Welcome Guest ( Log In | Register )

5 Pages < 1 2 3 4 5 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Spa Francorchamps 88 - GP, Dedicated topic

Davicci
post Jul 2 2013, 10:39 AM
Post #31

Group Icon

Group: Members
From: Europe
Member No.: 22,848

Davide Ricciardi
QUOTE(alex jliev @ Jul 1 2013, 10:46 PM)
no davide mi sa che ti sbagli vai a rivederti il replay tu hai cambiato traiettoria tutto ad un tratto mentre io ti stavo sorpassando

cmq che palle sti CL a 20 minuti dalla fine
va be' pazienza
:sticazzi:
*

...ecco il replay, innanzitutto ti sei avantaggiato con un bel taglione al Eau Rouge, inoltre mi sembra di averti fatto capire in largo anticipo le mie intenzioni di chiuderti la porta, ma tu non hai neanche accennato di voler rimanere in sicurezza, lo si deduce anche dal fatto che alle Les Combes hai dovuto tagliare nuovamente perch? troppo veloce....replay dalla tua auto.... http://youtu.be/X3LsaL_FfLE :g:

--------------------
user posted image

WINNER 2013 HISTORIC GT works Raceconnect
WINNER 2012 DRM challenge Raceconnect
WINNER 2012 GT PRO GT1 Raceconnect
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
alex jliev
post Jul 2 2013, 10:56 AM
Post #32

Group Icon

Member No.: 23,623

alex jliev
QUOTE(Davicci @ Jul 2 2013, 10:39 AM)
...ecco il replay, innanzitutto ti sei avantaggiato con un bel taglione al Eau Rouge, inoltre mi sembra di averti fatto capire in largo anticipo le mie intenzioni di chiuderti la porta, ma tu non hai neanche accennato di voler rimanere in sicurezza, lo si deduce anche dal fatto che alle Les Combes hai dovuto tagliare nuovamente perch? troppo veloce....replay dalla tua auto....  http://youtu.be/X3LsaL_FfLE   :g:
*

il mio non e' un taglio al Eau Rouge infatti ho le due ruote sul cordolo, io ero palesamente piu' veloce di te e tu mi hai chiuso cambiando traiettotia mentre ti stavo passando facendomi sbagliare la traiettoria ideale prima di arrivare alle Les Combes e di conseguenza sbagliando la frenata. ma a causa tua, quindi ho lasciato scivolare la macchina senza accelerare se no era un macello si vede benissimo dal replay :mccsad:
+Quote Post
Ivan Lord
post Jul 2 2013, 01:08 PM
Post #33

Group Icon

From: Verona
Member No.: 24,111

Ivan Lord
Volevo segnalare che dalla gara di SPA non ho avuto alcun contributo economico dagli sponsor per il Panzer Team.

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Elninja81
post Jul 2 2013, 01:11 PM
Post #34

Group Icon

From: MARCON venezia
Member No.: 24,164

Daniele Trevisan
QUOTE(Ivan Lord @ Jul 2 2013, 01:08 PM)
Volevo segnalare che dalla gara di SPA non ho avuto alcun contributo economico dagli sponsor per il Panzer Team.
*

Fai protesta al caaf :asd:

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Jul 2 2013, 01:15 PM
Post #35

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Ivan Lord @ Jul 2 2013, 02:08 PM)
*

http://www.gtitalia.org/index.php?wsp=cmap...=YYYY/MM/DD&p=1

--------------------
+Quote Post
Alkester
post Jul 2 2013, 01:17 PM
Post #36

Group Icon

From: Serra Riccò GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
Un altro campionato ? finito e c'? sempre una vena di malinconia quando finisce una competizione cos? bella e difficile ma siamo gi? con l' attenzione assorbita dal prossimo Adrenaline (che in quanto a difficolt? non mi sembra da meno) La gara di ieri non ? stata perfetta ed il piazzamento non dice la verit? sulla mia prestazione (per eccesso) non sono riuscito a fare il passo che pensavo ed ho fatto qualche errore di troppo, alla seconda sosta non ho cambiato gomme in un tentativo di recupero, purtroppo qualche incomprensione in doppiaggio ed un errore a gomme finite hanno reso vano questo tentativo.
A bocce ferme sono strafelice come TM per il terzo posto di squadra e ringrazio i miei compagni Corrado e Antonio, faccio ancora i complimenti a tutti e.... alla prossima! :ciao:

--------------------
user posted image user posted image
+Quote Post
socmell
post Jul 2 2013, 01:20 PM
Post #37

Group Icon

From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
QUOTE(alex jliev @ Jul 2 2013, 10:56 AM)
il mio non e' un taglio al Eau Rouge infatti ho le due ruote sul cordolo, io ero palesamente piu' veloce di te e tu mi hai chiuso cambiando traiettotia mentre ti stavo passando facendomi sbagliare la traiettoria ideale prima di arrivare  alle Les Combes e di conseguenza sbagliando la frenata. ma a causa tua, quindi ho lasciato scivolare la macchina senza accelerare se no era un macello si vede benissimo dal replay  :mccsad:
*

Intervengo in quanto responsabile Team di Davide , le immagini parlano chiaro se il tuo non ? un taglio quella di Davide non ? una chiusura .. ha anche rischiato di schiantarsi quando si ? accorto della tua presenza :asd: ...e fra l'altro ha invaso la "tua" corsia di pochissimo ..comunque cose normali in pista imho :ciao:
(IMG:http://img809.imageshack.us/img809/3040/14.jpg)

--------------------
user posted image
+Quote Post
freghet
post Jul 2 2013, 01:49 PM
Post #38

Group Icon

Member No.: 22,719

Federico
mi unisco ai saluti finali e ai complimenti a tutti i partecipanti, purtroppo io ho dovuto lasciare anzitempo questo champ per motivi estranei al mondo virtuale.
Congratulazioni a Salvo che conquista l'ennesimo campionato, a Benevelli e Gelo che gli fanno compagnia sul podio!

--------------------
user posted image
"Be not afraid of moving slowly. Be afraid of standing still."
+Quote Post
Faber Alessa
post Jul 2 2013, 02:53 PM
Post #39

Group Icon

Member No.: 23,405

Fabrizio Alessandrini
Mi unisco al coro per commentare in due righe questo campionato: bellissimo ...!!! non c'e che dire. Appassionante la gestione manageriale del multiclasse sebbene alcune auto erano palesemente inferiori alle altre. Nonostante cio' Il Fab's Arrows si porta a casa il 4 posto assoluto nella classifica Team, nel pieno rispetto del budget cup imposto, un guadagno economico che sara' intorno ai 10000 crediti. Veramente non male! Ringrazio tutti i piloti del Team per l'impegno e la seriet? mostrata. Per quanto riguarda le mie prestazioni sono molto soddisfatto: la capri 1.4 e le mie capacit? limitate non sono un'accoppiata vincente...pero'...6 posto di categoria e 21 in assoluto mi lasciano pienamente soddisfatto. Credo che con la capri 1.4 abbia fatto meglio solo Musella ma sappiamo tutti che lui in quanto admin si aggiunge i punti di nascosto!!! alla prox :P

--------------------
user posted image
+Quote Post
LcR
post Jul 2 2013, 04:52 PM
Post #40

Group Icon

From: Bergamo
Member No.: 10,865

Luca Radaelli
MVFC

:asd:

Ah nella foga di ieri dimenticavo di scusarmi con Melan per la leggera toccata, vorrei darti spiegazioni ma so neppure io che diavolo avevo in testa, non era un sorpasso , ma si vede chi in quel momento non mi era arrivato abbastanza ossigeno al cervello e mi sono sminchiato via, meno male che nessuno dei due ha avuto la peggio, complimenti ancora.

--------------------
+Quote Post
Daddy
post Jul 2 2013, 04:57 PM
Post #41

Group Icon

Member No.: 24,054

Corrado Benvenuto
Bellissimo campionato ,bellisime serate ,passate insieme a dei gentlemen drivers.
Sarebbe bello fare qui una 6 ore col DRM.
La gara di ieri sera ? stata piena di sorprese, a partire dalla mia qualifica fino al risultato finale.
Non avevo potuto provare tanto questa gara.
Ma la pista ? una delle preferite,e la macchina fin da subito mi dava sensazioni di aderenza ma avute.
Parto dalla 5 fila con lo spirito di fare una gara di regolarit?. Ma il solito Pastorato mi incendia di adrenalina....
In parecchie gare ci siamo scontrati in duelli avvicenti che durano parecchi giri ,in sorpassi al limite,senza mai sfiorarci, col rispetto reciproco sia dell'avversario che del mezzo.Complimenti Alberto.
Viaggio poi nel gruppo dei 6/7/8 posizione fino ai vari CL.
A quel punto avevo gi? raggiunto chi mi precedeva ,forse a causa di strategie diverse.
Esco dall'ultimo stint con gomme fresche e 70 lt di benzina,un po pesante ma piu stabile,e qui' mi rendo conto che l? davanti girano sul passo del 1,19 ,provo a spingere.. mi ritrovo a recuperare 2 sec a giro su Melan e Radaelli.
Praticamente(vedi tempi) ho fatto 11 giri sul 1.17,0 spaccato..(a Shummy) he he he.
Fino asorpassare Melan,e qui prendo la 3 posizione al penultimo giro, quindi sorpasso Radaelli all'inizio dell'ultimo,mentre faceva a pugni con Alessandri.
Qui il macello. Giu per il discesone prima dell eau rouge lampeggio ad Alessandri,il quale girava con un macchina senza carrozzeria,e non lottava per nessuna posizione ,era 14" e non aveva rivali in zona.
Mentre io e Radaelli eravamo a pochi centimetri uno dall'altro,con me davanti.
L'Alessandri pensa bene di mollare gas nel mezzo dell'eau rouge io tocco i freni e perdo lamacchina andando con l?Alessandri a Rail e finendo in mezzo alla pista mentre sopraggiunge Luca.
Haim? megacapitombolo ed ossa rotte,,passa Melan ridendo il quale si piazzer? secondo.io terzo Luca quarto.

In tante gare purtroppo sono stato doppiato ed ho sempre cercato di agevolare il sorpasso.Addirittura anche quando vedo che un pilota gira pi? forte di m? combatto un poco ma poi lo lascio andare ,sarebbe inutile ostacolarlo.Lo stesso Salvo/ JO o comunque la troup Ferrari,se li ho dietro mi sposto, sarebbe ridicolo competere,Quindi vediamo diDivertirci si tutti ma non scassiamoci il .....
Perch? chi gira 1 secondo solo pi? veloce di t?, probabilmente ha provato per 1000km pi? di t?.
Di conseguenza chi pensa che ? solo un gioco, l'importante ? divertirsi,ma dai, non te laprendere....etc etc. C'? la PS3!!!!!!
li non si disturba nessuno.
Dai basta,ci siamo divertiti
Bravi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

--------------------
user posted image
+Quote Post
Led566
post Jul 2 2013, 05:55 PM
Post #42

Group Icon

From: Salento&Mantova
Member No.: 23,757

Marco Vagnoni
QUOTE(socmell @ Jul 2 2013, 01:20 PM)
Intervengo in quanto responsabile Team di Davide , le immagini parlano chiaro se il tuo non ? un taglio quella di Davide non ? una chiusura .. ha anche rischiato di schiantarsi quando si ? accorto della tua presenza  :asd: ...e fra l'altro ha invaso la "tua" corsia di pochissimo ..comunque cose normali in pista imho :ciao: 
(IMG:http://img809.imageshack.us/img809/3040/14.jpg)
*

Ma su che pista avete corso???? :blink:
Che fine ha fatto la foresta delle Ardenne? :ROFL2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
falcomille
post Jul 2 2013, 06:29 PM
Post #43

Group Icon

From: Pianiga (VE)
Member No.: 212

Roberto Melan
Ultima sudata per questo bel campionato vintage (speriamo di farne altri cos?)

Un po' deluso dalla mia qualifica, speravo di replicare quel 2:17:5xx fatto pi? volte durante i test e che, visti i tempi, mi avrebbe assicurato la 6a-7a posizione in griglia; mi son dovuto accontentare della 10a piazza.
Al via scatto bene, supero qualche vettura e in uscita dalla Source sono 7?; dura poco per?, in ingresso alla Eau Rouge Breme mi infila a sinistra e temo il peggio :blink: (non l'ho trovata una manovra molto intelligente), inevitabilmente rallento ed esco lento dal Radillon, col risultato di essere infilato da chi mi segue e alla staccata di Les Combes sono 11? :angry: .
Mi metto negli scarichi della Porca di Salvalaggio e lo seguo fino alla frenata della Source dove, per non tamponarlo, finisco lungo strusciando sul guardrail a sinistra e perdo altre cinque posizioni.
Sbollita la rabbia, comincio a girare concentrato, evitando di perdere troppo contatto da chi mi sta davanti e recuperando subito posizione su Trevisan, Vagnoni e Lord, mentre per raggiungere Nota 11? impiego una decina di tornate.
Cominciano le soste e via via scalo la classifica, al mio turno sono in 2a posizione, faccio il pit e riesco 10?.
Continuo a girare con una certa costanza, recuperando posizioni grazie alla seconda sosta degli altri e ad un certo punto mi ritrovo nuovamente 2?, per un p? penso di potercela fare ma dietro di me recupera terreno costantemente la BMW di Radaelli; a 5 giri dalla fine mi raggiunge, tenta il sorpasso alla prima di Blanchimont e ci tocchiamo (scusami Luca ma non mi aspettavo il sorpasso l?, la traiettoria in quel punto ? abbastanza obbligata e quando ti ho visto entrare avevo gi? cominciato a chiudere, ho cercato di lasciare un p? di spazio ma ho dovuto alleggerire il gas per non andare per campi e ci siamo toccati, spero nulla di grave); ad ogni modo resistere alla BMW ? utopia e sul Kemmel mi saluta allegramente andandosene via.
Non faccio in tempo a consolarmi del 3? posto che mi vedo raggiungere rapidamente da Salvalaggio (che ad un certo punto sparisce dagli specchietti) e successivamente anche dalla Caprona di Benvenuto che mi supera senza grosse difficolt?; azz, peccato mi dico, un altro 4? posto di consolazione, ma all'ultimo giro succede l'imprevedibile, sul doppiaggio di Alessandri un incidente coinvolge sia Luca che Corrado, lasciandomi la strada libera per una inaspettata medaglia d'argento. :ROFL2:

Nel complesso del campionato mi ritengo soddisfatto, al di l? della classifica finale che mi concede la 4a posizione assoluta (senza scarti sarei a pari punti con Salvo...) ? stato un campionato molto bello e combattuto.
Complimenti al vincitore Sardina per l'ennesima medaglia d'oro, ma anche tutti quelli che hanno animato e resistito con questi barconi non facili da portare al limite.
Un ringraziamento all'organizzazione sempre pronta ed efficiente.
Grazie anche al Team Easy Riders che mi ha ospitato e al quale spero di aver reso servizio.
Arrivederci in pista nel prossimo Champ. :ciao:

--------------------
user posted image
ea vita xe come na scaéta de un punàro: curta e piena de merd@
+Quote Post
falcomille
post Jul 2 2013, 06:30 PM
Post #44

Group Icon

From: Pianiga (VE)
Member No.: 212

Roberto Melan
QUOTE(LcR @ Jul 2 2013, 05:52 PM)
MVFC

:asd:

Ah nella foga di ieri dimenticavo di scusarmi con Melan per la leggera toccata, vorrei darti spiegazioni ma so neppure io che diavolo avevo in testa, non era un sorpasso , ma si vede chi in quel momento non mi era arrivato abbastanza ossigeno al cervello e mi sono sminchiato via, meno male che nessuno dei due ha avuto la peggio, complimenti ancora.
*

;)

--------------------
user posted image
ea vita xe come na scaéta de un punàro: curta e piena de merd@
+Quote Post
Elninja81
post Jul 2 2013, 06:50 PM
Post #45

Group Icon

From: MARCON venezia
Member No.: 24,164

Daniele Trevisan
QUOTE(falcomille @ Jul 2 2013, 06:30 PM)
;)
*

Azzo di pianiga sei roberto :)

--------------------
+Quote Post

5 Pages < 1 2 3 4 5 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 6th December 2019 - 04:04 AM Lo-Fi Version