Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages < 1 2 3 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Proposta Special Event

Anto870
post May 29 2015, 02:00 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members
From: Piacenza
Member No.: 24,405

Antonio Castagna
QUOTE(Francesco Bartelloni @ May 29 2015, 01:23 PM)
Ho installato la ver 1.62, ma non vedo la voce "Caster" nei setup.

*

Devi andare sotto "avanzate" -> "incidenza"

--------------------
CPU: Intel Core i7-6700K 4.0GHz Quad-Core Processor
CPU Cooler: Noctua NH-D15S 82.5 CFM
CPU Cooler Thermal Compound: ARCTIC MX4 4g Thermal Paste Motherboard: ASRock Fatal1ty Z170 Professional Gaming i7 ATX LGA1151 Motherboard
Memory: Corsair Vengeance LPX 32GB (2 x 16GB) DDR4-2400 Memory Storage: Kingston SSDNow V300 Series 240GB 2.5" Solid State Drive Storage: Western Digital BLACK SERIES 1TB 3.5" 7200RPM Internal Hard Drive
Video Card: Zotac GeForce GTX 1070 8GB AMP! Edition Video Card
Case: Corsair 780T ATX Full Tower Case
Power Supply: Corsair CSM 750W 80+ Gold Certified Semi-Modular ATX Power Supply
Case Fan: Noctua NF-F12 PWM 55.0 CFM 120mm Fan
Case Fan: Noctua NF-A15 PWM 140mm Fan
Case Fan: Noctua NF-P14s redux-1500 PWM 78.7 CFM 140mm Fan
Monitor: Asus VX239H 23.0" 1920x1080 60Hz Monitor
External Storage: Samsung D3 Station 3TB External Hard Drive
Other: LG M198WDP
user posted imageuser posted imageuser posted image
"Come si fa a non parlare di donne ... Senza le donne, i motori non partono neanche ...."Enzo Ferrari
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Hidron
post May 30 2015, 09:39 AM
Post #17

Group Icon

Group: Admin
From: Prato
Member No.: 24,458

Leonardo Bacciosi
Allora speravo di cuore che gli ISI facessero questa evoluzione della loro vettura Indy e devo dire che il lavoro svolto ha corretto dei bug della prima versione che la rendevano odiosa, primo tra tutti sui circuiti non ovali l'impossibilità di cambiare tipo di mescola in gara .......

Il setup di default è pessimo e la macchina inizialmente non è il massimo da guidare, ma una volta settate è una goduria vedere i tempi che scendono, naturalmente su circuiti stradali.

L'ho provata al volo su Indianapolis ma devo dire che li faccio fatica per la mia ignoranza sui setup da ovali anche se mettendoci un po le mani in qua e la è da brividi fare i curvoni a 360 km/h.

Forse per gli ovali è ancora un po complicata però sugli stradali è goduriosa e qualcosa si può organizzare a breve.

--------------------
user posted image
+Quote Post
freghet
post May 30 2015, 11:13 AM
Post #18

Group Icon

Member No.: 22,719

Federico
QUOTE(Hidron @ May 30 2015, 10:39 AM)
Allora speravo di cuore che gli ISI facessero questa evoluzione della loro vettura Indy e devo dire che il lavoro svolto ha corretto dei bug della prima versione che la rendevano odiosa, primo tra tutti sui circuiti non ovali l'impossibilità di cambiare tipo di mescola in gara .......

Il setup di default è pessimo e la macchina inizialmente non è il massimo da guidare, ma una volta settate è una goduria vedere i tempi che scendono, naturalmente su circuiti stradali.

L'ho provata al volo su Indianapolis ma devo dire che li faccio fatica per la mia ignoranza sui setup da ovali anche se mettendoci un po le mani in qua e la è da brividi fare i curvoni a 360 km/h.

Forse per gli ovali è ancora un po complicata però sugli stradali è goduriosa e qualcosa si può organizzare a breve.
*

La butto lì...
si potrebbe pensare ad una licenza apposita, distinta dalle gpcadet/master?
Perchè magari in futuro si potrebbe organizzare qualche campionato con stradali e ovali in modo da ricalcare il campionato americano...

--------------------
user posted image
"Be not afraid of moving slowly. Be afraid of standing still."
+Quote Post
M.Dambrosio
post May 30 2015, 01:11 PM
Post #19

Group Icon

Member No.: 25,074

Mattia D&apos;Ambrosio
QUOTE(freghet @ May 30 2015, 11:13 AM)
La butto lì...
si potrebbe pensare ad una licenza apposita, distinta dalle gpcadet/master?
Perchè magari in futuro si potrebbe organizzare qualche campionato con stradali e ovali in modo da ricalcare il campionato americano...
*

Ma in questo caso diventerebbero una categoria a pagamento?? anche per gli SE? :crying:

--------------------
user posted image
+Quote Post
freghet
post May 30 2015, 02:09 PM
Post #20

Group Icon

Federico
QUOTE(M.Dambrosio @ May 30 2015, 02:11 PM)
Ma in questo caso diventerebbero una categoria a pagamento?? anche per gli SE?  :crying:
*

perchè?
Licenza tipo nascar, openwheel... e comunque già ora i campionati e gli se sono a pagamento.

--------------------
user posted image
+Quote Post
M.Dambrosio
post May 30 2015, 02:13 PM
Post #21

Group Icon

Mattia D&apos;Ambrosio
QUOTE(freghet @ May 30 2015, 02:09 PM)
perchè?
Licenza tipo nascar, openwheel... e comunque già ora i campionati e gli se sono a pagamento.
*

Appunto per questo, gia champ e SE sono a pagamento se ci mettiamo anche le licenze, ci vuole un mutuo :ROFL2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
freghet
post May 30 2015, 04:28 PM
Post #22

Group Icon

Federico
QUOTE(M.Dambrosio @ May 30 2015, 03:13 PM)
Appunto per questo, gia champ e SE sono a pagamento se ci mettiamo anche le licenze, ci vuole un mutuo  :ROFL2:
*

mi sa che non ci capiamo

--------------------
user posted image
+Quote Post
M.Dambrosio
post May 30 2015, 06:59 PM
Post #23

Group Icon

Mattia D&apos;Ambrosio
QUOTE(freghet @ May 30 2015, 04:28 PM)
mi sa che non ci capiamo
*

sicuramente :ROFL2: :ROFL2:

nn sarebbe una novità che nn capisco niente :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Hidron
post May 31 2015, 08:15 AM
Post #24

Group Icon

Leonardo Bacciosi
La licenza serve per avere diritto di poter partecipare al campionato non comporta un ulteriore aggravio in termini di denaro, ma si pretende maggiore serietà da parte di chi vi partecipa.

Si Federico in effetti la licenza nn sarebbe male come idea, però la mia idea sarebbe di farlo a conclusione della Master che sarà già molto impegnativa in modo da non sparpagliare eventuali piloti tra le due categorie e aver delle griglie sufficientemente folte, visto che il livello di difficoltà sarà molto simile.

Però intanto penso a fare almeno uno special event su un bel stradale americano, prima che arrivi la calura estiva, e poi vediamo in inverno se dare forma a un camp.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Anto870
post May 31 2015, 09:31 AM
Post #25

Group Icon

Antonio Castagna
QUOTE(Hidron @ May 31 2015, 08:15 AM)
La licenza serve per avere diritto di poter partecipare al campionato non comporta un ulteriore aggravio in termini di denaro, ma si pretende maggiore serietà da parte di chi vi partecipa.

Si Federico in effetti la licenza nn sarebbe male come idea, però la mia idea sarebbe di farlo a conclusione della Master che sarà già molto impegnativa in modo da non sparpagliare eventuali piloti tra le due categorie e aver delle griglie sufficientemente folte, visto che il livello di difficoltà sarà molto simile.

Però intanto penso a fare almeno uno special event su un bel stradale americano, prima che arrivi la calura estiva, e poi vediamo in inverno se dare forma a un camp.
*

Qua comunque si sta andando un po off-topic, nel senso che io volevo solo sapere se si poteva organizzare una 500 Indy, per un champ IndyCar attualmente non m'interessa.

--------------------
CPU Cooler Thermal Compound: ARCTIC MX4 4g Thermal Paste Motherboard: ASRock Fatal1ty Z170 Professional Gaming i7 ATX LGA1151 Motherboard
Memory: Corsair Vengeance LPX 32GB (2 x 16GB) DDR4-2400 Memory Storage: Kingston SSDNow V300 Series 240GB 2.5" Solid State Drive Storage: Western Digital BLACK SERIES 1TB 3.5" 7200RPM Internal Hard Drive
"Come si fa a non parlare di donne ... Senza le donne, i motori non partono neanche ...."Enzo Ferrari
+Quote Post
Hidron
post May 31 2015, 09:45 AM
Post #26

Group Icon

Leonardo Bacciosi
QUOTE(Anto870 @ May 31 2015, 09:31 AM)
Qua comunque si sta andando un po off-topic, nel senso che io volevo solo sapere se si poteva organizzare una 500 Indy, per un champ IndyCar attualmente non m'interessa.
*

Si hai ragione siamo andati offtopic forse perchè non interessa fare un indy 500 :ROFL2: scusa la battuta ma mi è venuta automatica prometto di non parlare più di camp indy in questo post :D

--------------------
user posted image
+Quote Post
freghet
post May 31 2015, 09:58 AM
Post #27

Group Icon

Federico
QUOTE(Anto870 @ May 31 2015, 10:31 AM)
*

Si può organizzare tutto, ma credimi, come ti dirà il buon Gianca (o ti ha già detto?), sia con le nascar che con le indycar (per alcuni aspetti peggio), non si divertirà nessuno se non c'è una preparazione a monte molto corposa sugli ovali. Non sto qui a dilungarmi, sicuramente chi ha provato e chi corre la nascar può confermare. E io la provai. Se improvvisiamo indianapolis con le indycar passiamo 2 ore a girare a 50 orari.

Ho parlato di campionato indycar perchè si corre su stradali e ovali, quindi indianapolis sarebbe in calendario. E proprio per la presenza di ovali avevo pensato alla possibilità di una licenza differente da tutte le altre. Magari subordinata a prendere quella nascar.

Leo sono d'accordo, fai bene a non accavallare le due cose.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Anto870
post May 31 2015, 10:38 AM
Post #28

Group Icon

Antonio Castagna
Inutile dilungarsi allora, ora so la vostra posizione in merito. Guarderò da altre parti allora, un vero peccato però che come al solito per cercare cose decenti bisogna andare all'estero, sia nella finzione che nel reale ...

--------------------
+Quote Post
freghet
post May 31 2015, 11:32 AM
Post #29

Group Icon

Federico
QUOTE(Anto870 @ May 31 2015, 11:38 AM)
Inutile dilungarsi allora, ora so la vostra posizione in merito. Guarderò da altre parti allora, un vero peccato però che come al solito per cercare cose decenti bisogna andare all'estero, sia nella finzione che nel reale ...
*

ma guarda che anche a me, come te e tanti altri, piacerebbe fare gare del genere. E nessuno vieta di farle (per esempio puoi organizzarla anche tu). Ma il mio parere è che ci vuole una preparazione di gruppo ben programmata prima di affrontare una gara simile, pena il rischio di passare la serata con la gialla sempre fuori.

Certo è che se non si parte da qualche parte mai si arriva. La nascar potrebbe essere un punto di partenza per farsi un'idea.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Janka
post May 31 2015, 01:06 PM
Post #30

Group Icon

From: Verona
Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
QUOTE(Anto870 @ May 31 2015, 10:38 AM)
*

Fai pure Antonio, forse troverai quello che cerchi, io sicuramente non organizzerò un destruction derby come sarebbe sicuramente una gara ad Indianapolis con queste vetture e con piloti che nulla sanno di come si corra ad oltre 300 all'ora sfiorando muretti e rispettando il pilota che si ha a fianco. Per questo tipo di corse ci vuole, oltre ad un mod eccellente, molto allenamento, molta pazienza e molta umiltà...per ora non mi sembra ci siano tutti i presupposti ;)

P.S. Se in giro per il mondo troverai qualcosa di decente sugli ovali avvertimi che ci vengo anch'io

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
+Quote Post

3 Pages < 1 2 3 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 10th July 2020 - 08:52 PM Lo-Fi Version