Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages  1 2 3 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Riverside Raceway - Full, Dedicated topic

GTItalia
post Apr 15 2013, 09:51 AM
Post #1

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 346

RACE: Riverside Raceway - Full
DATE: Apr 15, 2013
TIME: 21:30:00
LINK: link

This is an automatic post

User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Nemi Sdrapol
post Apr 15 2013, 01:48 PM
Post #2

Group Icon

Group: Members
Member No.: 24,140

Mario Pappalardo
tagliare la linea di uscita dei box percorrendo la prima curva ? legale?

--------------------
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Apr 15 2013, 01:58 PM
Post #3

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(Nemi Sdrapol @ Apr 15 2013, 02:48 PM)
tagliare la linea di uscita dei box percorrendo la prima curva ? legale?
*

La regola ? sempre quella: due ruote sempre in pista, il cordolo ? pista.
Chiaro che pu? succedere che qualcuno esca largo alla prima curva (considerando che queste auto sono anche abbastanza difficili da padroneggiare), l'importante ? che il largo non sia sistematico e comunque in caso di incidente la colpa ? di chi invade l'uscita dei box

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Nemi Sdrapol
post Apr 15 2013, 09:11 PM
Post #4

Group Icon

Member No.: 24,140

Mario Pappalardo
inizia male lamia gara non dura neanche un giro una spintarella lieve mi spinge sul muro e mi rompe la sospensione, peccato speravo di poter far bene
alla prossima

--------------------
user posted image
+Quote Post
Tomkat
post Apr 15 2013, 09:25 PM
Post #5

Group Icon

Member No.: 23,326

Domenico D' Agostino
Non poteva iniziare peggio........

Ritiro dopo 3 curve, contatto tra Massimo Valentino e Jo, nel tentativo di evitarli sono andato a muro. Vettura distrutta, motore andato......Momento sfortunato !!!!!!!

Mahhhhhhhhhh !!!!!!!!!

--------------------
user posted image
+Quote Post
Daddy
post Apr 15 2013, 09:50 PM
Post #6

Group Icon

Member No.: 24,054

Corrado Benvenuto
Come tutti i campionati,prima gara da buttare.Ho provato poco,non conosco ne pista ne macchina.
Mi prometto di andare calmo con regolarit?,tanto la gara ? lunga e insidiosa.(PerMe)
Ma azzecco la partenza, che mi f? avanzare di una decina di posizioni,evito jo ed altri girati,riesco a tenere il passo del gruppetto intorno alla nona decima posizione,come fai a correre con parsimonia?.
Ecco la famosa gomma di marmo.Azz
Alla prossima

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Apr 15 2013, 10:20 PM
Post #7

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
ma porca di quella zozza maiala

runtime error a 2/3 di gara. Gara tra l'altro che stavo interpretando al meglio con la mia umilissima capri, ero 15? e grazie alla seconda sosta che far? qualcuno potevo puntare alla 13? ma aim?.
Eppure ho fatto quasi tutto il necessario, replay spenti, dettagli opponenti non al max.. niente, devo mettere l'exe patchato

peccato

--------------------
+Quote Post
alex jliev
post Apr 15 2013, 10:25 PM
Post #8

Group Icon

Member No.: 23,623

alex jliev
QUOTE(sequel @ Apr 15 2013, 10:20 PM)
ma porca di quella zozza maiala

runtime error a 2/3 di gara. Gara tra l'altro che stavo interpretando al meglio con la mia umilissima capri, ero 15? e grazie alla seconda sosta che far? qualcuno potevo puntare alla 13? ma aim?.
Eppure ho fatto quasi tutto il necessario, replay spenti, dettagli opponenti non al max.. niente, devo mettere l'exe patchato

peccato
*

idem con patate mauro: anche a me un bel cl a 40 minuti dalla fine della gara :bye2:
+Quote Post
chille
post Apr 15 2013, 11:06 PM
Post #9

Animale da riporto
Group Icon

From: La mia patria il mondo intero
Member No.: 12,356

massimo valentino
quando uno parte tranquillo con la frizione solitamente al momento di frenare si dovrebbe ricordare almeno di cambiare pedale invece io come un coglione ho tenuto il piedino sulla mia bella frizione :wallbash: :wallbash: e risultato ho toccato jo sul posteriore porca di quella puttana :crying:

non ho parole mi dispiace tantissimo :crying:

--------------------
Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
user posted image
user posted image
(cit. Salvuss) Insomma non vogliamo un campionato con fiducia risicata
(cit. Tata) Tanto lo so che sei un cazzeggione
+Quote Post
Malefix
post Apr 15 2013, 11:22 PM
Post #10

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
ma lol :asd:

CL a 4 minuti dalla fine per me <_<

Gara in salitissima, qualifiche sbagliate, partenza terribile ma c'e' chi fa ancora peggio e mi passano quasi tutti, poi evito i cadaveri del primo giro e risalgo verso la 15a posizione quando un paio di errori causati anche da una costante e fastidiosissima scattosit? di rF (fenomeno interessante con 3-400 fps di media) mi ributtano in fondo. Da qui risalgo senza quasi piu' errori e il ritiro giunge amaro quando ero 8?. La Toyota andava bene ma almeno in questa pista non sembrava poter molto contro la pura cavalleria di Ferrari, BMW e Porsche, tra l'altro i remi erano gia' in barca da un po' per risparmiare benzina, mentre il motore era come nuovo. Complimenti vivissimi agli apocalittici che hanno tutti visto il traguardo, menzione particolare a Giacomo che doma il mostro con apparente facilit? e a Daniele che spreme l'impossibile dall'asiatica sorniona. Per Massimo invece ? in arrivo una piu' consona pedaliera della chicco :asd:
+Quote Post
LcR
post Apr 15 2013, 11:32 PM
Post #11

Group Icon

From: Bergamo
Member No.: 10,865

Luca Radaelli
Io per prima cosa mi devo scusare con Cappelletti, ti ho visto quando sei rientrato in pista ed ho pure frenato, ma mi ? sembrato che stavi per ripartire ed ho deciso all'ultimo di stare a sinistra, ma tu non sei (giustissimamente) ripartito e mi sono ritrovato con le anteriori bloccate come un pirla e ti ho beccato in pieno, per fortuna ero relativamente lento come velocit?, spero di non averti rovinato troppo la car.

Per il resto la mia gara ? stata molto entusiasmante nella prima parte, dopo una qualifica mediocre riesco a partire bene ed a starmene pure con piloti molto pi? veloci di me, ma molto presto devo cedere, non resisto al ritmo sostenuto dagli altri ed erroreggio per ben 3 volte sempre alla stessa curva, nell'ultima occasione faccio fuori gomma posteriore e motore, out e pensiamo alla prossima gara.

Complimenti a tutti quelli che sono riusciti ad arrivare sani al traguardo.

--------------------
+Quote Post
Salvuss
post Apr 16 2013, 12:21 AM
Post #12

Quello bello
Group Icon

Salvo Sardina
Seconda posizione abbastanza soddisfacente considerando che le mie prospettive erano quelle di terminare la gara contro qualcuno degli ostacoli di cemento disseminati random per la pista.
Qua ci sono le mie considerazioni nei primissimi minuti del video.

Domani poi carico anche il video della diretta. Notte!

--------------------
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Led566
post Apr 16 2013, 08:59 AM
Post #13

Group Icon

From: Salento&Mantova
Member No.: 23,757

Marco Vagnoni
QUOTE(Salvuss @ Apr 16 2013, 12:21 AM)
Seconda posizione abbastanza soddisfacente considerando che le mie prospettive erano quelle di terminare la gara contro qualcuno degli ostacoli di cemento disseminati random per la pista.
Qua ci sono le mie considerazioni nei primissimi minuti del video.
...

Domani poi carico anche il video della diretta. Notte!
*

Complimenti a chi ha portato in fondo le Carma per? le tue considerazione sono corrette.
Me ne ero accorto facendo degli stint lunghi sia con la BMW che con la Carma.
Ora non ? un problema mio (che sto con la beta 1.4 :asd: ) per? perch? la Carma ha un grip aumentato rispetto a tutte le altre?
Pi? che la coppia ? questo valore di grip (IMHO) che fa la differenza sia in uscita che in percorrenza...

--------------------
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Apr 16 2013, 10:11 AM
Post #14

Quello bello
Group Icon

Salvo Sardina
Aggiornato il primo post con i video della diretta di ieri sera. Buona visione :ciao:

--------------------
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
umberto343
post Apr 16 2013, 10:24 AM
Post #15

Group Icon

Member No.: 22,929

Umberto Re
Di solito alla prima gara faccio il disastro e consapevole di questa cosa ho cercato di stare il pi? tranquillo possibile, l'obbiettivo era arrivare in fondo, fortunatamente obbiettivo centrato.

Per le qualifiche sono uscito dai box per ben 4 volte nel tentativo di entrare in pista, era pi? facile attraversare l'autostrada a piedi durante l'esodo estivo. Andando tranquillo mi posiziono a met? gruppo posteriore.

La gara ? andata discretamente, ho ottenuto pi? di quanto speravo, sbaglio per ben 3 volte la stessa curva sbattendo a muro, ma fortunatamente faccio danni lievi, al primo pit non cambio le gomme sperando in un risparmio di tempo, speranza vana il tempo al pit non cambiava. concludo al settimo posto per le disgrazie altrui. Mi spiace per Jo, ha la sua bestia nera e non si smentisce ad ogni gara, prima o poi finir?. Peccato per Max, un CL inaspettato gli toglie una buona posizione, Non abbiamo capito cosa sia successo a Spada, sarebbe bello che ce lo raccontasse, impresa mitica per Andrea, la Ferrari non ? facile.

Complimenti ai soliti missili che con una macchina o con la cariola alla fine fanno lo stesso risultato. Bravissimo Gelo a finire la gare con la dinamite sotto il sedere, ma per me il premio speciale va a Melan che ha concluso in una posizione di rilievo con un auto penalizzatissima.

Considerazioni personali:

Il mio tempo al PIT (100 lt di benzina senza danni) sono durati 42 secondi, ho sentito parlare di 30 secondi per le altre auto, ? davvero cos??

Mi aspettavo che le ben pi? veloci M1 e Porsche dovevano fare un pit in pi? per il consumo, con la Capri 1.7 andando molto tranquillo (passo superiore di 2 sec dal normale) ho finito la gara con 2 litri di benzina dopo 2 pit. Mi sa che pure per questo campionato ho fatto la scelta sbagliata. :crying:

:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post

3 Pages  1 2 3 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 14th December 2019 - 10:05 PM Lo-Fi Version