Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages < 1 2 3 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Riverside Raceway - Full, Dedicated topic

socmell
post Apr 16 2013, 06:29 PM
Post #31

Group Icon

Group: Members
From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
QUOTE(Elijo @ Apr 16 2013, 06:05 PM)
non per piagnucolare...ma

quoto lo spirito reale di questa serie ...di fatto al di fuori di Carma e M1 non ci sono possibilita' per nessuno sia 1.7 che 1.4..... le performance poi della Carma sono spropositate ( il pits e' un inezia)....con Pipolo dietro a sei decimi sul dritto me li prendeva e me ne davo un'altro alla staccata ...capisco la realta' ma qui si sta giocando ..o dai a tutti le stesse possibilita' o con le performance o con la strategia.... o il prossimo campionato ti trovi dodici Carma in pista e dodici M1.

:ciao:
*

Non per dissentire ma il Classic 70 e il Vintage cup avevano auto con differenze prestazionali proporzionalmente uguali se non in certi aspetti maggiori rispetto al gr5 ma sono stati partecipati dall'inizio alla fine in maniera statisticamente folta .. Ho visto di peggio in campionati pi? livellati ..comunque ? pi? realistico dire vedremo :)

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Apr 16 2013, 06:39 PM
Post #32

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Led566 @ Apr 16 2013, 07:12 PM)
Forse mi sbaglio, ma andando a spulciare nei file .tbc mi sembra che la Carma adotti gomme con una slip curve differente da tutte le altre oltre ad avere un coefficiente di grip laterale dal 5% al 7% superiore alle altre gomme. :confused1:
*

e quindi?

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Apr 16 2013, 06:48 PM
Post #33

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(sequel @ Apr 16 2013, 07:39 PM)
e quindi?
*

per dire, la Carma ha la resistenza al rotolamento del 33% maggiore rispetto alla M1, ecco il mio quindi

--------------------
+Quote Post
socmell
post Apr 16 2013, 06:58 PM
Post #34

Group Icon

From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
La Carma fin dal primo modello (4 in tutto) montava gomme da corsa Pirelli (p7) che furono per lei appositamente studiate e che solo lei montava proprio per la potenza e coppia elevata ..ci? ci ha indotto ha modificare la base .... :)

--------------------
user posted image
+Quote Post
Ivan Lord
post Apr 16 2013, 07:27 PM
Post #35

Group Icon

From: Verona
Member No.: 24,111

Ivan Lord
Nonostante tutto mi sono comunque divertito ed ? per questo che mi sono iscritto.

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Johnny_be_Goode
post Apr 16 2013, 07:48 PM
Post #36

Group Icon

From: Piazzola sul Brenta (PD)
Member No.: 23,135

Giovanni Chiarotto
Che garaccia...stanco mentalmente, per niente concentrato e i risultati si sono visti...schiantato due volte nello stesso punto, in pi? ho preso pure uno stop and go per eccesso di velocit? in corsia box. Tredicesimo posto finale rubato grazie alle sventure altrui. Nel finale cercavo di prendere Ben che con la ford 1.4 andava pi? piano di me ma non ce l'ho fatta. Vabb? dai alla prossima :ciao:

ps: complimenti a Diego e Alessandro per la diretta :ginocchio:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Elijo
post Apr 16 2013, 08:02 PM
Post #37

Group Icon

Group: Members+
From: Verona
Member No.: 360

Daniele Pizzo
QUOTE(socmell @ Apr 16 2013, 07:29 PM)
Non per dissentire ma il Classic 70 e il Vintage cup avevano auto con differenze prestazionali proporzionalmente uguali se non in certi aspetti maggiori rispetto al gr5 ma sono stati partecipati dall'inizio alla fine in maniera statisticamente folta .. Ho visto di peggio in campionati pi? livellati ..comunque ? pi? realistico dire vedremo :)
*

...e' un punto di vista... :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
Malefix
post Apr 16 2013, 08:10 PM
Post #38

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
Il mod ? a posto, ci sono auto che vanno di piu' e auto che vanno di meno, com'era all'epoca e come ? giusto che sia. Il campionato ? lungo e vario, ? presto per piangere o esultare.

E' un dato di fatto che non si potra' mai gareggiare nelle condizioni reali perch? comunque nella simulazione le auto sono molto piu' affidabili e resistenti (CL e runtime error a parte) e nella realt? serviva un coraggio davvero smisurato per portare al limite sti cosi in piste dove la sicurezza era un concetto astratto. Ne consegue che le classifiche delle gare e dei campionati non riflettevano le reali forze in campo ma erano il risultato di una quantit? assurda di variabili che per forza di cose non possono esserci nel nostro campionato.

Morale della favola poche lagne e giu' di gas, alla fine davanti ci saranno comunque i piu' bravi, come sempre.
+Quote Post
ben
post Apr 16 2013, 08:31 PM
Post #39

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
QUOTE(Johnny_be_Goode @ Apr 16 2013, 07:48 PM)
Che garaccia...stanco mentalmente, per niente concentrato e i risultati si sono visti...schiantato due volte nello stesso punto, in pi? ho preso pure uno stop and go per eccesso di velocit? in corsia box. Tredicesimo posto finale rubato grazie alle sventure altrui. Nel finale cercavo di prendere Ben che con la ford 1.4 andava pi? piano di me ma non ce l'ho fatta. Vabb? dai alla prossima :ciao:

ps: complimenti a Diego e Alessandro per la diretta :ginocchio:
*

per forza ti ho visto schiantato 4 o 5 volte ... mi dicevo ancora 5 giri e mi ripiglia :D facevo un giro buono e gli altri 3 ero impiccato ...
accetto consigli per il set grazie

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Apr 16 2013, 09:29 PM
Post #40

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(ben @ Apr 16 2013, 09:31 PM)
accetto consigli per il set grazie

capri 1.4 ? La stessa mia.
C'? poco da settare, pi? che altro si deve imparare a galleggiare ed a sentire il limite e poi solo tanta concentrazione.. e pensare che la capri 1.4 ? il giocattolo del lotto

--------------------
+Quote Post
f@bien
post Apr 16 2013, 10:35 PM
Post #41

Group Icon

Member No.: 23,669

fabien ronchetti
bella e divertente gara, un inatteso secondo posto e una macchina la Porsche, che da guidare pur essendo con 4 marce ? un po brusca e imprevedibile come un gatto, che ? fantastica e potente, con un sound che ritengo tra i migliori in assoluto. Adesso speriamo almeno di riuscire a galleggiare nel primo gruppo nella prox gara al Sebring.
Complimenti a molti, ma non a tutti :rolleyes: in particolare a Marco Salvalaggio, gran pilota veloce, costante e gentlemen driver, anche ai compagni della Nascar Marco Morriconi e Ivan Lord.
ciao

--------------------
user posted image
+Quote Post
falcomille
post Apr 16 2013, 11:32 PM
Post #42

Group Icon

From: Pianiga (VE)
Member No.: 212

Roberto Melan
risultato sopra le aspettative, puntavo a finire nei primi 10 ma addirittura 6? su questa pista, mi ? andata veramente di lusso :rolleyes:
dopo il via, ho avuto un po' di fortuna a schivare le vetture coinvolte nella carambola, poi la pista davanti era gi? sgombra, il gruppetto di testa era gi? lontano :o
Da l? in poi ho solo pensato a girare regolare sui miei tempi (1:43) e a rimanere concentrato. Solo un errore nel finale mi ha fatto impensierire, all'ingresso dell'ultimo curvone ho scalato le due marce ma quando ? entrata la 3a si ? bloccato il ponte posteriore e la macchina ? partita in testacoda. Fortunatamente non ho riportato danni gravi e sono riuscito a concludere.

A Sebring :D

--------------------
user posted image
ea vita xe come na scaéta de un punàro: curta e piena de merd@
+Quote Post
Alkester
post Apr 17 2013, 08:16 AM
Post #43

Group Icon

From: Serra Riccò GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
Due parole sullla gara , mod strepitosa ma basta veramente poco per gettare tutto alle ortiche , gi? arrivare in fondo ? una sfida , sfida che , fino a cinque minuti dalla fine , stavo per portare a termine . Purtroppo si vede che non era destino , una bella fiammata e via verso il paradiso dei motori , nonostante l' usura del motore fosse quasi nulla ?! A Sebring !

--------------------
user posted image user posted image
+Quote Post
alepere
post Apr 17 2013, 01:08 PM
Post #44

Group Icon

From: Pella (NO)
Member No.: 23,477

Alessandro Peretti
sar? senza ombra di dubbio un campionato tosto, ma tanto tosto! luned? ? andata abbastanza male, finch? ho gareggiato.. poi ci ha pensato una gomma a bordo pista a distruggermi la macchina (gi? precedentemente bocciata) e mettere la parola fine sulla gara..
a quanto ho potuto vedere per? questo mod mi sembra abbastanza bilanciato sul discorso prestazioni delle singole auto.. chi va pi? forte deve perdere un po' pi? di tempo ai pit, chi va pi? piano ne salta uno, e ce la si gioca abbastanza anche su una pista veloce come Riverside.. vedremo sulle altre.. e soprattutto speriamo di vedere il traguardo, altrimenti so cazzi XDXDXD

--------------------
user posted image
+Quote Post
Nota
post Apr 20 2013, 02:31 PM
Post #45

Group Icon

Member No.: 24,006

Antonio Nota
Come prima gara di campionato non posso che essere soddisfatto di questo mio inaspettato 7 posto, dovuto sicuramente anche alla fortuna iniziale che mi ha fatto evitare la carambola della partenza! Il resto della gara l'ho passato a cercare di girare piu pulito possibile cercando di evitare errori che su questa pista venivano accentuati dalle paurose gomme di cemento! Alla fine la stanchezza si ? fatta sentire e quindi la mancanza di lucidit? mi ha fatto fare un errore di valutazione e purtroppo ho compromesso la gara di Ivan (scuse dovutamente pubbliche) in tutti i casi siamo arrivati in fondo tutti e due! La Mod da guidare ? Meravigliosa e non vedo l'ora di correre la prossima gara! Spero solo che la pit sia pi? capiente dato che nei cambio gomme e rifornimenti ho trovato oer ben 2 volte la stessa(incolpevole) porsche che sostava nella piazzola assegnata al mio cambio gomme e questa cosa mi ha fatto perdere soprattutto nel secondo pit svariati secondi! ? capitato solo a me? Ci di vede a sebring anche se essere nel gruppo uno mi intimorisce un pochino!

--------------------
user posted image

user posted image
+Quote Post

3 Pages < 1 2 3
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 8th December 2019 - 11:17 AM Lo-Fi Version