SE479 Radical @ Zandvoort, Dedicated topic
![]() ![]() ![]() |
SE479 Radical @ Zandvoort, Dedicated topic
GTItalia |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 614 Joined: 3-June 06 Member No.: 346 ![]() |
|
emifisa |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 222 Joined: 26-December 08 Member No.: 22,707 Emanuele Richiusa ![]() |
Salve ragazzi è da un po che non corro qui e volevo ricominciare con questo SE. ma come in un altra gara che volevo fare con voi qualche mese fa, non riesco a scaricare i benedetti file...al momento dopo 3 giorni sto provando a scaricare la mod della radical, ma va a 22 kb/s (dalle 5h alle 7h) al massimo e mi si stoppa sempre non riesco mai ad ultimare sto download....avete per caso qualche link esterno anche della pista da passarmi o da racedepartment?
-------------------- ![]() ![]() |
pavmail |
![]()
|
![]() In addestramento ![]() Group: Admin Posts: 3,242 Joined: 5-March 10 From: Scorzè (VE) Member No.: 22,965 Denis Marangon ![]() |
Ciao Emanuele,
ma ti riferisci ai file scaricati dal portale? Io ho appena provato e con la mia linea (che è pessima) scarico senza problemi. L'alternativa è sottoscrivere su steam i 2 contenuti e te li scarica in automatico. Ho messo in questo momento i link diretti anche sul portale per mod e pista. Fammi sapere. :ciao: -------------------- |
emifisa |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 222 Joined: 26-December 08 Member No.: 22,707 Emanuele Richiusa ![]() |
e dal workshop ci avevo già pensato ma la versione è uguale?
-------------------- ![]() ![]() |
pavmail |
![]()
|
![]() In addestramento ![]() Group: Admin Posts: 3,242 Joined: 5-March 10 From: Scorzè (VE) Member No.: 22,965 Denis Marangon ![]() |
Si, è la stessa ;)
-------------------- |
babareto1 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 17 Joined: 3-June 11 Member No.: 23,332 Andrea Sammartino ![]() |
Ciao ragazzi,
volevo avvisarvi del fatto che sul server quando si è in pista, come aiuti alla guida fa attivare sia il TC su basso e sia l'ABS su basso. Nel regolamento c'è scritto che dovrebbe essere permesso solo il TC su basso. Potreste contollare? Altra cosa: per ora siamo 11 iscritti, ma ho visto che mi ha messo come riserva visto che il gruppo in competizione deve essere di massimo 10 piloti. Nel caso di altre iscrizioni, si faranno più gruppi (quindi più gare) separate? -------------------- |
RedHotRods |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 916 Joined: 24-March 10 From: Spinea (VE) Member No.: 22,974 Alessandro Bellin ![]() |
Grazie delle segnalazioni.
Il numero massimo di auto per gruppo era in effetti impostato sbagliato a 10 iscritti. Svista. Corretto portando a 30 come usuale. Per gli aiuti confermiamo l'intenzione di concedere sia traction control che ABS a livello basso, la differenza tra server e regolamento esposto rimarrà perchè insiste un blocco automatico del portale nelle impostazioni dello special che non vale la pena risolvere. Liberi di utilizzare a piacere anche ABS oltre a TC, il server resterà impostato in questo modo. -------------------- |
pavmail |
![]()
|
Tutto sommato, anche se eravamo in pochi, è stata una serata divertente :)
A differenza di quanto facevano vedere i bestlap, poi in gara (a parte 2 che facevano un'altro sport :asd: ) eravamo abbastanza vicini per mantenere vivo l'interesse in tutti i 45 minuti. Per quanto mi riguarda in gara 1 dopo aver battagliato un po' con diversi piloti mi stabilizzo in 5a posizione tranquillo..... guadagnavo un pelo da chi mi precedeva e prendevo margine da chi mi seguiva...... finchè non metto la folle in pieno rettifilo e BOOM! Motore nel cesso :asd: In gara 2 ero un po' più in difficoltà. Ancora belle lotte all'inizio, predo un bel margine mentre ero 6-7 (non ricordo bene) poi 1 - 2 - 3 errori stupidi mi fanno rotolare indietro. Tutto da rifare, risalgo un po' ma le gomme fiacche mi tarpano le ali. Lotte tutte belle intense (a volte un pelo rudi), ma pulite come si deve. Complimentoni a Riccardo e Sammartino, imprendibili per tutti. Alla prossima :ciao: -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 12th December 2019 - 05:23 AM | Lo-Fi Version |