Welcome Guest ( Log In | Register )

5 Pages < 1 2 3 4 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Spa Francorchamps 88 - GP, Dedicated topic

merit
post Jul 1 2013, 09:52 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members
From: Prato
Member No.: 12

Roberto Ratti
QUOTE(Malefix @ Jul 1 2013, 09:33 PM)
ringrazio di cuore il CL per avermi svegliato da questo incubo
*

non ho voluto essere da meno .....

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
RedHotRods
post Jul 1 2013, 10:16 PM
Post #17

Group Icon

Group: Admin
From: Spinea (VE)
Member No.: 22,974

Alessandro Bellin
Partito ultimo (28?), mi trovo cautamente in 20a posizione ai 45 minuti di gara, M1 perfetta e senza un graffio, ? il momento del primo pit-stop, alla Blanchimont mi azzardo a buttare un occhio al pit men? per vedere se ? tutto ok e metto 2 ruote sull'erba... a 260 all'ora... e i miei brandelli in cielo compongono la scritta "ZIO CANTANTE..."

Sogni d'oro amici :)

--------------------
user posted image
- il cristiano che va in retromarcia -

LEGGE DI PUTT
La tecnologia è dominata da due tipi di persone: quelli che capiscono ciò che non dirigono e quelli che dirigono ciò che non capiscono.

Dr F. "DAMN YOUR EYES!"
I. "...too late"
+Quote Post
Davicci
post Jul 1 2013, 10:24 PM
Post #18

Group Icon

From: Europe
Member No.: 22,848

Davide Ricciardi
La mia povera Ford non c'? l'ha fatta!! :no: Si ? stranamente spento il motore a circa un ora e 10 di gara :g: prometteva bene a ridosso del podio, dovevo fare ancora un pieno di benzina e forse un cambio gomme al posteriore. Bellissimi duelli con Sardina e Radaelli, un p? meno con Alex Jijev che avr? probabilmente sbagliato una staccata nei primissimi giri buttandomi fuori sulle barriere :g: senza aspettare :Inculez: :emosocazzi:

Contentissimo di aver partecipato a questo campionato anche se solo per 2 gare, sperando di non aver arrecato troppi danni al team dell'amico Jo.... :whistling:

alla prossima... :ciao:

--------------------
user posted image

WINNER 2013 HISTORIC GT works Raceconnect
WINNER 2012 DRM challenge Raceconnect
WINNER 2012 GT PRO GT1 Raceconnect
+Quote Post
Nota
post Jul 1 2013, 10:31 PM
Post #19

Group Icon

Member No.: 24,006

Antonio Nota
eccomi qiu? anche io a scrivere prima della fine della gara!!!!MA PPPOOOORRRCCCCAAAAAA PPPPUUUU____________AAAAAAAAAAA!!!!!!!

Questa gara non l'avevo preparata molto ma fatto sta che stavo lottando con Breme per la 10 posizione (Che per me voleva dire Prima)che durante un doppiaggio di Marchiooro(al quale chido scusa per l'incomprensione :wallbash: :wallbash: :wallbash: )lo tampono sul posteriore e lo mando in testacoda dopodich? sbaglio la fatale Eau rouge e mi ritrovo senza una gomma,mi incammino verso i box ma sul dritto cappelletti mi tampona a 2000 all'ora...ci riprovo fino ai box e quando arrivo i meccanici si rifiutano di lavorare.Premo esc e mi bevo una birra....peccato perch? il mod ? fantastico e mi spiace che il campionato sia gi? finito!!!!!! :wallbash: :wallbash: :wallbash:

--------------------
user posted image

user posted image
+Quote Post
Elninja81
post Jul 1 2013, 10:41 PM
Post #20

Group Icon

From: MARCON venezia
Member No.: 24,164

Daniele Trevisan
e vanti terza gare di seguito che il pc non mi fa finire ogni volta mi scrive una cosa nuova questa volta ho addirittura cancellato l'antivirus tolto il firewall e non e nemmeno quello rfactor ha smesso di funzionare se c'? un errore verra risolto da windows ma fanculo mauro hai idee?

--------------------
+Quote Post
socmell
post Jul 1 2013, 10:45 PM
Post #21

Group Icon

From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
Bene campionato iniziato male e finito altrettanto , l'unica differenza ? che stavolta ci ha pensato Rfactor o la linea a buttarmi fuori ...vabbe' pazienza , complimenti a Sardina per la vittoria e a tutti quelli che hanno faticato con sti carri da bestiame...

Notte :)

--------------------
user posted image
+Quote Post
alex jliev
post Jul 1 2013, 10:46 PM
Post #22

Group Icon

Member No.: 23,623

alex jliev
QUOTE(Davicci @ Jul 1 2013, 10:24 PM)
La mia povera Ford non c'? l'ha fatta!! :no: Si ? stranamente spento il motore a circa un ora e 10 di gara  :g:  prometteva bene a ridosso del podio, dovevo fare ancora un pieno di benzina e forse un cambio gomme al posteriore. Bellissimi duelli con Sardina e Radaelli, un p? meno con Alex Jijev che avr? probabilmente sbagliato una staccata nei primissimi giri buttandomi fuori sulle barriere :g: senza aspettare :Inculez:  :emosocazzi:

Contentissimo di aver partecipato a questo campionato anche se solo per 2 gare, sperando di non aver arrecato troppi danni al team dell'amico Jo.... :whistling:

alla prossima... :ciao:
*

no davide mi sa che ti sbagli vai a rivederti il replay tu hai cambiato traiettoria tutto ad un tratto mentre io ti stavo sorpassando

cmq che palle sti CL a 20 minuti dalla fine
va be' pazienza
:sticazzi:
+Quote Post
Sequel
post Jul 1 2013, 11:01 PM
Post #23

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Elninja81 @ Jul 1 2013, 11:41 PM)
e vanti terza gare di seguito che il pc non mi fa finire ogni volta mi scrive una cosa nuova questa volta ho addirittura  cancellato l'antivirus tolto il firewall e non e nemmeno quello rfactor ha smesso di funzionare se c'? un errore verra risolto da windows ma fanculo mauro hai idee?
*

ed a me le chiedi visto che anche a me mi ha fregato 3 volte?

--------------------
+Quote Post
Elninja81
post Jul 1 2013, 11:05 PM
Post #24

Group Icon

From: MARCON venezia
Member No.: 24,164

Daniele Trevisan
QUOTE(sequel @ Jul 1 2013, 11:01 PM)
ed a me le chiedi visto che anche a me mi ha fregato 3 volte?
*

:emosocazzi:

--------------------
+Quote Post
LcR
post Jul 1 2013, 11:33 PM
Post #25

Group Icon

From: Bergamo
Member No.: 10,865

Luca Radaelli
Stupendo e sudatissimo campionato rovinato aim? negli ultimi minuti di quest'ultima gara gara dal solito doppiato con la testa fra le nuvole...... :angry:

Complimenti a tutti quelli con cui ho battagliato dalla prima all'ultima gara, tutte serate spettacolari e veramente sofferte, soprattutto le ultime.

Grande Melan che con la scatoletta ha avuto una costanza impressionante in tutte le occasioni.

Ora un p? di relax che ci vuole ci si becca presto in pista.

:ciao:

--------------------
+Quote Post
Salvuss
post Jul 1 2013, 11:44 PM
Post #26

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Gara sudata perch? Benevelli con la Carma andava forte e bastava una piccola disattenzione per perdere il campionato. Inizio non buono con il plugin che mi scompare pochi metri dopo essermi schierato in griglia e il distacco che sale subito a sei-sette secondi dopo i primi due giri. Poi, a poco a poco ci stabilizziamo sui 10-12 secondi di gap che, con la mia sosta in meno, mi facevano restare abbastanza tranquillo sulla vittoria di gara e del campionato. Soddisfazione anche per aver fatto segnare il giro pi? veloce, visto che contro quei missili non era per nulla facile. Finale da tassista girando sul piede del 2'20"-2'23" lottando contro il sonno e cercando di risparmiare il motore, abbondantemente messo sotto sforzo nelle fasi iniziali.
Peccatissimo per l'assenza del Giacomino nazionale, con lui in pista sarebbe stata un'altra storia e probabilmente ce la saremmo giocata sul filo dei decimi. Mannaggia a te Giacom?!
Complimenti a Melan, secondo strepitoso con la Beta a metano, e un grosso bravo anche al nostro De Filippis che l'ha portata sempre al traguardo in Gruppo1 e senza fare danni. La vittoria del campionato team arriva anche grazie a lui :)

Chiudo scusandomi con Trevisan e Vagnoni per le piccole (e per fortuna senza conseguenze) toccate in fase di doppiaggio. Nel primo caso ? stata solo una mia distrazione, nel secondo invece non ci siamo proprio capiti. ? andata lo stesso, amen!

Ci si vede, per chi ci sar?, con le splendide Toyota Corolla Levin dell'Adrenaline Cup :D

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
rob17
post Jul 2 2013, 09:15 AM
Post #27

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 23,979

Roberto de Filippis
E' anche questo campionato ? finito,bello,impegnativo,la mod che io adoro anche se ad ogni frenata pregavo perch? non cambiasse direzione :shocked: .Un campionato che ho affrontato pensando che avevo davanti tanti bravissimi piloti con cui ho battagliato sempre nel rispetto altrui e se qualche incidente o toccata ? avvenuta fa parte del gioco.Sono felicissimo per il risultato del Team essere in cima alla classifica sapendo di aver potuto dare il mio piccolo contributo ? per me grande soddisfazione e ringrazio Salvo Luca e Daniele :thumbup: .La gara di ieri sera ? stata come sempre dura buona qualifica 17? e ottima partenza guadagno diverse posizioni e insieme ad un gruppetto andiamo per diversi giri fino a quando nel sorpasso di De Munari nei miei confronti ho un problema che mi f? ripartire 22? :cursing: .Da l? in poi cerco di rimontare e complice il mio pit ritardato guadagno diverse posizioni.Complice la stanchezza e il caldo comincio ad abbassare il ritmo ? faccio qualche errore stupido :cursing: .Anticipo il pit ? ci? mi permette di guadagnare qualche posizione.Alla fine all'arrivo sono 11? dopo una bella lotta con Marchioro :D ,Max ti ? piaciuta la staccata alla prima curva, :rolleyes: mi spiace per lui che ha avuto alla fine un problema.Per concludere come sempre un grazie a Gtitalia per la ottima organizazzione,agli amici del team Full Trottle che hanno fatto un bellisimo campionato :thumbup: e a tutti i piloti. :thumbup: :thumbup:

--------------------
user posted image

user posted image user posted image
+Quote Post
albertinho
post Jul 2 2013, 09:34 AM
Post #28

Group Icon

From: Cossato (BI)
Member No.: 22,881

Alberto Pastorato
Per prima cosa - una - sola - grande - parola.... ? FINITA!!!!!!! :asd: :asd: :asd:

Campionato impegnativo, a tratti bello a tratti frustrante... :shocked: :shocked: :shocked:

Dopo le non esaltanti sessioni di test nei giorni precedenti ero ben poco fiducioso per la gara di ieri, ed in effetti il 4^ posto ? solo frutto di CL e scontri altrui...

All'inizio avevo un buon passo, ma nell'arco delle 8 ore la stanchezza ogni tanto si faceva sotto e il ritmo ne risentiva (in realt? non so se ero io che mollavo o gli altri che iniziavano a pestare di brutto... :blink: )

Nel finale recupero Bruzzone... a 15 minuti dalla fine gli sono sotto... in un doppiaggio in uscita dall'ultima curva lo tampono, ma sinceramente l'ho trovato praticamente "fermo" (credo che abbia avuto problemi con il doppiato)... dopo una bella lotta ravvicinata lo passo ma poco dopo vado lungo alla chicane cos? decido di aspettarlo per ridare la posizione. Alla fine riesco a ripassarlo... stiamo attaccati per 2/3 giri, poi sbaglia e prendo 5 secondi di margine... nel finale ci sono i CL e il patatrack di quelli davanti e guadagno la 4^ posizione su Luca che pian pianino porta a casa il rottame...

--------------------
user posted image
...più ruinati di così!!!

user posted image
+Quote Post
Led566
post Jul 2 2013, 10:20 AM
Post #29

Group Icon

From: Salento&Mantova
Member No.: 23,757

Marco Vagnoni
QUOTE(Salvuss @ Jul 1 2013, 11:44 PM)
...
Chiudo scusandomi con Trevisan e Vagnoni per le piccole (e per fortuna senza conseguenze) toccate in fase di doppiaggio. Nel primo caso ? stata solo una mia distrazione, nel secondo invece non ci siamo proprio capiti. ? andata lo stesso, amen!
...

Ti chiedo scusa io perch?, se ricordo bene, nel tentativo di intralciare il meno possibile avevo affrontato la prima di Pouhon troppo allegramente per il mio mezzo ed ho poi rilasciato in mezzo alla curva, il tuo tocco ? stato davvero minimo, immagino lo spavento :P

Nei primi giri forse ho danneggiato Johnny perch? lui mi aveva passato sul Kemmel, poi per? era arrivato lungo alla frenata, io mi sono infilato Les Combes e forse l'ho costretto ad allargare troppo e poi ho visto che andava in spin senza contatto, se ? cos? mi scuso con lui.

Per il resto sono soddisfatto del mio decimo posto e secondo nella classe della auto a metano :ROFL2:
E' stata la prima gara in cui non ho fatto le solite grossissime cappellate, ma la posizione ? dovuta in toto al gran numero di CL e RTE :asd:

Non sar? contento il mio TM (e mo' paga... :asd: )

--------------------
user posted image
+Quote Post
bise77
post Jul 2 2013, 10:28 AM
Post #30

Group Icon

Member No.: 22,878

paolo cappelletti
Ciao a tutti , Nota mi spiace tanto di averti tamponato ma con la vettura a brandelli che avevi era saggio stare sul margine della pista e non in traiettoria su una staccata da 280 all ora e siccome zigzagavavi come un pitone era imprevedibile sapere dove ti saresti piazzato , anch io ho fatto un giro su tre ruote ma non ho rotto i ......... a nessuno, dopo il fattaccio con te riparto e trovo il buon Condler con i tuoi stessi problemi ma saggiamente visto il mio arrivo si fa da parte sull erba ed evita ogni collisione . Il regolamento parla chiaro se hai la macchina danneggiata stai sul margine e non in traiettoria , detto questo chiedo che la DG analizzando il contatto parta ad analizzare il contatto almeno 6-7 secondi prima della collisione dalla mia visuale cosi che sia chiara la manovra di Nota non del dutto corretta. Ribadisco che mi dispiace per il contatto ma era inevitabile,o meno se avessi saputo quando stavo a 280 all ora che Nota era senza ruote mi sarei comportato diversamente.
+Quote Post

5 Pages < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 5th December 2019 - 03:55 PM Lo-Fi Version