Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages  1 2 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Hockenheim 79 - GP, Dedicated topic

GTItalia
post May 31 2013, 04:02 AM
Post #1

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 346

RACE: Hockenheim 79 - GP
DATE: Jun 10, 2013
TIME: 21:30:00
LINK: link

This is an automatic post
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Johnny_be_Goode
post Jun 10 2013, 03:26 PM
Post #2

Group Icon

Group: Members
From: Piazzola sul Brenta (PD)
Member No.: 23,135

Giovanni Chiarotto
Stasera purtroppo non potr? partecipare causa impegni familiari...divertitevi anche per me e non correte troppo che senn? sto in pensiero :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Nota
post Jun 10 2013, 10:23 PM
Post #3

Group Icon

Member No.: 24,006

Antonio Nota
Ma porc....eccomi qu? a scrivere della mia bruttissima gara mentre ancora voi state girando!!!
Gara bruttissima fin dalla partenza nella quale non so cosa sia successo(riguarder? il replay)mi sono trovato in spin contro il muretto e (cosa stranissima) con la gomma posterire forata anche se mi sembra di non essere stato colpito da nessuno.Rientro ai box in retromarcia evitando tutto il primo giro con la gomma a terra e quando ne esco sono praticamente gi? doppiato!!!errori ne arrivano uno dopo l'altro e dopo la prima ora di gara la stanchezza della giornata si fa sentire e arrivo lungo contro le gomme cementificate e si chiude cos? la gara!!!

Non avevo praticamente provato su questa pista e in quetso campionato e con queste macchine ? obbligatorio prepararsi bene....spero che a Imola le cose vadano meglio...intanto mi godo la diretta!!!

--------------------
user posted image

user posted image
+Quote Post
Malefix
post Jun 10 2013, 11:05 PM
Post #4

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
gara ridicola sotto ogni aspetto

bravi tutti gli altri apocalittici!!! :drunk: , commenti a domani
+Quote Post
albertinho
post Jun 10 2013, 11:10 PM
Post #5

Group Icon

From: Cossato (BI)
Member No.: 22,881

Alberto Pastorato
Parto 6^ ed arrivo 5^ (davanti ad un certo punto ? scomparso il Sardo). Alla fine andiamo al risparmio per evitare un rifornimento in pi?, con una Porca che recupera.... recupera... recupera... rischio anch'io tirando per un paio di giri. A 10min dalla fine mi sa che la Porca sbaglia perch? finisce a pi? di 20 sec... arrivo con 1.2L :lol: (Luca forse meno!)

--------------------
user posted image
...più ruinati di così!!!

user posted image
+Quote Post
popassico
post Jun 11 2013, 09:45 AM
Post #6

Group Icon

From: Edolo (Bs)
Member No.: 23,351

Fabio Drezza
quatto quatto sono arrivato quarto :lolloso:

--------------------
user posted image

Pota ogni due parole; roba da Bresciani..........Brescianità pura
+Quote Post
Faber Alessa
post Jun 11 2013, 10:41 AM
Post #7

Group Icon

Member No.: 23,405

Fabrizio Alessandrini
QUOTE(popassico @ Jun 11 2013, 09:45 AM)
quatto quatto sono arrivato quarto :lolloso:
*

Complimenti a Fabio ma anche a Marco Salvalaggio e Paolo Breme impegnati nel gruppo piu' difficile. Serata in linea con le aspettative del team ( un 4-8-9-14 posto ) che permettono al team di guadagnare preziosi punti rank e mantenere il 4 posto assoluto in classifica generale ( Manuel ha piazzato un bel colpo con Beoni !! :cursing: ). A livello personale mi ritengo veramente soddisfatto per la mia terza gara consecutiva portata a termine nella top ten di gruppo. Sinceramente di piu' l'accoppiata Capri 1.4 e scarsa abilit? personale non permette. Cmq campionato avvincente !!......Mauro sei sicuro che non vuoi piu' i multimarca???...secondo me sono molto piu' interessanti a livello di strategie e rendono tutto piu' realistico....

alla prox

PS il mio Safety Rank cresce :asd: !!! 717 e 6? posto assoluto...prossimo obbiettivo Lo Manto a soli 2 punti

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Jun 11 2013, 11:18 AM
Post #8

Group Icon

Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Faber Alessa @ Jun 11 2013, 11:41 AM)
......Mauro sei sicuro che non vuoi piu' i multimarca???...secondo me sono molto piu' interessanti a livello di strategie e rendono tutto piu' realistico....

a me lo dici? Lo so benissimo, infatti ce ne saranno altri e pure a modo mio ma con clausole visto e piaciuto.

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Jun 11 2013, 01:21 PM
Post #9

Group Icon

Member No.: 35

Mauro Musella
la gara ? stata molto difficile ma questo lo sapevo gia ancor prima di fare un solo giro di allenamento. La scarsa cavalleria della mia capri 1.4 era l'ideale per assomigliare ad una chicane animata piuttosto che ad quasi prototipo.
Nei giorni scorsi aveto cercato al massimo di elaborare un set decente ed ero giunto a sfruttare ogni possibilit? di regolazione, compresa la prima marcia lunghissima in modo da poter essere usata in gara ma tutto questo non ? bastato a migliorare i tempi dove, in questa pista, si fanno sui rettilinei e non nelle curve.

La qualifica ? in linea con le aspettative, anzi meglio perch? ho Soave dietro di me. Partenza ok, sfriziono me molti secondi e resisto un po' ma poi Soave mi passa ma intanto qualcun'altro ha fatto errori e quindi risalgo un po'. In gara dovevo fare solo 2 cose, non fare errori (e ne ho fatto solo uno senza danni e con poco tempo perso) e riuscire a rientrare nell'unica sosta e ci sono riuscito anche se temevo di non farcela.
Per il resto ho spingo, anche molto, ma non ? servito a riguadagnare posizioni, speravo di riprendere il mio compagno Gabbiani ma il gap si ? stabilizzato sui 20 secondi e nn c'era verso di farlo scendere.
Cmq un 13? posto qui, sulla pista forse pi? sfavorevole alla mia capretta e nel gruppo dei mostri.. diciamo che nn mi lagno. Ora c'? Imola, neanche questa ? il massimo per me, il tamburello si fa in pieno ed arrancher? non poco ma almeno c'? qualche curva in +.

--------------------
+Quote Post
nicola beoni
post Jun 11 2013, 03:01 PM
Post #10

Group Icon

From: parma
Member No.: 24,353

Nicola Beoni
Be' sono molto felice di aver vinto la mia prima gara in gtitalia, :ROFL2: pero' e' pur sempre vero che adesso nel gruppo 1 ( senza togliere nulla ai concorrenti del gruppo2 anzi....)
saranno volatili per diabetici :asd:
Cmq e' sempre una bella soddisfazione vincere :ROFL2: essendo anche appena arrivato nella vostra stupenda comunity :ginocchio:
Cmq bella gara molto costante a parte una certa difficolta' nel doppiare non ricordo chi.....
forse Trevisan Daniele, mi sembrava che mi avesse dato spazio alla sua sinistra prima della curva 3 dopo la prima chicane invece gli sono finito addosso ;)
grazie per le congratulazioni e complimenti a tutti i piloti che hanno finito la gara sia nel gruppo 2 e anche quelli del gruppo 1. Mi dispiace per Peretti che con la sua m1 mi avrebbe dato filo da torcere e' stato un po' sfortunato :weep:
Grazie al mio team, i mitici APOCALYPSE al mio team manager Manuel che si e' piazzato 3?
ma poteva arrivare 2? potevamo fare una doppietta mitica azzzzz!!! :lolloso:
Bravissimi anche gli altri miei compagni di squadra che hanno corso nel gruppo 1 Gelo che ha vinto alla grande :ginocchio: e Valentino che si e' piazzato benissimo :ginocchio: avro' modo poi di conoscerli meglio :thumbup:
bella la diretta TV davvero molto bravi :thumbup:
ciao raga ci si vede a IMOLA :weight_lift2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Elninja81
post Jun 11 2013, 03:32 PM
Post #11

Group Icon

From: MARCON venezia
Member No.: 24,164

Daniele Trevisan
QUOTE(nicola beoni @ Jun 11 2013, 03:01 PM)
Be' sono molto felice di aver vinto la mia prima gara in gtitalia,  :ROFL2:  pero' e' pur sempre vero che adesso nel gruppo 1 ( senza togliere nulla ai concorrenti del gruppo2 anzi....)
saranno volatili per diabetici  :asd:
Cmq e' sempre una bella soddisfazione vincere  :ROFL2:  essendo anche appena arrivato nella vostra stupenda comunity  :ginocchio:
Cmq bella gara molto costante a parte una certa difficolta' nel doppiare non ricordo chi.....
forse Trevisan Daniele, mi sembrava che mi avesse dato spazio alla sua sinistra prima della curva 3 dopo la prima chicane invece gli sono finito addosso  ;) 
grazie per le congratulazioni  e complimenti a tutti i piloti che hanno finito la gara sia nel gruppo 2 e anche quelli del gruppo 1. Mi dispiace per Peretti che con la sua m1 mi avrebbe dato filo da torcere e' stato un po' sfortunato  :weep:
Grazie al mio team,  i mitici APOCALYPSE al mio team manager Manuel che si e' piazzato 3?
ma poteva arrivare 2? potevamo fare una doppietta mitica azzzzz!!!   :lolloso:
Bravissimi anche gli altri miei compagni di squadra che hanno corso nel gruppo 1 Gelo che ha vinto alla grande  :ginocchio: e Valentino che si e' piazzato benissimo  :ginocchio:  avro' modo poi di conoscerli meglio   :thumbup:
bella la diretta TV davvero molto bravi  :thumbup:
ciao raga ci si vede a IMOLA  :weight_lift2:
*

Scusa te in verita ti avevo lasciato spazio a destra ho anche frenato per farti passare ma mi sei venuto in culo :) peccato che manuel si e girato e gli sono scontrato con lui mi ha distrutto l'auto ho dovuto fare 3 pit infatti alla fine ho dovuto rallentare perche ero senza benza cosi mi ha passato sia ivan che frezza peccato come al solito la sfortuna mi perseguita cmq quinto con 3 pit

--------------------
+Quote Post
albertinho
post Jun 11 2013, 04:52 PM
Post #12

Group Icon

From: Cossato (BI)
Member No.: 22,881

Alberto Pastorato
QUOTE(nicola beoni @ Jun 11 2013, 04:01 PM)
Mi dispiace per Peretti che con la sua m1 mi avrebbe dato filo da torcere e' stato un po' sfortunato  :weep:

Ma quale sfortunato!!!! Mo lo raddrizziamo noi quel chiappone del Peretti!!!!! :asd: :asd: :asd:

--------------------
user posted image
...più ruinati di così!!!

user posted image
+Quote Post
Malefix
post Jun 11 2013, 08:38 PM
Post #13

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
Daniele mi spiace moltissimo per averti coinvolto nella mia serataccia, quel testacoda ne ? un po' l'emblema (l'ultima curva dell'ultimo giro per ora non la nomino nemmeno o mi prendo a testate da solo :asd: ). Ti avevo ripreso dopo essermi girato come un pollo (per qualche motivo la macchina era piu' sovrasterzante del solito), quindi appena ti ho ripassato mi sono subito imbambolato sul doppiaggio di Roberto cannando in bomba il punto di staccata. Nel parapiglia ho sentito il dovere di scambiare il mio parafango col tuo :asd: La cosa non ha fatto bene nemmeno a me ma mi par di capire che ti ? andata peggo, sorry!

Per il resto gara che ? stata degno corollario di una giornata terrificante, condita da un caldo improvviso che per tutto il primo stint mi ha fatto impazzire tanto che ho dovuto anticipare la prima sosta per aprire le finestre e bere qualcosa, tanto i consumi sembravano sotto controllo tenendo conto che avevo sempre tirato le marce al limitatore. Nel frattempo sopraggiungono dei felini affamati che mi torturano per tutto il secondo stint, in cui cerco di tenere un ritmo decente e di capire le tattiche avversarie. In mezzo a questo marasma da circo raggiungo Drezza per la terza posizione e in qualche modo riesco pure ad incularlo all'agipkurve. Le squadre investigative di mezzo mondo stanno ancora studiando l'episodio perch? ho sempre staccato come un pensionato e davvero non so come sia potuto succedere :asd: nel dubbio porgo le mie scuse :ginocchio: Perdo un bel po' di tempo anche stavolta per ripartire e dopo il secondo pit (in cui per qualche tattica funzionante solo nella mia testa decido di non cambiare le gomme...) mi ritrovo comodamente secondo preoccupato solo di amministrare la benzina. Preoccupazione che aumenta di giro in giro nonostante le cambiate da diesel e le proiezioni sempre meno buone. Dopo un po' di giri a passo lumaca vengo raggiunto da Nicola e mi accodo volentieri per risparmiare un giro, ma in scia arriva anche Ivan che tenta un primo affondo sempre alla famigerata curva Agip. Qualcosa va storto e prendo un po' di margine, sul traguardo mancano 10 secondi allo scadere del tempo, Nicola accelera e io me ne sto tranquillo in attesa del traguardo ma nelle ultime curve il dramma, il neo-apocalittico rallenta nuovamente, non ci capiamo, arriva Ivan di gran carriera e a questo punto devo sdoppiarmi e sperare che stia bleffando perch? di benzina non ne ho. Nell'accelerazione all'ultima curva le gomme consumate e fredde fanno il loro lavoro e me ne vado in un pendolo che rester? nelle annate. Chiudo comunque 3? ma a momenti non ci dormivo sopra, un nervoso allucinante. Detto questo rinnovo i complimenti ai veri piloti del Team che hanno tenuto altissimo l'onore in questo appuntamento teutonico :ginocchio:
+Quote Post
Alkester
post Jun 11 2013, 09:35 PM
Post #14

Group Icon

From: Serra Riccò GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
Finalmente Hockenheim ? passata, la gara che avrei preferito scartare (potendo) ma che , a causa di assenze forzate in gare ben pi? gradite come Sebring e Laguna Seca, ho dovuto disputare tentando di contenere i danni. Il feeling non l' ho trovato neanche con l' allenamento, non c ? niente da fare, non ho trovato il modo di affrontare i cordoli, tanto essenziali quanto mortiferi con queste auto non propriamente tranquille! Tutto sommato in gara sono riuscito ad avere un passo dignitoso ma funestato da errori sparsi nell' arco dei 120 minuti, speriamo di avere migliori sensazioni sulle ultime due piste del campionato . :popcorn:

--------------------
user posted image user posted image
+Quote Post
falcomille
post Jun 11 2013, 10:10 PM
Post #15

Group Icon

From: Pianiga (VE)
Member No.: 212

Roberto Melan
Hockenheim non era sicuramente favorevole ai pochi (3) 1400centisti rimasti nel gruppo 1, ma devo dire che alla fine ci siamo difesi abbastanza bene.

Durante le libere credevo di aver sparato il giro della vita con un 55,3 e invece in qual sono riuscito (non so neanche io come) a togliere altri 3 decimi segnando un 55 netto, prestazione che comunque non mi ha fatto andare oltre il 13? tempo, ma tant'?.

Al via parto bene, Ronchetti davanti a me con la porca parte lento, lo sfilo a destra e con la coda dell'occhio vedo la capra di Nota intraversarsi, per un attimo penso di esserne la causa ma non avendo sentito contatti continuo a spingere, supero anche l'altra porca di Salvalaggio uscendo dalla prima curva con 3 posizioni guadagnate. Il vantaggio dura poco, le porcone ci mettono niente a sverniciarmi sui lunghi rettilinei, la cavalleria fa la differenza.

Qualche giro tranquillo, poi l'erroraccio che comprometter? la prestazione, al 9* giro, in lotta con Bruzzone, esco dalla prima curva attaccato ai suoi scarichi, in accelerazione la macchina mi parte in sovrasterzo e finisco per sbattere sul muretto a destra della pista danneggiando il muso della vettura.
Riprendo la pista con macchina che tira tutto da una parte compiendo un giro intero a bassa velocit? per non fare altri danni, riuscendo a guadagnare la via dei box ma con un distacco ormai abissale; indeciso se continuare la gara, mi convinco quando vedo che le riparazioni mi costano solo una trentina di secondi, cos? riparto compiendo un giro sul velluto per capire se funzionasse ancora tutto bene e, levatomi il dubbio, comincio a tirare spremendo la mia Beta al massimo.

Nei 100 minuti rimanenti, riesco a guidare concentrato recuperando posizioni su posizioni, finendo in 9? posizione a due giri dal leader, recuperando in parte all'errore commesso. Col senno di poi, forse sarei potuto arrivare avanti alle 1700, ma l'obbiettivo di arrivare nella top ten l'ho raggiunto.

Eppoi un paio di gare si devono scartare, no? :P

--------------------
user posted image
ea vita xe come na scaéta de un punàro: curta e piena de merd@
+Quote Post

2 Pages  1 2 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 6th December 2019 - 10:08 AM Lo-Fi Version