Welcome Guest ( Log In | Register )

5 Pages < 1 2 3 4 5 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> SE 359 Test GPMaster

Sequel
post Nov 27 2014, 07:46 PM
Post #31

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(alesi @ Nov 27 2014, 07:14 PM)
Ragazzi scusate ma non sono daccordo con voi la mod non è per niente divertente e fà ca..re lo dimostra il fatto che confronto al mod passato non ci sia stata una grossa partecipazione dei sim driver ed entusiasmo da parte dei vecchi partecipanti della formula 1 passata. Questo è il mio modesto parere.
*

la poca partecipazione non è per nulla indicativo. Il test è stato organizzato in pochissimo tempo ed il mod almeno su GTItalia è una novità e quindi non ci si poteva basare su esperienze passate che potevano allontanare le persone. Se poi nn ti piace per 1000 altri motivi è ok ma la partecipazione lasciamola da parte

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
mastpalermo
post Nov 27 2014, 07:49 PM
Post #32

Group Icon

Group: Members
From: Palermo
Member No.: 10

Giuseppe Curcio
QUOTE(Led566 @ Nov 27 2014, 07:19 PM)
Rispetto la tua opinione, ma io ho detto perché mi piace, perché a te fa c...? :g:
*

Quoto, le critiche sterili non sono mai servite a niente.

--------------------
"Portami fuori stanotte, fammi girare sul mondo più forte, come una giostra che corre, tu tienimi stretto sfidiamo la sorte"
user posted image
user posted image
I miei canali::
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
+Quote Post
f@bien
post Nov 27 2014, 08:26 PM
Post #33

Group Icon

Member No.: 23,669

fabien ronchetti
QUOTE(alesi @ Nov 27 2014, 06:14 PM)
Ragazzi scusate ma non sono daccordo con voi la mod non è per niente divertente e fà ca..re lo dimostra il fatto che confronto al mod passato non ci sia stata una grossa partecipazione dei sim driver ed entusiasmo da parte dei vecchi partecipanti della formula 1 passata. Questo è il mio modesto parere.
*

Concordo sul fatto che la mod sia veramente scarsa, non può certo compensare tutto il fatto che ci sia un forte effetto gommatura, il sound è mediocre, la fisica sbilanciata tutta sul fatto che poi arriva la gommatura ewwiwa ewwiwa, la grafica anche se a molti non interessa è pietosa, e non si dica che non ha la sua importanza sotto certi parametri, altrimenti dove và a finire il "senso d'immersione"?
sott'acqua per caso? Se poi piovesse è una gara di motoslitte con delle ruote al posto dei pattini.
Tirando le somme, la mod che si è utilizzata lo scorso anno era nettamente più "suggestiva" sotto molti aspetti, questa è peggiorativa, sopratutto se si tiene conto che RF2 dovrebbe essere un bel passo in avanti, ma mi sa che con la F1 e similari, c'è ancora molto da fare..... Poi se dobbiamo entusiasmarci per la storia della gommatura che è una bella sensazione, possiamo fare un bel "trofeo gommatura, la vince chi l'ha dura".
La mod che era stata proposta precedentemente a questa era molto simile, ma con un sound un pò differente, una marcia in più e la grafica del volante con "decorazioni" diverse.
Per uno SE può anche starci, ma per un champ di un livello che dovrebbe avere molto risalto, su un portale come questo, proprio non ce lo vedo, ma questa è solo la mia opinione, poi... de gustibus

:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
alesi
post Nov 27 2014, 08:35 PM
Post #34

Group Icon

From: monza
Member No.: 24,593

Vito Martino
QUOTE(Led566 @ Nov 27 2014, 07:19 PM)
Rispetto la tua opinione, ma io ho detto perché mi piace, perché a te fa c...? :g:
*

Allora a me non piace proprio questo mod.lo trovo non bello dal sound alla gestione di trazione all' ingresso in curva e da anni che corro con le f1 e monoposto in genere ma questo mod proprio non mi si attacca tutto qui, Per Mauro ok lasciamo da parte quello che dici tu(la poca partecipazione non è per nulla indicativo. Il test è stato organizzato in pochissimo tempo ed il mod almeno su GTItalia è una novità e quindi non ci si poteva basare su esperienze passate che potevano allontanare le persone) per me non è cosi' basti guardare semplicemente la partecipazione dello special event al Mugello ad ASSETTO CORSA nel giro di 9 ore 23 posti occupati e gente che vorrebbe correre e resta in attesa ,comunque la mia non è una provocazione ho solo detto che per me la mod fa schifo a me solo a me poi se si vuole aggiungere qualche altro pilota ad esprimere la sua opinione positiva o negativa ben venga tutto qui.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Nov 27 2014, 08:38 PM
Post #35

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(alesi @ Nov 27 2014, 09:35 PM)
Allora a me non piace proprio questo mod.lo trovo non bello dal sound alla gestione di trazione all' ingresso in curva e da anni che corro con le f1 e monoposto in genere ma questo mod proprio non mi si attacca tutto qui, Per Mauro ok lasciamo da parte quello che dici tu(la poca partecipazione non è per nulla indicativo. Il test è stato organizzato in pochissimo tempo ed il mod almeno su GTItalia è una novità e quindi non ci si poteva basare su esperienze passate che potevano allontanare le persone)  per me non è cosi' basti guardare semplicemente la partecipazione dello special event al Mugello ad ASSETTO CORSA nel giro di 9 ore 23 posti occupati e gente che vorrebbe correre e resta in attesa ,comunque la mia non è una provocazione ho solo detto che per me la mod fa schifo a me solo a me poi se si vuole aggiungere qualche altro pilota ad esprimere la sua opinione positiva o negativa ben venga tutto qui.
*

uff su palle sto assetto corsa eh

--------------------
+Quote Post
alesi
post Nov 27 2014, 08:41 PM
Post #36

Group Icon

From: monza
Member No.: 24,593

Vito Martino
QUOTE(Sequel @ Nov 27 2014, 08:38 PM)
uff su palle sto assetto corsa eh
*

ahahahha era un esempio dai Mauro

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Nov 27 2014, 08:55 PM
Post #37

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(alesi @ Nov 27 2014, 09:41 PM)
ahahahha era un esempio dai Mauro
*

si lo so ma io insisto nel dire che AC non può essere preso a paragone perchè a mio avviso eccede in grip ed in semplicità e dietro c'è una esigenza tutta diversa. Gusti e opinioni personali

--------------------
+Quote Post
Led566
post Nov 27 2014, 09:06 PM
Post #38

Group Icon

From: Salento&Mantova
Member No.: 23,757

Marco Vagnoni
QUOTE(Sequel @ Nov 27 2014, 08:55 PM)
si lo so ma io insisto nel dire che AC non può essere preso a paragone perchè a mio avviso eccede in grip ed in semplicità e dietro c'è una esigenza tutta diversa. Gusti e opinioni personali
*

Ma il grip in AC non è un problema. Infatti ognuno se lo può scegliere come vuole e poi va a fare 2:09 a SPA con una GT2...
Senti amme' fatti un simulatore tutto tuo!
:blink:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Son1c
post Nov 27 2014, 09:06 PM
Post #39

Group Icon

From: Kr
Member No.: 24,509

Antonio Porcelli
Perculer mod ON
Rispetto l'opinione di tutti, ma ricordo che Mauro non ha ancora provato AC! :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:
perrculer mod OFF

Scherzi a parte, tornando IN TOPIC, è vero che la mod, che non è una mod, ma è la Marussia secondo ISI, è difficilotta, anche se la situazione migliora tanto con l'aumentare del grip. Ma non è poi così malvagia, se non per la gestione del gas in 1 e seconda marcia. Quanto al bagnato, c'è chi giura che con cautela si gira.

Però, volendo centrare il tema principale, è giusto ascoltare le sensazioni di chi in questo champ si vuole divertire.
Poi è anche vero che non stiamo simulando più la F1, che ormai è altra cosa (in peggio IMHO).

A questo punto la butto lì: ci sono le champcar che mi sembrano su un altro pianeta, e visto che Leo pensava ad una serie successiva, e altrenativa... potremmo pensare a qualcosa di radicale? Quelle belle macchine sui circuiti di F1

E' solo un'idea...

--------------------

user posted image
+Quote Post
Son1c
post Nov 27 2014, 09:07 PM
Post #40

Group Icon

Antonio Porcelli
QUOTE(Led566 @ Nov 27 2014, 09:06 PM)
Ma il grip in AC non è un problema. Infatti ognuno se lo può scegliere come vuole e poi va a fare 2:09 a SPA con una GT2...
Senti amme' fatti un simulatore tutto tuo!
:blink:
*

ancora leggi là?

E che news sarebbe?

Guarda che basta uppare sul server TUTTI i files della fisica del client ed il gioco è fatto!

Ovviamente lì nessuno si preoccupa di verificare...

--------------------

user posted image
+Quote Post
Sequel
post Nov 27 2014, 09:13 PM
Post #41

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Son1c @ Nov 27 2014, 10:06 PM)
Perculer mod ON
Rispetto l'opinione di tutti, ma ricordo che Mauro non ha ancora provato AC!  :ROFL2:  :ROFL2:  :ROFL2:
perrculer mod OFF

sei in grosso errore

--------------------
+Quote Post
Son1c
post Nov 27 2014, 09:22 PM
Post #42

Group Icon

Antonio Porcelli
QUOTE(Sequel @ Nov 27 2014, 09:13 PM)
sei in grosso errore
*

La tech preview, dove si girava su pista "gommatura dream" e gomme autorigeneranti ad ogni giro non fa testo.

Se invece hai comprato AC ti offro da bere, e ti voglio sul server... :asd: :drunk:

--------------------

user posted image
+Quote Post
Son1c
post Nov 27 2014, 09:24 PM
Post #43

Group Icon

Antonio Porcelli
tornando IT:

non le ha proprio provate/non piacciono a nessuno?

(IMG:http://rfactor.net/web/wp-content/uploads/2014/05/indycartopleft-480x258.jpg)

--------------------

user posted image
+Quote Post
Sequel
post Nov 27 2014, 10:01 PM
Post #44

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Son1c @ Nov 27 2014, 10:22 PM)
Se invece hai comprato AC ti offro da bere, e ti voglio sul server...  :asd:  :drunk:
*

prima o poi lo dovevo comprare

--------------------
+Quote Post
mastpalermo
post Nov 27 2014, 10:17 PM
Post #45

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 10

Giuseppe Curcio
QUOTE(Son1c @ Nov 27 2014, 09:24 PM)
tornando IT:

non le ha proprio provate/non piacciono a nessuno?

(IMG:http://rfactor.net/web/wp-content/uploads/2014/05/indycartopleft-480x258.jpg)
*

La versione attuale è parecchio buggata (mancano anche le regole della Indy), infatti gli ISI la stanno sistemando, per un rilascio contemporaneo alle stock car (NASCAR per chi non lo sapesse).

--------------------
"Portami fuori stanotte, fammi girare sul mondo più forte, come una giostra che corre, tu tienimi stretto sfidiamo la sorte"
user posted image
user posted image
I miei canali::
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
+Quote Post

5 Pages < 1 2 3 4 5 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 12th December 2019 - 09:00 PM Lo-Fi Version