Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages < 1 2 3 4 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> MOD 2014/15 Ver B

Hidron
post Dec 10 2014, 02:49 PM
Post #16

Group Icon

Group: Admin
From: Prato
Member No.: 24,458

Leonardo Bacciosi
Allora ho scritto quella frase perchè dal tuo post non dai nessuna chance a questa versione della MOD e quindi che risposta devo dare?.

Fare una ulteriore nuova MOD oppure cambiarla di nuovo creando ancora imbarazzo e confusione?.

Già abbiamo sbagliato di grosso a proporre la Marussia lo stesso errore non lo faccio due volte.

Come ho detto questa è una mod del tutto diversa dalla prima e non puoi dire che non è guidabile perchè allora vuol dire che non sai adattarti alle MOD che vengono proposte. Inoltre sono stati corretti tutti i difetti evidenziati dalle critiche costruttive del post di presentazione.

Ieri sera eravamo in 5 sul server e ho visto a fare a tutti serie da 10 o 20 giri circa, segno che è guidabile e non ha le reazioni sconclusionate della Marussia.

Sempre da questi test è stato evidenziato la necessità di liberare la modifica al rapporto dell'ottava marcia, cosa che si sono accorti piloti che hanno fatto più di un giro di test facendo varie prove di setup.

Insomma io credo che la MOD universale che mette d'accordo qualsi voglia utente non esiste, bisogna sempre scendere a compromessi e sapersi anche adattare. L'anno scorso correvamo con delle auto con motori diversi e carichi aerodinamici molto alti che permettevano di farci fare, e strafare in alcuni casi, quello che volevamo.

Adesso l'asticella della difficoltà si alza e bisogna, come ho detto fin dall'inizio, farsi il mazzo per fare il risultato perchè si parte da un foglio bianco e le passate esperienze non servono a nulla, visto che come ho già detto tutte le reazioni delle F1 moderne sono diverse. Non oso immaginare quando gli ISI implementeranno anche la fisica dell'ERS che cosa succederà ..............

In ultima caro Vito ti comunico che questa base MOD deriva da una fisica di un portale straniero dove hanno già corso un campionato 2014 in cui hanno corso in 22 e finito in 17. E un altro campionato sempre internazionale sta costruendo il proprio campionato 2015 partendo dalla MOD prima versione che vi avevo proposto e dopo dei test sono giunti che dovranno fare le stesse modifiche al cambio e sospensioni che abbiamo apportato noi. E senza tante lagne o deliri su quale MOD sia stata scelta..........

Quindi come sempre noi Italiani non siamo i primi, ma siamo sempre i primi a lagnarsi.

Detto questo chiudo qui la mia arringa difensiva e non interverrò più sul tuo post.

Ciao.

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
alesi
post Dec 10 2014, 05:40 PM
Post #17

Group Icon

Group: Members
From: monza
Member No.: 24,593

Vito Martino
QUOTE(mastpalermo @ Dec 10 2014, 02:13 PM)
Una tra queste sarebbe quella di suggerire voi una mod (ovviamente di F1) che vi piace, se esiste, perchè se non esiste c'è poco da prendersela con Leo.
*

Allora nessuno se la prende con Leo, ho espresso solo un mio parere sulla mod che a me non piace.Se tutto questo crea questi casini allora è meglio non scrivere niente e chi vuole partecipa e chi no amen.Ma penso che un minimo di dialogo e scambi di opinioni sia normale comunque va bene prendiamo atto.Per Leo "Detto questo chiudo qui la mia arringa difensiva e non interverrò più sul tuo post" io non ti ho accusato e so' benissimo quanto lavoro c'è dietro anche solo per una minima cazzata va bene, e rispondimi pure (ritrovarsi alla sera girare deve essere un momento di svago e felicita' dopo una giornata di lavoro ,incazzarci qui vuol dire che siamo proprio rovinati) Saluti a tutti :)

--------------------
user posted image
+Quote Post
f@bien
post Dec 10 2014, 08:27 PM
Post #18

Group Icon

Member No.: 23,669

fabien ronchetti
[quote=mastpalermo,Dec 10 2014, 02:13 PM]
Una tra queste sarebbe quella di suggerire voi una mod (ovviamente di F1) che vi piace, se esiste, perchè se non esiste c'è poco da prendersela con Leo.
*

[/quote

Dei suggerimenti sono stati dati in PM, a prescindere che fossero o meno validi, cmq qui nessuno ha offeso nessuno, semplicemente si è espressa un'opinione sul gradimento o meno di una mod, del resto qualche problema c'è stato sulla scelta , dato che lo SE sarà un caso, ma ha visto solo 7/8 partecipanti, dopo cambiamenti più o meno parziali della mod. Se poi dà fastidio che uno dia una sua opinione e venga travisata come un'offesa personale verso chichessia, mi sembra una forzatura, visto che vedo degli interventi solidaristici degli admin in soccorso di Leo, che per altro mi pare non ne abbia bisogno, perché si sa difendere benissimo da solo, dato che cmq io e Vito Martino siamo stati praticamente mandati affà....
Se la mia partecipazione e di altri può dar fastidio, tolgo il disturbo, non c'è problema, farò come molti altri che semplicemente non partecipano, non solo alle gare... evidentemente questo portale non è cosa nostra, ma vostra!

--------------------
user posted image
+Quote Post
Barabba
post Dec 10 2014, 08:52 PM
Post #19

Group Icon

From: Cremona
Member No.: 24,563

Gianluca Galetti
QUOTE(f@bien @ Dec 10 2014, 08:27 PM)
QUOTE(mastpalermo @ Dec 10 2014, 02:13 PM)

*

Dei suggerimenti sono stati dati in PM, a prescindere che fossero o meno validi, cmq qui nessuno ha offeso nessuno, semplicemente si è espressa un'opinione sul gradimento o meno di una mod, del resto qualche problema c'è stato sulla scelta , dato che lo SE sarà un caso, ma ha visto solo 7/8 partecipanti, dopo cambiamenti più o meno parziali della mod. Se poi dà fastidio che uno dia una sua opinione e venga travisata come un'offesa personale verso chichessia, mi sembra una forzatura, visto che vedo degli interventi solidaristici degli admin in soccorso di Leo, che per altro mi pare non ne abbia bisogno, perché si sa difendere benissimo da solo, dato che cmq io e Vito Martino siamo stati praticamente mandati affà....
Se la mia partecipazione e di altri può dar fastidio, tolgo il disturbo, non c'è problema, farò come molti altri che semplicemente non partecipano, non solo alle gare... evidentemente questo portale non è cosa nostra, ma vostra!
*

Dai Fabio nessuno ti a mandato a fanculo e ti posso assicurare che Leo sta cercando di fare bene e dovrebbe essere aiutato costruttivamente entrando in ts e parlarci perché nel forum si possono travisare le parole e il significato :g: :ciao:

--------------------
user posted image
Una perla !!
QUOTE(Janka @ Sep 27 2014, 05:45 AM)
Tanto per dire, martedi scorso abbiamo fatto la gara di Campionato a Talla con zero gialle e 3 pit in verde, una goduria. Stiamo diventando bravini :D

:ciao:
*

+Quote Post
Janka
post Dec 10 2014, 09:21 PM
Post #20

Group Icon

From: Verona
Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
Dei suggerimenti in PM io non ne so nulla, io ho commentato solo quello che ho visto sul Forum ossia faccine sfottenti che proprio non digerisco...poi se vuoi fare la vittima fallo pure, se pensi di disturbarmi o intimorirmi minacciando di andartene dovresti conoscermi abbastanza per sapere che non mi farebbe ne caldo ne freddo. Abbiamo già avuto una discussione che ricorderai quando in Nascar siamo migrati dal VHR allo SCE e anche li non eri d'accordo aprioristicamente, salvo poi ritornare sui tuoi passi quando la tua tesi s'era dimostrata insostenibile ( http://www.gtitalia.org/forum/index.php?showtopic=12544 )
Io penso che la critica sia sempre positiva deve però essere fatta in maniera costruttiva, con cognizione di causa, proponendo soluzioni alternative....e senza faccine da presa per il culo.

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
+Quote Post
mastpalermo
post Dec 10 2014, 09:35 PM
Post #21

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 10

Giuseppe Curcio
QUOTE(f@bien @ Dec 10 2014, 08:27 PM)
*

Scusami se ancora non riesco a leggere nel pensiero e quindi quello che scrivete nei PM è un mio limite, riesco solamente a leggere cosa c'è di scritto su un forum pubblico e quello che ho letto sono solamente delle critiche sterili, perchè dire "questa mod è una merda" per me non è un'opinione ma una critica distruttiva che non porta a nessun risultato. Dare dei suggerimenti per me significa trovare soluzioni, per esempio su cosa modificare dopo aver eseguito una serie di test obiettivi, non dopo aver fatto 2 giri.

I miei interventi non sono solidaristici perché non sento il bisogno di difendere nessuno, sono post per dare consigli, che come tali possono essere anche ignorati, o correggere inesattezze che si scrivono.

L'ultima affermazione neanche la commento perché lascia il tempo che trova.

--------------------
"Portami fuori stanotte, fammi girare sul mondo più forte, come una giostra che corre, tu tienimi stretto sfidiamo la sorte"
user posted image
user posted image
I miei canali::
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
+Quote Post
Francesco Bartelloni
post Dec 10 2014, 09:40 PM
Post #22

Group Icon

From: Camaiore
Member No.: 24,229

Francesco Bartelloni
:popcorn:

...scusate, non potevo resistere.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Barabba
post Dec 10 2014, 09:53 PM
Post #23

Group Icon

From: Cremona
Member No.: 24,563

Gianluca Galetti
QUOTE(Francesco Bartelloni @ Dec 10 2014, 09:40 PM)
:popcorn:

...scusate, non potevo resistere.
*

bannatelo :PPIC:

--------------------
user posted image
Una perla !!
QUOTE(Janka @ Sep 27 2014, 05:45 AM)
Tanto per dire, martedi scorso abbiamo fatto la gara di Campionato a Talla con zero gialle e 3 pit in verde, una goduria. Stiamo diventando bravini :D

*

+Quote Post
f@bien
post Dec 10 2014, 10:05 PM
Post #24

Group Icon

fabien ronchetti
QUOTE(mastpalermo @ Dec 10 2014, 09:35 PM)
Scusami se ancora non riesco a leggere nel pensiero e quindi quello che scrivete nei PM è un mio limite, riesco solamente a leggere cosa c'è di scritto su un forum pubblico e quello che ho letto sono solamente delle critiche sterili, perchè dire "questa mod è una merda" per me non è un'opinione ma una critica distruttiva che non porta a nessun risultato. Dare dei suggerimenti per me significa trovare soluzioni, per esempio su cosa modificare dopo aver eseguito una serie di test obiettivi, non dopo aver fatto 2 giri.

I miei interventi non sono solidaristici perché non sento il bisogno di difendere nessuno, sono post per dare consigli, che come tali possono essere anche ignorati, o correggere inesattezze che si scrivono.

L'ultima affermazione neanche la commento perché lascia il tempo che trova.
*

Questi epiteti non li ho mai usati, verso cose o persone, non è mia abitudine! In quanto al resto e alle cose che lasciano il tempo che trovano, dipende da come le contestualizzi, ognuno ha le sue percezioni, in ogni caso avete gonfiato tutta una polemica per un paio di post scritti, inerenti ad un preciso argomento, solo perché non collimavano con la vostra opinione, allora diventano tutte inesorabilmente "critiche sterili", argomentazione jolly direi... Andare avanti ad oltranza non ha più senso e si può scivolare verso ignobili territori che non ambisco di percorrere, quindi per me il discorso si chiude definitivamente qui. ciao

:bigemo_harabe_net-532:

--------------------
user posted image
+Quote Post
f@bien
post Dec 10 2014, 10:37 PM
Post #25

Group Icon

fabien ronchetti
QUOTE(Janka @ Dec 10 2014, 09:21 PM)
Dei suggerimenti in PM io non ne so nulla, io ho commentato solo quello che ho visto sul Forum ossia faccine sfottenti che proprio non digerisco...poi se vuoi fare la vittima fallo pure, se pensi di disturbarmi o intimorirmi minacciando di andartene dovresti conoscermi abbastanza per sapere che non mi farebbe ne caldo ne freddo. Abbiamo già avuto una discussione che ricorderai quando in Nascar siamo migrati dal VHR allo SCE e anche li non eri d'accordo aprioristicamente, salvo poi ritornare sui tuoi passi quando la tua tesi s'era dimostrata insostenibile ( http://www.gtitalia.org/forum/index.php?showtopic=12544 )
Io penso che la critica sia sempre positiva deve però essere fatta in maniera costruttiva, con cognizione di causa, proponendo soluzioni alternative....e senza faccine da presa per il culo.

*

Janka, se vuoi puoi tentare di disciplinare le faccine, ma visto il forte utilizzo che se ne fà, non sarà un'impresa facile :D :D :D . In quanto al fatto che stai andando a rivangare cose che non c'entrano nulla con quello di cui si è disquisito, ti ricordo che io sui miei passi non sono tornato, infatti dopo aver espresso con le dovute maniere, ma con sincerità, le mie perplessità sul radicale quasi improvviso cambio di mod a giugno, quindi in mezzo al campionato NASCAR, mi sono tolto senza creare problemi a nessuno e non ho più fatto nemmeno uno SE, ma non aprioristicamente come sostieni tu, ma solo perché non mi coinvolgeva. Molti hanno continuato e si son divertiti, sono contento per loro.
Per il resto, guarda, l'ultima cosa che mi verrebbe in mente è di intimorire qualcuno per una cosa come questa, mi vien da ridere solo che tu abbia potuto ipotizzarlo, anzi mi lascia molto perplesso questa tua esternazione. Forse ti do una cattiva notizia, ma io non ho minacciato di andarmene da nessuna parte, e il caldo e freddo non tenterei di provocarlo certo a te e a nessun altro, su un portale di questo settore poi... comunque sei sempre un gran personaggio e non ti smentisci mai, per questo ti amano tutti :D :D :D

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Dec 10 2014, 11:16 PM
Post #26

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
mah...mah

ho seguito tutto, sia qui e sia le puntate precedenti quando fu proposta la marussia ma anche prima quando fu proposta l'altra

insomma niente di nuovo. Si presenta un'auto, a qualcuno piace, ad altri no ma il problema non è questo bensì il fatto è che dalle critiche emerse io nn c'ho visto nulla di utile per trovare una soluzione, a patto sempre che sia necessaria la soluzione. Nessuno quindi impedisce e ne ha potere per impedire una critica, perfino se non costruttiva ma cosa ci dobbiamo fare con una critica e basta? Il resto sono solo toni alti, risposte infuocate che vanno ad alimentare polemiche più inutili delle critiche.
Perchè non cerchiamo invece di dare contributi utili? Io non credo che tutto fa schifo e magari riusciamo invece a individuare solo quello che non va. No?

--------------------
+Quote Post
f@bien
post Dec 11 2014, 11:26 PM
Post #27

Group Icon

fabien ronchetti
Se qualcuno è incuriosito (magari Leo in primis) e per avere un feedback, c'è una mod che vale la pena provare, come fisica, sound e la grafica ha già tutte le livree dei team di quest'anno, il drs si aziona anche qui settando un tasto sulla regolazione dell'ala posteriore nei settaggi del controller.
Si scarica direttamente dal sito in multiplayer, la pista è spa e il server on line è il seguente:
"SimRacingClub.com" F1_2014 SPA

ciao

--------------------
user posted image
+Quote Post
Mandingo
post Dec 11 2014, 11:40 PM
Post #28

Group Icon

From: Caltanissetta
Member No.: 24,320

Claudio Fulco
QUOTE(f@bien @ Dec 11 2014, 11:26 PM)
Se qualcuno è incuriosito (magari Leo in primis) e per avere un feedback, c'è una mod che vale la pena provare, come fisica, sound e la grafica ha già tutte le livree dei team di quest'anno, il drs si aziona anche qui settando un tasto sulla regolazione dell'ala posteriore nei settaggi del controller.
Si scarica direttamente dal sito in multiplayer, la pista è spa e il server on line è il seguente:
"SimRacingClub.com" F1_2014 SPA

ciao
*

Perchè non la uppi su mediafire ?

--------------------
+Quote Post
f@bien
post Dec 12 2014, 12:40 AM
Post #29

Group Icon

fabien ronchetti
QUOTE(Mandingo @ Dec 11 2014, 11:40 PM)
*

Perché l ho scaricata direttamente nel server in multiplayer, non so che mod sia, cmq l'ho riprovata bene ed è fatta bene, diciamo che si gusta parecchio, dopo qualche giro, provala Claudio per curiosità.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Marco Moriconi
post Dec 12 2014, 12:40 AM
Post #30

Group Icon

From: Frosinone Italia
Member No.: 23,365

Marco Moriconi
QUOTE(Mandingo @ Dec 11 2014, 11:40 PM)
*

perchè non la vuoi scaricare dalla lobby server in rfactor2?
a me scarica veloce.

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post

4 Pages < 1 2 3 4 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 8th December 2019 - 07:25 AM Lo-Fi Version