Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Special offer, Fino al 26/11

Alkester
post Nov 25 2012, 01:28 AM
Post #1

Group Icon

Group: Members
From: Serra Riccò GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
Chi volesse riattivarsi su Iracing ? il momento giusto , 1 anno 49 dollari , promo valida fino al 26 codice promo PR-BF2012

--------------------
user posted image user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Nov 25 2012, 08:22 AM
Post #2

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
beh iR le offerte le fa ma poi resta il fatto che ti devi comprare ogni auto e circuito, sempre e cmq a prescindere delle offerte

--------------------
+Quote Post
Alkester
post Nov 25 2012, 10:18 AM
Post #3

Group Icon

Group: Members
From: Serra Riccò GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
Mah ... guarda , per come la vedo io ? uno stillicidio se si pensa di usarlo come si usa rfactor , correndo con cento macchine su altrettanti circuiti . Io sono entrato con il pacchetto base , quando la patente me lo ha richiesto ho preso la lotus 79 e due piste , ora sono A , da qu? in avanti per un uso marginale come quello che ne faccio io , non ho bisogno d' altro , probabilmente nell' arco dell' anno se mi capita di trovare una serie che vorrei fare (su piste che gradisco) posso pensare di prendere un' altra auto e 2 o 5 piste . Il vantaggio di questo sistema ? che rifacendo le stesse gare con la stessa macchina , capisci se progredisci o no (io faccio la serie base con le piste di def. usando la solstice) se ti capita la gara storta la rifai , se c ? un testa di cazzo probabilmente non lo ritrovi tutte le volte ecc. ecc. . Diciamo che come unico sim non lo vedo , ma non mi dispiace affatto come sistema , da usare con moderazione .

--------------------
user posted image user posted image
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 8th December 2019 - 01:49 AM Lo-Fi Version