Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages  1 2 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Silverstone 1979 - GP, Dedicated topic

GTItalia
post May 24 2013, 04:00 AM
Post #1

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 346

RACE: Silverstone 1979 - GP
DATE: Jun 03, 2013
TIME: 21:30:00
LINK: link

This is an automatic post
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Malefix
post Jun 3 2013, 09:08 PM
Post #2

Pilota selvatico
Group Icon

Group: Members
From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
In diretta da Slverstone, tutti a gufare gli eco-mostri da un bazilliardo di cavalli :asd:

Salvo ti hanno tirato una tanica di benzina dal finestrino? comecazzo hai fatto a fare un pit del genere? :asd:
+Quote Post
Nemi Sdrapol
post Jun 3 2013, 10:28 PM
Post #3

Group Icon

Member No.: 24,140

Mario Pappalardo
sono un idiota!!! sono un idiota!!! sono un idiota!!! sono un idiota!!!
buttato tutto alle ortiche :ranting:

--------------------
user posted image
+Quote Post
chille
post Jun 3 2013, 10:58 PM
Post #4

Animale da riporto
Group Icon

From: La mia patria è il mondo intero
Member No.: 12,356

massimo valentino
cmq salvo si ? pisciato addosso :asd:

--------------------
Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
user posted image
user posted image
(cit. Salvuss) Insomma non vogliamo un campionato con fiducia risicata
(cit. Tata) Tanto lo so che sei un cazzeggione
+Quote Post
chille
post Jun 3 2013, 11:03 PM
Post #5

Animale da riporto
Group Icon

From: La mia patria è il mondo intero
Member No.: 12,356

massimo valentino
mauroooooooooooooooooo smettila :asd:

--------------------
Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
user posted image
user posted image
(cit. Salvuss) Insomma non vogliamo un campionato con fiducia risicata
(cit. Tata) Tanto lo so che sei un cazzeggione
+Quote Post
Sequel
post Jun 3 2013, 11:24 PM
Post #6

Group Icon

Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Nemi Sdrapol @ Jun 3 2013, 11:28 PM)
sono un idiota!!! sono un idiota!!! sono un idiota!!! sono un idiota!!!
buttato tutto alle ortiche  :ranting:
*

mi spiace Mario, potevamo lottare, avevamo gli stessi tempi

cmq per me gran bella gara, forse la migliore e nn solo per il risultato.
Lotta finale con Alan ma alla fine la spunto io

--------------------
+Quote Post
Nota
post Jun 3 2013, 11:50 PM
Post #7

Group Icon

Member No.: 24,006

Antonio Nota
YYYEEEEPPPPAAAA!!! Finalmente arriva una vittoria,seppur nel gruppo 2 comunque una vittoria!!! La serata parte alla grande... Pole position(a 30 millesimi da Bruzzone) La partenza ? ottima e giro dopo giro guadagno secondi fino alla mi passeggiata sulle ortiche, ma niente danni e quindi seguo il mio saggio TM Bruzzone fino al momento del primo Pit dal non so come mai ne esco prima e li capisco che Beoni far? una sosta sola e che dovr? tirare per tutto il resto della gara! Anche Moriconi da dietro spinge guro dopo giro e dopo il secondo Pit mi ritrovo ancora in testa ma arriva anche il primo e unico grande errore, testacoda all'ultima S e voil? terzo,recupero su Moriconi e insieme ci avviciniamo a Beoni velocissimo e costante... Per? anche lui commette un errore e ora la battaglia diventa a 2!!!Il duello con Moriconi mi ? costato 3 litri di sudore e solo al penultimo giro riesco a sorpassarlo! Tralascio l'errore all'ultima curva e la fortuna di ritrovarmi in pista ancora avanti.... Ci vuole anche un po di fortuna per vincere una gara!!!Comunque mi sono divertito tantissimo e la gara ? stata veramente combattutissima sotto tutti gli aspetti... Alla prox.

--------------------
user posted image

user posted image
+Quote Post
Alan (s)
post Jun 4 2013, 12:10 AM
Post #8

Group Icon

From: Ponte di Legno (Bs)
Member No.: 24,244

Alain Setola
QUOTE(sequel @ Jun 3 2013, 11:24 PM)
mi spiace Mario, potevamo lottare, avevamo gli stessi tempi

cmq per me gran bella gara, forse la migliore e nn solo per il risultato.
Lotta finale con Alan ma alla fine la spunto io
*

e' si .... nn mi lasciavi un pelo di spazio per inserirmi ... ti ho studiato un attimo ma ogni giro te ne inventavi una traiettoria diversa dall'altra ... cmq complimenti ... bella gara ... spero che alla prox vada meglio a me :P

--------------------
user posted imageuser posted image
+Quote Post
popassico
post Jun 4 2013, 10:53 AM
Post #9

Group Icon

From: Edolo (Bs)
Member No.: 23,351

Fabio Drezza
in gruppo 1 con la mia betina mi hanno asfaltato, immagino alla prossima che ? ancora pi? veloce. A questo punto era meglio girare sempre in gruppo 2. oppure fare due gruppi ben distinti. stare nella terra di mezzo, un po'qua un po' la non mi giova tanto :ermm: . scusate se mi avete sempre trovato in mezzo alle balle, ma le carma e le m1 arrivavano troppo veloci.

--------------------
user posted image

Pota ogni due parole; roba da Bresciani..........Brescianità pura
+Quote Post
Sequel
post Jun 4 2013, 12:24 PM
Post #10

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(popassico @ Jun 4 2013, 11:53 AM)
in gruppo 1 con la mia betina mi hanno asfaltato, immagino alla prossima che ? ancora pi? veloce. A questo punto era meglio girare sempre in gruppo 2. oppure fare due gruppi ben distinti. stare nella terra di mezzo, un po'qua un po' la non mi giova tanto :ermm: . scusate se mi avete sempre trovato in mezzo alle balle, ma le carma e le m1 arrivavano troppo veloci.
*

tutti quelli che vivacchiano a met? classifica saranno sempre nella terra di mezzo, io ho corso in gr2 ma ora torno nel gr1 e poi ? probabile che ripiomber? nel gr2 ma questo per me non ? un problema, ? evidente che quando sono nel gr1 arriver? + in fondo rispetto a quando sono nel gr2 ma io faccio la mia gara e cerco di massimizzare il risultato ovunque mi trovo

--------------------
+Quote Post
albertinho
post Jun 4 2013, 12:40 PM
Post #11

Group Icon

From: Cossato (BI)
Member No.: 22,881

Alberto Pastorato
Qualifica in 6^ posizione, dietro a Salvo.

In partenza la Porca davanti a me NON si muove :shock: :shock: :shock:
Dal momento che non vedevo il semaforo ho pensato ad una falsa partenza... invece no...proprio non si ? mossa! :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:

... mi sfilano un po' di auto e sono gi? 9^/10^. Il passo dei primi 4 non ? fattibile, fin da subito, per? per la 5^ si pu? fare. Recupero fino al 5^ posto, e prendo pure un po' (ma proprio poco) di margine dal 6^ anche se so che dovr? fare una sosta in pi? per un rabbocco di benza... poi, dopo qualche giro perso nel nulla, inizio a sbagliare. Stanchezza che avanza, perdita di concentrazione (e con queste NON puoi permettertelo). Sbatto alla grande contro il muro in un punto assurdo con l'auto che inizia a pendolare... devo anticipare la sosta (e questo mi obbliga sicuramente a quella aggiuntiva, senza contare che dovr? usare pi? gomme nella parte finale).

Rientro, battaglio.. poi perdo clamorosamente la staccata all'ultima chicane e vado dritto... per non saper n? leggere n? scrivere lascio la posizione a Fumagalli che era dietro di me (anche se era ad un paio di secondi, non ho capito al volo quanto avevo recuperato/perso su di lui...). Riprendo a tirare, recupero, lo passo, risbaglio, battaglio... fino alla 9^ posizione finale. :asd: :asd: :asd:

Troppo stanco in questo momento per reggere mentalmente due ore, per? non mi dispiace questo campionato perch? alla fin fine son sempre a lottare con qualcuno, che sia per la 5^ o 15^ posizione. :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Grazie a tutti! Alla prossima!!!!!!!!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:

--------------------
user posted image
...più ruinati di così!!!

user posted image
+Quote Post
popassico
post Jun 4 2013, 01:17 PM
Post #12

Group Icon

From: Edolo (Bs)
Member No.: 23,351

Fabio Drezza
si si ma la mia non era una lamentela, non sono il tipo lo sai, e che ieri praticamente, a parte Melan che ha la beta motorizzata carma, ero l'unico con il 1.4, e la cosa mi ha un po' demoralizzato, perch? non ho combattuto con nessuno per 2 ore e mi stavo addormentando. Comunque ho fatto la mia gara e ho portato al traguardo la mia vetturina senza danni, ne a me ne ad altri :ciao:

--------------------
user posted image

Pota ogni due parole; roba da Bresciani..........Brescianità pura
+Quote Post
Sequel
post Jun 4 2013, 01:31 PM
Post #13

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(popassico @ Jun 4 2013, 02:17 PM)
si si ma la mia non era una lamentela, non sono il tipo lo sai, e che ieri praticamente, a parte Melan che ha la beta motorizzata carma, ero l'unico con il 1.4, e la cosa mi ha un po' demoralizzato, perch? non ho combattuto con nessuno per 2 ore e mi stavo addormentando. Comunque ho fatto la mia gara e ho portato al traguardo la mia vetturina senza danni, ne a me ne ad altri :ciao:
*

fa come me, mettiti a combattere con i 1700, vedrai, c'? + gusto :asd:

--------------------
+Quote Post
socmell
post Jun 4 2013, 02:35 PM
Post #14

Group Icon

From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
Silverstone era lo sgambatoio ideale per la carma ....poche regole , auto dritta dare gas e poco altro ma visto gli avversari in campo era per? importante comunque pianificare bene il tutto stando attenti ad ogni minimo dettaglio ...devo dire che avendo testato l'auto proprio qui mesi fa ero avvantaggiato in fatto di passo gara l'unico punto pericoloso era la Chicane ,li era un attimo girarsi decollare ribaltarsi o peggio finire contro il muretto dei box...per fortuna niente di tutto ci? e alla fine ho dovuto solo gestire il grande vantaggio senza mettermi nei guai ..unico brivido a 7 minuti dalla fine l'improvviso congelamento dei distacchi sull' hud che mi ha fatto temere un cl...complimenti a Pipolo che ? arrivato sul filo di lana secondo con Sardina e bravo anche a Massimo quarto ma sempre pronto a sfruttare eventuali d?faillance altrui...bravi comunque tutti gli arrivati , peccato per Max e brico :( ...Bravo sesto il neo assunto setola :thumbup: ..

Ci vediamo sull'ovale :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Alkester
post Jun 4 2013, 10:01 PM
Post #15

Group Icon

From: Serra Riccò GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
Mamma mia , che sudata !!!
Ieri sera ? stata una bella gara, tiratissima dall' inizio alla fine. In qualifica ho centrato il giro buono e mi sono schierato alle spalle di Nota, assolutamente in palla ieri sera, avevo un conto in sospeso con questa pista... ora lo ritengo saldato. Ho riacciuffato il podio negli ultimi metri di gara, dopo una rincorsa disperata iniziata a 15 minuti dal termine. Ero rassegnato alla medaglia di legno con distacco ma, dopo una malaugurata serie di problemi per lui, mi ritrovo Beoni a 4 sec e mezzo, a quel punto penso di potercela fare, d? fondo a tutto quello che riesco a tirare fuori dalla Capri e riesco a rientrare al terzo posto veramente per un pelo!! Come Team non poteva andare meglio, Benvenuto quinto tra i mostri e noi in due sul podio, serata da incorniciare :thumbup:

--------------------
user posted image user posted image
+Quote Post

2 Pages  1 2 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 14th December 2019 - 09:47 PM Lo-Fi Version