Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages  1 2 3 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> MOD 2014/15 Ver B

Hidron
post Dec 8 2014, 06:03 PM
Post #1

Group Icon

Group: Admin
From: Prato
Member No.: 24,458

Leonardo Bacciosi
Dopo un nuovo e intenso lavoro di affinamento abbiamo rivoltato come un calzino la prima versione 2014. Dopo una operazione di taglio e cucito abbiamo risolto le segnalazioni ricevute sulla prima versione.

E visto che la MOD Marussia non ha ricevuto la maggioranza dei consensi abbiamo pensato di proporvi questa versione.

E' stata rielaborata tutta la fisica il motore, cambio, sospensioni etc.

Il setup di default si fa guidare, ma la vera sfida verrà nel portare al limite la fisica di questa vettura e saperla sfruttarla a dovere.

Sto cercando di allestire il server online ma sto avendo qualche piccolo problema non dipendete dalla mod, ma da alcuni settagli, credo che appena interverrà Mauro sarà attivo.

LA mod è scaricabile tramite il portale e la si può provare offline, appena il server darà attivo torneremo a provare in Bahrein.

Ho già aggiornato il calendario in quanto la prima gara sarà il 14 gennaio 2015 e il campionato durerà 13 gare. In questo lasso di tempo proveremo per bene tutti quanti la MOD , in base a questa modifica nache il costo per l'iscrizione al campionato è stata rivista.

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Hidron
post Dec 8 2014, 07:19 PM
Post #2

Group Icon

Leonardo Bacciosi
Server Online con live meteo poi vedremo più avanti se cambiarlo

Per adesso entrate con le gomme di default che vi permettono di caricare tt le mescole poi vi dirò io quali caricare negli upgrade per le gare ufficiali e test.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Hidron
post Dec 8 2014, 07:45 PM
Post #3

Group Icon

Leonardo Bacciosi
Disinstallate tt le multicomponenti e mod delle precedenti versioni GPMaster mi raccomando

--------------------
user posted image
+Quote Post
Barabba
post Dec 9 2014, 08:53 AM
Post #4

Group Icon

Group: Members
From: Cremona
Member No.: 24,563

Gianluca Galetti
:thumbup:

--------------------
user posted image
Una perla !!
QUOTE(Janka @ Sep 27 2014, 05:45 AM)
Tanto per dire, martedi scorso abbiamo fatto la gara di Campionato a Talla con zero gialle e 3 pit in verde, una goduria. Stiamo diventando bravini :D

:ciao:
*

+Quote Post
alesi
post Dec 9 2014, 08:50 PM
Post #5

Group Icon

From: monza
Member No.: 24,593

Vito Martino
Bene Leo sono molto contento dell'impegno che hai messo in tutto questo.
Pero' non riesco a capire questo accanimento ad usare questa mod di m....a, ho provato ieri sera e ti giuro veramente non riesco a concepirla, primo difetto usando set up di default ho abbassato appena appena le ali anteriori ed ecco sul rettilineo prima del traguardo la macchina prende il volo tipo boing 747 da sola sulla sconnessione che c'è a meta' poi ho visto che ha un grip fenomenale ma non per questo un regalo riciclato con la carta nuova sia per forza piu' bello per me non è cambiato niente.Poi girando nei vari server on line non ho trovato uno che abbia messo questa mod quindi penso che non sia propria qualificata per un portale come il nostro dico nostro perche' che ne pensiate mi piace questo portale altamente qualificato e non vedo giusto mettere un mod che non tiri.Poi di tutti quelli che c'erano l'anno passato nessuno che giri e nessuno che scriva le sue impressioni e questo non va bene, neanche per te che ti sbatti a mettere in piedi un campionato.Leo Ammiro molto il tuo impegno ma penso che non sia un mod entusiasmante e spero tu cambi idea.provero' ancora a girare per vedere se è il nervoso che non mi fa girare con questa mod.Spero di sbagliarmi e che invece altri sim driver la trovino ok. Ciao Leo :ciao:
QUOTE(Hidron @ Dec 8 2014, 06:03 PM)
Dopo un nuovo e intenso lavoro di affinamento abbiamo rivoltato come un calzino la prima versione 2014. Dopo una operazione di taglio e cucito abbiamo risolto le segnalazioni ricevute sulla prima versione.

E visto che la MOD Marussia non ha ricevuto la maggioranza dei consensi abbiamo pensato di proporvi questa versione.

E' stata rielaborata tutta la fisica il motore, cambio, sospensioni etc.

Il setup di default si fa guidare, ma la vera sfida verrà nel portare al limite la fisica di questa vettura e saperla sfruttarla a dovere.

Sto cercando di allestire il server online ma sto avendo qualche piccolo problema non dipendete dalla mod, ma da alcuni settagli, credo che appena interverrà Mauro sarà attivo.

LA mod è scaricabile tramite il portale e la si può provare offline, appena il server darà attivo torneremo a provare in Bahrein.

Ho già aggiornato il calendario in quanto la prima gara sarà il 14 gennaio 2015 e il campionato durerà 13 gare. In questo lasso di tempo proveremo per bene tutti quanti la MOD , in base a questa modifica nache il costo per l'iscrizione al campionato è stata rivista.
*

--------------------
user posted image
+Quote Post
f@bien
post Dec 9 2014, 09:36 PM
Post #6

Group Icon

Member No.: 23,669

fabien ronchetti
QUOTE(alesi @ Dec 9 2014, 08:50 PM)
Bene Leo sono molto contento dell'impegno che hai messo in tutto questo.
Pero' non riesco a capire questo accanimento ad usare questa mod di m....a, ho provato ieri sera e ti giuro veramente non riesco a concepirla, primo difetto usando set up di default ho abbassato appena appena le ali anteriori ed ecco sul rettilineo prima del traguardo la macchina prende il volo tipo boing 747 da sola sulla sconnessione che c'è a meta' poi ho visto che ha un grip fenomenale ma non per questo un regalo riciclato con la carta nuova sia per forza piu' bello per me non  è cambiato niente.Poi girando nei vari server on line non ho trovato uno che abbia messo questa mod quindi penso che non sia propria qualificata per un portale come il nostro dico nostro perche' che ne pensiate mi piace questo portale altamente qualificato e non vedo giusto mettere un mod che non tiri.Poi di tutti quelli che c'erano l'anno passato nessuno che giri e nessuno che scriva le sue impressioni e questo non va bene, neanche  per te che ti sbatti a mettere in piedi un campionato.Leo Ammiro molto il tuo impegno ma penso che non sia un mod entusiasmante e spero tu cambi idea.provero' ancora a girare per vedere se è il nervoso che non mi fa girare con questa mod.Spero di sbagliarmi e che invece altri sim driver la trovino ok. Ciao Leo  :ciao:
*

Io dico solo che l'ho provata, ma non mi è venuta voglia di rifarci qualche giro, chissà perché? :asd: :asd: :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Hidron
post Dec 9 2014, 10:32 PM
Post #7

Group Icon

Leonardo Bacciosi
Se non vi piace che dirvi, 2 in meno saluti e baci.

--------------------
user posted image
+Quote Post
alesi
post Dec 9 2014, 10:48 PM
Post #8

Group Icon

Vito Martino
Leo non mi sembra corretta questa risposta :cursing:
QUOTE(Hidron @ Dec 9 2014, 10:32 PM)
*

--------------------
user posted image
+Quote Post
alesi
post Dec 9 2014, 11:35 PM
Post #9

Group Icon

Vito Martino
Leo queste risposte non sono consone a una persona grande come te' si possono accettare al massimo da dei bambini, mi sembra che sia io che Fabien di esserci comportati bene ed onorato come si deve il campionato scorso in tutta correttezza e rispetto reciproco sia con te che con altri sim driver. Per quanto mi riguarda ti ripeto le mie considerazioni della mod ma non per questo tu debba prendertela così a male la mia e' solo una critica costruttiva e te lo ripeto solo costruttiva tu non sai quanto mi dispiace non fare campionato f1 io che amo le ruote scoperte, cazzarola ma non vedi che non c'è affluenza. '
QUOTE(Hidron @ Dec 9 2014, 10:32 PM)
*

--------------------
user posted image
+Quote Post
Barabba
post Dec 10 2014, 09:07 AM
Post #10

Group Icon

From: Cremona
Member No.: 24,563

Gianluca Galetti
La Young è bellissima guidi sull'erba come sull'asfalto :asd: :asd: :ROFL2: :ROFL2:

--------------------
user posted image
Una perla !!
QUOTE(Janka @ Sep 27 2014, 05:45 AM)
Tanto per dire, martedi scorso abbiamo fatto la gara di Campionato a Talla con zero gialle e 3 pit in verde, una goduria. Stiamo diventando bravini :D

*

+Quote Post
Janka
post Dec 10 2014, 09:45 AM
Post #11

Group Icon

From: Verona
Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
Leonardo, come ha detto una volta il Drake:

“Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine.”

:bye2:

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
+Quote Post
f@bien
post Dec 10 2014, 01:26 PM
Post #12

Group Icon

Member No.: 23,669

fabien ronchetti
[quotefrequentazione , 09:45 AM]
Leonardo, come ha detto una volta il Drail saràke:

“Non fare mai decmqene se non sei preparato all'ingratitudine.”
:bye2:
*

[/quote]

Scusa Janka, ma la gratitudine o ingratitudine verso chi e per che cosa? Si è espresso un parere su una mod che continua ad andare e venire, confezionata e riconfezionata, poi già la risposta c'è stata con un bel "saluti e baci",
Certo è piu piacevole ricevere " salamelecchi" a spron battuto, ma non sempre è utile e costruttivo.
Se la frequentazione è quella che è stata fin ora, qualche motivo ci sarà, ma se si preferisce il mutismo, non resta che prenderne atto... poi non so se tu hai provato o meno la mod.

Ciao

--------------------
user posted image
+Quote Post
Janka
post Dec 10 2014, 02:05 PM
Post #13

Group Icon

From: Verona
Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
Nessun supporto al lavoro di chi ci prova può essere espresso con faccine ghignanti. Se si vuole contribuire lo si può fare in millanta altre forme.

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
+Quote Post
mastpalermo
post Dec 10 2014, 02:13 PM
Post #14

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 10

Giuseppe Curcio
QUOTE(Janka @ Dec 10 2014, 02:05 PM)
Nessun supporto al lavoro di chi ci prova può essere espresso con faccine ghignanti. Se si vuole contribuire lo si può fare in millanta altre forme.

*

Una tra queste sarebbe quella di suggerire voi una mod (ovviamente di F1) che vi piace, se esiste, perchè se non esiste c'è poco da prendersela con Leo.

--------------------
"Portami fuori stanotte, fammi girare sul mondo più forte, come una giostra che corre, tu tienimi stretto sfidiamo la sorte"
user posted image
user posted image
I miei canali::
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
+Quote Post
mastpalermo
post Dec 10 2014, 02:22 PM
Post #15

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 10

Giuseppe Curcio
QUOTE(alesi @ Dec 9 2014, 08:50 PM)
Poi girando nei vari server on line non ho trovato uno che abbia messo questa mod quindi penso che non sia propria qualificata per un portale come il nostro [...]
*

Questa è una deduzione errata, perchè su rF2 io posso chiamare una Vmod "attaccatiastabanana" e tu non saprai cosa ci sia dentro finchè non entri sul server.

--------------------
"Portami fuori stanotte, fammi girare sul mondo più forte, come una giostra che corre, tu tienimi stretto sfidiamo la sorte"
user posted image
user posted image
I miei canali::
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
+Quote Post

4 Pages  1 2 3 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 11th December 2019 - 07:42 AM Lo-Fi Version