Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages < 1 2 3 4 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Imola 1988 - GP, Dedicated topic

socmell
post Jun 24 2013, 11:36 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members
From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
qualcuno ha l'ordine d'arrivo reale?

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Jun 24 2013, 11:39 PM
Post #17

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(socmell @ Jun 25 2013, 12:36 AM)
qualcuno ha l'ordine  d'arrivo reale?
*

perch? ce ne sono 2?

--------------------
+Quote Post
Nota
post Jun 24 2013, 11:43 PM
Post #18

Group Icon

Member No.: 24,006

Antonio Nota
A me ha creato problemi dopo essere entrato per scontare la penalit?,dopo il passaggio in corsia mi ha segnalato come doppiato da chi prima mi stava davanti di pochi secondi e quindi le bandiere blu mi hanno fatto perdere ulteriori posizioni(vedi con salvalaggio)Peccato perch? la gara seppure contornata dai miei stupidi errori non si stava mettendo cos? male!!!

--------------------
user posted image

user posted image
+Quote Post
LcR
post Jun 24 2013, 11:49 PM
Post #19

Group Icon

From: Bergamo
Member No.: 10,865

Luca Radaelli
QUOTE(socmell @ Jun 24 2013, 11:36 PM)
qualcuno ha l'ordine  d'arrivo reale?
*

Bisognerebbe fare due calcoli sottraendo l'ipotetico giro cronometrato per il numero dei pit scontati, ma l'orario e la stanchezza ora come ora non lo permettono.....

:bye2:

--------------------
+Quote Post
socmell
post Jun 24 2013, 11:59 PM
Post #20

Group Icon

jo benevelli
QUOTE(sequel @ Jun 24 2013, 11:39 PM)
perch? ce ne sono 2?
*

Sar? meglio che dai un'occhiatina ai replay poi vedrai che qualche dubbio viene anche a te :) ...basta che dopo i pit dei primi (22mo giro ) e (23mo giro ) poi dai un'occhiata alle posizioni dei primi 6/7 ...

--------------------
user posted image
+Quote Post
f@bien
post Jun 25 2013, 12:00 AM
Post #21

Group Icon

Member No.: 23,669

fabien ronchetti
gara che era partita bene, ma poi ero 5 e dopo una tamponata di Nota mi fa girare, mi si spegne la macchina, lui correttamente mi aspetta e perdiamo entrambi molte posizioni, per? successivamente mi tampona di nuovo e mi fa girare un'altra volta, ma stavolta se ne va per la sua strada :bye2: ,gli ultimi giri ci troviamo a lottare un'altra volta per l ottava posizione, riesco a passarlo, ma nell'ultima curva avevamo davanti gelo che per motivi suoi andava un p? pi? lento, io per non creare eventuali danni rimango prudente, ma il buon Antonio Nota, sempre lui.... fa l'ultima curva a dx della chicanes affettandola come un salame con le 4 ruote, esce pi? veloce e mi passa prima del traguardo, vabb? pazienza che v? f?, chi nasce tundo, non muore quadro :asd: :asd: :asd:
Mi spiace per Alberto Pastorato, gli porgo le mie scuse, purtroppo prima della variante bassa lo schermo ? diventato nero per almeno 5/6 secondi, non posso far altro che rallentare nel buio dello schermo, cos? sia lui che Ivan Lord non possono evitarmi, purtroppo Alberto ha la peggio e la sua auto si rovina gravemente, anche la mia, ma al box me la riparano, cmq la pista mi piaceva molto, anche se poteva andare molto meglio...

ciao

--------------------
user posted image
+Quote Post
Malefix
post Jun 25 2013, 12:36 AM
Post #22

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
anche stavolta gara da panico perch? i conti non tornavano... a parte questo il risultato sarebbe stato comunque questo... ci metto un'ora per imparare un po' la pista e poi cerco disperatamente di recuperare su quelli davanti, poteva andare peggio perch? nel primo stint una zanzara mi ha fatto andare dritto al tamburello e prendere un muro a 250km/h non aiuta la maneggevolezza dell'auto :asd:
+Quote Post
albertinho
post Jun 25 2013, 06:49 AM
Post #23

Group Icon

From: Cossato (BI)
Member No.: 22,881

Alberto Pastorato
QUOTE(f@bien @ Jun 25 2013, 01:00 AM)

Mi spiace per Alberto Pastorato, gli porgo le mie scuse, purtroppo prima della variante bassa lo schermo ? diventato nero per almeno 5/6 secondi, non posso far altro che rallentare nel buio dello schermo, cos? sia lui che Ivan Lord non possono evitarmi, purtroppo Alberto ha la peggio e la sua auto si rovina gravemente, anche la mia, ma al box me la riparano, cmq la pista mi piaceva molto, anche se poteva andare molto meglio...

Solo un appunto: fai il cazziatone ai tuoi colleghi dell'Enterprise in modo che la prossima volta non ti teletrasportino in mezzo ad una chicane!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:

Vai tranquillo che fino a quando non corro per vincere mi posso divertire anche in serate come quella di ieri dove ho passato pi? tempo ai box e per prati che in pista! :asd: :asd: :asd:

--------------------
user posted image
...pių ruinati di cosė!!!

user posted image
+Quote Post
f@bien
post Jun 25 2013, 08:09 AM
Post #24

Group Icon

Member No.: 23,669

fabien ronchetti
QUOTE(albertinho @ Jun 25 2013, 06:49 AM)
Solo un appunto: fai il cazziatone ai tuoi colleghi dell'Enterprise in modo che la prossima volta non ti teletrasportino in mezzo ad una chicane!!!!  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :ROFL2:  :ROFL2:  :ROFL2:  :ROFL2:  :ROFL2:

Vai tranquillo che fino a quando non corro per vincere mi posso divertire anche in serate come quella di ieri dove ho passato pi? tempo ai box e per prati che in pista!  :asd:  :asd:  :asd:
*

Hai ragione, quei minkioni dell'interprise quando fanno sti teletrasporti, ti cacciano sempre nei posti pi? assurdi, il brutto ? che mentre ti teletrasportano, brancoli nel profondo buio dello spazio... mi spiace davvero a parte gli scherzi, rovinare la gara ad altri ? una cosa che detesto, anche se involontariamente.
ciao

--------------------
user posted image
+Quote Post
bise77
post Jun 25 2013, 10:28 AM
Post #25

Group Icon

Member No.: 22,878

paolo cappelletti
ciao ragazzi secondo me c e un problema con i pit e impossibile che vado al box con un giro di vantaggio su chi mi segue e dopo una sosta di 45 secondi finisco 5 a un giro di distacco c e qualcosa che non va e per ben due pit e successa la stessa cosa aspetto notizie
+Quote Post
bise77
post Jun 25 2013, 10:35 AM
Post #26

Group Icon

Member No.: 22,878

paolo cappelletti
bho forse ho scritto una boiata ho riguardato i tempi pero bho controllero i replay
+Quote Post
socmell
post Jun 25 2013, 10:54 AM
Post #27

Group Icon

jo benevelli
E' tutto sballato... :)

comunque ho guardato le medie esatte dei primi 4 su 67 giri esclusi i tempi pit che direbbero che :

GELO MEDIA 1,41,002
JO MEDIA 1,41,899
RADAELLI MEDIA 1,43,482
MELAN MEDIA 1,44,582

TUTTI HANNO FATTO PIT REGOLARI DI CUI

GELO 3 PIT (2X40 sec. circa + percorrenza) (1x9 sec. circa + percorrenza)
JO 3 PIT (2X40 sec. circa + percorrenza) (1x9 sec. circa + percorrenza)
RADAELLI 2 PIT (2X40 sec. circa + percorrenza)
MELAN 1 PIT (1X40 sec. circa + percorrenza)

se andiamo a sottrarre i tempi dei pit totali dalla media moltiplicata per i giri si dovrebbe capire meglio se l'ordine d'arrivo ? differente da quello riportato in tabella che con il gap di Gelo su Melan di 1,35 minuti gi? la dice lunga sulle anomalie della pista... :asd:

ES1: io e Radaelli abbiamo una differenza in media su tutta la gara di circa 1min.46 sec. , dove se non sbaglio io ho in pi? circa 30 secondi dell'ultimo splash ..come ? possibile che gli sia arrivato dietro ?? :blink:

ES2: Gelo e Melan hanno una differenza in media su tutta la gara di circa 3min.59 sec. , dove se non sbaglio gelo ha in pi? 2min e 30 del pit lungo e circa 30 secondi dell'ultimo splash , per un totale di circa 3 minuti , dovrebbe avere un gap di 1 min. circa ma come ? possibile che Melan gli sia arrivato addirittura davanti di 1min e 35 ?? :blink:

fatemi sapere se ho sbagliato i conti :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
strawman
post Jun 25 2013, 11:29 AM
Post #28

Group Icon

Member No.: 22,789

Giacomo Gelo
Sui primi due pit non ho dato particolarmente peso al fatto di ritrovarmi parecchie posizioni indietro, ma alll'ultimo pit l'anomalia ? stata evidente, sono entrato ai box con circa 45 sec di vantaggio su Melan, rabocco da 12 secondi, e sono uscito con pi? di 90 secondi di svantaggio.
Leggendo le vostre considerazioni credo non vi siano dubbi che l'errore si ? verificato ad ogni pit.

:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Jun 25 2013, 11:48 AM
Post #29

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
la linea in giallo quindi non ? il traguardo ma la fine della pitlane?

(IMG:http://s12.postimg.org/vwdv4b3el/ciccio.jpg)

--------------------
+Quote Post
albertinho
post Jun 25 2013, 12:17 PM
Post #30

Group Icon

From: Cossato (BI)
Member No.: 22,881

Alberto Pastorato
QUOTE(f@bien @ Jun 25 2013, 09:09 AM)
...mi spiace davvero a parte gli scherzi, rovinare la gara ad altri ? una cosa che detesto, anche se involontariamente.

Vai tranquillo che la gara me la sono "rovinata" da solo... anzi, non so perch? ma una delle pi? brutte gare degli ultimi tempi la ricordo come una serata divertente... TS.... buon vecchio TS... se non ci fosse... :asd: :asd: :asd: :asd:

--------------------
user posted image
...pių ruinati di cosė!!!

user posted image
+Quote Post

4 Pages < 1 2 3 4 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 11th December 2019 - 06:05 AM Lo-Fi Version