Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages < 1 2 3 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Sebring VLM - 12h, Dedicated topic

chille
post May 7 2013, 02:51 PM
Post #16

Animale da riporto
Group Icon

Group: Members
From: La mia patria il mondo intero
Member No.: 12,356

massimo valentino
QUOTE(Malefix @ May 7 2013, 12:33 PM)
ecco le notizie che risollevano una giornata stortissima... <_<
*

:crying:

--------------------
Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
user posted image
user posted image
(cit. Salvuss) Insomma non vogliamo un campionato con fiducia risicata
(cit. Tata) Tanto lo so che sei un cazzeggione
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
chille
post May 7 2013, 02:56 PM
Post #17

Animale da riporto
Group Icon

From: La mia patria il mondo intero
Member No.: 12,356

massimo valentino
cmq nn sorvoliamo troppo sulla mostruosa gara fatta dalla sarda...la m1 per me ? e rimarr? un mistero...macchina dal potenziale infinito ma estremamente complicata da guidare la porca a differenza nella sua bastardosit? ? abbastanza prevedibile...quindi tanto di cappello i miei complimenti secondo me hai vinto la gara piu difficile da quando ci incrociamo qui su gtitalia :ginocchio:

:ciao:

--------------------
Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
user posted image
user posted image
(cit. Salvuss) Insomma non vogliamo un campionato con fiducia risicata
(cit. Tata) Tanto lo so che sei un cazzeggione
+Quote Post
Faber Alessa
post May 7 2013, 03:00 PM
Post #18

Group Icon

Member No.: 23,405

Fabrizio Alessandrini
QUOTE(Elijo @ May 7 2013, 09:31 AM)
....a me non sta bene e mi sono ritirato
*

Danie'....ripensaci ....ti offro la guida di una 935 :weight_lift2: ...mica quella zozzeria giapponese che ti ha propinato quel tirchio di Manuel !! venghino signoriiiiiiiiii !!! :ROFL2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
socmell
post May 7 2013, 03:28 PM
Post #19

Group Icon

From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
QUOTE(Faber Alessa @ May 7 2013, 03:00 PM)
...mica quella zozzeria giapponese che ti ha propinato quel tirchio di Manuel  !!
*

:asd: :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post May 7 2013, 05:43 PM
Post #20

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
sono anche io dell'idea che questo sar? il mio ultimo campionato multimarca.. ovviamente io parlo da organizzatore e non so se questo ? pi? un bene o un male. Il problema ? che la mia idea di multimarca ? nettamente diversa da quella di tanti ma pure volendo arrivare un risultato che piaccia di pi? il lavoro da fare sarebbe cos? alto da non valere pi? la pena e quindi a questo punto meglio monomarca almeno cos? nessuno potr? incolpare l'auto per la mancata prestazione e sicuramente c'? molto meno da sudare, anzi non c'? affatto da sudare.
Non ? polemica, non pi? di tanto almeno, ma ? la semplice constatazione che non vale la pena lavorare per ottenere poco. Molto meglio impegnarsi su altre cose.

Venendo alla gara, sono contento cos

--------------------
+Quote Post
Daddy
post May 7 2013, 06:12 PM
Post #21

Group Icon

Member No.: 24,054

Corrado Benvenuto
Non tiriamo somme azzardate.Dovremmo parlarne a campionato finito.
Mancano tante gare, dove si potrebbero ribaltare anche le situazioni.
Alcune piste potrebbero essere deleterie per alcune vetture ed avvantaggiarne altre.
io corro con la capri 1.7 ,nel misto di sebring non mi distaccavano le ferrari ne le BMW.
Sui dritti mi passavano come se fossi fermo.
E comunque quando decisi la vettura, sapevo, che a differenza di costi vi era differenza di prestazione.
Con questo sottolineo che ci fosse stata qualche pista lenta sarebbe statto un po piu livellata la prestazione.
E comunque.
a vetture invertite credo che contro i primi del champ non ci sarebbe stata ugualmente storia!!!!!!!!!
Per quanto riguarda la gara, ringrazio Soave,il quale mi ha tenuto sveglio per 2 ore a guardare il monitor dei tempi e distacchi. A girare come un martello sugli stessi tempi per 59 giriAltrimenti morfeo mi avrebbe preso sicuramente
E per la bellissima bagarre avvenuta alla fine senza scorrettezza alcuna.
Complimenti Federico(Soave) e grazie per il divertimento.
Complimenti anche a i primi e chiunque ? arrivato alla fine.

--------------------
user posted image
+Quote Post
freghet
post May 7 2013, 06:34 PM
Post #22

Group Icon

Member No.: 22,719

Federico
Pista tosta che con queste auto si ? rivelata anche pi? tosta. Gara tutta in salita dopo una qualifica imperfetta e una partenza a rilento. Ho provato a forzare senza andare oltre il limitatore e alla fine sono riuscito a riagguantare un bel podio.
Complimenti a Benevelli, apparte che per la partenza :asd: e a Radaelli.

Per quanto riguarda le differenze prestazionali, ci sono ma non sono cos? accentuate come ? stato detto... mentre la difficolt? di guida ? sicuramente crescente col crescere della potenza, provare per credere.
Anche dal mio punto di vista sarebbe stato auspicabile un maggiore equilibrio, cosa che peraltro ero convinto ci fosse gi? nella mod originale... mea culpa. Di certo ? che le 2 piste su cui abbiamo corso erano pi? per la cavalleria. Vedremo gi? a Laguna (e poi a Road Atlanta) come stanno veramente le cose, ma per ora sottoscrivo le parole di Corrado poco sopra, che tengono conto della gestione economica spesso considerata solo nel precampionato.

--------------------
user posted image
"Be not afraid of moving slowly. Be afraid of standing still."
+Quote Post
Malefix
post May 7 2013, 07:45 PM
Post #23

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
QUOTE(Faber Alessa @ May 7 2013, 04:00 PM)
...mica quella zozzeria giapponese che ti ha propinato quel tirchio di Manuel  !! venghino signoriiiiiiiiii !!! :ROFL2:
*

fottiti :asd:

QUOTE(sequel @ May 7 2013, 06:43 PM)
sono anche io dell'idea che questo sar? il mio ultimo campionato multimarca..
*

checca :asd:
+Quote Post
Salvuss
post May 7 2013, 08:05 PM
Post #24

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(chille @ May 7 2013, 03:56 PM)
cmq nn sorvoliamo troppo sulla mostruosa gara fatta dalla sarda...la m1 per me ? e rimarr? un mistero...macchina dal potenziale infinito ma estremamente complicata da guidare la porca a differenza nella sua bastardosit? ? abbastanza prevedibile...quindi tanto di cappello i miei complimenti secondo me hai vinto la gara piu difficile da quando ci incrociamo qui su gtitalia  :ginocchio:

:ciao:
*

Grazie Max, in effetti ? stata una gara davvero perfetta e concordo con te sul fatto che ? una delle vittorie pi? belle e sofferte da quando corro su GTItalia (e quindi da quando corro e basta :asd: ) insieme alla vittoria contro i polacchi nella 8h del Ring.
Tenere la M1, Gentile potr? testimoniare, con tutti quei bump era veramente un'impresa titanica ma va detto anche che gli amici su Carma mi hanno aiutato con alcune cappellate, altrimenti il divario sarebbe stato molto meno ampio. Tuttavia, nonostante io sia ben abituato alle gare di durata, vi assicuro che queste due ore di ieri mi hanno veramente tolto la salute. Sono arrivato al traguardo bagnato da secchiate di sudore, con i polsi e le caviglie in fiamme e con la mente che attendeva la bandiera a scacchi come una manna dal cielo. Non avrei potuto fare un solo giro in pi? di quello che ho fatto!

Sulla differenza di vetture, far? una proposta al modding team per vedere se ci sono i margini per ridurre un po' le differenze

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
maxbassanetti
post May 7 2013, 08:15 PM
Post #25

Group Icon

Member No.: 23,495

Max Bassanetti
QUOTE(Salvuss @ May 7 2013, 08:05 PM)
Grazie Max, in effetti ? stata una gara davvero perfetta e concordo con te sul fatto che ? una delle vittorie pi? belle e sofferte da quando corro su GTItalia (e quindi da quando corro e basta :asd: ) insieme alla vittoria contro i polacchi nella 8h del Ring.
Tenere la M1, Gentile potr? testimoniare, con tutti quei bump era veramente un'impresa titanica ma va detto anche che gli amici su Carma mi hanno aiutato con alcune cappellate, altrimenti il divario sarebbe stato molto meno ampio. Tuttavia, nonostante io sia ben abituato alle gare di durata, vi assicuro che queste due ore di ieri mi hanno veramente tolto la salute. Sono arrivato al traguardo bagnato da secchiate di sudore, con i polsi e le caviglie in fiamme e con la mente che attendeva la bandiera a scacchi come una manna dal cielo. Non avrei potuto fare un solo giro in pi? di quello che ho fatto!

Sulla differenza di vetture, far? una proposta al modding team per vedere se ci sono i margini per ridurre un po' le differenze
*

se il vero drm era cosi non mi sembra giusto modificare il mod , la prossima volta invece delle auto "piccole" si prende la Ferrari e la Porche.
Riguardo alla mia gara ho messo in bacheca l'ennesimo connection lost , c'? chi mette i trofei in bacheca e chi mette i cl hahaahha

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post May 7 2013, 08:19 PM
Post #26

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Salvuss @ May 7 2013, 09:05 PM)
*

operazione dalla quale, lo dico senza mezzi termini e spazi di interpretazione, io mi tiro immediatamente fuori. Le mie idee sul multimarca restano divergenti da quelle di molti e quindi non potrei dare alcun contributo

--------------------
+Quote Post
Malefix
post May 7 2013, 08:34 PM
Post #27

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
Concordo con Mauro, i valori in campo erano quelli e modificarli non avrebbe alcun senso. Nella realt? il divario era limato pesantemente, se non sovvertito, dall'inaffidabilit? e dalla difficolt? di portare al limite quei mostri oltre a delle piste mediamente piu' contorte di quelle previste nel nostro champ.
+Quote Post
Johnny
post May 7 2013, 08:35 PM
Post #28

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
QUOTE(maxbassanetti @ May 7 2013, 08:15 PM)
Riguardo alla mia gara ho messo in bacheca l'ennesimo connection lost , c'? chi mette i trofei  in bacheca e chi mette i cl hahaahha
*

mi aggiungo con un esc volontario per pallosit? :asd:
dopo aver trovato la piazzola occupata la mia unica ragion di corsa (Musella) era svanita, tutto il resto ? stato noia :asd: e non ho detto troia.

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
Sequel
post May 7 2013, 08:46 PM
Post #29

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Johnny @ May 7 2013, 09:35 PM)
mi aggiungo con un esc volontario per pallosit? :asd:
dopo aver trovato la piazzola occupata la mia unica ragion di corsa (Musella) era svanita, tutto il resto ? stato noia :asd: e non ho detto troia.
*

in effetti nella prima parte di gara tu eri quasi il mio incubo, poi per? quando ho visto che il sorpasso non sarebbe stato cmq facile mi sono un po rilassato

--------------------
+Quote Post
Elijo
post May 7 2013, 08:50 PM
Post #30

Group Icon

Group: Members+
From: Verona
Member No.: 360

Daniele Pizzo
QUOTE(Faber Alessa @ May 7 2013, 04:00 PM)
Danie'....ripensaci ....ti offro la guida di una 935 :weight_lift2: ...mica quella zozzeria giapponese che ti ha propinato quel tirchio di Manuel? !! venghino signoriiiiiiiiii !!! :ROFL2:
*

ahahahah assolutamente no Manuel mi viene a prendere a casa sarebbe una scorrettezza ....gia' mi maledisce figurati se vengo con te mi toglie il saluto :D :D

:ciao: :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post

3 Pages < 1 2 3 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 13th December 2019 - 02:08 PM Lo-Fi Version