Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Tempi pit, un sistema curioso!

umberto343
post Apr 18 2013, 12:54 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members
Member No.: 22,929

Umberto Re
QUOTE(sequel @ Apr 18 2013, 08:21 AM)
uhm, nn so se ho capito cosa intendi ma tutte le auto hanno il cambio gomme contemporaneo al rifornimento e sempre o quasi sempre il tempo per cambiare 4 gomme ? superiore al tempo del pieno. Si va poi da circa 30 sec per le 4 gomme delle 1.4 e circa 45 sec per le 4 gomme della carma, questi i 2 estremi
*

A ecco forse ora ho capito, io per fare 100 lt ci ho messo 42 sec, per fare 100 lt e gomme sempre 42 sec, quindi probabilmente nel mio caso il tempo gomme ? inferiore al tempo del pieno.

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Apr 18 2013, 01:00 PM
Post #17

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(umberto343 @ Apr 18 2013, 01:54 PM)
A ecco forse ora ho capito, io per fare 100 lt ci ho messo 42 sec, per fare 100 lt e gomme sempre 42 sec, quindi probabilmente nel mio caso il tempo gomme ? inferiore al tempo del pieno.
*

esatto, il cambio gomme della capri 1.7 impiega circa 39 sec quindi il tempo ? completamente assorbito nei 42 della benzina

--------------------
+Quote Post
Alkester
post Apr 18 2013, 01:51 PM
Post #18

Group Icon

From: Serra Riccò GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
Gomme gratis , venghino signori venghino !(cvd)

--------------------
user posted image user posted image
+Quote Post
Sequel
post Apr 18 2013, 03:25 PM
Post #19

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Alkester @ Apr 18 2013, 02:51 PM)
Gomme gratis , venghino signori venghino !(cvd)
*

si ma in tutto questo.. ce l'hai con i modder (e quindi nn so fino a che punto ha senso petulare) o ce l'hai con noi che nn saremmo intervenuti su questo aspetto. Nel secondo caso mi riallaccio su quanto gia detto e cio?
1) pi? cose si cambiano e pi? test occorre fare e pi? e facile poi che il lavoro venga fatto male aprendo la strada ad altre immancabili critiche
2) ogni volta che abbiamo modificato qualcosa c'? sempre stato il coretto dei conservatori che inneggiano alla purezza del mod come l'ha fatto il modder.

di una cosa invece ne sono certo, cristallino, granitico.. qualsiasi cosa si faccia o non faccia c'? sempre qualcuno pronto a savonaroleggiare contro il povero disgraziato di turno. l'ideale sarebbe non quello di fare o non fare ma semplicemente non esistere.

E questo per me ? stato l'ultimo intervento in merito

--------------------
+Quote Post
Salvuss
post Apr 18 2013, 04:37 PM
Post #20

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(sequel @ Apr 18 2013, 04:25 PM)
si ma in tutto questo.. ce l'hai con i modder (e quindi nn so fino a che punto ha senso petulare) o ce l'hai con noi che nn saremmo intervenuti su questo aspetto. Nel secondo caso mi riallaccio su quanto gia detto e cio?
1) pi? cose si cambiano e pi? test occorre fare e pi? e facile poi che il lavoro venga fatto male aprendo la strada ad altre immancabili critiche
2) ogni volta che abbiamo modificato qualcosa c'? sempre stato il coretto dei conservatori che inneggiano alla purezza del mod come l'ha fatto il modder.

di una cosa invece ne sono certo, cristallino, granitico.. qualsiasi cosa si faccia o non faccia c'? sempre qualcuno pronto a savonaroleggiare contro il povero disgraziato di turno. l'ideale sarebbe non quello di fare o non fare ma semplicemente non esistere.

E questo per me ? stato l'ultimo intervento in merito
*

Savonaroleggiare ? spettacolo :asd: :asd:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Alkester
post Apr 18 2013, 04:45 PM
Post #21

Group Icon

From: Serra Riccò GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
Io non ce l' ho con nessuno ! Solo qualche post f? mi ? stato fatto notare che non era assolutamente vero che cambiare le gomme era gratis....permetti che quando esce il fatto che cambiare o non cambiare le gomme il tempo non cambia , io possa scrivere "cvd" ? Poi un' ultima cosa e chiudo anche io : cosa ci sarebbe da testare se i tempi complessivi di cambio gomme e benzina rimanessero gli stessi ? Cambierebbe solo nel momento che si f? un pit senza cambio gomme , aumentando il ventaglio delle strategie , IMHO .

--------------------
user posted image user posted image
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 7th December 2019 - 07:32 AM Lo-Fi Version