Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Silverstone 1979 - GP, Dedicated topic

Salvuss
post Jun 4 2013, 11:59 PM
Post #16

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(socmell @ Jun 4 2013, 03:35 PM)
Ci vediamo sull'ovale  :ciao:
*

Forse volevi dire NON ci vediamo sull'ovale?? :asd:
In ogni caso, complimenti Carmicatori, veloci ma bravi a domare la bestia. Io dal canto mio mi sono divertito a prendere per il culo Massimo con le mie strategie ingarbugliate ( :asd: :asd: ) ma, a parte gli scherzi, ieri sera per me giocare d'astuzia era l'unico modo per acciuffare il podio. Non c'ero con il fisico e con la testa e dopo la gara sono immediatamente crollato dalla stanchezza. Il vero obiettivo per me era finire e dopo l'incontro ravvicinato con il muretto di gomme pensavo che non sarebbe stato possibile. Testa bassa e pedalare, alla fine ce l'ho fatta e in ottica campionato questo terzo posto ? preziosissimo. Bello anche il duello finale con Pipolone. Come ho detto ieri sera in TS: paura eh?? :asd:

Menzione speciale per Melan con 1400 motorizzata Carma e comunque bravi e corretti tutti anche se i doppiaggi sono risultati pi? ostici del solito in una pista praticamente priva di staccate dove infilarsi.
A luned? :ciao:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
socmell
post Jun 5 2013, 10:03 AM
Post #17

Group Icon

Group: Members
From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
QUOTE(Salvuss @ Jun 4 2013, 11:59 PM)
Forse volevi dire NON ci vediamo sull'ovale??  :asd:

Con tutti quei lunghi rettilinei ? Prevedo grigliate.... :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
chille
post Jun 5 2013, 02:37 PM
Post #18

Animale da riporto
Group Icon

From: La mia patria il mondo intero
Member No.: 12,356

massimo valentino
QUOTE(Salvuss @ Jun 4 2013, 11:59 PM)
Io dal canto mio mi sono divertito a prendere per il culo Massimo con le mie strategie ingarbugliate ( :asd:  :asd: )
*

stardo :asd:

--------------------
Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
user posted image
user posted image
(cit. Salvuss) Insomma non vogliamo un campionato con fiducia risicata
(cit. Tata) Tanto lo so che sei un cazzeggione
+Quote Post
rob17
post Jun 5 2013, 04:14 PM
Post #19

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 23,979

Roberto de Filippis
Bella serata, come al solito alla fine siamo tutti stanchi :sbav: ,questo mod ? veramente impegnativo sotto il profilo sia mentale che fisico e fra poco appena arriva il caldo ti voglio :shocked: .La mia gara ? stata tutta una rincorsa,partito male :ranting: riesco a recuperare la nona posizione e mantengo per parecchi giri poi mi installo in decima fino al pit dove riparto quattordicesimo e ricomincia la caccia a quelli davanti a me :sweatingbullets: riesco a essere ottavo ma al secondo pit Vagnoni mi supera e da l? fino alla fine ? una rincorsa per agganciarlo :sweatingbullets: che per? non mi riesce e mi accontento del nono posto sudato.Complimenti ad Antonio Nota per la sua vittoria :thumbup: al team Full Trottle per il doppio piazzamento :thumbup: e a tutti coloro che hanno finito la gara.Ora ci aspetta una pista che sar? un divertimento per i missili :emosocazzi: e noi poveri ciclisti dovremo stare attenti a non farci infilzare . :lolloso: :lolloso:

--------------------
user posted image

user posted image user posted image
+Quote Post
Marco Moriconi
post Jun 5 2013, 05:09 PM
Post #20

Group Icon

From: Frosinone Italia
Member No.: 23,365

Marco Moriconi
QUOTE(Nota @ Jun 3 2013, 11:50 PM)
Moriconi mi ? costato 3 litri di sudore e solo al penultimo giro riesco a sorpassarlo! Tralascio l'errore all'ultima curva e la fortuna di ritrovarmi in pista ancora avanti....
*

Ho dovuto alzare il piede per mancanza benzina, a 2 giri dalla fine mi mancavano 0,1 litri e non ho rischiato di finire benzina nell' ultima esse, credo che lo stesso problema me lo ritrover? alla prossima gara, dove con 3 pieni, 300 litri, non saranno sufficienti :(. Le mie scuse a beoni nicola, che ho tamponato alla prima curva in partenza :( sorry, ripartiti ultimi siamo risaliti bene fino alle prime posizioni.

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Johnny_be_Goode
post Jun 5 2013, 05:45 PM
Post #21

Group Icon

From: Piazzola sul Brenta (PD)
Member No.: 23,135

Giovanni Chiarotto
Che garaccia...era partita bene visto che in partenza ero riuscito a scattare benissimo guadagnando posizioni e avrebbe potuto essere una buona gara, peccato che il mio cambio ad H non fosse d'accordo. Infatti ha cominciato a indurirsi sempre di pi?, rendendomi difficoltose le cambiate e facendomi deconcentrare. Dopo un ora di gara circa mentre imprecavo contro il cambio mi sono distratto un attimo e ho centrato Marco, che per fortuna non si ? girato :sweatingbullets:
Poi da l?, con la macchina danneggiata giravo lento ed ? stato un trascinarsi fino alla fine. Quando mancavano 15 minuti alla fine mi sono schiantato all'ultima chicane, per fortuna i box erano vicini e me la sono cavata con 80 secondi di danni, perdendo l'ottava posizione che era ormai sicura.
Per non farmi mancare nulla, all'ultimo giro, vado largo perch? a una frenata non riesco a scalare e mi faccio recuperare da Ratti; sul rettilineo del traguardo, nel cambio seconda terza la botta che do al cambio per inserire la marcia lo fa cadere dal suo supporto, nella caduta si innesta la prima, e la macchina va in spin; per fortuna taglio il traguardo senza perdere la posizione, gentilmente sospinto da Roberto :asd:
Ora devo capire da dove deriva questo problema al cambio, e soprattutto perch? il problema si manifesta gradualmente durante l'utilizzo.

@Sequel: sbaglio o andavi veramente forte? All'inizio, quando me la giocavo, non riuscivo a staccarti in nessun modo...

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Jun 5 2013, 05:56 PM
Post #22

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Johnny_be_Goode @ Jun 5 2013, 06:45 PM)
Che garaccia...era partita bene visto che in partenza ero riuscito a scattare benissimo guadagnando posizioni e avrebbe potuto essere una buona gara, peccato che il mio cambio ad H non fosse d'accordo. Infatti ha cominciato a indurirsi sempre di pi?, rendendomi difficoltose le cambiate e facendomi deconcentrare. Dopo un ora di gara circa mentre imprecavo contro il cambio mi sono distratto un attimo e ho centrato Marco, che per fortuna non si ? girato :sweatingbullets:
Poi da l?, con la macchina danneggiata giravo lento ed ? stato un trascinarsi fino alla fine. Quando mancavano 15 minuti alla fine mi sono schiantato all'ultima chicane, per fortuna i box erano vicini e me la sono cavata con 80 secondi di danni, perdendo l'ottava posizione che era ormai sicura.
Per non farmi mancare nulla, all'ultimo giro, vado largo perch? a una frenata non riesco a scalare e mi faccio recuperare da Ratti; sul rettilineo del traguardo, nel cambio seconda terza la botta che do al cambio per inserire la marcia lo fa cadere dal suo supporto, nella caduta si innesta la prima, e la macchina va in spin; per fortuna taglio il traguardo senza perdere la posizione, gentilmente sospinto da Roberto :asd:
Ora devo capire da dove deriva questo problema al cambio, e soprattutto perch? il problema si manifesta gradualmente durante l'utilizzo.

@Sequel: sbaglio o andavi veramente forte? All'inizio, quando me la giocavo, non riuscivo a staccarti in nessun modo...
*

me la cavavo. Riuscivo a tenere mediamente gli stessi tempi tuoi e pure di altri con le 1700. Come gia ti dissi avevo trovato un buon set che mi consentiva di andare abbastanza forte in curva visto che nei rettilinei la mia capretta ? abbastanza inchiodata.

Che cambio hai?

--------------------
+Quote Post
Marco Moriconi
post Jun 5 2013, 06:16 PM
Post #23

Group Icon

From: Frosinone Italia
Member No.: 23,365

Marco Moriconi
QUOTE(Marco Moriconi @ Jun 5 2013, 05:09 PM)
Ho dovuto alzare il piede per mancanza benzina, a 2 giri dalla fine mi mancavano 0,1 litri e non ho rischiato di finire benzina nell' ultima esse, credo che lo stesso problema me lo ritrover? alla prossima gara, dove con 3 pieni, 300 litri, non saranno sufficienti :(. Le mie scuse a beoni nicola, che ho tamponato alla prima curva in partenza :( sorry, ripartiti ultimi siamo risaliti bene fino alle prime posizioni.
*

Errata Corrige: arrivo lungo sulla fiancata dx di Bruzzone, vado in testa coda e beoni mi tocca quel tanto da farlo andare fuori pista. Scusate ancora.

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Johnny_be_Goode
post Jun 5 2013, 06:27 PM
Post #24

Group Icon

Giovanni Chiarotto
QUOTE(sequel @ Jun 5 2013, 05:56 PM)
Che cambio hai?
*

Thrustmaster TH8 RS...tra l'altro smontandolo per capirci qualcosa, senza forzare per nulla si sono staccati i due cavetti del sequenziale dalla scheda, attaccati con lo sputo praticamente :thumbdown:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Jun 5 2013, 06:47 PM
Post #25

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Johnny_be_Goode @ Jun 5 2013, 07:27 PM)
Thrustmaster TH8 RS...tra l'altro smontandolo per capirci qualcosa, senza forzare per nulla si sono staccati i due cavetti del sequenziale dalla scheda, attaccati con lo sputo praticamente :thumbdown:
*

uhm, mi pare un coso di plastica, io consiglio sempre il mio, il sim gear, un pezzo de fero

--------------------
+Quote Post
Elninja81
post Jun 5 2013, 06:59 PM
Post #26

Group Icon

From: MARCON venezia
Member No.: 24,164

Daniele Trevisan
QUOTE(sequel @ Jun 5 2013, 06:47 PM)
uhm, mi pare un coso di plastica, io consiglio sempre il mio, il sim gear, un pezzo de fero
*

Io sinceramente il th8 mi trovo benissimo nessun problema

--------------------
+Quote Post
Johnny_be_Goode
post Jun 5 2013, 08:04 PM
Post #27

Group Icon

Giovanni Chiarotto
QUOTE(Elninja81 @ Jun 5 2013, 06:59 PM)
Io sinceramente il th8 mi trovo benissimo nessun problema
*

Confermo, nonostante tutto...per niente plasticoso, anzi bello massiccio e pesante, basterebbe attaccare un pochino meglio i cavetti :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
nicola beoni
post Jun 5 2013, 09:39 PM
Post #28

Group Icon

From: parma
Member No.: 24,353

Nicola Beoni
QUOTE(Marco Moriconi @ Jun 5 2013, 06:16 PM)
Errata Corrige: arrivo lungo sulla fiancata dx di Bruzzone, vado in testa coda e beoni mi tocca quel tanto da farlo andare fuori pista. Scusate ancora.
*

no problem marco sono cose che capitano non era colpa tua io non sono riuscito ad evitarti purtroppo :P

--------------------
user posted image
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 7th December 2019 - 07:04 AM Lo-Fi Version