Nuovi orizzonti...?
![]() ![]() ![]() |
Nuovi orizzonti...?
Magnus |
![]()
|
![]() Animale da corsa - 14 years in the online racing ![]() Group: Members+ Posts: 2,118 Joined: 12-July 05 From: Bresso (MI) Member No.: 23 Fabio Magnani ![]() |
A quanto pare presto iRacing permetter? la creazione di campionati personalizzati con la possibilit? di usufruire dei tool di gestione realizzati da loro.
We are adding a whole new league racing experience to iRacing.com. Members will be able to create their own leagues entirely on the member site! Features like points tracking, custom points, league home page with a wall and email capabilities are just a few of the new features. Check out Greg Hill's video blog to learn more. This new functionality will be available very soon! -------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
interessante. Salvo hai capito?
-------------------- |
Salvuss |
![]()
|
![]() Quello bello ![]() Group: Members+ Posts: 12,038 Joined: 26-January 10 From: Palermo Member No.: 22,948 Salvo Sardina ![]() |
QUOTE(sequel @ Jul 26 2012, 01:22 PM) Sei, anzi dovrei forse dire ERI, troppo avanti! :asd: :asd: -------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(Salvuss @ Jul 26 2012, 02:10 PM) il problema ? che tu eri (anzi SEI) spesso troppo indietro :asd: -------------------- |
ImpulsiveCRON |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 28 Joined: 2-July 12 From: Palermo Member No.: 24,007 Vincenzo Ganci ![]() |
Interessante. :)
-------------------- |
Johnny |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 6,589 Joined: 15-February 07 Member No.: 609 Giovanni Campisi ![]() |
-------------------- |
popassico |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 488 Joined: 17-June 11 From: Edolo (Bs) Member No.: 23,351 Fabio Drezza ![]() |
La puttanazza lurida schifosa che figata!!!!! :sticazzi:
-------------------- |
ImpulsiveCRON |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 28 Joined: 2-July 12 From: Palermo Member No.: 24,007 Vincenzo Ganci ![]() |
Devo rifare l'abbonamento!
:emosocazzi: -------------------- |
Johnny |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 6,589 Joined: 15-February 07 Member No.: 609 Giovanni Campisi ![]() |
Aspetta, ? un "remix" (si dice cos??)
rainey06au has mixed some iRacing V8 Supercar footage with real sounds taken from race broadcasts and on-boards. effettivamente i suoni dei vari sim sono stati un po' sottovalutati rispetto alla grafica, chiss? se questo lavoro apra nuovi sviluppi. -------------------- |
ImpulsiveCRON |
![]()
|
QUOTE(Johnny @ Sep 19 2012, 10:08 PM) Aspetta, ? un "remix" (si dice cos??) rainey06au has mixed some iRacing V8 Supercar footage with real sounds taken from race broadcasts and on-boards. effettivamente i suoni dei vari sim sono stati un po' sottovalutati rispetto alla grafica, chiss? se questo lavoro apra nuovi sviluppi. Capito, comunque sempre superiore rimane anche dal punto di vista dell'audio. -------------------- |
LuigiBonati |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,148 Joined: 23-August 09 From: Parma Italia Member No.: 22,871 Luigi Bonati ![]() |
Chi di voi l'ha provato?
E' poi molto meglio di Rfactor come si sente dire? :g: |
Led566 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,002 Joined: 18-January 12 From: Salento&Mantova Member No.: 23,757 Marco Vagnoni ![]() |
QUOTE(LuigiBonati @ Sep 20 2012, 08:54 PM) Mi sono iscritto "aggratis" per 6 mesi utilizzando la promozione della Cadillac (asserendo senza vergogna di essere un potenziale cliente della loro CTS-V :ROFL2: ). Sinceramente non mi ? sembrato molto meglio di alcuni mod rF (penso per esempio al mod GT3 utilizzato qui ultimamente) e molto simile al mod NAGT. Anzi, nelle situazioni limite mi sono ritrovato ad avere le stesse sensazioni di guida sul ghiaccio che avevo con GPL :( IMHO rF2 ? gi? avanti (e di parecchio). Mi dovr? ricordare di desottoscrivere prima della scadenza :P -------------------- |
ImpulsiveCRON |
![]()
|
QUOTE(Led566 @ Sep 21 2012, 12:44 PM) Mi sono iscritto "aggratis" per 6 mesi utilizzando la promozione della Cadillac (asserendo senza vergogna di essere un potenziale cliente della loro CTS-V :ROFL2: ). Sinceramente non mi ? sembrato molto meglio di alcuni mod rF (penso per esempio al mod GT3 utilizzato qui ultimamente) e molto simile al mod NAGT. Anzi, nelle situazioni limite mi sono ritrovato ad avere le stesse sensazioni di guida sul ghiaccio che avevo con GPL :( IMHO rF2 ? gi? avanti (e di parecchio). Mi dovr? ricordare di desottoscrivere prima della scadenza :P Scusa ma cosa hai provato??? Per me ? il migliore. Naturalmente gusti personali. :) -------------------- |
Alkester |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,666 Joined: 17-February 12 From: Serra Riccò GE Member No.: 23,815 Alessandro Bruzzone ![]() |
Diciamo che il limite delle macchine ? lontanissimo , e finch? non ci si avvicina ? difficile giudicare , comunque l' ho trovato molto bello . Il fatto ? che devi pensare un altro modo in cui fruire del gioco , le prove , i time attack e le serie , troppo lungo da spiegare , comunque sulle 24 ore puoi sempre trovare competizioni , peccato per il costo dei contenuti , altrimenti un gran sim .
-------------------- |
far |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members+ Posts: 657 Joined: 2-June 08 Member No.: 7,262 Francesco Grasso ![]() |
QUOTE(Led566 @ Sep 21 2012, 12:44 PM) Mi sono iscritto "aggratis" per 6 mesi utilizzando la promozione della Cadillac (asserendo senza vergogna di essere un potenziale cliente della loro CTS-V :ROFL2: ). Sinceramente non mi ? sembrato molto meglio di alcuni mod rF (penso per esempio al mod GT3 utilizzato qui ultimamente) e molto simile al mod NAGT. Anzi, nelle situazioni limite mi sono ritrovato ad avere le stesse sensazioni di guida sul ghiaccio che avevo con GPL :( IMHO rF2 ? gi? avanti (e di parecchio). Mi dovr? ricordare di desottoscrivere prima della scadenza :P racing la mia esperianza ? che avendo provato Rfactor2 non riesco pi? a coinvolgermi n? con il primo n? con iRacing (che non ? nulla di rivoluzionario rispetto a rFactor1). Mi sembra tutto molto pi? finto. -------------------- " Se ti do uno schiaffo, porgi l'altra guancia, se no pure la stessa...cambio io la mano. "
|
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 15th December 2019 - 03:29 AM | Lo-Fi Version |