Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages « < 2 3 4 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 4] Oran Park, Gran Finale, commenti post gara

MMx
post Jul 28 2010, 08:26 PM
Post #46

ban count: 1
Group Icon

Group: Members
Member No.: 251

Claudio Cerrai
ma le accentate e la punteggiatura sulla tastiera non ti funzionano? :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
s2000
post Jul 28 2010, 09:36 PM
Post #47

Group Icon

Member No.: 22,927

Claudio Scancarello
QUOTE(MMx @ Jul 28 2010, 09:26 PM)
ma le accentate e la punteggiatura sulla tastiera non ti funzionano? :asd:
*

:asd: :asd: :asd:

P.S. ragazzi calma dai scannatevi in pista e no nel forum :asd: :asd: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :emosocazzi: :emosocazzi: :emosocazzi:

--------------------
user posted image
+Quote Post
The_Stig
post Jul 28 2010, 10:11 PM
Post #48

Group Icon

Member No.: 1,565

Carlo Di Valentino
QUOTE(salvatore cicero @ Jul 28 2010, 09:18 PM)
Ma io capisco dove sbaglio se sono sempre dei "bin bang" a te non interessa niente perche non sei nessuno quindi evita di scrivere sempre le stesse cose perche e da un po che fai cosi!!!
*

Non volevo rispondere per non alimentare la polemica, ma siccome cominci ad offendere, mentre io non l'ho mai fatto, eccomi qui.
Te lo spiego solo 1 volta e poi non torno piu sulla cosa...forse ? vero che io non sono nessuno, ma a me interessa eccome se qualcuno causa sempre macelli a tutte le gare. Interessa a me e a tutti coloro che ogni volta si vedono la gara rovinata gia dalla prima curva.
Noi tutti stiamo qui per divertirci la sera durante quelle due ore di gara e qualcuno puntualmente rovina sempre il divertimento.
Il problema pi? grande ? che si tratta di cose prevedibili oramai.
Se avessi avuto 10 ? per ogni volta che ho scommesso su chi avrebbe causato il big bang del giorno, adesso sarei milionario.
Dici che capisci dove sbagli, ma continui a farlo sempre e, ancora piu grave, non te ne rendi conto (lo si capisce dal post in cui ti lamentavi dell'eccessiva severit? delle sanzioni)...qualcosa non quadra.

Comq dicevo sopra...io non ce l'ho con te e con nessun altro...se a volte insisto su una cosa ? per far capire che forse qualcosa non va proprio bene.
Non prendere le mie parole come offese perche assolutamente non lo sono...prendile come sprono ad una guida piu tranquilla.

Chiuso il discorso e non ci torno piu, ne tantomeno verr? piu a leggere le risposte di questo topic per non essere tentato a rispondere ancora.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Jul 28 2010, 10:22 PM
Post #49

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(The_Stig @ Jul 28 2010, 10:11 PM)
Non volevo rispondere per non alimentare la polemica, ma siccome cominci ad offendere, mentre io non l'ho mai fatto, eccomi qui.
Te lo spiego solo 1 volta e poi non torno piu sulla cosa...forse ? vero che io non sono nessuno, ma a me interessa eccome se qualcuno causa sempre macelli a tutte le gare. Interessa a me e a tutti coloro che ogni volta si vedono la gara rovinata gia dalla prima curva.
Noi tutti stiamo qui per divertirci la sera durante quelle due ore di gara e qualcuno puntualmente rovina sempre il divertimento.
Se avessi avuto 10 ? per ogni volta che ho scommesso su chi avrebbe causato il big bang del giorno, adesso sarei milionario.
Dici che capisci dove sbagli, ma continui a farlo sempre e, ancora piu grave, non te ne rendi conto (lo si capisce dal post in cui ti lamentavi dell'eccessiva severit? delle sanzioni)...qualcosa non quadra.

Comq dicevo sopra...io non ce l'ho con te e con nessun altro...se a volte insisto su una cosa ? per far capire che forse qualcosa non va proprio bene.
Non prendere le mie parole come offese perche assolutamente non lo sono...prendile come sprono ad una guida piu tranquilla.
*

concentratevi sul merito della questione ed allo stesso tempo nessuno pensi di essere perfetto, chi + chi meno ne ha fatte in pista.
nn litigate, state boni, parlate sul merito e nn altro.

--------------------
+Quote Post
salvatore cicero
post Jul 28 2010, 10:38 PM
Post #50

Group Icon

Member No.: 22,926

Salvatore Cicero
QUOTE(The_Stig @ Jul 28 2010, 10:11 PM)

Chiuso il discorso e non ci torno piu, ne tantomeno verr? piu a leggere le risposte di questo topic per non essere tentato a rispondere ancora.
*

Ecco bravo! :glare:
Per me puoi scommetere quando vuoi, poi insisti con i piloti del tuo team a me ci pensa diego tranquillo

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Alessandro Lo Manto
post Jul 28 2010, 11:00 PM
Post #51

Group Icon

From: Mussomeli
Member No.: 22,920

Alessandro Lo Manto
Basta stop...
Magari se eravate dello stesso paese vi andavate a prendere qualcosa da bere e non se ne parla +...
Ora t? smettila di fare polemiche xk ti vuole solo aiutare,mi secca fare ogni volta ripetizioni

--------------------
user posted image
+Quote Post
salvatore cicero
post Jul 28 2010, 11:08 PM
Post #52

Group Icon

Salvatore Cicero
ma peche vi intromettete tutti!!!

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
salvatore cicero
post Jul 28 2010, 11:28 PM
Post #53

Group Icon

Salvatore Cicero
Comunque mi scuso con Carlo se l'ho involontariamente offeso ? stato un momento in cui mi sono fatto prendere dal nervosismo. Scusa :(
E mi scuso con i conivolti per l'ncidente di luned?.
Chiusa la questione ;)

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Malefix
post Jul 29 2010, 08:08 AM
Post #54

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
beh che dire, finale degno di un champ assolutamente disastroso :asd:

pero' almeno stavolta mi son divertito, la macchina sembrava rispondere ai comandi e la pista era molto divertente, pista che scopro alle 21.15 :P giusto il tempo per ricordarmi le curve in vista delle qualy.

qualy decenti viste le condizioni, gara che procede bene con un duello intenso con belli, duello che diventa davvero intensissimo quando mi si stacca il volante dal tavolo :ROFL2: e compio un giro in condizioni impossibili tenendo comunque la posizione :asd:. alla fine del rettilineo siamo affiancati e una toccatina mi spara a velocit? warp contro il rail (incidente di gara) e conseguentemente nelle sabbie mobili. perdo qualcosa come 3 giri per tornare in gara ma chiudo cmq 13? e ottimista per gara 2.
in gara 2 sono talmente ottimista che in partenza mi faccio passare praticamente da chiunque, ma il ritmo ? buono e per un po' mordo il culo ad un po' di gente di ben altro livello fino a quando un cordolo decide di sparami fuori dalla pista, rimonto ancora e chiudo 8?, miglior risultato del champ (che tristezza -_- ).
in gara 3 bei momenti di sano agonismo che sfociano in un paio di giri col coltello tra i denti col campione della categoria ( :asd: ) evidentemente gia' appagato ma non per questo rinunciatario, il tutto finisce quando alla solita staccatona quando qualcuno va a campi creando un po' di scompiglio, ci tocchiamo leggermente e finisco di nuovo a fare le sabbiature... tasto esc perch? anche quella mattina avevo la sveglia alle 5 e dovevo ancora riprendermi da quella precedente :P

cmq bravi tutti, imho pero' queste macchine meriterebbero le gomme dure (tipo quelle dell'historic) per rendere le gare piu' spettacolari e driftare in piena libert?...
+Quote Post
chille
post Jul 29 2010, 07:59 PM
Post #55

Animale da riporto
Group Icon

From: La mia patria il mondo intero
Member No.: 12,356

massimo valentino
Complimenti strasinceri al solito Tarantolone :D e al resto del podio finale e soprattutto un grazie ai siuri organizzatori tutto perfetto come sempre :thumbup:

alla prossima :ciao:

--------------------
Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
user posted image
user posted image
(cit. Salvuss) Insomma non vogliamo un campionato con fiducia risicata
(cit. Tata) Tanto lo so che sei un cazzeggione
+Quote Post

4 Pages « < 2 3 4
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 10th December 2019 - 08:20 PM Lo-Fi Version