[Gara 3] LimeRock, 19 Luglio 2010
![]() ![]() ![]() |
[Gara 3] LimeRock, 19 Luglio 2010
Carruba74 |
![]()
|
![]() Administrator ![]() Group: Admin Posts: 15,271 Joined: 8-July 05 From: Como, Italy Member No.: 1 Luca Vallongo ![]() |
ciauzz e sempre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS ![]() GTItalia.org -> Last of the last ... overall ![]() ![]() (cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" ![]() |
valeasa |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 23 Joined: 11-December 09 From: Verona Member No.: 22,917 Valentino Piantavigna ![]() |
purtroppo mi devo ritirare dal campionato, mia moglie si ? presa un impegno per i prossimi lunedi e io devo fare il pap? a tempo pieno.
ciao alla prossima e buon divertimento :ciao: -------------------- |
MMx |
![]()
|
![]() ban count: 1 ![]() Group: Members Posts: 5,399 Joined: 12-December 05 Member No.: 251 Claudio Cerrai ![]() |
ci sono buone probabilit? che domani sera vedr? per la prima volta la pista durante la practice... :asd:
-------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(valeasa @ Jul 16 2010, 08:43 PM) purtroppo mi devo ritirare dal campionato, mia moglie si ? presa un impegno per i prossimi lunedi e io devo fare il pap? a tempo pieno. ciao alla prossima e buon divertimento :ciao: alla prossima allora :ciao: -------------------- |
lukebugatti |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 2,452 Joined: 11-December 09 From: Italia - Castellanza Member No.: 22,915 Luca Bonatti ![]() |
ciao a tutti stasera manchero sicuramente per gara 1...
spero di tornare in tempo x le altre 2 gare.. se cos? fosse posso partecipare?? -------------------- |
Carruba74 |
![]()
|
![]() Administrator ![]() Group: Admin Posts: 15,271 Joined: 8-July 05 From: Como, Italy Member No.: 1 Luca Vallongo ![]() |
certo... no problem.
ciauzz e sempre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS ![]() GTItalia.org -> Last of the last ... overall ![]() ![]() (cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" ![]() |
MMx |
![]()
|
![]() ban count: 1 ![]() Group: Members Posts: 5,399 Joined: 12-December 05 Member No.: 251 Claudio Cerrai ![]() |
oh, te preparati anche su TS perch? non so nemmeno se ho scaricato la pista :asd:
-------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 8th December 2019 - 06:32 AM | Lo-Fi Version |