Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages  1 2 3 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 6] Portimao, commenti post gara

Sequel
post Jan 18 2010, 11:10 PM
Post #1

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
chiedo umulmente scusa a Dev per la brutta tamponata in staccata, nn ho scuse e merito sanzione.

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Carruba74
post Jan 18 2010, 11:34 PM
Post #2

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
10 partendo ultimo in gara 1
4 in gara 2

soddisfatto... le mie due migliori manche nel champ.

Chiedo solo scusa a pietro per l'incomprensione quando mi stava per sorpassare. Stavo guardando il distacco, quando mi sono accorto di essere in centro pista, quindi mi sono spostato a sinistra, ma dopo ho visto che mi stavi passando di li, quindi mi sono accorto che eri li e sono andato a destra, ma anche te volevi passare di li, alla fine ti sei affiancato, ho rallentato e ti ho fatto passare.

sorry ancora.

complimenti a johnny e diego per la lotta nelle due manche.

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
Ryder
post Jan 18 2010, 11:37 PM
Post #3

se non bestemmio guarda...
Group Icon

Group: Members
From: Vicenza
Member No.: 22,726

Marco Ambrosi
Causa lavoro gioco solo la seconda manche, ma mi son divertito molto!
Parto ultimo non facendo qualifiche, poi gara abbastanza agitata e incasinata ma ho portato a casa un quindicesimo posto che mi fa bene.

NB1: MAMMA CHE SORPASSONE AL PRIMO GIRO NELLA CURVA A U (da rivedere, spaventevole)

NB2: Ratti. Io sinceramente non so cosa dirti... ti sei incazzato perch? ho difeso la posizione nel rettilineo, nelle due curve successive ho sempre staccato prima per farti entrare all'interno (e per poi fregarti in ripartenza :asd: ) ma ti sei sempre affiancato e basta, senza mai affondare, e dunque alla seconda t'ho toccato, senza cattiveria. Ti aspetto, riparti davanti a me per? li si vede che ti ? un po' saltato l'embolo, m'hai aspettato, t'ho ri-affiancato prima della curva a U e hai iniziato a venirmi addosso per buttarmi fuori o.o Io li veramente ci son rimasto di merda, perch? posso anche (sta alla DG a decidere, ma io ho difeso la posizione e basta) aver sbagliato, ma reagire cos? da bambino sinceramente mi ha lasciato di stucco. Lascio pure la decisione alla DG, per i curiosi si parla del terzo o quarto giro non ricordo. Ad ogni modo ? triste che tu ti sia comportato cos? e con questo chiudo il capitolo. Sia Seq che Carru sanno benissimo che non sono sleale in bagarre perch? mi sono capitati sotto entrambi in gare precedenti, comunque parlano i replay.

NB3: Riccardo, grande bagarre :D Ti sono venuto dietro una volta e mi son incartato io, alla seconda t'ho superato e ho tenuto per un po', ma poi la stanchezza m'ha fatto sbagliare, peccato e complimenti per la bagarre :D

Bella gara a tutti comunque! Pista bellissima a mio avviso :P

--------------------
user posted image
user posted image

user posted image

user posted image
+Quote Post
merit
post Jan 18 2010, 11:44 PM
Post #4

Group Icon

From: Prato
Member No.: 12

Roberto Ratti
allora dico subito che ? giusto che subisca una punizione per la seconda parte:
come ? giusto che anche tu subisca una punizione perch? la posizione non si difende andando a destra e sinistra nel rettilineo toccandomi piu di una volta :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Johnny
post Jan 18 2010, 11:45 PM
Post #5

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
mi sono divertito, la pista merita, e il mod ci stava bene, belle bagarre con Vallongo in gara 1 e con il coltello fra i denti (leggere ruotate senza piet?) quella con Lo Rito di gara 2, non so come siamo arrivati interi al traguardo, breve ma senza sconti anche il duello finale con Spinelli.

a proposito, ma chi erano i piloti pro team? :asd: 3 Odrt nei primi 6 in manche 2, ottimo. :thumbup:

videocommento nei prossimi giorni. :ciao:

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
The_Stig
post Jan 18 2010, 11:45 PM
Post #6

Group Icon

Member No.: 1,565

Carlo Di Valentino
Purtroppo questa gara non l'ho preparata praticamente per niente.
Non poteva andare peggio di cosi, ma di certo non aspettavo di meglio.
Chiedo scusa a non ricordo chi fosse per una toccata in frenata che fortunatamente non ha avuto ripercussioni.

In gara 2 sono rimasto scioccato nel vedere un pilota che partiva da posizione prossima alla mia che sembrava un tarantolato (non era Cyber) e che si infilava in ogni buco che trovava.
Per un attimo ho avuto paura nel vederlo fare cosi...poi per fortuna dopo un paio di giri si ? girato e sono passato avanti.

Ci si vede a Donington.

--------------------
user posted image
+Quote Post
The_Stig
post Jan 18 2010, 11:50 PM
Post #7

Group Icon

Carlo Di Valentino
QUOTE(Ryder @ Jan 18 2010, 11:37 PM)
NB1: MAMMA CHE SORPASSONE AL PRIMO GIRO NELLA CURVA A U (da rivedere, spaventevole)

Guarda che non si vince mica al primo giro :P

--------------------
user posted image
+Quote Post
MMx
post Jan 18 2010, 11:56 PM
Post #8

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
allora, sino a oggi pomeriggio avevo sempre girato con la configurazione aerodinamica carica, mi ero preparato gi? i setup per gara e qualifica, poi ho visto che chille faceva 1.41 e per protesta ho girato con la configurazione scarica, che alla fine si ? rivelata migliore :asd:

poi, qualifica decente, nonostante cappelli un po', ma comunque meglio delle aspettative della vigilia

gara1 a parte un po' di toccatine al deretano da parte di magnus (non so se dovute a lag, erano troppo persino per i suoi standard :asd:) che visto l'andazzo ho prontamente provveduto a far passare (ci ha pensato qualcun'altro, credo villa, a fungere da giustiziere divino :asd:), poi ho badato principalmente a guidare tranquillo visto che non avevo idea di come andasse la macchina in gara con quella configurazione... alla fin fine non ci sono state grandi battaglie e ho agguantato il 3? posto grazie a una cappella di sor valentino che ? notoriamente inetto a gestire la pressione :asd:

gara2 parto esimo, lo scatto non sarebbe male ma mi trovo dietro qualcuno pi? lento e vengo infilato da un po' di gente in t1 per poi completare l'opera in t2 dove c'? ulteriore bordello... poi mi trovo nel traffico e, avendo fatto una modifica al setup che forse non era il caso di fare senza provarla :asd:, faccio fatica a non prender dentro gli altr, tant'? che mi giro un paio di volte e riparto dalla 15? posizione o gi? di l?, poi capisco un po' come funziona la macchina e riesco a rimontare sino al 10? posto, peccato che la gara sia finita perch? con un altro giro forse riuscivo a sverniciare fedrigo in rettilineo... :asd:

la cosa pi? sorprendente ? non aver avuto danni in entrambe le manche, cosa che non mi succedeva dal 1992 circa :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
Ryder
post Jan 18 2010, 11:56 PM
Post #9

Group Icon

Marco Ambrosi
QUOTE(merit @ Jan 18 2010, 11:44 PM)
allora dico subito che ? giusto che subisca una punizione per la seconda parte:
come ? giusto che anche tu subisca una punizione perch? la posizione non si difende andando a destra e sinistra nel rettilineo toccandomi piu di una volta  :ciao:
*

Io ho cercato di stringerti a destra cos? non potevi superarmi staccarmi all'interno, poi se ti ho toccato questo non l'ho percepito ma in ogni caso ti chiedo scusa.

Detto ci? se vuoi reclamarmi sei libero di farlo, c'e una DG che decide. Io non sono il tipo che si ferma a reclamare per fatti accaduti in pista, soprattutto perch?, in questo caso almeno, potevamo continuare benissimo la nostra gara ma tu ti sei auto-eliminato con il colpo di testa. Perdite di crediti quindi non ne ho avute per quello che hai tentato di farmi, quindi per ora non penso di fare reclamo.

--------------------
user posted image
user posted image

user posted image

user posted image
+Quote Post
chille
post Jan 18 2010, 11:57 PM
Post #10

Animale da riporto
Group Icon

From: La mia patria il mondo intero
Member No.: 12,356

massimo valentino
le mie scuse a simone e cyb per un paio di ruotate in gara 2 :crying: volante piegato gi? alla seconda curva porco mondo :asd:

--------------------
Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
user posted image
user posted image
(cit. Salvuss) Insomma non vogliamo un campionato con fiducia risicata
(cit. Tata) Tanto lo so che sei un cazzeggione
+Quote Post
Ryder
post Jan 18 2010, 11:57 PM
Post #11

Group Icon

Marco Ambrosi
QUOTE(The_Stig @ Jan 18 2010, 11:50 PM)
Guarda che non si vince mica al primo giro  :P
*

Sar?, ma mi ha gasato cos? tanto quel sorpasso che il giro dopo nello stesso punto mi son girato per accelerare troppo anticipatamente :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

user posted image

user posted image
+Quote Post
The_Stig
post Jan 18 2010, 11:59 PM
Post #12

Group Icon

Carlo Di Valentino
QUOTE(Ryder @ Jan 18 2010, 11:57 PM)
Sar?, ma mi ha gasato cos? tanto quel sorpasso che il giro dopo nello stesso punto mi son girato per accelerare troppo anticipatamente :asd:
*

:sweatingbullets: :sweatingbullets: :sweatingbullets:

--------------------
user posted image
+Quote Post
lolly56stk
post Jan 18 2010, 11:59 PM
Post #13

Group Icon

Member No.: 909

QUOTE(Johnny @ Jan 18 2010, 11:45 PM)
mi sono divertito, la pista merita, e il mod ci stava bene, belle bagarre con Vallongo in gara 1 e con il coltello fra i denti (leggere ruotate senza piet?) quella con Lo Rito di gara 2, non so come siamo arrivati interi al traguardo, breve ma senza sconti anche il duello finale con Spinelli.

hai tentato due sorpassi alla prima curva dopo il rettilineo che erano da suicidio! li ho riguardati e sei stato davvero fortunato a non toccare il "paletto della morte"!
Mi son divertito da morire perch? non volevo farti passare :asd: poi la mia gara son stat 25 minuti ad inseguirti con il tuo vantaggio che oscillava tra i 2 secndi ed i 3 decimi! sembravo una sanguisuga!
+Quote Post
Johnny
post Jan 19 2010, 12:02 AM
Post #14

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
QUOTE(lolly56stk @ Jan 18 2010, 11:59 PM)
hai tentato due sorpassi alla prima curva dopo il rettilineo che erano da suicidio! li ho riguardati e sei stato davvero fortunato a non toccare il "paletto della morte"!
Mi son divertito da morire perch? non volevo farti passare  :asd:    poi la mia gara son stat 25 minuti ad inseguirti con il tuo vantaggio che oscillava tra i 2 secndi ed i 3 decimi! sembravo una sanguisuga!
*

paletto della morte? non sapevo della sua esistenza e se l'avessi saputo prima nemmeno ci avrei provato :asd:

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
The_Stig
post Jan 19 2010, 12:02 AM
Post #15

Group Icon

Carlo Di Valentino
QUOTE(Johnny @ Jan 19 2010, 12:02 AM)
paletto della morte? non sapevo della sua esistenza e se l'avessi saputo prima nemmeno ci avrei provato :asd:
*

E' quello che ho preso io in tutte e due le gare di stasera :whistling: :whistling: :whistling:

--------------------
user posted image
+Quote Post

4 Pages  1 2 3 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 31st March 2020 - 10:50 AM Lo-Fi Version