Gr5 - Reclami
![]() ![]() ![]() |
Gr5 - Reclami
Faber Alessa |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 415 Joined: 29-July 11 Member No.: 23,405 Fabrizio Alessandrini ![]() |
Spa Francorchamps
Il mio rientro incauto in pista ( gia penalizzato con sottrazione punti patente) mi pare sacrosanto, pero' visto che e' stato oggetto di chiarimento in forum.. chiedo agli admin di visualizzare e pronunciarsi su questo contatto avvenuto poco dopo: Giro 52 contatto tra Benvenuto Alessandri. -------------------- |
Daddy |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 115 Joined: 17-August 12 Member No.: 24,054 Corrado Benvenuto ![]() |
Anche a me sono stati sottratti punti patente.
Credo che il sistema attribuisca sanzioni di default. Mi sembra giusto che la DG metta luce a questa faccenda, sottraendoli solo al colpevole, per mettere fine a questa antipatica disputa. Ma soprattutto interpellandoci. Alla prox Ciao :g: -------------------- |
Salvuss |
![]()
|
![]() Quello bello ![]() Group: Members+ Posts: 12,038 Joined: 26-January 10 From: Palermo Member No.: 22,948 Salvo Sardina ![]() |
No il sistema non attribuisce nessuna sanzione di default ? sempre la DG a valutare i contatti. Forse ti ? sfuggito questo: http://www.gtitalia.org/forum/index.php?sh...ndpost&p=193664
-------------------- |
Daddy |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 115 Joined: 17-August 12 Member No.: 24,054 Corrado Benvenuto ![]() |
Mi trovo in disaccordo con la DG.In quanto la vettura di Alessandri,dal 16mo gira a causa di un contatto con una vettura, andava a rail perdendo gran parte della carrozzeria. Diventando incontrollabile al punto di alzare i tempi di parecchi secondi.
Verigicate anche la velocit? di percorrenza all'eau rouge ,prima e dopo. Cosa che in gara io non potevo sapere, ma lui si. In attesa di una risposta porgo cordiali saluti. La mia non ? iniziata come reclamo, ma come commento. per m? finisce qui. -------------------- |
Salvuss |
![]()
|
![]() Quello bello ![]() Group: Members+ Posts: 12,038 Joined: 26-January 10 From: Palermo Member No.: 22,948 Salvo Sardina ![]() |
QUOTE(Daddy @ Jul 8 2013, 09:35 PM) Mi trovo in disaccordo con la DG.In quanto la vettura di Alessandri,dal 16mo gira a causa di un contatto con una vettura, andava a rail perdendo gran parte della carrozzeria. Diventando incontrollabile al punto di alzare i tempi di parecchi secondi. Verigicate anche la velocit? di percorrenza all'eau rouge ,prima e dopo. Cosa che in gara io non potevo sapere, ma lui si. In attesa di una risposta porgo cordiali saluti. La mia non ? iniziata come reclamo, ma come commento. per m? finisce qui. ? proprio quello che abbiamo fatto, e l'abbiamo anche spiegato nel post che ti ho linkato. Repeat: verificando la velocit? di Alessandri anche nei giri precedenti a quello incriminato, viene fuori che la velocit? di percorrenza dell'Eau Rouge era simile a quella tenuta nel caso dell'incidente che, peraltro, ? anche causato dal fatto che tu lo spingi lievemente da dietro. Abbiamo visto e rivisto e gli admin disponibili si sono trovati tutti d'accordo. Finita anche per noi :) -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 12th December 2019 - 05:06 AM | Lo-Fi Version |