ormai vedevo la mia misera quinta posizione sfumare, sbalgio l'ennesima staccata ma in contemporanea sbaglia pure lui e mi salvo. In chat evito di scrivere perch? mi avrebbero espulso dal server, chiedo lumi sui cambi di direzione sopratutto perch? non avrei voluto gara 2 allo stesso modo. :blink:

Gara 2, fotocopia di gara 1. Peccato. D'altra parte il report dei contatti parla da solo.

Ho notato un sacco di LAG in questa gara, localizzata alla curva in corrispondenza dell'uscita box.

Complimenti ai soliti 3 del podio che sono rispettivamente pure i primi 3 in campionato, Riccardo Michele e Alessandro, davvero dei missili sempre precisi e corretti. Complimenti a Riccardo per il campionato che si ? meritatamente aggiudicato e per l'imminente matrimonio, da persona sposata non ti esorto a ripensarci, almeno soffri un p? pure tu :ROFL2: .

Un grazie particolare a Michele per le dritte sui setup da utilizzare, sempre disponibile :ginocchio: , mi sa che devo assumere un ingegnere di pista per potermi esprimere al meglio, dite che Domenicali ? disponibile? :lolloso:

Complimenti all'organizzazione,sempre a livelli eccelsi. :ginocchio:

Attendo ora con ansia il prossimo campionato sperando che possa essere al mio livello.

:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Apr 1 2011, 03:06 PM
Post #9

Quello bello
Group Icon

Salvo Sardina
QUOTE(umberto343 @ Apr 1 2011, 03:59 PM)
mi sa che devo assumere un ingegnere di pista per potermi esprimere al meglio, dite che Domenicali ? disponibile?  :lolloso:

*

Spero che lo sia a breve :asd: :asd:

--------------------
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
spumaz
post Apr 1 2011, 10:42 PM
Post #10

Group Icon

From: Camponogara (VE)
Member No.: 22,855

Samuele Baldan
ciao ragazzi, ecco il mio commento tanto sbrigativo quanto nostalgico: 2 gare piuttosto spente... sia in gara 1 che in gara 2 ho commesso un paio di errori clamorosi di cui uno causato da qualche manciata di ore di sonno arretrato (pensavo di essere in un altro punto della pista...) alcuni frangenti sono stati molto belli, in particolare con Andr? in gara 1, Umberto e Diego all'inizio di gara 2 :) . Termino questo champ piuttosto in penombra, peccato, solitamente la costanza in gara mi permette di beccare qualche buona posizione, sono una sorta di "piccolo Fedrigo" o per meglio dire una brutta copia delle sue prestazioni :D :D . Detto questo faccio i complimenti per l'organizzazione non solo di questo champ, mi ha fatto molto piacere conoscere tanta bella gente, questo portale ? stupendo :thumbup: ora devo occuparmi delle "cose del padre mio" :asd: sar? molto difficile ma alla prima occasione cercher? di esserci per qualche SE, ciaoooo

grazie per aver valorizzato i miei video sbattendoli nella home! :ginocchio: :ginocchio: :ginocchio:

--------------------
user posted image

207 Cup 2012 ---------------- 4° posto
Megane Trophy 2013 ------ 4° posto
Abarth 500 2013 ------------ 4° posto
Clio Cup 2014 --------------- 5° posto
+Quote Post
cippuz
post Apr 3 2011, 10:31 AM
Post #11

Group Icon

Member No.: 23,121

Alberto Cipolla
Meglio che non commento la mia serata!!
In qualifiche e nelle libere non riesco a fare un giro, dico UN GIRO solo pulito e dico boh provo il vecchio set pi? tranquillo, e niente come frenavo la macchina si girava. Alla quinta volta che la cosa mi ? successa in 2 giri in gara ho optato per mandare tutto a quel paese e spegnere tutto dal nervoso che avevo. :angry: :angry:

--------------------
user posted image
+Quote Post
cinciampai
post Apr 3 2011, 11:17 PM
Post #12

Group Icon

From: Oriolo Romano
Member No.: 22,691

Andrč Gettatelli
sono stato 3 giorni in scilia, sono appena tornato, quindi gi? nn mi ricordo bene la gara :ROFL2:
cmq so che ho da scusarmi con simone pesenti per una staccata ciccata completamente, prima dell'ultima curva. Chiedo umilmente perdono, ho commessso un errore da scemo completo.

Per il resto grazie a tt, in particolare alla DG per l'organizzazione impeccabile.
Ci si vede in pista in uno dei prossimi SE!!! :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
pese83
post Apr 4 2011, 10:08 PM
Post #13

Group Icon

From: Bergamo
Member No.: 23,229

Simone Pesenti
QUOTE(cinciampai @ Apr 3 2011, 11:17 PM)
sono stato 3 giorni in scilia, sono appena tornato, quindi gi? nn mi ricordo bene la gara :ROFL2:
cmq so che ho da scusarmi con simone pesenti per una staccata ciccata completamente, prima dell'ultima curva. Chiedo umilmente perdono, ho commessso un errore da scemo completo.

Per il resto grazie a tt, in particolare alla DG per l'organizzazione impeccabile.
Ci si vede in pista in uno dei prossimi SE!!! :ciao:
*

Non c'? problema, cose che capitano. ciao!
+Quote Post
Salvuss
post Apr 5 2011, 12:00 AM
Post #14

Quello bello
Group Icon

Salvo Sardina
QUOTE(cinciampai @ Apr 4 2011, 12:17 AM)
sono stato 3 giorni in scilia, sono appena tornato,
*

OT
Spero ti sia piaciuta...Dove sei stato?
/OT

--------------------
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 8th December 2019 - 08:30 PM Lo-Fi Version