Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages  1 2 3 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Sebring VLM - 12h, Dedicated topic

GTItalia
post Apr 26 2013, 04:02 AM
Post #1

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 346

RACE: Sebring VLM - 12h
DATE: May 06, 2013
TIME: 21:30:00
LINK: link

This is an automatic post

User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post May 6 2013, 01:12 PM
Post #2

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
Chi come me la scorsa gara ha subito la beffa del runtime error e magari aveva cmq provveduto, invano, a scalare i dettagli grafici degli opponenti, disabilitare replay ecc ma NON aveva usato l'exe di rF patchato... beh lo faccia. Ovviamente l'invito ? rivolto a chi ha un sistema a 64bit.
Lo trovate qui

--------------------
+Quote Post
Paolo Breme
post May 6 2013, 09:08 PM
Post #3

Group Icon

Group: Members
Member No.: 23,215

Paolo Breme
Che fregatura............
finito ll warm up computer bloccato, neanche il tempo di provare a rientrare che sono fuori,
che incazzatura!!! questa gara l'avevo preparata bene :furious: :furious: :furious: :furious: :furious: :furious: :furious: :furious: :furious: :furious: :furious: :furious: :furious: :furious: :furious: :furious: :furious: :furious: :furious: :furious: :ambulanza: :ambulanza: :ambulanza: :ambulanza: :ambulanza: :ambulanza: :ambulanza: :ambulanza: :ambulanza: :ambulanza: :ambulanza:
+Quote Post
alex jliev
post May 6 2013, 11:05 PM
Post #4

Group Icon

Member No.: 23,623

alex jliev
ho visto la gara in live streaming molto bella bravi :P ma una cosa non mi convince tanto :g: Salvo: come sei riuscito a fare solo una sosta con la bmwm1?
Era impossibile riuscire a fare una sosta con quella macchina.
Infatti il tuo compagno Gentile nel gruppo2 ha fatto 2 soste booooooo!!!
+Quote Post
Salvuss
post May 6 2013, 11:15 PM
Post #5

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(alex jliev @ May 7 2013, 12:05 AM)
ho visto la gara in live streaming molto bella bravi  :P  ma una cosa non mi convince tanto  :g:  Salvo:  come sei riuscito a fare solo una sosta con la bmwm1?  
Era impossibile riuscire a fare una sosta con quella macchina.
Infatti il tuo compagno Gentile nel gruppo2 ha fatto 2 soste booooooo!!!
*

Infatti ne ho fatte 2.

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Elijo
post May 6 2013, 11:58 PM
Post #6

Group Icon

From: Verona
Member No.: 360

Daniele Pizzo
QUOTE(Salvuss @ May 7 2013, 12:15 AM)
Infatti ne ho fatte 2.
*

..anch'io due :ROFL2: :ROFL2: ....pero' giravo un secondo piu' lento.... :ROFL2: :ROFL2: :thumbup:

gara noiosa non te la giochi ne di strategia ne di prestazione per cui senza obiettivi e' una palla...complimenti cmq a Salvo :weight_lift2: :thumbup: e a Jo per le vittorie rispettive a Andrea e Federico per il secondo posto e al Massimo che con la porca prende un bel podio per il team e salva la serata :thumbup: :thumbup: ...azzz Giacomino ...soffro tante sbavature che lo costringono al quinto posto peccato veramente.... :bye2:

ciaoo alla prossima... :ciao: :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post May 7 2013, 12:08 AM
Post #7

Quello bello
Group Icon

From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Aggiornato il primo post con il link alla diretta youtube. Sar? disponibile sicuramente domattina

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
umberto343
post May 7 2013, 08:02 AM
Post #8

Group Icon

Member No.: 22,929

Umberto Re
Sono d'accordo con Daniele, dover lottare per la met? classifica ? davvero deludente, con i 1.7 non si pu? fare di pi?, facciamo 2 soste come pure M1 e Porsche (come ? stato pure a Riverside e penso che sar? cos? per tutte le gare) che girano 2 secondi pi? forte, non mi dite che sono pi? complicate da usare :ROFL2: , almeno con le 1.4 si pu? giocare di strategia dovendo fare una sola sosta, anche se trovo che lo squilibrio ? grosso pure per quelle.

Altro campionato segnato dall'inizio, mi sa che lo finiremo in pochi. Penso che sar? il mio ultimo campionato multimarca con immenso dispiacere essendo il MOD piu bello in assoluto. :blink:

La mia gara, bella finch? ? durata, lottavo a denti stretti per l'ottava posizione, guadagnavo da chi precedeva, solo una piccolissima sbavatura ma andava tutto a meraviglia girando su 58,5 59, finch? a 22 minuti dalla fine si ? chiuso rFactor ritornando a Desktop come se avessi schiacciato la crocetta per chiudere il programma, altro mistero da inserire nel libro delle sfighe personali. :cursing:

Complimenti ai podi.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Malefix
post May 7 2013, 08:18 AM
Post #9

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
Sono orgoglioso del mio Team :crying: tutti bravissimi in una pista insidiosa... Sicuramente il team ? meno orgoglioso del TM, ma questo ? un altro discorso :asd:

Detto questo se anche a Laguna la musica sar? la stessa, allora mi sa che il champ ? segnato in modo definitivo per chi ha scelto le auto ecologiche :g:
+Quote Post
alex jliev
post May 7 2013, 08:38 AM
Post #10

Group Icon

Member No.: 23,623

alex jliev
QUOTE(Salvuss @ May 6 2013, 11:15 PM)
Infatti ne ho fatte 2.
*

allora era un bug sul server perche' ne segnava una :asd:
+Quote Post
tonic
post May 7 2013, 09:09 AM
Post #11

Group Icon

From: Bari//Trieste
Member No.: 23,239

Tony Simone
QUOTE(Elijo @ May 6 2013, 11:58 PM)
..anch'io due? :ROFL2:? :ROFL2: ....pero' giravo un secondo piu' lento.... :ROFL2:? :ROFL2:? :thumbup:

gara noiosa non te la giochi ne di strategia ne di prestazione per cui senza obiettivi e' una palla...complimenti cmq a Salvo? :weight_lift2:? :thumbup:? e a Jo per le vittorie rispettive a Andrea e Federico per il secondo posto e al Massimo che con la porca prende un bel podio per il team e salva la serata :thumbup:? :thumbup: ...azzz Giacomino? ...soffro tante sbavature che lo costringono al quinto posto peccato veramente.... :bye2:

ciaoo alla prossima... :ciao:? :ciao:
*

Prendo spunto da te Daniele e mi rivolgo a tutti , provo a sparare una stupidaggine ,
e cio? invece di continuare a modificare consumi e capacit? dei serbatoi non si potrebbe obbligare le macchine pi? veloci a fare un numero di soste maggiore rispetto a quelle pi? lente eventualmente anche combinando la cosa con un aumento del moltiplicatore consumo benza e gomme x2 ?
Perdonate l'intrusione :ciao:

p.s. ieri ad esempio carma quattro soste , porche e bmw1 tre soste , toyota e le 1.7 due soste , bmw320 e le 1.4 una sosta , allora s? che tutti possono puntare al podio e possono studiare una strategia anche sulla base del consumo gomme del propio veicolo .

--------------------
user posted image
+Quote Post
Elijo
post May 7 2013, 09:31 AM
Post #12

Group Icon

From: Verona
Member No.: 360

Daniele Pizzo
QUOTE(tonic @ May 7 2013, 10:09 AM)
Prendo spunto da te Daniele e mi rivolgo a tutti , provo a sparare una stupidaggine ,
e cio? invece di continuare a modificare consumi e capacit? dei serbatoi non si potrebbe obbligare le macchine pi? veloci a fare un numero di soste maggiore rispetto a quelle pi? lente eventualmente anche combinando la cosa con un aumento del moltiplicatore consumo benza e gomme x2 ?
Perdonate l'intrusione :ciao:
*

ragazzi scusate non prendete il mio post per rilanciare la discussione sulla gestione del mod in ottica campionato....non era questa la mia intenzione ...e' stato pensato cosi' dalla DG; e cosi' deve essere ....a me non sta bene e mi sono ritirato, e' inutile parlarne...e poi il campionato e' in corso e modifiche adesso sono peggio di lasciare tutto cosi'.

:ciao: :ciao: :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
tonic
post May 7 2013, 10:14 AM
Post #13

Group Icon

From: Bari//Trieste
Member No.: 23,239

Tony Simone
QUOTE(Elijo @ May 7 2013, 09:31 AM)
ragazzi scusate non prendete il mio post per rilanciare la discussione sulla gestione del mod in ottica campionato....non era questa la mia intenzione ...e' stato pensato cosi' dalla DG;? e cosi' deve essere ....a me non sta bene e mi sono ritirato, e' inutile parlarne...e poi il campionato e' in corso e modifiche adesso sono peggio di lasciare tutto cosi'.

:ciao:? :ciao:? :ciao:
*

Si Lele scusa se ho risposto basandomi sulle tue considerazioni ma era da un p? che ci pensavo perch? io vorrei che tutto fosse pi? vicino alla realt? dunque lascerei ogni veicolo pi? fedele possibile alla controparte reale e adatterei il regolamento attraverso la dg come dicevo sopra .
Ciao :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
RBR Bauscia
post May 7 2013, 11:24 AM
Post #14

Group Icon

Member No.: 24,035

Mirko Leorati
QUOTE(sequel @ May 6 2013, 01:12 PM)
Chi come me la scorsa gara ha subito la beffa del runtime error e magari aveva cmq provveduto, invano, a scalare i dettagli grafici degli opponenti, disabilitare replay ecc ma NON aveva usato l'exe di rF patchato... beh lo faccia. Ovviamente l'invito ? rivolto a chi ha un sistema a 64bit.
Lo trovate qui
*

ecco la risposta al mio problema di ieri sera ....
grazie

--------------------
user posted image

user posted image
+Quote Post
Malefix
post May 7 2013, 12:33 PM
Post #15

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
QUOTE(Elijo @ May 7 2013, 10:31 AM)
a me non sta bene e mi sono ritirato,

:ciao:  :ciao:  :ciao:
*

ecco le notizie che risollevano una giornata stortissima... <_<
+Quote Post

3 Pages  1 2 3 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 8th December 2019 - 07:41 PM Lo-Fi Version