Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages < 1 2 3 4 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> MOD 2014/15 Ver B

f@bien
post Dec 12 2014, 12:50 AM
Post #31

Group Icon

Group: Members
Member No.: 23,669

fabien ronchetti
QUOTE(Marco Moriconi @ Dec 12 2014, 12:40 AM)
perchè non la vuoi scaricare dalla lobby server in rfactor2?
a me scarica veloce.
*

Infatti la scarichi dalla lobby in 5 minuti. :ciao:

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
mastpalermo
post Dec 12 2014, 04:36 AM
Post #32

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 10

Giuseppe Curcio

--------------------
"Portami fuori stanotte, fammi girare sul mondo più forte, come una giostra che corre, tu tienimi stretto sfidiamo la sorte"
user posted image
user posted image
I miei canali::
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
+Quote Post
Mandingo
post Dec 12 2014, 08:34 AM
Post #33

Group Icon

From: Caltanissetta
Member No.: 24,320

Claudio Fulco
QUOTE(mastpalermo @ Dec 12 2014, 04:36 AM)

Grazie peppe nel fine settimana provo un po di roba.... :ROFL2:

--------------------
+Quote Post
Son1c
post Dec 12 2014, 12:40 PM
Post #34

Group Icon

From: Kr
Member No.: 24,509

Antonio Porcelli
In dl...

a me cmq l'ultima release di Hidron non dispiace, non dispiace affatto!

--------------------

user posted image
+Quote Post
alesi
post Dec 12 2014, 02:07 PM
Post #35

Group Icon

From: monza
Member No.: 24,593

Vito Martino
Allora premetto che ho appena scaricato ed ho effetuato solo giro di lancio e giro cronometrato con set up di default , beh senza offese per Leo è molto piu' coinvolgente a partire dal sonoro e dalla grafica poi magari come simulazione non rispecchia forse il vero non so'.
Volevo che chi è intervenuto nelle discussioni le provasse tutte e due senza toccare niente solo start e basta fare pochi giri e comnmentare il senso di immersione. Io rimango dell'idea che la mod degli "isi" faccia pena.questo è il mio pensiero prima che ricominciate a scrivere non meritano il lavoro, o prima che il gallo canti mi rinnegherai tre volte o non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. ecc. ecc. :PPIC: Ciao ragazzi ci si vede in pista :D

--------------------
user posted image
+Quote Post
mastpalermo
post Dec 12 2014, 02:09 PM
Post #36

Group Icon

Member No.: 10

Giuseppe Curcio
QUOTE(Mandingo @ Dec 12 2014, 08:34 AM)
Grazie peppe nel fine settimana provo un po di roba....  :ROFL2:
*

Figurati. ;)

Piccola nota informativa per chi non lo sapesse, tutto quello che scaricate da getmod, non si trova sui server di gioco ma sempre su siti come mediafire & co. Questo è il motivo per cui nei nostri server non è attivo il getmod.

--------------------
"Portami fuori stanotte, fammi girare sul mondo più forte, come una giostra che corre, tu tienimi stretto sfidiamo la sorte"
user posted image
user posted image
I miei canali::
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
+Quote Post
Hidron
post Dec 12 2014, 02:13 PM
Post #37

Group Icon

Group: Admin
From: Prato
Member No.: 24,458

Leonardo Bacciosi
QUOTE(alesi @ Dec 12 2014, 02:07 PM)
..... Io rimango dell'idea che la mod degli "isi" faccia pena.questo è il mio pensiero prima che ricominciate a scrivere non meritano il lavoro, o prima che il gallo canti mi rinnegherai tre volte  o non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. ecc. ecc.  :PPIC: Ciao ragazzi ci si vede in pista :D
*

Ma figurati ...... peccato che la mia non è una MOD "ISI" .......... io continuo a pensare che tu e Fabien abbiate provato un altra mod :lolloso:

Comunque la proverò pure io per capire che caspita di MOD voi intendiate per fare un camp F1.

--------------------
user posted image
+Quote Post
alesi
post Dec 12 2014, 02:15 PM
Post #38

Group Icon

From: monza
Member No.: 24,593

Vito Martino
QUOTE(Hidron @ Dec 12 2014, 02:13 PM)
Ma figurati ...... peccato che la mia non è una MOD "ISI" .......... io continuo a pensare che tu e Fabien abbiate provato un altra mod  :lolloso:

Comunque la proverò pure io per capire che caspita di MOD voi intendiate per fare un camp F1.
*

Grazie Leo provala giusto per curiosita'

--------------------
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Dec 12 2014, 06:38 PM
Post #39

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(Francesco Bartelloni @ Dec 10 2014, 09:40 PM)
:popcorn:

...scusate, non potevo resistere.
*

Il Flame-Hunter! :ROFL2: :ROFL2:

QUOTE(Barabba @ Dec 10 2014, 09:53 PM)
bannatelo  :PPIC:
*

E tu hai ormai esperienza in materia di BAN, vero Gianlu? :asd:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Sequel
post Dec 12 2014, 06:40 PM
Post #40

Group Icon

Member No.: 35

Mauro Musella

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Dec 12 2014, 06:51 PM
Post #41

Group Icon

Member No.: 35

Mauro Musella
ho provato entrambi i mod pur sapendo che le f1 che abbiano meno di 40 non solo le schifo ma non le so guidare (forse le schifo perchè non le so guidare, non so).
Messo da parte lo schifo ho provato entrambe a spa.

Provate entrambe con set di default

Chiamerò LEO quella di Leo e FAB quella di Fabien
Per quanto riguarda la fisica quello che balza agli occhi è il sottocoppia della LEO e la pienezza di coppia della FAB. Questa cosa unita ad altre caratteristiche fa si che la parzializzazione della FAB sia estremamente difficile tanto che mi sono girato molte volte sia con marce basse ma anche di terza pur tentando di dosare il gas cosa che invece avviene molto più difficilmente con la LEO e se pure capita ha reazioni + gestibili (sempre parlando di f1) e si riesce meglio a riprenderla cosa che mi è parsa impossibile con la FAB.
A parte questo entrambe arrivano lunghe in frenata e vanno in sottosterzo (la LEO di +) ma sempre per i problemi di gas è poi molto impegnativo rientrare in pista.
test + approfonditi non ho potuto farli perchè appunto mi fanno schifo.

suono e grafica. Mi piace senza ombra di dubbio di + la LEO, molto meglio rifinita all'interno (la foto sopra penso sia una dimostrazione) e pure gli esterni, le FAB hanno troppi riflessi.
suoni, due frullatori ma visto che la LEO si basa su motori + frazionati allora è inevitabilmente + bella quella.

Alla fine però non capisco una cosa. La Marussia fu bocciata perchè troppo difficile e come proposta arriva una altrettanto difficile o almeno + difficile della LEO. Faccina: :confused1:

--------------------
+Quote Post
f@bien
post Dec 12 2014, 08:10 PM
Post #42

Group Icon

Member No.: 23,669

fabien ronchetti
Non so Mauro, a me la Marussia non piaceva proprio, non tanto per la difficoltà, che cmq aveva nelle reazioni sconclusionate della fisica,ma nell'insieme, come l'ultima versione proposta, che sembra addirittura incollata per terra. Il sound dei motori di queste che ho semplicemente invitato a testare è bellino, certo anche le F.1 reali sono tristanzuole sotto questo aspetto, cmq i suoni sono differenti per tipo di motore, c'è un fischio e un borbottio realistico in rilascio, (in replay dall'esterno i suoni sono invece notevoli) poi dipende da che macchina provi e io ho fatto una trentina di giri a spa senza difficoltà particolari e visto che non mi ritengo certo un fulmine... :rolleyes: mi sembrava un buon compromesso da proporre come alternativa. Certo il fatto che tu ti sia scomodato a provare delle formula uno moderne, visto quanto le adori :lolloso: :lolloso: :lolloso: è già stato un grande traguardo. Speriamo che questa prova comparativa, sia utile per stimolare altri a farla, dando ulteriori feedback, che alla fine penso sia un' esperienza per tutti, visto che rf2 in parte è ancora un pò acerbo, forse proprio sulle ruote scoperte di questo genere. :ciao:
(cmq anche i volanti sono differenti per ogni team)

--------------------
user posted image
+Quote Post
Led566
post Dec 12 2014, 09:00 PM
Post #43

Group Icon

From: Salento&Mantova
Member No.: 23,757

Marco Vagnoni
QUOTE(Sequel @ Dec 12 2014, 06:51 PM)
...
Alla fine però non capisco una cosa. La Marussia fu bocciata perchè troppo difficile e come proposta arriva una altrettanto difficile o almeno + difficile della LEO. Faccina:  :confused1:
*

Ho pure smontato la corona GT e rimontato la corona F1 (che per il T500 non è operazione rapidissima :angry: ).

Non saprei scegliere tra le due.

La mia idea è che come sound e e come motore è più "F1 2014 like" la FAB, come comportamento in coppia nella LEO si sente troppo il turbo, probabilmente perché non è simulata correttamente la componente elettrica dei motori 2014 (MGU-K+MGU-H) (e sfido io: neanche la Ferrari è stata in grado di capirci qualcosa... :asd: .).

Lo sballottamento del telaio della FAB (o forse è della testa del pilota?) IMHO è del tutto irrealistico ma quello si corregge facilmente.
Frenata FAB: mi avete criticato la Marussia e questa dove sarebbe differente?
La frenata LEO è diversa, è evidente che ci si è lavorato sopra rispetto all'originale ISI ma alla fine blocca pure questa e c'é da lavorarci (come modulazione da parte del pilota...).

La grafica non l'ho neanche presa in considerazione.

Due mod diverse ma non drammaticamente dissimili, nel senso che posso capire che piaccia una a discapito dell'altra, ma, molto onestamente, anche se piace una NON si può dire che l'altra faccia assolutamente schifo.

Alla fine mi rimane in testa l'ultima frase di Mauro. :g:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Hidron
post Dec 12 2014, 10:04 PM
Post #44

Group Icon

From: Prato
Member No.: 24,458

Leonardo Bacciosi
Allora la chiudo qui e visto che se facciamo così non si arriva da nessuna parte mo faccio la parte dell'admin testa di minchia, così nessuno si sente offeso e mi offendo da solo.

Come ho sempre detto in apertura campionato della parte grafica/sound non me ne frega nulla. Io sto giocando sulla fisica perchè dopo sei anni che collaboro per aiutare lo sviluppo delle mod di F1 è questo quello che conta per i veri appassionati. Ci puoi mettere tt le auto più belle del mondo e i sound più reali che volete ma se la fisica delle auto non attira la gente possiamo giocare a randello quanto vogliamo.

Faccio notare una cosa che forse vi farà riflettere: questa MOD ha la stessa fisica della prima versione GPMaster in quanto questa è la F1RSH v. 1.2 e a giro c'è già la 1.3, fisica che è stata bocciata su tt la linea per mettere in pista quell'aborto di Marussia, io avevo messo la fisica della 1.2 sulla mod ISI .........

In ultima questa è una conversione e pure fatta male della f12013 della codemaster adattata alla 2014, roba che il portale vuole evitare di usare per ovvi motivi.

Quindi mo l'admin minchione (ovvero io) decreta che non cambia proprio nessuna MOD continuerà ad affinare il cambio, che rimane l'ultima cosa da sistemare, dopo di chè la MOD non subirà altre modifiche. Chi vorrà partecipare, come è stato detto giustamente, dovrà darsi da fare e imparare a usare questa fisica e farsi una bella livrea personalizzata.

Se non ci saranno abbastanza partecipanti non c'è problema per quest'anno si salta e farò qualcos'altro. il portale GTItalia propone tanti eventi e io come admin ho in mente mille idee non mi metto qui a frignare per un progetto che non decolla.

Quindi per me la questione si chiude qui, non mi piace far diventare un post in una telenovella, per ulteriori incontri e raffronti mi trovate in TS dove sono quasi sempre.

Saluti.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Barabba
post Dec 13 2014, 09:50 AM
Post #45

Group Icon

From: Cremona
Member No.: 24,563

Gianluca Galetti
QUOTE(Salvuss @ Dec 12 2014, 06:38 PM)
Il Flame-Hunter!  :ROFL2:  :ROFL2:
E tu hai ormai esperienza in materia di BAN, vero Gianlu?  :asd:
*

Ormai si è modificato anche il nick in Banrabba :ROFL2: :asd:
siete sul libro nero orami :g: :cursing: :ROFL2: :asd: :asd: :asd:

--------------------
user posted image
Una perla !!
QUOTE(Janka @ Sep 27 2014, 05:45 AM)
Tanto per dire, martedi scorso abbiamo fatto la gara di Campionato a Talla con zero gialle e 3 pit in verde, una goduria. Stiamo diventando bravini :D

:ciao:
*

+Quote Post

4 Pages < 1 2 3 4 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 11th December 2019 - 12:54 PM Lo-Fi Version