Gare e prove tra amici, iRacing
![]() ![]() ![]() |
Gare e prove tra amici, iRacing
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
i piloti corretti ed onesti qui acquistano attrattiva e vengono spesso accalappiati dai team ed è li che poi si cresce in tutti i sensi
-------------------- |
Janka |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 3,961 Joined: 28-December 07 From: Verona Member No.: 3,122 Giancarlo Moretto ![]() |
Ciao Alex, ben arrivato. :welcome:
Se ti piaciono, o anche se solamente ti incuriosiscono, le gare Americane qui da noi si corre anche la Nascar e posso assicurarti che lo spirito con cui lo facciamo è proprio quello da te auspicato. Nessuno di noi corre solo per vincere...oddio un pò di sano agonismo non guasta, ma ci diverte di più l'allenamento in comune e lo sputtanamento reciproco in TS. Se la curiosità avesse il sopravvento fatti sentire in TS e vedere sui server. :weight_lift2: :ciao: -------------------- |
4l3xj3 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 6 Joined: 9-August 14 From: UK Member No.: 24,951 Alex Jetrepa ![]() |
QUOTE(Janka @ Aug 9 2014, 04:19 PM) Ciao Alex, ben arrivato. :welcome: Se ti piaciono, o anche se solamente ti incuriosiscono, le gare Americane qui da noi si corre anche la Nascar e posso assicurarti che lo spirito con cui lo facciamo è proprio quello da te auspicato. Nessuno di noi corre solo per vincere...oddio un pò di sano agonismo non guasta, ma ci diverte di più l'allenamento in comune e lo sputtanamento reciproco in TS. Se la curiosità avesse il sopravvento fatti sentire in TS e vedere sui server. :weight_lift2: :ciao: QUOTE(spumaz @ Aug 9 2014, 04:05 PM) Alex, per quanto riguarda la condivisione di idee in merito alle gare, ti assicuro che moltissimi che corrono qui come minimo ti passano i loro setup nelle prove sui server. Nel forum, come avrai potuto constatare, ci sono molte discussioni su tutto quel che riguarda la preparazione di un'auto per una gara (soprattutto in questo thread http://www.gtitalia.org/forum/index.php?showforum=14). I piloti più forti di questo portale hanno un'animo buono, fidati :) EDIT mi ero quasi addormentato sulla tastiera, Luca mi ha preceduto :asd: QUOTE(sequel @ Aug 9 2014, 04:11 PM) i piloti corretti ed onesti qui acquistano attrattiva e vengono spesso accalappiati dai team ed è li che poi si cresce in tutti i sensi Grazie per i vari saluti di benvenuto! Sono felice di sapere che condividiate con me e il mio collega lo stesso spirito di squadra e condivisione di intenti e nozioni, ci rimane piu' di un anno di abbonamento a iRacing (acquistammo 2 anni scontatissimi a natale 2013) quindi per il momento non possiamo "abbandonarlo" di sana pianta, cerchero' comunque di provare RF e RF2. Per il momento vi ringrazio e vi terro' comunque in gran considerazione per il futuro prossimo! -------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(4l3xj3 @ Aug 9 2014, 08:58 PM) Grazie per i vari saluti di benvenuto! Sono felice di sapere che condividiate con me e il mio collega lo stesso spirito di squadra e condivisione di intenti e nozioni, ci rimane piu' di un anno di abbonamento a iRacing (acquistammo 2 anni scontatissimi a natale 2013) quindi per il momento non possiamo "abbandonarlo" di sana pianta, cerchero' comunque di provare RF e RF2. Per il momento vi ringrazio e vi terro' comunque in gran considerazione per il futuro prossimo! quando vuoi qui stiamo B) -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 8th December 2019 - 07:29 AM | Lo-Fi Version |