Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages  1 2 3 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Radical, fine gennaio

TheAngel
post Dec 14 2009, 07:52 AM
Post #1

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 144

Paolo Bottignol
Allora come da topic ieri ho visto che il champ radical (attuale) finisce al 19 di gennaio... da quel momento inizia il nuovo champ... ora per le radical serve una 4.0 ..io sto a 3.48 (mi pare)...

Ora chiedo a chi ha pi? esperienza... fare gare con le solstice o con le specracer ? la stessa cosa? intendo prendo gli stessi punti?..

Cmq sta bene a tutti il champ con le radical da fine gennaio? .. senn? inutile sbattersi :D

:ciao:

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Geko
post Dec 14 2009, 08:28 AM
Post #2

Group Icon

Group: Members
From: Milano
Member No.: 22,734

Ivano Cosentino
I punti variano dalla difficolt? della sessione e se fai o no incidenti... devi sempre cercare di stare sempre nella met? alta della classifica... la radical e' propio bella se volete ho qualche setup

--------------------
+Quote Post
Mau
post Dec 14 2009, 08:45 AM
Post #3

Group Icon

Member No.: 17

Maurizio Malberti
Avevo lo stesso dubbio, anche' perche' ieri sera mi son giocato un po' di punticini e si fa' molta fatica a riprenderli.
Ho cmq la convinzione che essendo un gioco a pagamento, se acquistavamo le Spek o le Jetta non e' che per caso era piu' veloce la risalita ?

In ogni caso confermo la mia partecipazione con le Radical.
+Quote Post
Geko
post Dec 14 2009, 09:03 AM
Post #4

Group Icon

Ivano Cosentino
con la Spec (e' nel pacchetto base) la risalita e' leggermente pi? veloce.. con la Jetta nn saprei visto che si corre solo due o tre volte settimana nn ricordo...io opterei per la skip se propio devo comprare una macchina o arrivare in C e poi fare o radical o mazda...comunque il salire di punteggio all'inizio e' dura da pochi punti e ne perdi altrettanti appena sbagli...ma non credere che con le altre macchina sia facile risalire il punteggio si prendi qualche punticino in piu ma ne perdi un botto se per caso fai un incidente e ti ritiri.... non e' come credi che piu compri e piu fai veloce punti... :D :D io allora dovrei essere PRO! :ROFL2:

--------------------
+Quote Post
TheAngel
post Dec 14 2009, 11:04 AM
Post #5

Group Icon

Paolo Bottignol
QUOTE(Geko @ Dec 14 2009, 09:03 AM)
con la Spec (e' nel pacchetto base) la risalita e' leggermente pi? veloce.. con la Jetta nn saprei visto che si corre solo due o tre volte settimana nn ricordo...io opterei per la skip se propio devo comprare una macchina o arrivare in C e poi fare o radical o mazda...comunque il salire di punteggio all'inizio e' dura da pochi punti e ne perdi altrettanti appena sbagli...ma non credere che con le altre macchina sia facile risalire il punteggio si prendi qualche punticino in piu ma ne perdi un botto se per caso fai un incidente e ti ritiri.... non e' come credi che piu compri e piu fai veloce punti... :D  :D io allora dovrei essere PRO!  :ROFL2:
*

una cosa... io sono con la patente D e mi continua a dire che devo fare 4 gare o 4TT per procedere di livello ... ora io di gare ne ho fatte ben pi? di 4 ma non ? cambiato nulla (in ternini di numero di gare da fare) ... a cosa ? dovuto?

Altra cosa.. ma adesso basta che arrivo a 4 ed ho la patente C d'ufficio?

grazie

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

+Quote Post
FlyingFa
post Dec 14 2009, 11:14 AM
Post #6

Group Icon

Member No.: 206

per correre i champ con le radical devi avere una patente C, oppure una D con SR maggiore di 4. Il passaggio automatico dalla D alla C lo puoi fare se sei con SR maggiore di 4 e hai completato il MPR.
mi sa che il campionato radical me lo faccio anche io!!

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
PipNelly
post Dec 14 2009, 11:29 AM
Post #7

Group Icon

Member No.: 91

Pier Paolo Spinelli
Patente permettendo, lo faccio pure io.

--------------------
+Quote Post
Geko
post Dec 14 2009, 11:41 AM
Post #8

Group Icon

Ivano Cosentino
QUOTE(TheAngel @ Dec 14 2009, 11:04 AM)
una cosa... io sono con la patente D e mi continua a dire che devo fare 4 gare o 4TT per procedere di livello ... ora io di gare ne ho fatte ben pi? di 4 ma non ? cambiato nulla (in ternini di numero di gare da fare) ... a cosa ? dovuto?

Altra cosa.. ma adesso basta che arrivo a 4 ed ho la patente C d'ufficio?

grazie

*

Devi fare ancora 4TT o 4gare perch? quelle che hai fatto fino ad ora sono state con le macchine rookie, percui ti devi comprare una macchina classe D come la skip o la jetta e farci i TT o le gare e cosi via per tutte le patenti...si poi se arrivi a 4 hai la patente C subito ma devi avere i requisiti richiesti nel mpr

--------------------
+Quote Post
TheAngel
post Dec 14 2009, 11:59 AM
Post #9

Group Icon

Paolo Bottignol
QUOTE(Geko @ Dec 14 2009, 11:41 AM)
Devi fare ancora 4TT o 4gare perch? quelle che hai fatto fino ad ora sono state con le macchine rookie, percui ti devi comprare una macchina classe D come la skip o la jetta e farci i TT o le gare e cosi via per tutte le patenti...si poi se arrivi a 4 hai la patente C subito ma devi avere i requisiti richiesti nel mpr
*

quindi devo per forza acquistare una macchina patente D? ... mmmm .. che palle non me ne piace nemmeno una...

--------------------
user posted image

cit:

+Quote Post
FlyingFa
post Dec 14 2009, 12:21 PM
Post #10

Group Icon

No, nel senso che se resti D con SR>4 allora puoi correre senza problemi nel campionato radical.
per?.. resti come licenza in D... mentre se hai una macchina D ( jetta o skip ) e passi il 4.0 di SR allora sei automaticamente in patente C se hai completato il MPR ( 4 gare o 4 TT ).
io ho preso la jetta... non ha molta potenza, ma ? ottima per imparare le piste e in gara mi ci diverto molto.

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Mau
post Dec 14 2009, 12:29 PM
Post #11

Group Icon

Maurizio Malberti
Ma :ROFL2: , allora avevo ragione. Se comperi migliori altrimenti resti, o mi sbaglio ? :g:

E son due giorni che faccio gare per niente :ROFL2:
+Quote Post
TheAngel
post Dec 14 2009, 12:44 PM
Post #12

Group Icon

Paolo Bottignol
QUOTE(Mau @ Dec 14 2009, 12:29 PM)
Ma  :ROFL2: , allora avevo ragione. Se comperi migliori altrimenti resti, o mi sbaglio ?  :g:

E son due giorni che faccio gare per niente  :ROFL2:
*

e io come un pirla a correrti dietro :ROFL2: :ROFL2:

--------------------
user posted image

cit:

+Quote Post
Geko
post Dec 14 2009, 01:55 PM
Post #13

Group Icon

Ivano Cosentino
lol! ma mau te lo avevo spiegato in ts o sbaglio?! :)

--------------------
+Quote Post
Mau
post Dec 14 2009, 02:21 PM
Post #14

Group Icon

Maurizio Malberti
:D si si, ma tu non sai che son vecchio.
Ho dovuto farci 4 gare per capire che non prendevo punti. Dopo una sudata mi son ricordato il tuo discorso (non avevo preso appunti) :crying:
+Quote Post
FlyingFa
post Dec 14 2009, 02:44 PM
Post #15

Group Icon

Mau.. i punti di SR li prendi e li perdi con qualsiasi gara. che non cambia ? il fatto di passare o meno di licenza dalla D alla C, che cambia solo se dai appunto 4 gare o 4 TT con una macchina di categoria D, e devi avere il SR a 4.
poi.. le 4 gare le puoi anche fare su una sola pista, non devono essere 4 gare su piste differenti. Volendo puoi correre con la solstice fino a che arrivi con SR 4, poi fare 4 gare con la skip barber e passare ( se non scendi sotto a 4 ) alla licenza C.

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post

3 Pages  1 2 3 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 11th December 2019 - 04:54 PM Lo-Fi Version