Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages  1 2 3 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 4] Oran Park, Gran Finale, commenti post gara

Cyber
post Jul 26 2010, 10:53 PM
Post #1

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 15

Mauro Tarantola
Qui ;)

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Alessandro Lo Manto
post Jul 26 2010, 11:09 PM
Post #2

Group Icon

Group: Members
From: Mussomeli
Member No.: 22,920

Alessandro Lo Manto
Vi racconto la mia:
Gara1
Inizio bene parto a fionda come pedrosa e vado in 3 posizione vado un p? largo e faccio met? gara in 6 posizione,per mancato allenamento avevo un passo gara da schifo e cos? mi passano sia vallongo che Pinton... Dopo un dopo due giri di bella bagarre faccio un altro errore e concludo in 8 posizione
Gara2
Parto bene pure a fionda ma inizio a notare degli scattini e mi insabbio esco dalla sabbia con tanta fatica ma poi un patatrac in pieno rettilineo mi comincia a scattare e vado a fare un botto a 200km/h dopo di che pc si ? spento (per fortunadalla prossima gara ho il pc nuovo non lo ho potuto avere oggi perch? la scheda video non era arrivata)
Gara3
Speravo che il pc non mi si spegneva allora ho fatto cos?: VENTILATORE AL MASSIMO E UN GHIACCIO QUELLO DA VIAGGIO SOTTO IL PORTATILE, l'accoppiata ? stata vincent,e un p? di scattini alla fine xk il ghiaccio si stava sciogliendo...
In partenza di nuovo a fionda(peccato con ste macchine che in partenza andavo forte) brucio S.Scancarello che era in pole,prendo un p? di largo ma subito ho visto che c'era il mio compaesano che tirava come un maiale,dopo un p? di giri vado largo nell'ultima curva e mi passa...
Si riaggancia C.Scancarello ma dopo un p? di giri combina un disastro che mi favorisce ad arrivare sul podio 2? posto

Secondo doppietta per i mocciosi di Gtitalia :baby:
:asd: :asd:
Complimenti a Mauro per la vittoria del champ

--------------------
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Jul 26 2010, 11:16 PM
Post #3

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Bel circuito e bella serata
Dopo un terzo posto in qualifica faccio secondo in gara1, con tanto amaro in bocca per aver perso la leadership al penultimo giro per mano di uno strepitoso Fede Gentile (andatevi a rivedere il sorpasso che ? da cineteca :) ), e secondo in gara2, stavolta felice per la remontada. In gara3 decido di provare per la prima volta le gomme dure al posteriore e non stavo in pista. Chiudo 13esimo, peggior risultato su GTItalia per me, dopo aver navigato per ben tre volte nelle sabbie mobili della T1.
Complimentissimi a tutti i ragazzi che hanno partecipato ed un grosso applauso da parte mia per il Tarantolone nazionale che ha vinto con merito un campionato in cui comunque credo che sia io che Federico gli abbiam dato un bel p? di filo da torcere. Per me ? un onore essere il primo degli umani :ROFL2:
Complimentissimi anche a Gentile che ha concluso anche lui meritatamente sul podio.
Infine ringrazio GTItalia.org per la splendida organizzazione!

Adesso ultimo sforzo per provare la mod F1-85 nello special di Luned? prossimo e poi staccheremo un p? la spina per riprendere il fiato :P

Ciao a tutti e buonanotte :ciao:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
DevCoulthard
post Jul 26 2010, 11:27 PM
Post #4

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 347

Fabio Pinton
Poco da dire...solo che son contento che sia finito sto champ.

Gare da dimenticare, talmente brutte che non ho voglia di fare nemmeno un video.

Riesco a beccarmi 2 penalita per jump start nelle prime 2 gare.
Nella prima prendo un drivetrough e poi concludo andando a muro e distruggendo una gomma. I miei meccanici mi costringono al ritiro rifiutandosi per 3 volte di cambiarmi la gomma persa.

Nella seconda gara ero talmente indietro in griglia che vedevo appena un barlume del semaforo e cosi sono partito mezzora prima andando a tamponare chi mi precedeva e beccandomi uno stop&go. Poi il bostik giallo a bordo pista ha fatto il resto.

In gara tre parto anche bene ma alla prima staccata arrivo un po lungo tocco C.Scancarello e mi intraverso prendendo il colpo di grazia dall'incolpevole Cicero che arrivava. Il botto mi fa girare di altri 180 gradi finendo con le ruote a cavallo del cordolo. Riparto ultimo con una ventina di secondi da chi mi precedeva. Piano piano grazie alle disgrazie altrui riesco a rimontare fino alla nona posizione. Cercavo di riprendere anche Marangon ma il mio ritmo non permetteva di scendere sotto 1.17 e cosi il suo margine ? bastato per arrivarmi davanti.

Complimenti ai vincitori delle gare e del champ che hanno saputo interpretare al meglio queste odiose macchine. :thumbup:
Grazie alla dg.

Buone vacanze!!!

:ciao:
+Quote Post
salvatore cicero
post Jul 27 2010, 02:07 AM
Post #5

Group Icon

Member No.: 22,926

Salvatore Cicero
QUOTE(Alessandro Lo Manto @ Jul 26 2010, 11:09 PM)
Vi racconto la mia:
Gara1
Inizio bene parto a fionda come pedrosa e vado in 3 posizione vado un p? largo e faccio met? gara in 6 posizione,per mancato allenamento avevo un passo gara da schifo e cos? mi passano sia vallongo che Pinton... Dopo un dopo due giri di bella bagarre faccio un altro errore e concludo in 8 posizione
Gara2
Parto bene pure a fionda ma inizio a notare degli scattini e mi insabbio esco dalla sabbia con tanta fatica ma poi un patatrac in pieno rettilineo mi comincia a scattare e vado a fare un botto a 200km/h dopo di che pc si ? spento (per fortunadalla prossima gara ho il pc nuovo non lo ho potuto avere oggi perch? la scheda video non era arrivata)
Gara3
Speravo che il pc non mi si spegneva allora ho fatto cos?: VENTILATORE AL MASSIMO E UN GHIACCIO QUELLO DA VIAGGIO SOTTO IL PORTATILE, l'accoppiata ? stata vincent,e un p? di scattini alla fine xk il ghiaccio si stava sciogliendo...
In partenza di nuovo a fionda(peccato con ste macchine che in partenza andavo forte) brucio S.Scancarello che era in pole,prendo un p? di largo ma subito ho visto che c'era il mio compaesano che tirava come un maiale,dopo un p? di giri vado largo nell'ultima curva e mi passa...
Si riaggancia C.Scancarello ma dopo un p? di giri combina un disastro che mi favorisce ad arrivare sul podio 2? posto

Secondo doppietta per i mocciosi di Gtitalia :baby: 
:asd:  :asd:
Complimenti a Mauro per la vittoria del champ
*

Mocciosi!!! ahahahahaha.... :bleh: :ma_vieni:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
pavmail
post Jul 27 2010, 07:09 AM
Post #6

In addestramento
Group Icon

Group: Admin
From: Scorz (VE)
Member No.: 22,965

Denis Marangon
Un' altra bella serata con questo riuscito mod e una pista un po' difficilina da interpretare (x me), ma cmq che mi ha dato tanta soddisfazione.

Qualy: cos?, cos? come sempre. Non cambio setup, tolgo solo la benzina per fare i 3 giri di rito, ma scivolo in ogni curva.......ma meglio di sicuro non potevo fare.

Gara1: come di consueto, grande calma. Cerco di restare nel gruppo, ma davanti filano come razzi (e dietro, pure :asd: ), ci sono molti insabbiati che mi fanno recuperare posizioni e concludo senza acuti, in una posizione che mi ripaga del mancato feeling in questa pista.

Gara2: parto un po' pi? convinto. Piccolo parapiglia in partenza con qualche auto che si "appoggia" alla mia toyota, ma dopo la prima curva di nuovo il gruppone si allunga. I distacchi davanti si fanno importanti e tengo la posizione. Un po' di movimento quando risale Luca Pinton che mi passa e io cerco di rimanere in contatto, finch? non lo vedo in lontananza urtare il muro all' ingresso del rettilineo.

Gara3: la pi? sofferta! Parto da cani e mi ingarello con 2-3 piloti. Alla fine la spunto e vado davanti staccandomi un pochino. Auto insabbiate e che perdono paraurti per strada fanno il resto e guadagno ancora qualche posizione. Durissimo restare concentrato fino alla fine, quando Fabio Pinton stava recuperando e io veramente faticavo a tenere il ritmo. Una sudata!

Complimenti ai piloti saliti sul podio e agli organizzatori dei questo bel trofeo estivo.

BRAVI!

:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Jul 27 2010, 08:41 AM
Post #7

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
Prima gara tutto ok, scampo all'ingorgo e riesco a portare a casa un quinto posto... miglior piazzamento di tutto il champ.

Seconda gara vedo gente che cerca di superare tipo 10 persone sull'erba, ovviamente non tiene l'auto e finisce per creare un groviglio cosmico, a quel punto vengo colpito in ogni dove e mandato per campi. Riparto ultimo e macchina inguidabile. Provo a stare in pista, ma perdo due volte l'auto in staccata e mi insabbio, finisco doppiato e riesco a raccimolare un 11 esimo posto finale per le sfighe altrui.

Terza gara, parto meglio, sbaglio io sta volta e finisco per campi, riparto ultimissimo, riesco a recuperare fino all'11esima posizione finale.

non so cosa dire... ste macchine son divertenti, son adatte alle bagarre, ma vedere certi comportamenti in pista mi fa un po' pensare... :shutup: :shutup: :shutup:

Ringrazio fabio, luca , ale, mario, alessio, ben , ecc con cui ho battagliato nelle 3 manche.... :)

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
freghet
post Jul 27 2010, 09:36 AM
Post #8

Group Icon

Member No.: 22,719

Federico
in gara 1 parto 4? con uno bello scatto al verde e mi porto subito in testa, Mauro che non ne vuole sapere di stare dietro tenta subito la risposta e finisce insabbiato. Da quel momento gran lotta con Salvo e la coppia Cicero Valentino che non mollava il colpo. Salvo mi passa all'ultima curva verso met? gara, io sono riuscito a tenere duro e al penultimo giro sfrutto una migliore uscita dall'ultima curva che mi permette l'attacco a Salvo, concretizzato solo alla 3a curva con incroci di traiettorie molto divertenti. Contraccambio i complimenti, bel duello, tenerti l? a portata ? stata davvero dura :ginocchio:
in gara 2 riparto molto bene ancora, nonostante la tamponata del Pinton che parte mezz'ora prima del verde, per fortuna non succede nulla, il mucchio selvaggio si concretizza alle mie spalle, pericolo scampato e rimonta fino al 3? posto, con un sorpasso su Ratti un po' fuori traiettoria, quando all'ultima curva ritardo un po' la frenata ma l'auto in salita non voleva saperne di stringere alla corda e lo obbligo ad allargare fin vicino al muro :ginocchio:
Gara 3, di nuovo gran partenza dalle retrovie, rimonto fino ad un 4? finale, con gran lotta con Massimo e Luca Pinton (un vero e proprio muro invalicabile), che riesco a saltare solo prendendo meglio l'ultima curva e affiancandolo in rettilineo. Negli ultimi giri succede qualcosa ai primi che mi permettono di avvicinarmi alla vetta e farmi sotto a Mauro negli ultimi minuti di gara, ma non riesco ad attaccarlo.
Complimenti a Mauro per la vittoria della coppa, a Salvo per il secondo posto, a quelli con cui mi sono incrociato in pista e all'organizzazione.
Bel mod, belle piste, bella formula di gara. :ciao:

--------------------
user posted image
"Be not afraid of moving slowly. Be afraid of standing still."
+Quote Post
s2000
post Jul 27 2010, 09:57 AM
Post #9

Group Icon

Member No.: 22,927

Claudio Scancarello
beh che dire per me ieri sono state le tre manche piu brutte un p? anche x la pista che nn mi piaceva x nnt... per? tutto sommato mi sn divertito!!!!!!
voglio fare i complimenti a tutti i podi delle tre gare,
e al vincitore del champ grande ragno!!!!!(ogni tnt potresti lasciare qualche champ :asd: )e infine ringrazio gli admin!!!!

--------------------
user posted image
+Quote Post
salvatore cicero
post Jul 27 2010, 10:12 AM
Post #10

Group Icon

Salvatore Cicero
Volevo fare i complimeti ai podi delle 3 gare e a Mauro champ meritatissimo bravo ;) Cmq fede il 3? posto ce lo siamo giocati fino alla fine :)

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
ben
post Jul 27 2010, 11:37 AM
Post #11

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
QUOTE(Carruba74 @ Jul 27 2010, 08:41 AM)
...

Ringrazio fabio, luca , ale, mario, alessio, ben , ecc con cui ho battagliato nelle 3 manche.... :)

ciauzz e sempre :gdg:
*

prendo lo spunto per ricambiare, anche perch? sei sempre corretto nel passare o in bagarre (forse bagarre ? un p? troppo visto come vado :ROFL2: )

con questo mod, nonostante si presti a derapate e contatti pi? o meno violenti, non mi ? piaciuto del tutto, anche perch?, come al solito anche se gentilmente mi passano i set non riesco a girare come gli altri (ieri la pista mi sembrava davvero sivolosa) ... a cui vanno aggiunti i soliti problemi con il pc :ranting: .. .. speriamo meglio in futuro

dopo un contatto piuttosto violento con le barriere sono entrato ai box a la riparazione ? durata pi? di 121 secondi :lolloso:

complimenti al podio e a Gtitalia :ginocchio:

--------------------
user posted image
+Quote Post
ben
post Jul 27 2010, 11:44 AM
Post #12

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
a dimenticavo faccio i complimenti al Belli che va come una scheggia, quando resta in pista :asd:
mi ha passato anche stavolta il set, la 3^ manche l'ho utilizzato ma in frenata non mi trovavo e mi capitava di fare dei controsterzi impossibili .. grazie comunque
bravo :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
freghet
post Jul 27 2010, 11:45 AM
Post #13

Group Icon

Member No.: 22,719

Federico
QUOTE(salvatore cicero @ Jul 27 2010, 10:12 AM)
Volevo fare i complimeti ai podi delle 3 gare e a Mauro champ meritatissimo bravo ;) Cmq fede il 3? posto ce lo siamo giocati fino alla fine :)
*

hai ragione Salvatore, bella lotta anche in classifica generale, congratulazioni.

--------------------
user posted image
"Be not afraid of moving slowly. Be afraid of standing still."
+Quote Post
salvatore cicero
post Jul 27 2010, 11:50 AM
Post #14

Group Icon

Salvatore Cicero
congratulazioni a te

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Piedone
post Jul 27 2010, 12:31 PM
Post #15

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 562

Luca Pinton
QUOTE(pavmail @ Jul 27 2010, 07:09 AM)
Un po' di movimento quando risale Luca Pinton che mi passa e io cerco di rimanere in contatto, finch? non lo vedo in lontananza urtare il muro all' ingresso del rettilineo.

mi son divertito nella rincorsa, nel seguirti, nel sorpassarti :P ( bravo! complimenti )...a un paio di minuti dalla fine mi sono rimbambito nella chicane prima dell'ultima curva e mi sono sfracellato sul muro....veramente un attimo di distrazione fatale! azz a due minuti dalla fine!!!

QUOTE(freghet @ Jul 27 2010, 09:36 AM)
con gran lotta con Massimo e Luca Pinton (un vero e proprio muro invalicabile), che riesco a saltare solo prendendo meglio l'ultima curva e affiancandolo in rettilineo.

anche qui mi son divertito parecchio, ho voluto vendere cara la pelle ( restando, spero, nel consentito ). Era evidente che ne avevi di pi?...era dura tenerti dietro... a dire il vero son rimasto un po sorpreso dalla velocit? con la quale hai fatto l'ultima curva...non pensavo riuscissi a passarmi li ... altrimenti mi sarei spostato all'interno :P

--------------------

RIDER RACING TEAM TM

user posted image
+Quote Post

4 Pages  1 2 3 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 9th December 2019 - 05:59 AM Lo-Fi Version