Welcome Guest ( Log In | Register )

5 Pages « < 3 4 5 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> SE 359 Test GPMaster

f@bien
post Nov 28 2014, 09:42 AM
Post #61

Group Icon

Group: Members
Member No.: 23,669

fabien ronchetti
QUOTE(Barabba @ Nov 28 2014, 09:16 AM)
Ti conosco mascherina  :asd:
Fabio ci troviamo in ts una di queste sera e ti posso insegnare come guidarlo  :blink:  :ROFL2:  :ROFL2:  :ROFL2:  :asd:  :asd:  :asd:
*

Grazie amico Gianluca, imparare a giocare a bocce è sempre stato un mio recondito desiderio :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Alex Puoti
post Nov 28 2014, 12:38 PM
Post #62

Group Icon

Member No.: 22,961

Alessandro Puoti
dispiace non essere stato dei vostri mercoledì, purtroppo sono sopraggiunti impegni proprio a 10 min dalla gara mentre stavo connettendo il volante...e che cazz! ci vediamo alla prossima

--------------------
user posted image
+Quote Post
Marco Salvalaggio
post Nov 29 2014, 01:15 AM
Post #63

Group Icon

From: Lecco
Member No.: 23,630

Marco Salvalaggio
Nonostante in gara mi sia divertito cercando di non commettere errori, questa mod non mi ha per niente entusiasmato. Si, la gommatura rende la guida piu accettabile, ma il compromesso "marussia" e' al di sotto delle mie aspettative (Sound, grafica, immersione, facile bloccaggio in frenata, accellerazione alle marce basse e tenuta sull'acqua) tenuto conto del fatto che questa dovrebbe identificarsi come la classe regina quindi il top sotto ogni punto di vista.

Il mese scorso ho fatto uno sforzo economico per acquistare un nuovo pc mirato all'istallazione di rf2 e principalmente alla partecipazione al campionato F1, mi sto chiedendo se ho fatto bene o se potevo continuare a divertirmi con rf1 ed il vecchio pc. Forse esageravo pensando che dopo il bellissimo campionato di F1 con RF1 quello nuovo con Rf2 sarebbe stato qualcosa di ancora piu unico ed ancora piu realistico.

Senza nessuna polemica, ed esprimo solo una personale valutazione, ma ho la sensazione che il tutto venga fatto in fretta e furia e passato per buono anche se non ancora del tutto definito.
Resta il fatto che lo scorso anno di questi tempi battagliammo a suon di crediti per accaparrarci un team ed un sedile per il campionato....sono scomparsi i piloti o sono meno stimolati da questa mod o da questo campionato?

Mi auguro che la mia sia vista come una critica costruttiva, ammiro e stimo chi si impegna in gtitalia spinto dallo spirito di passione e condivisione.
:clap:

--------------------
user posted image
+Quote Post
alesi
post Nov 29 2014, 11:08 AM
Post #64

Group Icon

From: monza
Member No.: 24,593

Vito Martino
QUOTE(Marco Salvalaggio @ Nov 29 2014, 01:15 AM)
Nonostante in gara mi sia divertito cercando di non commettere errori, questa mod non mi ha per niente entusiasmato. Si, la gommatura rende la guida piu accettabile, ma il compromesso "marussia" e' al di sotto delle mie aspettative (Sound, grafica, immersione, facile bloccaggio in frenata, accellerazione alle marce basse e tenuta sull'acqua) tenuto conto del fatto che questa dovrebbe identificarsi come la classe regina quindi il top sotto ogni punto di vista.

Il mese scorso ho fatto uno sforzo economico per acquistare un nuovo pc  mirato                      all'istallazione di rf2 e principalmente alla partecipazione al campionato F1, mi  sto chiedendo se ho fatto bene o se potevo continuare a divertirmi con rf1 ed il vecchio pc.  Forse esageravo pensando che dopo il bellissimo campionato di F1 con RF1 quello nuovo con Rf2 sarebbe stato qualcosa di ancora piu unico ed ancora piu realistico.

Senza nessuna polemica, ed esprimo solo una personale valutazione, ma ho la sensazione che il tutto venga fatto in fretta e furia e passato per buono anche se non ancora del tutto definito.
Resta il fatto che lo scorso anno di questi tempi battagliammo a suon di crediti per accaparrarci un team ed un sedile per il campionato....sono scomparsi i piloti o sono  meno stimolati da questa mod o da questo campionato?

Mi auguro che la mia sia vista come una critica costruttiva, ammiro e stimo chi si impegna in gtitalia spinto dallo spirito di passione e condivisione.
:clap:
*

In effetti è proprio cosi' Marco penso anch'io che la troppa fretta di buttare giu' un mod f1 sia stata troppo avventata sapendo anche i problemi avuti dall'organizzatore che ha fatto il massimo per orgainazzare fidandosi forse di un unica mod che rispecchiava la f1 moderna.
Si poteva fare un campionato con le f2 o formula renault 3,5 o il mitico f1 92 tanto non si sarebbe chiamato formula1 ma "master" credo che ci sarebbe stata più affluenza nei special event e iscrizioni, ma comunque attendiamo cose buone questo portale mi piace ed è ben gestito.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Led566
post Nov 29 2014, 07:47 PM
Post #65

Group Icon

From: Salento&Mantova
Member No.: 23,757

Marco Vagnoni
QUOTE(alesi @ Nov 29 2014, 11:08 AM)
In effetti è proprio cosi' Marco penso anch'io che la troppa fretta di buttare giu' un mod f1 sia stata troppo avventata sapendo anche i problemi avuti dall'organizzatore che ha fatto il massimo per orgainazzare fidandosi forse di un unica mod che rispecchiava la f1 moderna.
Si poteva fare un campionato con le f2 o formula renault 3,5 o il mitico f1 92 tanto non si sarebbe chiamato formula1 ma "master" credo che ci sarebbe stata più affluenza nei special event e iscrizioni, ma comunque attendiamo cose buone questo portale mi piace ed è ben gestito.
*

Io pensavo che la mod e' quella originale ISI, e' in giro da più di un anno...

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Nov 29 2014, 09:18 PM
Post #66

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Led566 @ Nov 29 2014, 08:47 PM)
Io pensavo che la mod e' quella originale ISI, e' in giro da più di un anno...
*

infatti è quella ISI senza una minima modifica

--------------------
+Quote Post
Led566
post Nov 30 2014, 12:10 PM
Post #67

Group Icon

From: Salento&Mantova
Member No.: 23,757

Marco Vagnoni
QUOTE(Sequel @ Nov 29 2014, 09:18 PM)
infatti è quella ISI senza una minima modifica
*

Quindi è quello che utilizza geometrie e telemetrie originali Marussia.
Diceva Tim Weathley che erano rimasti piacevolmente stupiti dalla quantità di dati forniti dalla scuderia.
Sinceramente non penso che ISI abbia utilizzato male questi dati.
Poi può piacere o meno, però, sulla carta, e' la migliore simulazione di una vettura F1 attualmente disponibile su rF2.
L'unica cosa che mi ha sinceramente stupito in negativo, e per la quale concordo con Salvalaggio, e' stata la scarsa modulabilita' della frenata, ma in proposito ho qualche idea...
Se fosse possibile, mi piacerebbe conoscere l'opinione spassionata di Zipoli o di Piccolo.

--------------------
user posted image
+Quote Post
alesi
post Nov 30 2014, 02:11 PM
Post #68

Group Icon

Vito Martino
QUOTE(Led566 @ Nov 30 2014, 12:10 PM)
Quindi è quello che utilizza geometrie e telemetrie originali Marussia.
Diceva Tim Weathley che erano rimasti piacevolmente stupiti dalla quantità di dati forniti dalla scuderia.
Sinceramente non penso che ISI abbia utilizzato male questi dati.
Poi può piacere o meno, però, sulla carta, e' la migliore simulazione di una vettura F1 attualmente disponibile su rF2.
L'unica cosa che mi ha sinceramente stupito in negativo, e per la quale concordo con Salvalaggio, e' stata la scarsa modulabilita'  della frenata, ma in proposito ho qualche idea...
Se fosse possibile, mi piacerebbe conoscere l'opinione spassionata di Zipoli o di Piccolo.
*

Di fatti mi sembra al quanto strano che uno come Zipoli non sia ancora entrato a girare con le f1 visto che lui le ha provate quelle vere, e l'anno scorso invece è entrato a girare con noi a campionato quasi concluso. :whistling: :whistling:

--------------------
user posted image
+Quote Post
mastpalermo
post Nov 30 2014, 05:40 PM
Post #69

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 10

Giuseppe Curcio
QUOTE(alesi @ Nov 30 2014, 02:11 PM)
Di fatti mi sembra al quanto strano che uno come Zipoli non sia ancora entrato a girare con le f1 visto che lui le ha provate quelle vere, e l'anno scorso invece è entrato a girare con noi a campionato quasi concluso. :whistling:  :whistling:
*

Forse forse che Zipoli non ha rF2? :g:

--------------------
"Portami fuori stanotte, fammi girare sul mondo più forte, come una giostra che corre, tu tienimi stretto sfidiamo la sorte"
user posted image
user posted image
I miei canali::
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
+Quote Post
alesi
post Nov 30 2014, 07:54 PM
Post #70

Group Icon

Vito Martino
QUOTE(mastpalermo @ Nov 30 2014, 05:40 PM)
Forse forse che Zipoli non ha rF2?  :g:
*

Puo' essere ma se l'ho io che sono un barbone.senza offese sei un taccagno

--------------------
user posted image
+Quote Post
mastpalermo
post Nov 30 2014, 09:03 PM
Post #71

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 10

Giuseppe Curcio
QUOTE(alesi @ Nov 30 2014, 07:54 PM)
Puo' essere ma se l'ho io che sono un barbone.senza offese sei un taccagno
*

Comunque la mia risposta era ironica, Zippo non ha ancora rF2 perché prima deve aggiornare il PC, almeno 2 settimane fa (l'ultima volta che ci siamo sentiti) era così...

--------------------
"Portami fuori stanotte, fammi girare sul mondo più forte, come una giostra che corre, tu tienimi stretto sfidiamo la sorte"
user posted image
user posted image
I miei canali::
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
+Quote Post
Barabba
post Nov 30 2014, 09:03 PM
Post #72

Group Icon

From: Cremona
Member No.: 24,563

Gianluca Galetti
QUOTE(alesi @ Nov 30 2014, 02:11 PM)
Di fatti mi sembra al quanto strano che uno come Zipoli non sia ancora entrato a girare con le f1 visto che lui le ha provate quelle vere, e l'anno scorso invece è entrato a girare con noi a campionato quasi concluso. :whistling:  :whistling:
*

Zipolo è un buon genovese e non vuole comprare rf2 :blink: :asd: :asd: :ciao:

--------------------
user posted image
Una perla !!
QUOTE(Janka @ Sep 27 2014, 05:45 AM)
Tanto per dire, martedi scorso abbiamo fatto la gara di Campionato a Talla con zero gialle e 3 pit in verde, una goduria. Stiamo diventando bravini :D

:ciao:
*

+Quote Post

5 Pages « < 3 4 5
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 15th December 2019 - 03:28 AM Lo-Fi Version