Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages  1 2 3 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Laguna Seca - GP, Dedicated topic

GTItalia
post May 3 2013, 04:02 AM
Post #1

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 346

RACE: Laguna Seca - GP
DATE: May 13, 2013
TIME: 21:30:00
LINK: link

This is an automatic post
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Alkester
post May 10 2013, 05:22 PM
Post #2

Group Icon

Group: Members
From: Serra Ricc GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
La sfiga mi perseguita ! Dopo aver saltato Sebring devo, mio malgrado, bucare anche Laguna :( un inatteso impegno di lavoro mi porta a 500km dalla mia postazione proprio la sera della gara, divertitevi anche per m? !

--------------------
user posted image user posted image
+Quote Post
Malefix
post May 13 2013, 09:48 PM
Post #3

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
Connection Lost

2/2
+Quote Post
falcomille
post May 13 2013, 11:01 PM
Post #4

Group Icon

From: Pianiga (VE)
Member No.: 212

Roberto Melan
troppo stanco per scrivere qualsiasi commento se non le mie scuse a Fabien per la bussata, ti ho aspettato fino a quasi al traguardo, poi non ti ho visto arrivare e ho ripreso.

--------------------
user posted image
ea vita xe come na scata de un punro: curta e piena de merd@
+Quote Post
chille
post May 13 2013, 11:02 PM
Post #5

Animale da riporto
Group Icon

From: La mia patria il mondo intero
Member No.: 12,356

massimo valentino
inchiappettati mauro mo mi tocca cacci? li sord :asd:

--------------------
Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
user posted image
user posted image
(cit. Salvuss) Insomma non vogliamo un campionato con fiducia risicata
(cit. Tata) Tanto lo so che sei un cazzeggione
+Quote Post
Sequel
post May 13 2013, 11:09 PM
Post #6

Group Icon

Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(chille @ May 14 2013, 12:02 AM)
inchiappettati mauro mo mi tocca cacci? li sord :asd:
*

paga paga tirchio.. li voglio subito :asd:

mi avevi preso per un coglione? noooo!!
mi avevi preso per un coglione? noooo!!
mi avevi preso per un coglione? noooo!! :asd:

--------------------
+Quote Post
f@bien
post May 13 2013, 11:19 PM
Post #7

Group Icon

Member No.: 23,669

fabien ronchetti
QUOTE(falcomille @ May 13 2013, 11:01 PM)
troppo stanco per scrivere qualsiasi commento se non le mie scuse a Fabien per la bussata, ti ho aspettato fino a quasi al traguardo, poi non ti ho visto arrivare e ho ripreso.
*

Figurati Roberto, nn sapevo come scomparire, eri un siluro ma anche per i doppiaggi la pista non ? semplice, mi sarebbe spiaciuto compromettere anche la tua ottima posizione per un'incomprensione, cmq complimenti per il tuo ottimo risultato!!!

ciao :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post May 13 2013, 11:47 PM
Post #8

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Aggiornato il primo post con il link della diretta di stasera. Grazie tante a Lo Manto, Fedrigo e Pizzo che si sono sacrificati per noi! Buona visione!

PS: il video sar? pronto al massimo tra un'ora

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
umberto343
post May 14 2013, 07:51 AM
Post #9

Group Icon

Member No.: 22,929

Umberto Re
Bella gara, nonostante i 1000 errori mi sono divertito, potevo portare a casa un risultato migliore ma pure peggiore, quindi ok cos?.

Corsa compromessa gi? in partenza, mi sono trovato in mezzo ai rottami ed ho pure toccato qualcuno alla fine del rettilineo, auto danneggiata e volante legermente storto, poco male mi sono accodato e dopo aver fatto sfilare ricomincia la corsa dalle retrovie, difficile superare le Porsche veloci negli allungi ma lente nel misto, mando in spin Fumagalli (scusami tanto ma mi sono lasciato sorprendere dalla tua staccata anticipata) accosto faccio sfilare lui e gli altri e ricomicniamo da capo. Alla prima sosta recupero qualcosa, ho nuovamente Fumagalli davanti, un osso durissimo, lo presso pi? che posso, probabilmente per resistermi esagera con il gas e manda arrosto il motore. Peccato mi stavo divertendo parecchio. Sbaglio la seconda sosta, dovevo imbarcare 5 litri di benziana in pi? ma la testa ragionava male e sbaglio i conti. gli ultimi 20 giri li faccio alzando parecchio il piede, girando 3 secondi pi? alto altrimenti dovevo rientrare nuovamente, finisco la gara con 0,5 litri di benziana e 4 kili in meno di sudore.

Complimenti ai Biemwuisti ormai abitu? del podio, sentite condoglianze ai Ferraristi, tenere in strada quella machina era un impresa titanica a Laguna Seca. Complimenti a Melan che con la Capri 1.4 motorizzata Carma poteva pure ottenere un meritatissimo podio, sei davvero un mostro Roberto, ma le tue qualit? si conoscevano da tempo. :ginocchio:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post May 14 2013, 09:10 AM
Post #10

Group Icon

Member No.: 35

Mauro Musella
Beta 1.4.. Melan aveva una beta non una capri :)

parliamo della gara mia, ieri ero a pezzi e nn riuscivo nemmeno a muovere i ditini :P
La qualifica non ? stato un granch?, praticamente ho fatto gli stessi tempi della pratica ma poco conta perch? il tempo subito migliore del mio era cmq molto oltre la mia portata e quindi sono partito dove dovevo.
La partenza era stata anche buona, ho sfrizionato a dovere evitando di far piantare il motore e poi avanti a me si ? materializzato il delirio, ho subito frenato e cercato un buco dove passare ma non ce l'ho fatta a evitare il contatto. Per fortuna avendo frenato il contatto ? stato minimo e non ho riportato alcun danno.
L'intera mia gara ? stata contrassegnata dalla lotta con Chiarotto ed a tratti anche con Nota. Il primo praticamente non mi ha mollato un istante. Lui con la beta 1.7 ed io con la capri 1.4. Il distacco quasi sempre ridotto a circa 1 secondo, praticamente fisso negli specchi.
Riuscivo a staccarlo un po' in alcune curve, specie nelle 2 a dx dopo il traguardo e nell'ultima a sx che porta poi alla salita del cavatappi mentre nelle altre perdevo. Non so se a fare la differenza fosse il diverso modo di comportarsi delle auto o semplicemente una migliore o peggiore interpretazione. Alcune volte ha tentato il sorpasso ed un paio di volte c'? riuscito ma poi lo risorpassavo. Cmq duello sempre molto corretto e preciso.
Idem con Nota, li per? la sfida era meno facile, lui aveva un passo migliore del mio e quindi tutto il duello si basava sulla mia strenua difesa e sul fatto che lui spesso sbagliava e quindi riperdeva la posizione. Alla fine l'ho spuntata io, non ho fatto quasi errori ed ho fatto 1 sola sosta giusto a met? gara.
Sono contento, un 10? con questa capri penso valga molto e poi il TM mi ha generosamente pagato il mio bonus :asd:

--------------------
+Quote Post
umberto343
post May 14 2013, 11:36 AM
Post #11

Group Icon

Member No.: 22,929

Umberto Re
QUOTE(sequel @ May 14 2013, 09:10 AM)
Beta 1.4.. Melan aveva una beta non una capri  :)

*

E' l'et?, tutto normale :crying:

--------------------
user posted image
+Quote Post
LcR
post May 14 2013, 11:48 AM
Post #12

Group Icon

From: Bergamo
Member No.: 10,865

Luca Radaelli
Sto rivedendo in questo momento la diretta, proprio non mi ero accorto di aver toccato qualcuno in partenza, mi spiace aver innescato la carambola che ha fatto ritirare Giacomo. :(

--------------------
+Quote Post
freghet
post May 14 2013, 12:55 PM
Post #13

Group Icon

Member No.: 22,719

Federico
bella gara vissuta dall'inizio alla fine del duello entusiasmante con Massimo a cui faccio i miei complimenti perch? andava davvero forte con la porsche :ginocchio: sono riuscito a sopravanzarlo solo verso la fine quando di colpo ha perso alcuni secondi per qualche contrattempo, a quel punto il sorpasso era solo questione di tempo, visto che aveva mantenuto le gomme dello stint precedente guadagnando molti secondi al pit, ma pagando in termini di prestazione pura. Altrimenti sarebbe stato difficile, o forse impossibile recuperare tanto in pochi giri. Bellissimo per il fatto che avevamo un passo gara molto simile, io andavo molto in sofferenza con gomme usurate e ogni volta ho anticipato di uno o due giri il pit per recuperare qualcosa.
Ora a Laguna mi hanno intitolato pure una curva :thumbup: :ROFL2:

--------------------
user posted image
"Be not afraid of moving slowly. Be afraid of standing still."
+Quote Post
chille
post May 14 2013, 01:54 PM
Post #14

Animale da riporto
Group Icon

massimo valentino
QUOTE(freghet @ May 14 2013, 12:55 PM)
bella gara vissuta dall'inizio alla fine del duello entusiasmante con Massimo a cui faccio i miei complimenti perch? andava davvero forte con la porsche :ginocchio: sono riuscito a sopravanzarlo solo verso la fine quando di colpo ha perso alcuni secondi per qualche contrattempo, a quel punto il sorpasso era solo questione di tempo, visto che aveva mantenuto le gomme dello stint precedente guadagnando molti secondi al pit, ma pagando in termini di prestazione pura. Altrimenti sarebbe stato difficile, o forse impossibile recuperare tanto in pochi giri. Bellissimo per il fatto che avevamo un passo gara molto simile, io andavo molto in sofferenza con gomme usurate e ogni volta ho anticipato di uno o due giri il pit per recuperare qualcosa.
Ora a Laguna mi hanno intitolato pure una curva :thumbup:  :ROFL2:
*

grazie fede ci ho provato fino alla fine a tenerti dietro ma mannaggia al porco ho fatto troppo affidamento sulle mie gomme :asd: tutte le volte che provo ad aggiungere del mio alla tattica di gara andando oltre al "parti col pieno e quando finisci fai benza e cambia gomme" faccio danni :asd: cmq grandi m1isti avete fatto un garone :ginocchio:

un encomio anche da parte mia al melan...veramente grande :ginocchio:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
chille
post May 14 2013, 02:08 PM
Post #15

Animale da riporto
Group Icon

massimo valentino
QUOTE(sequel @ May 14 2013, 09:10 AM)
Sono contento, un 10? con questa capri penso valga molto e poi il TM mi ha generosamente pagato il mio bonus  :asd:
*

Come tm nn posso nn esser soddisfatto di questa ottima prova, il team si ? comportato alla grande...i miei complimenti a tutti davvero bravi su una pista cos? insidiosa mi sarei accontentato di verdervi tagliare il traguardo e invece ci avete regalato dei piazzamenti da top team :ginocchio:

un ringraziamento speciale al sempre ottimo gabbiani ormai una garanzia e al nuovo adepto sticazziano cipollone che issa i colori del team fin sul podio :ginocchio: :ginocchio:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post

3 Pages  1 2 3 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 13th December 2019 - 10:24 PM Lo-Fi Version