Presentazione campionato, Group5
![]() ![]() ![]() |
Presentazione campionato, Group5
chille |
![]()
|
![]() Animale da riporto ![]() Group: Members Posts: 2,487 Joined: 12-August 08 From: La mia patria è il mondo intero Member No.: 12,356 massimo valentino ![]() |
QUOTE(tonic @ Mar 12 2013, 08:54 PM) Provata , bellissima da vedere sia dentro che fuori , molto coinvolgente da guidare , complimenti a tutti coloro che l'hanno sviluppata e a GTITALIA . Va tenuta sempre tra i 4000/8000 giri e non perdona i fuorigiri, e poi fuma e fonde o forse fila e fonde perch? per filare fila veloce ma le temperature si alzano di brutto, ho bruciato tre motori in 20 giri . Va gestita in ottica gara e sotto questo aspetto la trovo davvero realistica e appunto coinvolgente con tutte le strategie che ne consuegono . Ho notato che le livree vengono visalizzate solo con le directx9 mentre gli altri veicoli vanno anche con le dx7 , lo dico perch? ho un pc che ? na ciofeca e spesso devo abbassare tutto quel che si pu? per avere un numero di fps soddisfacente . Bravissimi davvero :ginocchio: quoto...davvero un lavoro grandioso....bravissimi tutti coloro che si sono imbarcati in questa impresa per niente semplice e per giunta con poco tempo a disposizione davvero grandi :ginocchio: :ginocchio: -------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
sar? fatta una news e quindi ne parleremo li
cmq brevemente la carma ha tanti padri jo fabry il sottoscritto blu e poi test addizionali di chille freghet -------------------- |
alepere |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 454 Joined: 7-September 11 From: Pella (NO) Member No.: 23,477 Alessandro Peretti ![]() |
mi associo anche io ai complimenti! bravi bravi bravi! il sound ? qualcosa di unico! mai sentito uno cos? fantastico prima!
-------------------- ![]() |
falcomille |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 345 Joined: 29-October 05 From: Pianiga (VE) Member No.: 212 Roberto Melan ![]() |
:clap: :clap: :clap:
-------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(alepere @ Mar 12 2013, 11:56 PM) mi associo anche io ai complimenti! bravi bravi bravi! il sound ? qualcosa di unico! mai sentito uno cos? fantastico prima! :blink: -------------------- |
Squalo |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,149 Joined: 2-August 08 From: Monza Member No.: 11,672 Andrea Squalo ![]() |
-------------------- |
tonic |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 386 Joined: 26-March 11 From: Bari//Trieste Member No.: 23,239 Tony Simone ![]() |
scusate io ho installato tutto ieri pomeriggio dopo l'annuncio del rilascio della 308 carma , adesso rs mi dava nuovi aggiornamenti per il group 5 che ho prontamente aggiornato . curiosit? ma cosa avete aggiunto ? che cos? almeno so cosa guardare !
grazie. -------------------- |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(tonic @ Mar 13 2013, 12:40 PM) scusate io ho installato tutto ieri pomeriggio dopo l'annuncio del rilascio della 308 carma , adesso rs mi dava nuovi aggiornamenti per il group 5 che ho prontamente aggiornato . curiosit? ma cosa avete aggiunto ? che cos? almeno so cosa guardare ! grazie. nulla, l'ultimo rilascio era la carma di ieri mattina. Non ci sono neanche stati aggiornamenti alle piste. Non saprei -------------------- |
freghet |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 3,315 Joined: 13-January 09 Member No.: 22,719 Federico ![]() |
QUOTE(sequel @ Mar 12 2013, 10:40 PM) sar? fatta una news e quindi ne parleremo li cmq brevemente la carma ha tanti padri jo fabry il sottoscritto blu e poi test addizionali di chille freghet be sono lusingato di essere nominato nella lista, ma a onor del vero ho fatto solo pochi giri e dato qualche impressione, poi nemmeno ho riprovato la versione definitiva. Quindi mi aggiungo nel fare i complimenti a tutti quelli che ci hanno davvero lavorato, dall'idea fino al risultato finale :ginocchio: un lavoro d'eccezione, tanto graficamente che fisicamente! -------------------- |
tonic |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 386 Joined: 26-March 11 From: Bari//Trieste Member No.: 23,239 Tony Simone ![]() |
QUOTE(sequel @ Mar 13 2013, 11:55 AM) nulla, l'ultimo rilascio era la carma di ieri mattina. Non ci sono neanche stati aggiornamenti alle piste. Non saprei ok grazie, forse perch? avevo fatto manualmente ieri! ora provo in pista :ciao: -------------------- |
Drake |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 941 Joined: 2-September 11 Member No.: 23,466 Giuliano Giuliano ![]() |
Ieri in un momento di "poca lucidit?" mi ? balzato in mente di provare la carma a Spa...
mi ha dato un errore credo relativo alla texture della pista e il gioco e crahato , ho provato sulla pista che c'e sul server ed ho girato tranquillamente ma a Spa non riesco ad accedere off line, non s? se l'errore ? solo mio. -------------------- |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(Drake @ Mar 13 2013, 10:05 PM) Ieri in un momento di "poca lucidit?" mi ? balzato in mente di provare la carma a Spa... mi ha dato un errore credo relativo alla texture della pista e il gioco e crahato , ho provato sulla pista che c'e sul server ed ho girato tranquillamente ma a Spa non riesco ad accedere off line, non s? se l'errore ? solo mio. devo provare ma mi pare strano, la pista gia fu usata -------------------- |
Alkester |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,666 Joined: 17-February 12 From: Serra Riccò GE Member No.: 23,815 Alessandro Bruzzone ![]() |
Ho letto ora della modifica al punteggio , sono perfettamente daccordo sulla maggiore differenziazione tra le posizioni , specie le prime , ma.... se come penso si v? verso un campionato a doppio gruppo , con la suddivisione data dalla classifica , con questo nuovo punteggio si avrebbero una marea di ex equo!? A mio modo di vedere si dovrebbe alzare il punteggio massimo e distribuirlo secondo una curva che premi i migliori piazzamenti ma che nel comntempo permetta di stilare una classifica con un minor numero di pari . Il punteggio proposto poteva essere idoneo per il LMS , ma per gruppi uniformi da 25 piloti ci troveremmo tutte le gare con trenta (!!) piloti a 0 punti , in poche parole da un estremo all' altro . :g:
-------------------- |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(Alkester @ Mar 13 2013, 10:31 PM) Ho letto ora della modifica al punteggio , sono perfettamente daccordo sulla maggiore differenziazione tra le posizioni , specie le prime , ma.... se come penso si v? verso un campionato a doppio gruppo , con la suddivisione data dalla classifica , con questo nuovo punteggio si avrebbero una marea di ex equo!? A mio modo di vedere si dovrebbe alzare il punteggio massimo e distribuirlo secondo una curva che premi i migliori piazzamenti ma che nel comntempo permetta di stilare una classifica con un minor numero di pari . Il punteggio proposto poteva essere idoneo per il LMS , ma per gruppi uniformi da 25 piloti ci troveremmo tutte le gare con trenta (!!) piloti a 0 punti , in poche parole da un estremo all' altro . :g: ti rendi conto che dall'altra parte c'? chi nn si fa capace che vengano assegnati punti anche alle posizioni basse mentre tu dici l'esatto opposto? I punteggi si distingueranno presto ed il problema nn si porr -------------------- |
Alkester |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,666 Joined: 17-February 12 From: Serra Riccò GE Member No.: 23,815 Alessandro Bruzzone ![]() |
Distinguimi il 12mo dal 25mo e ti d? ragione ! (pigliano entrambi 0 punti ma con prestazioni nettamente diverse !!!!!!!!!!!!!!
La scaletta dei punti deve essere piu ripida nelle posizioni alte ma deve comunque remunerare un cospiquo numero di piloti , sarebbe sufficiente partire da 50 , 44 , 39 , 35 ecc. ecc. , aumenta il distacco tra una posizione e l' altra ma si arriva a coprire almeno un 18/20 piloti . Bada bene che il discorso ? relativo al doppio server deciso con la classifica , se parlassimo di server unico andrebbe bene anche il punteggio proposto da te ma non con una divisione dei gruppi con 30 ex equo ad ogni gara . -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 7th December 2019 - 05:54 AM | Lo-Fi Version |