Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Launch Control

Claudio Tocchi
post Mar 22 2013, 09:36 AM
Post #1

Group Icon

Group: Members
From: Foligno (PG)
Member No.: 24,275

Claudio Tocchi
Ciao ragazzi! Non sapevo dove fosse meglio aprire questo Topic: credo qui vada bene, se non ? cos?, spostatelo pure dove preferite. :) Con il mio forum stiamo organizzando un Campionato con le DRM e non riesco a risolvere un problema. La MOD ? dotata di Launch Control, che vista l'erogazione ben poco lineare delle auto, in partenza da un vantaggio esagerato, ma ? anche sbagliatissimo "storicamente", visto che all'epoca non c'era nulla di tutto questo: ? possibile eliminarlo senza andare a toccare i file delle auto, quindi evitando il mismatch? Tipo escludendolo come aiuto alla guida? Grazie delle info!

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
socmell
post Mar 22 2013, 09:48 AM
Post #2

Group Icon

From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
QUOTE(Claudio Tocchi @ Mar 22 2013, 09:36 AM)
Ciao ragazzi! Non sapevo dove fosse meglio aprire questo Topic: credo qui vada bene, se non ? cos?, spostatelo pure dove preferite. :) Con il mio forum stiamo organizzando un Campionato con le DRM e non riesco a risolvere un problema. La MOD ? dotata di Launch Control, che vista l'erogazione ben poco lineare delle auto, in partenza da un vantaggio esagerato, ma ? anche sbagliatissimo "storicamente", visto che all'epoca non c'era nulla di tutto questo: ? possibile eliminarlo senza andare a toccare i file delle auto, quindi evitando il mismatch? Tipo escludendolo come aiuto alla guida? Grazie delle info!
*

usti non sapevo fosse implementato :blink:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Squalo
post Mar 22 2013, 11:17 AM
Post #3

Group Icon

From: Monza
Member No.: 11,672

Andrea Squalo
QUOTE(Claudio Tocchi @ Mar 22 2013, 09:36 AM)
*

Il Launch Control ? un parametro regolato nel files del motore!
Qual'ora sia previsto nell' engine.ini non c'? modo di escluderlo se non modificando il files stesso!
:no:

--------------------
user posted image
user posted image
Prima regola per vincere una gara: portare l'auto al traguardo!
+Quote Post
tonic
post Mar 22 2013, 11:25 AM
Post #4

Group Icon

From: Bari//Trieste
Member No.: 23,239

Tony Simone
QUOTE(socmell @ Mar 22 2013, 09:48 AM)
usti non sapevo fosse implementato  :blink:
*

DRM launch control :blink: e da quando? Jo dobbiamo studiare ancora tanto noi :D

--------------------
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Mar 22 2013, 11:28 AM
Post #5

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Assurdo!

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Sequel
post Mar 22 2013, 11:40 AM
Post #6

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
il LC ? una di quelle cose che nn mi sono mai filato di striscio perch? lo associo immediatamente alla F1 e quindi mi escono subito bolle in tutto il corpo solo a pensarlo
non l'ho mai usato, neanche mai pensato di configurarlo con un tasto, insomma lo escludo anche alla vista e quindi ne so meno di niente compreso come ? implementato e come funziona
Ora che mi dici questa cosa sar? costretto mio malgrado a interessarmene, se basta segarlo dall'engine poco male visto che oggi dovevo cmq fare una patch

--------------------
+Quote Post
socmell
post Mar 22 2013, 12:00 PM
Post #7

Group Icon

jo benevelli
QUOTE(tonic @ Mar 22 2013, 11:25 AM)
DRM  launch control  :blink: e da quando? Jo dobbiamo studiare ancora tanto noi :D
*

:asd: vero..

--------------------
user posted image
+Quote Post
socmell
post Mar 22 2013, 12:02 PM
Post #8

Group Icon

jo benevelli
QUOTE(sequel @ Mar 22 2013, 11:40 AM)
visto che oggi dovevo cmq fare una patch
*

era la patch che anelavo? :rolleyes:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Claudio Tocchi
post Mar 22 2013, 12:19 PM
Post #9

Group Icon

From: Foligno (PG)
Member No.: 24,275

Claudio Tocchi
QUOTE(sequel @ Mar 22 2013, 11:40 AM)
il LC ? una di quelle cose che nn mi sono mai filato di striscio perch? lo associo immediatamente alla F1 e quindi mi escono subito bolle in tutto il corpo solo a pensarlo
non l'ho mai usato, neanche mai pensato di configurarlo con un tasto, insomma lo escludo anche alla vista e quindi ne so meno di niente compreso come ? implementato e come funziona
Ora che mi dici questa cosa sar? costretto mio malgrado a interessarmene, se basta segarlo dall'engine poco male visto che oggi dovevo cmq fare una patch
*

Ti do perfettamente ragione...soprattutto pensarlo sulle Gruppo 5 ? scandaloso. Ma visto il vantaggio che da, volevo sapere se era possibile evitarlo senza patch, cos? che quando avevamo il server aperto, chiunque poteva entrare...ma se non ? possibile, lo vieteremo sperando nella sportivit? di tutti! Grazie comunque ragazzi!
PS Ho scaricato la Carma poich? ero curioso di provarla (ebbi la fortuna di vederla in una gara in salita qualche anno fa, ed era un animale!) per? non mi funziona correttamente: non mi trova alcuna livrea e sono costretto a girare con l'auto "grigia" tipica di rFactor, non so se mi spiego...potete aiutarmi? Certamente non la useremo nel nostro Camp (abbiamo evitato anche l'M1 per l'evidente vantaggio rispetto alle altre) ma vorrei provarla "completamente". Grazie ancora!

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Mar 22 2013, 12:35 PM
Post #10

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Claudio Tocchi @ Mar 22 2013, 01:19 PM)
Ti do perfettamente ragione...soprattutto pensarlo sulle Gruppo 5 ? scandaloso. Ma visto il vantaggio che da, volevo sapere se era possibile evitarlo senza patch, cos? che quando avevamo il server aperto, chiunque poteva entrare...ma se non ? possibile, lo vieteremo sperando nella sportivit? di tutti! Grazie comunque ragazzi!
PS Ho scaricato la Carma poich? ero curioso di provarla (ebbi la fortuna di vederla in una gara in salita qualche anno fa, ed era un animale!) per? non mi funziona correttamente: non mi trova alcuna livrea e sono costretto a girare con l'auto "grigia" tipica di rFactor, non so se mi spiego...potete aiutarmi? Certamente non la useremo nel nostro Camp (abbiamo evitato anche l'M1 per l'evidente vantaggio rispetto alle altre) ma vorrei provarla "completamente". Grazie ancora!
*

oggi studio il LC control e poi ti dico
per la carma oggi esce una patch con la versione definitiva

@jo: che intendi? I cerchi? si ci sono

--------------------
+Quote Post
tonic
post Mar 22 2013, 01:30 PM
Post #11

Group Icon

From: Bari//Trieste
Member No.: 23,239

Tony Simone
QUOTE(Claudio Tocchi @ Mar 22 2013, 12:19 PM)
*

Devi impostare le directx9 nel configurer di rfactor , prova ciao

--------------------
user posted image
+Quote Post
socmell
post Mar 22 2013, 02:16 PM
Post #12

Group Icon

jo benevelli
QUOTE(sequel @ Mar 22 2013, 12:35 PM)
*

yess :) e se tutto corrisponde 3 varianti di cui 2 storicamente esatte e una di fantasia.. :ginocchio:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Squalo
post Mar 22 2013, 02:31 PM
Post #13

Group Icon

From: Monza
Member No.: 11,672

Andrea Squalo
QUOTE(sequel @ Mar 22 2013, 12:35 PM)
oggi studio il LC control e poi ti dico
per la carma oggi esce una patch con la versione definitiva

*

C'? una riga che si chiama LOUNCHCTRL = 1 non puoi sbagliare! :ROFL2:
Ovviamente va messo a 0 e viene disattivato!
Tutti gli altri parametri di regolazione dell' LC potete anche ignorarli una volta che il ctrl ? a 0!
Ci vuole pi? tempo a compilare la patch che non a modificare i files! :asd:

--------------------
user posted image
user posted image
Prima regola per vincere una gara: portare l'auto al traguardo!
+Quote Post
Sequel
post Mar 22 2013, 03:19 PM
Post #14

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Squalo @ Mar 22 2013, 03:31 PM)
C'? una riga che si chiama LOUNCHCTRL = 1 non puoi sbagliare!  :ROFL2:
Ovviamente va messo a 0 e viene disattivato!
Tutti gli altri parametri di regolazione dell' LC potete anche ignorarli una volta che il ctrl ? a 0!
Ci vuole pi? tempo a compilare la patch che non a modificare i files!  :asd:
*

o tnx
potrei anche mettere il launch control che stabilizza il motore oltre il fuorigi.. cos?, per vendetta :asd:

--------------------
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 12th December 2019 - 09:05 AM Lo-Fi Version