Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages < 1 2 3 4 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 2] Mo I Rana, 12 Luglio 2010, commenti post gara

Salvuss
post Jul 13 2010, 01:35 PM
Post #16

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
News pubblicata in home. :ciao:

PS: i video di Dev sono belli ma sempre un p? troppo "di parte".
Se qualcuno ha dei video belli che non abbiano come protagonisti sempre gli stessi piloti, me lo faccia sapere che li pubblico volentieri tra gli highlights.
So che Luca Bonatti e Claudio Cerrai stanno provvedendo, ma passer? ancora qualche tempo prima di avere il risultato finale.

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
MMx
post Jul 13 2010, 01:45 PM
Post #17

ban count: 1
Group Icon

Group: Members
Member No.: 251

Claudio Cerrai
io ho velocizzato il processo creativo (da 5 ore per 1 minuto di video a 30 minuti per 4 di video :asd:) il problema adesso sar? dare il tutto in pasto a youtube, credo che inizialmente mi limiter? ad upparli sul pintonsito... :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
salvatore cicero
post Jul 13 2010, 03:05 PM
Post #18

Group Icon

Member No.: 22,926

Salvatore Cicero
complimenti per la NEWS!!! Brava Melo :D

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
MMx
post Jul 13 2010, 04:55 PM
Post #19

Group Icon

Claudio Cerrai
bon, gara preparata cos? bene che quando mi allenavo usavo il setup dorifto, che tra l'altro quella pippa del vallongo ha usato sino a cinque minuti dalle qualifiche convinto che fosse un setup buono per la gara :asd:

poi in practice giro un po' con il setup che doveva essere buono e che puntualmente si rivela una ciofeca di proporzioni bibliche, infatti mi qualifico merdesimo e pi? o meno l? arrivo :asd:
VIDEO GARA 1

per gara2 penso bene di farmi passare un setup degno di tal nome nell'ottica di fare le barricate per tutta la gara approfittando della griglia inversa che mi permette di partire terzo, il progetto sembra poter funzionare quando dopo un giro mi ritrovo primo per disgrazie altrui, poi la disgrazia (nello specifico avente le forme di un pinton a scelta :asd:) colpisce pure me e vengo sopravanzato da un paio di macchine che poi vedo sparire all'orizzonte dopo due curve, al che passo il resto della gara a farmi maledire da chi mi segue... :asd:
VIDEO GARA 2

gara3 ho un'altra illuminazione, provo lo stesso setup che usai per la SE su 'sta pista, faccio un giro in warmup facendo subito il mio record, poi per? in gara faccio pi? cagare che mai ma, per motivi a me ignoti, riesco comunque ad arrivare 8? praticamente senza fare un sorpasso... :asd:
VIDEO GARA 3

--------------------
user posted image
user posted image

user posted image
+Quote Post
lukebugatti
post Jul 13 2010, 06:17 PM
Post #20

Group Icon

From: Italia - Castellanza
Member No.: 22,915

Luca Bonatti
piccolo promo della gara di ieri sera....

se volete segnalarmi tramite PM episodi interessanti quali bagarre sorpassi ecc... li inserir? nei video molto volentieri...

intanto gustatevi questo..

a breve altri video
saluti!

--------------------
user posted image
Life in the Fast Lane : Eagles

+Quote Post
MMx
post Jul 13 2010, 06:30 PM
Post #21

Group Icon

Claudio Cerrai
io per praticamente tutta gara2 ho avuto gente a non pi? di un metro dal mio paraurti... :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

user posted image
+Quote Post
s1600
post Jul 13 2010, 06:49 PM
Post #22

Group Icon

Member No.: 22,928

Simone Scancarello
QUOTE(lukebugatti @ Jul 13 2010, 06:17 PM)
piccolo promo della gara di ieri sera....

se volete segnalarmi tramite PM episodi interessanti quali bagarre sorpassi ecc... li inserir? nei video molto volentieri...
intanto gustatevi questo..

a breve altri video
saluti!
*

bellissimoo!!!!!!!!!!!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

--------------------
user posted image
user posted image

Palmares: non so nemmeno cosa sia il Palmares

user posted image
Uploaded with ImageShack.us
+Quote Post
Salvuss
post Jul 13 2010, 07:25 PM
Post #23

Quello bello
Group Icon

From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Luca, UNO SPETTACOLO!!!
Avete visto? Basta una musica accattivante, quattro effettini speciali ed un video di pochi minuti per far contento Melo.
Bonatti ti eleggo Moviemaker ufficiale!! :asd:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
MMx
post Jul 13 2010, 07:37 PM
Post #24

Group Icon

Claudio Cerrai

--------------------
user posted image
user posted image

user posted image
+Quote Post
salvatore cicero
post Jul 13 2010, 08:04 PM
Post #25

Group Icon

Member No.: 22,926

Salvatore Cicero
Bravo Luca ;)

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Cyber
post Jul 13 2010, 08:10 PM
Post #26

Group Icon

Member No.: 15

Mauro Tarantola
Stavolta qualifiche come da aspettativa e riesco ad issarmi in pole, cosa molto importante per la 1a manche viste le difficolt? di sorpasso in questa pista.

Partenza buonina ma non eccellente, mi affiancano Fedrigo sulla sinistra e S. Scancarello sulla destra. Simone non riesce a passarmi per via della traiettoria sfavorevole, Diego invece mi passa ma entrando stretto alla prima curva, non riesce a mantenere la traiettoria ideale, va largo in uscita e lo ripasso subito. Dietro a me si piazza Max (Valentino) che resiste al mio ritmo per parecchi giri, poi piano piano cede, consentendomi di amministrare nella parte finale. Nella prima parte della manche non riuscivo ad esprimere il ritmo che mi aspettavo, ed ero piuttosto scettico sul fatto di riuscire a mantenere la posizione di leader, contento di essermi sbagliato :)

Anche la seconda manche si era messa bene, gran partenza, gran sorpassi, un paio di volte addirittura sono riuscito a piazzare il colpaccio, superando 2 piloti contemporaneamente, tutto nei primi giri. Tutto questo mi aveva portato molto presto dalla 15esima piazza di partenza al 4? posto. Poi si ? eretta di fronte a me la muraglia cinese Cerrai :asd: Da pilota navigato qual'? ha risposto stupendamente alla bellezza di 5-6 attacchi. Il grosso guaio a Chinatown :ROFL2: ? stato che mentre lottavo con Claudio dietro c'era un certo Sushi Sardina che per 3 - 4 volte si ? messo in mezzo. Piccola parentesi: quando 2 piloti corretti che lasciano spazio all'avversario, se le danno di santa ragione ? il massimo delle corse online :ginocchio: (in questo caso la citazione vale sia per Salvo che per Claudio). Sono riuscito a rintuzzare gli attacchi di Salvo, poi con un pelino di irruenza riesco a passare finalmente Claudio, ma difendendomi commetto una sciocchezza tagliando di netto una curva. Faccio 1 giro col pensiero di ridare strada ma volevo farlo al momento opportuno cercando di far passare Claudio ma non Salvozzo. Poi ci ha pensato un lag monster di 2 secondi a cacciarmi dietro ad entrambi prima della chicane veloce. La lotta continua ma nel frattempo ci raggiungono anche Diego e Salvatore. In difesa Salvo allarga non volutamente la traiettoria e mi sportella, perdo un po di tempo e mi passano Cicero e Fedrigo. Di li a poco ripasso subito Tot? per un suo svarione poi lui sbaglia la staccata sucessiva, mi tampona mandandomi per margherite. Perdo altre posizioni che recupero. ma ormai la macchina non ? pi? bilanciata e il ritmo ne risente. Un ultimo tentativo lo provo su Diego ma quasi mi giro e quindi mi accontento del 6? posto. Mi rimane sul gozzo sta manche, perch? fossi riuscito a superare subito Claudio potevo andare a dar fastidio almeno al 2?.

La 3? manche ? quella che ricordo meno nel suo svolgimento. Cmq una bella rimonta, un'altro bel duello con Federico. E un bel 2? posto sopratutto in funzione del 9? di Sardina che mi fa guadagnare molti punti come ha ben spiegato lui nella sua splendida news B)

X Fede: Federico involontariamente hai dato un assist a Luca per ritirarsi lol. In questo periodo ha poco tempo per allenarsi, non gli piace per niente il mod, quindi una mezza intenzione gi? ce l'aveva di mollare :D Quindi non ? che ha mollato solo per quello che hai scritto ;)

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Jul 13 2010, 09:14 PM
Post #27

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(DekkoFed @ Jul 13 2010, 09:24 AM)
Senza alimentare nessuna polemica Claudio, volevo solo farti notare che spesso sei troppo aggressivo nelle entrate.
Ieri sera alla curva dove mi hai toccato hai sbagliato nettamente la frenata tenendo anche una traiettoria tutta interna. Facendo come fai te ? quasi inevitabile il contatto, infatti se guardi il replay al giro successivo fai la stessa manovra mancandomi per un soffio.
Su una pista come quella di ieri era difficilissimo passare puliti, questo lo capisco, ma io ho rinunciato a fare dei sorpassi (chiedi a Bonatti o a Pinton) piuttosto che rischiare di mandare in spin chi mi stava davanti.
Tenere la traiettoria interna sempre e comunque come fai te, sperando di passare, ? sempre fonte di rischio.
Scuse comunque accettate, diciamo con riserva  :ROFL2:, sperando che tu migliori la tua guida, perch? ? comunque un peccato che un pilota veloce come te, debba spesso macchiare le proprie gare (e rovinare quelle altrui) per delle toccate evitabili.
*

in qualit? sia di pilota (o devo dire ex? :weep: ) e DG posso anche io confermare l'eccessiva aggressivit? in certi tentativi di sorpasso un po' azzardati. Preciso che lo dico solo nell'intento di migliorare la qualit? della tua guida nonch? delle gare in generale perch? poi come DG so quello che devo fare per? ? evidente come in certi casi tenti cose parecchio alla garibaldina, ne ? un esempio il tentativo di doppio sorpasso in G2 o 3 (nn ricordo ma cmq sei stato sanzionato) che era una cosa super evitabilissima, ci stava tutto un tentativo di sorpasso di 1 macchina ma 2 noooo, manco gilles ai tempi d'oro avrebbe osato tanto :ROFL2:
Se ? un errore vorr? dire che dovrai stare + attento, se realmente credevi nel sorpasso vorr? dire che dovrai ridimensionare il grip della tua auto, non ? diverso da quello delle altre :P
non sentirti sotto acusa ma prendili come spunti di miglioramento

--------------------
+Quote Post
DevCoulthard
post Jul 13 2010, 09:32 PM
Post #28

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 347

Fabio Pinton
QUOTE(Salvuss @ Jul 13 2010, 01:35 PM)
News pubblicata in home.  :ciao:

PS: i video di Dev sono belli ma sempre un p? troppo "di parte".
Se qualcuno ha dei video belli che non abbiano come protagonisti sempre gli stessi piloti, me lo faccia sapere che li pubblico volentieri tra gli highlights.
*

Hehe gi? ? difficile trovare il tempo per fare i propri video, sarebbe difficile mettersi a cercare gli episodi degli altri.
Comunque basta chiedere e vi fornisco nome utente e password per poter inserire video sul mio sito ed avere cosi un archivio comune ...e magari qualche altro protagonista dei video :)

QUOTE(MMx @ Jul 13 2010, 01:45 PM)
io ho velocizzato il processo creativo (da 5 ore per 1 minuto di video a 30 minuti per 4 di video :asd:) il problema adesso sar? dare il tutto in pasto a youtube, credo che inizialmente mi limiter? ad upparli sul pintonsito... :asd:
*

Ti LIMITERAI?? <_< ...vorrai dire "sar? onorato"!!! :asd:
Grazie mille per la pubblicazione :ginocchio: . Veramente bella la lotta di gara2.

Segnalo anche alcuni dei miei video da non perdere e ne approfitto per 2 commenti.

Gara1 ( video ) con un buon scatto ma alla seconda curva freno per evitare Sardina e vengo pizzicato da LoManto. La macchina punta direttamente il muro. Riparto ultimo e poi mi diverto con Palermo e Condler. Mi scuso per la toccata a Condler ( video ) che gli ha dato il colpo di grazia mentre era gia di traverso. :ginocchio:

Gara2 ( video ) Partenza da vedere :)..la cosa pi? positiva della serata .Dalla posizione 18 alla posizione 6 in mezzo giro, sverniciando anche Cyber e Sardina. La guduria ? durata pochi giri quando proprio Cyber e Sardina mi fanno un doppio sorpasso umigliante, alla Hakkinen - Schumacher, ma il pollo nel mezzo stavolta ero io e non ero doppiato :( ( video )
La gara continua tra errori ( video ) e bei duelli con DeMunari e Benevelli.

Gara 3 Buono il primo giro ma all'ultima curva accelero troppo presto e mi giro ripartendo nuovamente ultimo.
Bellissima la lotta con Valentino ( video1 - video2 - video3 ) e poi con Fedrigo e Bonatti fino all'ultima curva quando sbaglio e mi passa pure Vallongo che attendeva sornione da dietro. ( video )

Concludendo, il divertimento non ? mancato, ma in termini di risultato potrei definirla una delle peggiori gare, sempre nelle retrovie e senza tante speranze di migliorare. Mi sembrava di guidare una saponetta e nonostante le modifiche al setup ad ogni gara non sono riuscito a migliorare.

Alla prossima

:ciao:

P.S
Complimentoni a Bonatti per il montaggio video....bellissimo :thumbup:
+Quote Post
lukebugatti
post Jul 13 2010, 09:49 PM
Post #29

Group Icon

From: Italia - Castellanza
Member No.: 22,915

Luca Bonatti
QUOTE(DevCoulthard @ Jul 13 2010, 09:32 PM)
Comunque basta chiedere e vi fornisco nome utente e password per poter inserire video sul mio sito ed avere cosi un archivio comune ...e magari qualche altro protagonista dei video? :)

bella Dev sentiamoci in PM metter? volentieri i video nel tuo archivio...

per quanto riguarda la gara.. i test promettevano bene ma come si sa poi le gare sono un'altra cosa.. troppi errori da principiante sia in gara 1 che gara 2 dove addirittura mi ritiro... pessima la mia idea di contrattaccare all'esterno ad un sorpasso di tarantola.. che mi fa andare a muro come un pollo...

gara 3 parto avanti grazie all'inversione di griglia la solita pessima partenza e mi sfilano un po.. ma neanche termina il primo giro che una mossa azzardata di un'altro pilota mi mette fuori gioco per le posizioni che contano.. riparto... duello un po con tutti.. termino 11...

in conclusione... in termine di performace tutto da rivedere ma i parecchi duelli mi ha fatto passare una piacevole serata...

saluti!!

PS: grazie x i complimenti x il video ma i veri protagonisti siete stati voi!!!!! :mccsad: :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:

--------------------
user posted image
Life in the Fast Lane : Eagles

+Quote Post
ben
post Jul 13 2010, 10:17 PM
Post #30

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
QUOTE(DevCoulthard @ Jul 13 2010, 09:32 PM)
Hehe gi? ? difficile trovare il tempo per fare i propri video, sarebbe difficile mettersi a cercare gli episodi degli altri.
... cut .. LoManto. La macchina punta direttamente il muro. Riparto ultimo e poi mi diverto con Palermo e Condler. Mi scuso per la toccata a Condler ...
*

assolutamente no problem, infatti sono restato un p? sorpreso che mi hai aspettato e cazzarola non partiva pi? la macchina :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post

4 Pages < 1 2 3 4 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 12th December 2019 - 05:37 PM Lo-Fi Version