Welcome Guest ( Log In | Register )

Closed TopicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> POST SUZUKA

Hidron
post Apr 21 2016, 10:02 PM
Post #1

Group Icon

Group: Admin
From: Prato
Member No.: 24,458

Leonardo Bacciosi
Non pensate di aver finito dopo la gara di Yas Marina, mica vi lascio riposare così presto :D .

Una settimana dopo il GP di Abu Dhabi ci sarà uno special event (non so ancora se dopo una o due settimane pianificherò il tutto domenica) un po 'particolare sulla pista di Jerez. Dove saranno in pista sia la MOD attuale che la MOD evoluta con le e modifiche che a suo tempo avevo detto che avremmo messo in campo.

Sarà un SE senza licenza e gratuito dove ogni pilota potrà testare entrambe le due versioni e scegliere quale portare in gara.

Finito questo ci sarà poi invece uno SE, anche questo con accesso libero, con una MOD pubblica che ho individuato come una delle possibili opzioni per la prossima stagione. Questa sarà ancora in versione 2015 in quanto la 2016, più potente di motore, è ancora in fase di rifinitura e non è stata ancora pubblicata.

Quindi mi raccomando non riposate troppo sugli allori :ROFL2:

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
alesi
post Apr 22 2016, 06:00 PM
Post #2

Group Icon

Group: Members
From: monza
Member No.: 24,593

Vito Martino
QUOTE(Hidron @ Apr 21 2016, 10:02 PM)
Non pensate di aver finito dopo la gara di Yas Marina, mica vi lascio riposare così presto  :D .

Una settimana dopo il GP di Abu Dhabi ci sarà uno special event (non so ancora se dopo una o due settimane pianificherò il tutto domenica) un po 'particolare sulla pista di Jerez. Dove saranno in pista sia la MOD attuale che la MOD evoluta con le e modifiche che a suo tempo avevo detto che avremmo messo in campo.

Sarà un SE senza licenza e gratuito dove ogni pilota potrà testare entrambe le due versioni e scegliere quale portare in gara.

Finito questo ci sarà poi invece uno SE, anche questo con accesso libero, con una MOD pubblica che ho individuato come una delle possibili opzioni per la prossima stagione. Questa sarà ancora in versione 2015 in quanto la 2016, più potente di motore, è ancora in fase di rifinitura e non è stata ancora pubblicata.

Quindi mi raccomando non riposate troppo sugli allori :ROFL2:
*

Bravo Leo metti sempre legna sul fuoco altrimenti mi tocca mettermi a fare diorami :ROFL2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Hidron
post May 13 2016, 06:17 PM
Post #3

Group Icon

Leonardo Bacciosi
Ancora un po di pazienza stiamo preparando la MOD con la nuova e la vecchia versione per fare uno special event, preludio all'inizio della prossima stagione.

A prestissimo.

--------------------
user posted image
+Quote Post
alesi
post May 13 2016, 07:04 PM
Post #4

Group Icon

Vito Martino
stiamo aspettando :D forza Leo

--------------------
user posted image
+Quote Post
Hidron
post May 15 2016, 12:04 PM
Post #5

Group Icon

Leonardo Bacciosi

Ecco un piccolo video degli ultimi test della nuova versione della MOD, stiamo testando le ultime cose per fare un nuovo step e colmare i "difetti" riscontrati da tutti i partecipanti che hanno fatto delle critiche costruttive.

Abbiamo colmato il problema del surriscaldamento della gomma e corretto il problema DRS, per questo mi vedrete zigzagare sui rettifili con il DRS aperto.

Ci rimane da correggere il consumo gomma e poi faremo subito un SE aperto a tutti per far prendere contatto con la nuova fisica in attesa di avere poi i modelli 3D aggiornati al 2016.

Vi consiglio di vederlo su Youtube direttamente che si vede un pelo meglio.

A presto.

--------------------
user posted image
+Quote Post
alesi
post May 19 2016, 07:08 PM
Post #6

Group Icon

Vito Martino
Bene Leo a vedere il filmato si vede si' che il consumo gomme posteriore è esagerato 3 giri e gomme posteriori sono gia' all'80% poi cosi' a occhio dopo che ti sei girato le gomme posteriori avevano temperature altissime e rischiavi di rigirarti di nuovo, e le temperature hanno impiegato un po' a scendere poi sembravano stabili, altra cosa che ho notato anche prima che ti girassi le gomme anteriori erano e sono rimaste senza degradarsi rispetto a quelle posteriori.Comunque state ancora lavorando come hai scritto tu ed è giusto che si affini ancora un po', ci spetta solo provarla magari cosi' da dare anche noi un'impressione del comportamneto vettura e migliorare ulteriormente. Bravo Leo attendiamo e Buon Lavoro :ciao: :thumbup:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Hidron
post May 20 2016, 01:18 PM
Post #7

Group Icon

Leonardo Bacciosi
Vito sto girando con le supersoft a Monza .......... con le accelerazioni brusche che ci sono e le auto con 850 cv ste gomme te le fumi per forza, non a caso qui si gira con le medie e le soft.

Poi tieni conto che sto girando con setup di default mica mi metto a settare la macchina, devo solo controllare che tutto funzioni.

E poi il grande difetto delle gomme della passata stagione erano le temperature che in caso di surriscaldamento rimanevano calde per molto tempo mentre qui se vedi già alla chicane e ancora di più alla prima di lesmo, la prima curva impegnativa che incontro dopo il bernout e la volontaria accelerata in ripartenza, sono in grado di farla senza problemi.

Si la stavo perdendo ma anche qui dimostro che è molto più facile da recuperare adesso nonostante le temperature alte.

In ultimo mi spiace che nessuno si sia accorto che nonostante il consumo dovuto al bernout il sottoscritto continui a girare a migliorare e alzare il turbo (9 posizioni), indice forse che anche qui qualcosa sia cambiato ...........................

E anche a DRS aperto stia cambiando traiettoria senza incontrare difficoltà, altro problema della passata stagione.

Si è vero c'è bisogno di uno special event che farò a breve anche per avere altri pareri.

--------------------
user posted image
+Quote Post
f@bien
post May 20 2016, 03:51 PM
Post #8

Group Icon

Member No.: 23,669

fabien ronchetti
Vedendo il filmato sembra che effettivamente ci sia un buon connubio tra potenza in più e controllabilità, poi certo che la cosa sarà interessante valutarla appena si potrà provare in pista. :thumbup: siamo tutti intrisi di ansia per poter toccare con mano... :D
grazie ciao

--------------------
user posted image
+Quote Post
Hidron
post May 29 2016, 10:37 PM
Post #9

Group Icon

Leonardo Bacciosi
L'attesa è finita oggi ho preparato lo special event con la nuova fisica per la prossima stagione.

Appena il sito creerà la sezione relativa all'evento farò una spiegazione di come si svolgerà il tutto.

Spero che spammando anche su altri portali tale SE si avvicinino volti nuovi e che si ravvivi il futuro campionato.

Ci tengo a precisare alcune cose che devono essere ben impresse fin da adesso sia ai "veterani" che ai nuovi arrivi.

Eventuali osservazioni o consigli su modifiche da apportare saranno graditi se vengono fatti direttamente in TeamSpeak nei canali "forumula1-GPMaster" o "Help 1" o "2". Questo perché con una bella chiacchierata si fa prima a capire i vari punti di vista e fare dei test mirati per capire eventuali bug. Non sarò repreibile Lunedi e Martedi, dagli altri giorni poi sarò a Vostra disposizione, salvo inconvenienti, dalle ore 21.30 circa fino alle ore 23.00 circa.

Le coperture subiranno in futuro ulteriori aggiornamenti in quanto manca ancora la mescola ultrasoft.

Imparate a usare il canale della GPMaster in TeamSpeak perchè sto realmente pensando di normalo come avviene con la Nascar, per una maggiore fluidità nella comunicazioni da e per l'admin.

Scrivete un post solo per segnalare reali BUG che possano inficiare una gara o le reazioni dell'auto, anche se ripeto preferisco una comunicazione vocale in TS.

In ultima mi tolgo un piccolo sassolino dalla scarpa, non fate i coglioni sulla chat del Server, perchè purtroppo per Voi Noi Admin gestendo i vari dedicati leggiamo quello che scrivete nella chat dei server anche a distanza di giorni e in passato ho letto cose che non ho gradito, e ci sono passato sopra.

Proprio per questo pretendo che sto giro le cose me le diciate a voce in TeamSpeak così chiariamo tutti i punti sia della fisica, che sportivi o vari.

Adesso chiudo questo Post in attesa che si apra quello dedicato al SE, la MOD e il Sever sono già online e anche la pagina del SE, le iscrizioni si aprono il giorno 31 con accesso gratuito.

http://www.gtitalia.org/index.php?wsp=cse&idevento=2093

--------------------
user posted image
+Quote Post

Closed TopicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 7th December 2019 - 07:57 AM Lo-Fi Version