GTItalia Refoundation
![]() ![]() ![]() |
GTItalia Refoundation
Alan (s) |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,418 Joined: 17-February 13 From: Ponte di Legno (Bs) Member No.: 24,244 Alain Setola ![]() |
QUOTE(socmell @ Mar 23 2019, 03:54 PM) Essendo di parte..propongo una serie di gare con il nostro immarcescibile DRM revival rigorosamente AC...garantisco io :ninja: Se me lo lasciate gratis prometto che sarò dei vostri :ROFL2: -------------------- ![]() ![]() |
Pizzo |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 13 Joined: 1-January 14 From: Bologna Member No.: 24,700 Andrea Pizzirani ![]() |
Buongiorno a tutti,io preferirei usare Assetto Corsa con una Mod a ruote coperte e sopratutto con danni al 100%.
Un saluto Andrea -------------------- |
Discolz |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 293 Joined: 26-February 14 From: Udine Member No.: 24,788 Moreno Luchitta ![]() |
Buon di.. Bello rivedervi attivi!! Anche io sarei per ac ruote coperte, anche perché dopo anni di stop ho solo AC installato tramite steam e Rf2 non saprei come reperirlo visto che Password ecc non le trovo più. Comunque sia, bravi e in bocca al lupo.
|
erfollia |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 1 Joined: 12-September 14 From: latina Member No.: 24,970 David Ferlini ![]() |
endurance - GT -Hillclimb
-------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 6th December 2019 - 08:42 AM | Lo-Fi Version |