Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 2] Magione, Giovedì 10 Maggio 2012

Salvuss
post May 9 2012, 07:33 PM
Post #1

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina

Buon allenamento a tutti
:weight_lift2:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Squalo
post May 10 2012, 10:31 AM
Post #2

Group Icon

Group: Members
From: Monza
Member No.: 11,672

Andrea Squalo
Vai Salvo che vinci! :ROFL2:

--------------------
user posted image
user posted image
Prima regola per vincere una gara: portare l'auto al traguardo!
+Quote Post
popassico
post May 10 2012, 10:42 PM
Post #3

Group Icon

From: Edolo (Bs)
Member No.: 23,351

Fabio Drezza
:ermm: non poter correre perch? obbligato dalla morosa ad andare a giocare al dr. Why avete presente?

--------------------
user posted image

Pota ogni due parole; roba da Bresciani..........Brescianità pura
+Quote Post
Federic7
post May 11 2012, 12:48 AM
Post #4

Group Icon

Member No.: 23,675

Ferdinando Federici
:thumbup: Che dire.... gran bella gara all'insegna della rimonta. Un 13? e 14? posto per me inaspettati, ? vero per? che c'e l'ho messa tutta e sono stato ripagato.
Peccato che mi tocca sostenere la scuderia da solo perch? quel farabutto di mio figlio ? troppo impegnato per darmi una mano, comunque 5? in classifica scuderie non male.
complimenti ai vicitori e a tutti quelli la davanti molto bravi e soprattutto veloci.... troppo veloci!!!!!
Alla prossima...... :weight_lift2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post May 11 2012, 07:29 AM
Post #5

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(popassico @ May 10 2012, 11:42 PM)
:ermm: non poter correre perch? obbligato dalla morosa ad andare a giocare al dr. Why          avete presente?
*

brutti momenti :asd:

--------------------
+Quote Post
albertinho
post May 11 2012, 07:56 AM
Post #6

Group Icon

From: Cossato (BI)
Member No.: 22,881

Alberto Pastorato
Che dire, gare bagarrose che di pi? non si pu?. Ottima qualifica (non so come), stacco un 5^ tempo da favola, almeno per me!

Gara 1: parto bene e complice una toccatina tra quelli davanti sono terzo. Logicamente non ho il passo per stare l?, ma mi godo la posizione pi? che posso. Mi passano i "primi", ma rimango quinto con buon passo. Poi un errore mi fa perdere 4/5 posizioni. Recupero fino all'ottava finale.

Gara 2: dopo due curve sono ultimo :lol:
Riparto pensando "almeno mi diverto a recuperare". Tra sorpassi ed errori altrui recupero posizioni. Grandi lotte con Re e Mentez prima e Fiore poi.
Alla fine un errore all'ultimo giro mi relega alla 10^ posizione. Pazienza, alla fin fine mi son divertito a "sportellarmi" con gli altri (ma non eravamo con le F3??? :lol:)

--------------------
user posted image
...più ruinati di così!!!

user posted image
+Quote Post
Salvuss
post May 11 2012, 10:57 AM
Post #7

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Serata amara per me, devo darmi una svegliata se voglio tenere il passo di quei due ragazzacci! :)
Qualifica estremamente al di sopra delle aspettative con un tempo che mi regala il secondo posto, ma sono i primi giri di Gara1 a farmi quasi pensare che la serata sar? di quelle iperpositive: Spaduzza e Arnaud partono male ed io mi prendo la prima posizione e, in lotta con l'ottimo Radaelli, prendo il largo e guadagno circa 8 secondi su Davide e Wafflard. Un errore da pivello per? mi fa perdere la prima posizione ed una caterva di secondi, da l? in poi c'? tempo solo per vedersi sverniciati da Spaduzza e Wafflard, per risorpassare Radaelli per la terza posizione, e per un testacoda da idiota a pochi minuti dalla fine. Un terzo posto che tutto sommato era l'obiettivo visti i tempi fatti registrare in settimana.
Gara2 disastrosa. Sempre ad inseguire, sempre col rischio di commettere degli errori. Nonostante tutto per? a 4 minuti dalla fine ero in seconda posizione, con 3 secondi su Luca e 10 secondi circa di ritardo da Davide. Sarebbe stato troppo bello per essere vero, 2 testacoda in 4 minuti mi relegano al quarto posto con il rischio di farmi passare anche dallo scandalo Teddy. :asd:

Vabb?, ? andata cos?! Adesso devo mettermi sotto per cercare di colmare il gap di 3-4 decimi al giro che mi distanzia dai grandi Davide ed Arnaud ai quali vanno i miei complimenti! Un bravo anche a Radaelli che sbaglia veramente pochissimo! :ginocchio:

PS: Teddy culo

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
umberto343
post May 11 2012, 11:43 AM
Post #8

Group Icon

Member No.: 22,929

Umberto Re
Continuo ad odiare questi motoscafi a 4 ruote scoperte, magari all'ultima gara (sempre se ci arrivo) cambier? idea, ma al momento .... :g:

Qualifiche di cacca, ma ripeto il best e quindi ? la mia guida ad essere di cacca. :D

Gara 1 Parto bene e sono nella top 10, poi un testacoda da pivello mi relega nella top 100, al tornante dopo il rettilineo approfitto di 2 auto andate larghe e mi ci infilo, poi gran fermo immagine e mi trovo infossato nella terra con il volante che andava a destra sinistra a velocit? della luce, premo ESC e non succede niente :confused1: , ripremo pi? volte e finalmente compare il men? per uscire e farla finita li. Probabilmente in quell'occasione ho coinvolto Cappelletti, e gli rinnovo le mie scuse ma non ci ho potuto fare niente. :crying:

Gara 2 Parto in ultima posizione con la tentazione di spegnere tutto e andare a letto, ma ormai ero li .... viene fuori una bella gara, piena di sorpassi e controsorpassi, divertente davvero, anche se in completa inferiorit? sulla top 5, risalgo fino alla settima posizione, poi arrivo a 2 giri dal termine con il solito testacoda da pivello, rompo l'alettone anteriore e perdo 3 posizioni, concludo nono solo per l'errore di Pastorato con il quale avevo avuto una bella lotta nelle fasi centrali.

Bravo Davide a volare con queste barche, bravissimo Arnaud a collezionare un podio ad ogni gara ... e al solito Sardina, va bene o va male ma sempre li st?. :D

--------------------
user posted image
+Quote Post
Alessio Belli
post May 11 2012, 12:54 PM
Post #9

Group Icon

From: Prato (IT)
Member No.: 22,850

Alessio Belli
squalo mi hai preso per un birillo? hihihihihi

--------------------
WWW.JOEBUSTEDBAND.IT

user posted image
user posted image
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 22nd January 2020 - 03:25 AM Lo-Fi Version