Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages  1 2 3 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 3] LimeRock, 19 Luglio 2010, commenti post gara

Cyber
post Jul 19 2010, 10:42 PM
Post #1

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 15

Mauro Tarantola
Qui ;)

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
MMx
post Jul 19 2010, 10:50 PM
Post #2

ban count: 1
Group Icon

Group: Members
Member No.: 251

Claudio Cerrai
vediamo un po', pista scaricata alle 20.40, scroccati vari setup che mi fanno puntualmente cagare sciolto, gara1 finite le gomme davanti dopo 15 giri, gara2 finite le gomme davanti dopo 10 giri, gara3 finita l'integrit? della macchina dopo 200 metri :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Jul 19 2010, 11:12 PM
Post #3

Quello bello
Group Icon

From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Bene, mi sono divertito. I risultati sono andati un p? oltre le aspettative.
Sapevo infatti di essere veloce sul giro secco ma di perdere un'infinit? nel ritmo gara (stranissimo, di solito per me ? esattamente il contrario).
In qualifica faccio il miglior tempo, grazie ad una qualifica non proprio brillante del Tarantola nazionale, ritorno alla pole dopo un bel p? di tempo..Magari il rank ritorna a salire :D

Gara1: parto bene sperando che Massimo tenga dietro Tarantola, purtroppo per? me lo ritrovo sul groppone dopo solo tre giri. Dopo un paio di difese efficaci, alla terza sbaglio arrivando leggermente lungo alla prima curva e Mauro mi passa. Ritmo imprendibile il suo, per me solo la preoccupazione di tenere dietro Claudio Scancarello e portare a casa la seconda posizione. Cosa per altro non facile visto che avevo le gomme trapezoidali. Riesco per? nell'impresa e tutti felici e contenti

Gara2: primi giri al fulmicotone, riesco a recuperare diverse posizioni finch? davanti non trovo Cicero e Luca Pinton. Mi bloccano per un paio di giri, poi decidono di fare a botte, nel frattempo da dietro s'infila Tarantola che costringe Luca all'errore ed io incolpevole gli finisco addosso, tamponato oltretutto anche da Valentino. Macchina distrutta, c'? solo il tempo per attraversare la nube di fumo (stile "GIORNI di tuono", non "rombo", chiss? perch? sbaglio sempre!) prodotta dal trio Malefix-Ben-L.Pinton e chiudere in ottava posizione

Gara3: partenza da dimenticare, vengo toccato dall'incolpevole Gentile e mi ritrovo ultimo. Poi il big one. Riesco a piazzarmi dietro al trenino guidato da Ben. Supero Tarantola, Benevelli e Cencio alla chicane, Jo per? mi ripassa. Gli star? sul culo fino all'arrivo (grande Jo). Almeno stavolta per? ho messo dietro il Ragno! :asd:

Che dire? Per la generale credo che bisogna ormai pi? vedere di non perdere il secondo posto piuttosto che sperare nel primo. Mauro ? fortissimo, io con queste macchine e questa formula posso competere solo quando il mix assetto-pista-culo ? dalla mia parte. Altrimenti non c'? storia e s'? visto! Al di l? delle battute e di tutto il resto per me ? un onore gi? soltanto il fatto di essere secondo in campionato e di venire considerato da Mauro come il suo antagonista principale. :thumbup:

Complimenti sinceri, anche per stemperare un p? l'inutile tensione, agli ScancaRally. Molto bravi e corretti stasera, soprattutto Claudio (ma con Simone non c'ho avuto molto a che fare) ;)

Buonanotte! Domani mi aspetta una lunga mattinata giornalistica, mannaggia a Me(lo)! :asd:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
ben
post Jul 19 2010, 11:36 PM
Post #4

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
QUOTE(Salvuss @ Jul 19 2010, 11:12 PM)
...

Complimenti sinceri, anche per stemperare un p? l'inutile tensione, agli ScancaRally. Molto bravi e corretti stasera, soprattutto Claudio ....

*

a forza di bere la mitica pozione ? diventato un fulmine ... vola (spesso per aria).....

--------------------
user posted image
+Quote Post
socmell
post Jul 19 2010, 11:38 PM
Post #5

Group Icon

From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
Lime rock ..sicuramente da inserire nel trofeo mulattiere ..per la larghezza.. e nel trofeo Long Drink per il nome.. :asd:
Scherzi a parte dopo la pole nel pre/qualifiche :asd: ..capisco di aver trovato un setup/gara interessante ..per le qualy becco un 4? ..e vabbu?..
mansc 1 bei duelli con Valentino..e arrivo 5?
mansc 2 bei duelli un po tutti e gran finale alla rincorsa di Dieghito(rivincita su Imola eh.. :P )..e resto 4?
mansc 3 partenza da cardiopalma tallonato da e Tarantola Sardina ..Salvo mi passa ..ci riscambiamo e arriviamo rispettivamente 6? e 7mo...entrambi felici di aver tenuto dietro almeno stavolta Mauro.. :mellow:

PS..piccolo aneddoto in codesta pista ci correvo ai tempi di Sport Car GT..ve lo ricordate ..?? :g:

ci si vede a Oral park... :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
s1600
post Jul 19 2010, 11:50 PM
Post #6

Group Icon

Member No.: 22,928

Simone Scancarello
Che dire gara1 parto molto prudente e concludo con un 7? posto anche se mentre giravo guardavo lo schermo di mio frate per vedere la bella lotta con salvo e ci mancava poco e pinton mi beffava
Gara 2 bevo la pozione magica :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: e faccio ancora piu cagare o era una strategia :confused1: :confused1: :asd: :asd:
Gara3 parto bene e mi porto secondo poi inizia una bella lotta tra me e cicero che dura per un po dove lui mi passa in un modo nn molto corretto ma siccome sn contento del mio terzo posto mi star? buono per sta volta :emosocazzi: :emosocazzi:
Complimenti ai primi e stavolta devo dire bravo salvo ( per me definito pippone :ROFL2: :ROFL2: )
Cmq bello sto champ mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Lo allunghiamo sto champ??????????? :sbav: :sbav: :sbav: :ciao: :ciao: :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image

Palmares: non so nemmeno cosa sia il Palmares

user posted image
Uploaded with ImageShack.us
+Quote Post
truelove0422
post Jul 20 2010, 01:07 AM
Post #7

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,674

Mario Cencio
Io le mie gare non le commento nemmeno... tutte condite da un buon passo ma poca concentrazione.... Forse far? come suggeritomi da jo e consulto il dottore che ha curato Lorenzo!!! Lui adesso sta per vincere il campionato di Motogp.... magari aiuta anche me.

P,s In gara 3 se non ricordo male ho dato una mega tamponata a Vallongo sulla chicane... Scusa... ero attaccatissimo e vedendo i tuoi tempi in prova pensavo staccassi piu o meno come me e ingenuamente ti ho preso!!!

I soliti complimenti al podio!!!!

--------------------
user posted image
+Quote Post
pavmail
post Jul 20 2010, 07:36 AM
Post #8

In addestramento
Group Icon

Group: Admin
From: Scorz (VE)
Member No.: 22,965

Denis Marangon
Risultati a parte, ? stata una serata molto, molto divertente.

In gara1, consapevole del mio limite, resto tranquillo, schivo qualche auto e arrivo alla fine.
In gara2, parto in seconda fila x l' inversione, mi faccio sfilare dai vari F-16 che lottano per il champ, e all' ultimo giro faccio un sorpasso un po' "scomposto" su Vallongo, che resta davanti e poi ripasso 2 curve dopo (hai tolto gas :confused1: ). Se ho esagerato, scusa.
Gara3 ? stata bellissima. Piazzamento a parte, eravamo in 4 a scambiarci le posizioni di continuo, con dei bei sorpassi (ed errorini vari). Davvero una soddisfazione per me rimanere in lotta con piloti del Vs. calibro.

Vabb?. Adesso prenoto un trapianto di pelo sul petto, che ? ci? di cui ho bisogno per lottare di pi? per la posizione in gara :asd:

Complimenti ai piloti saliti sul podio.

:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
DevCoulthard
post Jul 20 2010, 07:45 AM
Post #9

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 347

Fabio Pinton
Non mi aspettavo molto da questa gara visto il poco allenamento.

Gara1 primo giro ( video ) e praticamente gara finita. Alla penultima curva mi intraverso e vado a muro perdendo una gomma. Rientro ai box per 121 secondi di sosta. Nell'entrata mi prendo anche uno stop & go visto che non pensavo che il limite fosse di soli 40km/h. Decido di continuare anche perche dovevo imparare a guidare il setup che mi aveva passato Piedone poco prima.
Termino ultimo

Gara2 ( partenza ) Le cose si mettono un po meglio e riesco a divertirmi con qualche sorpasso ( su DiValentino ) e battagliando spesso con Marangon e Vallongo , compagni di lotta anche in gara3.
Nel finale mi ingarello anche con Sardina nel tentativo di ripassarlo. Bello questo video con i passaggi sul cordolo alla chicane : video
Termino ottavo.

Da segnalare sempre in gara 2
- l'incidente di Sardina con Piedone : video visuale Salvo
- l'incidente tra DeMunari, Condler e Piedone : vista Condler - vista Piedone

Gara3
( video ), la migliore visto che avevo avuto modo di allenarmi nelle gare precedenti . Riesco a stabilire il mio miglior giro in 1.1.8xx. Bella la lotta con Piedone ( video ) che riesco a passare grazie ad un suo errore. Da dietro per? non mi molla Gentile ( video ) che mi tallona fino alla fine ( video ) senza pero riuscire nel sorpasso.
Termino quarto.

Complimenti ai podi :thumbup:
Grazie all'organizzazione :ginocchio: sempre perfetta.

Alla prossima :ciao:
+Quote Post
freghet
post Jul 20 2010, 08:45 AM
Post #10

Group Icon

Member No.: 22,719

Federico
Prima di tutto le mie scuse per non aver risposto mai in chat, ieri gran mal di testa e non so come ho fatto a farmi tutte e 3 le manches con quel caldo atroce.
Finalmente serata senza problemi n? di volante n? di software.
Qualifiche come al solito di cacca, 6? o 7?. Partenze tutte e 3 molto buone. In gara 1 mi accodo ai primi 5 in attesa di errori o sbavature, pista impossibile per i sorpassi se si hanno tempi simili. L'errore arriva e passo 4? fino a ritrovarmi a dover doppiare Condler che andava lentissimo in mezzo la chicane, non riesco a frenare pi? di quanto ho fatto, lo mando nelle barriere e il rallentamento mi fa perdere le posizioni guadagnate in precedenza. (questo episodio mi ha dato la forza di fare il mio unico intervento in chat nel dopogara <_< :P )
Gara 2 parto 10? e dopo vari sorpassi riesco a prendere la terza posizione dietro a De Munari e Fedrigo. Diego era impossibile da passare, fino al suo errore che mi permette di infilarmi (e a Tarantola di approfittarne). Mauro dietro di me sbaglia e Manuel si intraversa da pazzi, fino al suo errore in uscita dal curvone.
Gara 3 parto ultimo, ma un ottimo scatto mi permette di recuperare molte posizioni, mi accorgo del contatto con Salvo ma ero convinto di non avere colpe (ancora non ho guardato i replay) e quindi proseguo. Fra sorpassi vari arrivo dietro i Pinton, gran bagarre fino all'ultimo giro, gran divertimento come al solito con questo mod e queste piste :sbav: per cui grazie agli organizzatori e complimenti ai podi

--------------------
user posted image
"Be not afraid of moving slowly. Be afraid of standing still."
+Quote Post
Sequel
post Jul 20 2010, 09:20 AM
Post #11

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(socmell @ Jul 19 2010, 11:38 PM)
PS..piccolo aneddoto in codesta pista ci correvo ai tempi di Sport Car GT..ve lo ricordate ..?? :g:

eccome.

avverto cmq i risultati saranno caricati domattina dato che Luca oggi ? fuori tutto il giorno.

--------------------
+Quote Post
DekkoFed
post Jul 20 2010, 10:27 AM
Post #12

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,778

Diego Fedrigo
QUOTE(sequel @ Jul 20 2010, 10:20 AM)
Luca oggi ? fuori tutto il giorno.
*

Magari fosse fuori solo oggi!!
Quello ? sempre fuori!! :ROFL2:

:shocked:

--------------------
"In italia si rubato tanto... ma c' ancora tanto da rubare!"
"Talvolta il tornio un'ottima alternativa all'arte" Natalino Balasso
user posted image
www.nitrosnifferteam.org
+Quote Post
Salvuss
post Jul 20 2010, 10:43 AM
Post #13

Quello bello
Group Icon

From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(freghet @ Jul 20 2010, 09:45 AM)
Gara 3 parto ultimo, ma un ottimo scatto mi permette di recuperare molte posizioni, mi accorgo del contatto con Salvo ma ero convinto di non avere colpe (ancora non ho guardato i replay) e quindi proseguo. Fra sorpassi vari arrivo dietro i Pinton, gran bagarre fino all'ultimo giro, gran divertimento come al solito con questo mod e queste piste :sbav: per cui grazie agli organizzatori e complimenti ai podi
*

Esattamente. Io il replay l'ho guardato per capire chi fosse stato a mandarmi per prati. Non hai colpe sono stato io a scartare bruscamente verso sinistra per evitare chi mi stava davanti :ciao:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
s2000
post Jul 20 2010, 11:15 AM
Post #14

Group Icon

Member No.: 22,927

Claudio Scancarello
che pista meravigliosa quella di ieri sera
qualifiche malissimo al secondo giro veloce stavo abbassando molto ma purtroppo x la troppa foga perdo la macchina e mi schianto nel muro mi qualifico 5?
GARA1 parto 5 partenza tranquilla, mi metto dietro jo e cerco d'impostare il mio ritmo gara tenendo un tempo medio di 1.025 riesco dopo qualche giro riesco a prendere jo e all'uscita della chicane lo sorpasso, dopo aver passato jo mi metto a caccia di massimo valentino in lotta cn sardina, riesco a riprendere anche lui e stesso sorpasso all'uscita della chicane!!!!! e bene sia adesso avevo salvo da passare, lo raggiungo e inizia una bella lotta corretta ( strano ma vero :ROFL2: ) dopo vari tentativi di sorpasso non riesco a sopravanzarlo e lui mi conclude davanti di soli 2decimi!!!!
GARA 2 parto 13? buonissima partenza dove riesco a recuperare ben 4-5 posizione mettendomi dietro cicero inizia una bella lotta, dopo pochi giri alla prima staccata tento il sorpasso ma arrivo lungo e vado in testacoda alla ripartenza mi ritrovo quasi ultimo e decido di ritirarmi per cercare un'ottima prestazione in gara3
GARA 3 dominio riesco a vincere senza nessun ostacolo

Tutto sommato ieri ? stata una bellissima serata e i sorpassi si potevano fare
faccio i complimenti al super ragno, sardina, e cicero che nonostante il poco allenamento riesce ad arrivare secondo in gara 3?

e infine complimenti agli organizzatori!!!!!

--------------------
user posted image
+Quote Post
ben
post Jul 20 2010, 11:54 AM
Post #15

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
QUOTE(DevCoulthard @ Jul 20 2010, 07:45 AM)
....

Da segnalare sempre in gara 2
- l'incidente di Sardina con Piedone : video visuale Salvo
- l'incidente tra DeMunari, Condler e Piedone : vista Condler - vista Piedone
...

Alla prossima  :ciao:
*

peccato non si veda la mia bellissima skin :lolloso:

--------------------
user posted image
+Quote Post

4 Pages  1 2 3 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 13th December 2019 - 06:06 PM Lo-Fi Version