Adrenaline Cup X, Presentazione campionato
![]() ![]() ![]() |
Adrenaline Cup X, Presentazione campionato
The_Stig |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 2,122 Joined: 16-August 07 Member No.: 1,565 Carlo Di Valentino ![]() |
Ragazzi, qualcuno conosce il motivo per cui Lorenzo continua ad iscriversi per poi ritirarsi da tutti i campionati prima ancora che iniziano?
Oramai sono mesi che fa cosi e io me lo sono sempre chiesto senza capirci nulla. Io so solamente che ha problemi fiscali con un DFP...altri non mi risulta. -------------------- |
salvatore cicero |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 663 Joined: 26-December 09 Member No.: 22,926 Salvatore Cicero ![]() |
Ragazzi grazie hai consigli di Tarantola sono riuscito a fare un assetto perfetto facendomi fare un giro strepitoso ma credo che fatto sta volta non lo faccio piu!!! :( Grazie Mauro per i tuoi consigli :D :D ;)
-------------------- |
Cyber |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members+ Posts: 4,465 Joined: 8-July 05 Member No.: 15 Mauro Tarantola ![]() |
QUOTE(salvatore cicero @ Jul 4 2010, 02:53 AM) Ragazzi grazie hai consigli di Tarantola sono riuscito a fare un assetto perfetto facendomi fare un giro strepitoso ma credo che fatto sta volta non lo faccio piu!!! :( Grazie Mauro per i tuoi consigli :D :D ;) Grande Salvatore, un giro veramente strepitoso B) Non farlo in gara mi raccomando :asd: -------------------- |
freghet |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 3,315 Joined: 13-January 09 Member No.: 22,719 Federico ![]() |
il giro di formazione non si fa? sulla wiki non mi sembra ci sia
-------------------- |
salvatore cicero |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 663 Joined: 26-December 09 Member No.: 22,926 Salvatore Cicero ![]() |
Perche qualche volta in qualche champ non si mette la classifica UNDRE-20 per esempio almeno ce le diamo tra noi ragazzini!!! :D
-------------------- |
Carruba74 |
![]()
|
![]() Administrator ![]() Group: Admin Posts: 15,271 Joined: 8-July 05 From: Como, Italy Member No.: 1 Luca Vallongo ![]() |
QUOTE(freghet @ Jul 4 2010, 07:10 PM) corretta la wiki, si fa il giro di formazione. ciauzz e sempre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS ![]() GTItalia.org -> Last of the last ... overall ![]() ![]() (cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" ![]() |
valeasa |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 23 Joined: 11-December 09 From: Verona Member No.: 22,917 Valentino Piantavigna ![]() |
Si pu? usare l'upgrade al cambio?? :glare:
-------------------- |
Carruba74 |
![]()
|
![]() Administrator ![]() Group: Admin Posts: 15,271 Joined: 8-July 05 From: Como, Italy Member No.: 1 Luca Vallongo ![]() |
non sono stati fatti divieti su upgrade o altro.
Quindi si pu? usare tutto quello che si vuole degli upgrade disponibili. ciauzz e sempre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS ![]() GTItalia.org -> Last of the last ... overall ![]() ![]() (cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" ![]() |
Alessio Belli |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 778 Joined: 26-July 09 From: Prato (IT) Member No.: 22,850 Alessio Belli ![]() |
mi si ? ammosciato il volante enon potevo terminare gara 2 chi mi dice quando posso rientrare nel server?
per l'ultima gara -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 6th December 2019 - 02:33 AM | Lo-Fi Version |