Welcome Guest ( Log In | Register )

6 Pages < 1 2 3 4 5 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> SCH133 Megane Cup @ Monza, Marted́ 20 Dicembre 2011

..::Angelo::..
post Dec 7 2011, 04:56 PM
Post #31

Group Icon

Group: Members
Member No.: 23,398

Angelo Granata
una domanda, ? consentito avere una skin personalizzata?

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Magnus
post Dec 7 2011, 05:30 PM
Post #32

Animale da corsa - 14 years in the online racing
Group Icon

Group: Members+
From: Bresso (MI)
Member No.: 23

Fabio Magnani
QUOTE(Salvuss @ Dec 7 2011, 12:24 PM)
:asd:  :asd:
*

Lo prendo come un "Si puoi evitare teamspeak" :D

--------------------
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Dec 7 2011, 05:43 PM
Post #33

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(..::Angelo::.. @ Dec 7 2011, 04:56 PM)
una domanda, ? consentito avere una skin personalizzata?
*

No, per questi eventi no.

QUOTE(Magnus @ Dec 7 2011, 05:30 PM)
Lo prendo come un "Si puoi evitare teamspeak"  :D
*

Ricordati che ? un evento scolastico, non ci saranno classifiche n? statistiche, non si prenderanno ne perderanno punti patentino. Insomma ? un evento didattico dedicato ai meno esperti.
Per questo motivo, anche se ovviamente non posso obbligare anche i piloti di vecchia data come te ad essere presenti in TS, ? assolutamente consigliato che ci siano tutti, anche i pi? navigati che potranno cos? dire la loro e suggerire ai niubbi il metodo per migliorarsi e migliorare la qualit? generale degli eventi di GTItalia.
Tant'? che se vedi bene, le due manche dureranno poco (20 minuti), mentre la parte fondamentale della serata si svolger? in TS :)

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
bozzawa
post Dec 7 2011, 09:16 PM
Post #34

Group Icon

Member No.: 23,654

Paolo Torriani
Vi ringrazio in anticipo io ? da diverso tempo che cerco di avvicinarmi al sim racing, ma da nessun altra parte ho trovato tanta disponibilit? e quando uno si butta senza conoscere bene le cose, di solito smette o cambia hobby.
Mi sembra che l'ambiente sia molto maturo e sano e le mie prime impressioni sul vostro gruppo sono veramente ottime, con pochi consigli grazie a voi ho gi? imparato come settare al meglio il mio volante e ho avuto interessanti nozioni di comportamento in pista.

Ci sar? anche in questa lezione per ascoltare e imparare a stare in pista :P
+Quote Post
Sequel
post Dec 7 2011, 09:30 PM
Post #35

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(bozzawa @ Dec 7 2011, 10:16 PM)
Vi ringrazio in anticipo io ? da diverso tempo che cerco di avvicinarmi al sim racing, ma da nessun altra parte ho trovato tanta disponibilit? e quando uno si butta senza conoscere bene le cose, di solito smette o cambia hobby.
Mi sembra che l'ambiente sia molto maturo e sano e le mie prime impressioni sul vostro gruppo sono veramente ottime, con pochi consigli grazie a voi ho gi? imparato come settare al meglio il mio volante e ho avuto interessanti nozioni di comportamento in pista.

Ci sar? anche in questa lezione per ascoltare e imparare a stare in pista  :P
*

ti ringrazio Paolo, stiamo cercando di far crescere tutti, un pilota esperto ha poco bisogno di imparare e quindi ? necessario omologare maggiormente il livello
il buon successo di questa iniziativa sicuramente dar? modo di farla ulteriormente sviluppare :)

--------------------
+Quote Post
Drake
post Dec 9 2011, 01:33 PM
Post #36

Group Icon

Member No.: 23,466

Giuliano Giuliano
QUOTE(sequel @ Dec 7 2011, 09:30 PM)
ti ringrazio Paolo, stiamo cercando di far crescere tutti, un pilota esperto ha poco bisogno di imparare e quindi ? necessario omologare maggiormente il livello
il buon successo di questa iniziativa sicuramente dar? modo di farla ulteriormente sviluppare  :)
*

Avrei delle proposte per gli school event , mi piacerebbe esporle allo staff prima che a tutti, possibile?
denkiu

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Dec 9 2011, 02:09 PM
Post #37

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Drake @ Dec 9 2011, 02:33 PM)
Avrei delle proposte per gli school event , mi piacerebbe esporle allo staff prima che a tutti, possibile?
denkiu
*

certo, sentiamo oggi se puoi

--------------------
+Quote Post
Sandrokan
post Dec 9 2011, 08:49 PM
Post #38

Group Icon

From: Belluno
Member No.: 23,485

Sandro Federici
Non si pu? entrare sul server perch? qualche genio del male sta facendo il warmup ................................

--------------------
user posted image

Il vangelo secondo Sandrokan:
Ama Alex Zanardi come te stesso
Non lasciare l'umorismo ai box
+Quote Post
Sequel
post Dec 9 2011, 08:55 PM
Post #39

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Sandrokan @ Dec 9 2011, 09:49 PM)
Non si pu? entrare sul server perch? qualche genio del male sta facendo il warmup ................................
*

non +

--------------------
+Quote Post
Elia
post Dec 11 2011, 09:39 PM
Post #40

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 22,772

Elia Costa
Ciao a tutti, anche se ? da un paio d'anni che sono iscritto al forum, ho fatto solo 1 campionato qui su gtitalia.

Ora per? vorrei partecipare pi? assiduamente agli eventi organizzati dal portale in quanto lo ritengo molto serio e ben organizzato.

Mi sono iscritto a questo special come esordio nel portale tanto per prendere un p? di confidenza e sentire i consigli su come condurre l'auto in gara....penso sia la cosa fondamentale per un simdriver.

Non so se sia molto impegnativo, se si pu? fare o meno ma sarebbe molto interessante istituire anche una scuola di setup dove vengono organizzate delle lezioni per imparare a settare l'auto. Magari vedere 3 - 4 parametri ogni lezione e provare subito in pista per vederne gli effetti. ;)

--------------------
user posted image
+Quote Post
alepere
post Dec 12 2011, 02:45 AM
Post #41

Group Icon

From: Pella (NO)
Member No.: 23,477

Alessandro Peretti
QUOTE(Elia @ Dec 11 2011, 10:39 PM)
Non so se sia molto impegnativo, se si pu? fare o meno ma sarebbe molto interessante istituire anche una scuola di setup dove vengono organizzate delle lezioni per imparare a settare l'auto. Magari vedere 3 - 4 parametri ogni lezione e provare subito in pista per vederne gli effetti. ;)
*

quoto :ROFL2: sono una chiavica a settare la maggior parte delle macchine, o meglio, so cosa fare quando sento un determinato comportamento della macchina, ma purtroppo nella stragrande maggioranza dei casi non riesco a risolvere al 100% il problema..

--------------------
user posted image
+Quote Post
Spadino
post Dec 12 2011, 03:27 AM
Post #42

Group Icon

Member No.: 23,109

Andrea Battaglia
secondo me vi dovreste guardare la sezione degli assetti :D li c'? tutto spiegato e ci sono gia tantissime domande fatte e rifatte :D
+Quote Post
Sequel
post Dec 12 2011, 11:21 AM
Post #43

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Elia @ Dec 11 2011, 10:39 PM)
Ciao a tutti, anche se ? da un paio d'anni che sono iscritto al forum, ho fatto solo 1 campionato qui su gtitalia.

Ora per? vorrei partecipare pi? assiduamente agli eventi organizzati dal portale in quanto lo ritengo molto serio e ben organizzato.

Mi sono iscritto a questo special come esordio nel portale tanto per prendere un p? di confidenza e sentire i consigli su come condurre l'auto in gara....penso sia la cosa fondamentale per un simdriver.

*

questo ? uno step successivo sicuramente interessante ed utile e che nn mancher? di essere discusso nei mesi successivi quando l'intero comparto didattico potrebbe essere rivisto completamente. Per ora siamo in una fase (riuscita direi) di sperimentazione e tutto fa pensare che ci saranno sviluppi in futuro. :ciao:

--------------------
+Quote Post
alepere
post Dec 12 2011, 01:23 PM
Post #44

Group Icon

From: Pella (NO)
Member No.: 23,477

Alessandro Peretti
QUOTE(sequel @ Dec 12 2011, 12:21 PM)
questo ? uno step successivo sicuramente interessante ed utile e che nn mancher? di essere discusso nei mesi successivi quando l'intero comparto didattico potrebbe essere rivisto completamente. Per ora siamo in una fase (riuscita direi) di sperimentazione e tutto fa pensare che ci saranno sviluppi in futuro.  :ciao:
*

grandi ragazzi! complimenti ancora una volta a tutto lo staff di GTITALIA che si dimostra sempre il top! grandi grandi grandi! :thumbup: :thumbup: :thumbup:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Elia
post Dec 12 2011, 02:40 PM
Post #45

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 22,772

Elia Costa
QUOTE(sequel @ Dec 12 2011, 12:21 PM)
questo ? uno step successivo sicuramente interessante ed utile e che nn mancher? di essere discusso nei mesi successivi quando l'intero comparto didattico potrebbe essere rivisto completamente. Per ora siamo in una fase (riuscita direi) di sperimentazione e tutto fa pensare che ci saranno sviluppi in futuro.  :ciao:
*

Grazie Mauro sono contento che lo staff prenda in considerazione questo aspetto del simracing. ;)

--------------------
user posted image
+Quote Post

6 Pages < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 21st October 2020 - 02:37 AM Lo-Fi Version