Welcome Guest ( Log In | Register )

[ Outline ] · Standard · Linear+

> PREQUALIFICHE GT3, dalle 21.00 del 22/4 alle 00.00 del 24/4

Carruba74
post Apr 22 2008, 09:42 AM
Post #1

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
Questa sera partiranno le prequalifiche per dividere i piloti iscritti nei due gruppi di merito che si affronteranno lunedì prossimo nella prima gara di MONZA.

Prima di iniziare a correre vi chiedo per cortesia di prestare massima attenzione a quali sono le regole da seguire.

Chi non le rispetta verrà retrocesso all'ultimo posto.

1) Le prequalifiche consistono in un periodo di tempo che inizia da questa sera alle 21.00, fino a giovedì sera a mezzanotte. Gli HL presenti saranno azzerati poco prima delle 21.00, così da avere in classifica solo i tempi fatti da quell'ora in poi.

2) in questo periodo sarà sempre attivo un server con il WCC e con la pista di Monza versione TURISMO

3) ognuno si potrà collegare al server quando vuole per fare la sua prequalifica, e provare per tutti e tre questi giorni a fare il suo miglior tempo per la prequalifica.

4) Si può usare solo un modello di auto per tutte le prequalifiche. Se un pilota usa più macchine per tentare le prequalifiche verrà automaticamente messo in fondo alla classifica dei tempi

5) La macchina che viene usata per le prequalifiche dovrà essere la stessa che si utilizzerà anche durante la prima gara di lunedì. Chi lunedì sosterrà la gara con una macchina diversa verrà automaticamente squalificato dalla gara

6) per salvare i tempi sul giro nell'HL basta mandare avanti la sessione sul server

7) Se uno si presenta con più macchine diverse GT3 o con la touring verrà messo in fondo alla classifica senza nessun tempo valido. Se volete fare dei test lo fate offline e non sul server delle prequalifiche.

8) per convalidare il giro veloce bisogna mandare il replay del giro alla casella di posta dell'iscrizione

9) Giovedì notte verrà congelata la classifica dei tempi, i primi 26 piloti faranno parte del gruppo 1 e gli altri piloti faranno parte del gruppo 2.

10) Un giro, per essere convalidato, deve essere compiuto senza effettuare tagli, la regola da rispettare è: "DUE RUOTE SEMPRE IN PISTA", il cordolo è considerato pista e non si può uscire larghi all'Ascari.

Queste regole son state pubblicate dalla DG e devono essere rispettate. Chi non le rispetta verrà retrocesso in ultima posizione nella classifica dei tempi.

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topicStart Poll
Replies
Lindros
post Apr 27 2008, 11:55 AM
Post #2

Group Icon

Group: Members
From: Roma
Member No.: 3,165

Marco Lattanzi
Nessun problema Pier Paolo.
Grazie per la disponibilità ma non ho bisogno di ulteriori chiarimenti.

Ho capito la direzione che seguite e mi adeguo.

Cmq corro da poco, quindi anche il gruppo B mi darà modo di fare esperienza.

Rimane il rammarico per la retrocessione legata a quei pochi centimetri.

Sottolineo che nessuno di noi vuole mettere a ferro e fuoco questo forum o creare casini...abbiamo solo modi diversi e "indipendenti" di affrontare le questioni (siamo un team ma non abbiamo gerarchie da caserma).

--------------------
EX Co-fondatore e Pilota TBT :)
+Quote Post
Sequel
post Apr 27 2008, 01:23 PM
Post #3

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Lindros @ Apr 27 2008, 12:55 PM)
Nessun problema Pier Paolo.
Grazie per la disponibilità ma non ho bisogno di ulteriori chiarimenti.

Ho capito la direzione che seguite e mi adeguo.

Cmq corro da poco, quindi anche il gruppo B mi darà modo di fare esperienza.

Rimane il rammarico per la retrocessione legata a quei pochi centimetri.

Sottolineo che nessuno di noi vuole mettere a ferro e fuoco questo forum o creare casini...abbiamo solo modi diversi e "indipendenti" di affrontare le questioni (siamo un team ma non abbiamo gerarchie da caserma).
*

in compenso potrai sverniciare molti + piloti, vedi sempre il lato positivo della cosa :asd:

--------------------
+Quote Post

Posts in this topic
Carruba74   PREQUALIFICHE GT3   Apr 22 2008, 09:42 AM
Drago   SE POSSIBILE CHIEDEREI A TUTTI I PARTECIPANTI DI I...   Apr 22 2008, 08:24 PM
merit   se non mando il replay vengo automaticamente passa...   Apr 22 2008, 11:56 PM
Carruba74   Si roby... devi per forza mandare il replay per co...   Apr 23 2008, 07:17 AM
Drago   [size=5]IL TERMINE ULTIMO PER SPEDIRE IL REPLAY E...   Apr 24 2008, 07:34 PM
Drago   Mi mancano i replay dei seguenti piloti: Marco Fi...   Apr 25 2008, 06:23 PM
SpammingDriver   Qualcuno recuperi Paolo dall'enoteca in cui s...   Apr 25 2008, 08:59 PM
Drago   [size=5]Mi duole comunicare che Andrea Romeo e Mar...   Apr 26 2008, 05:09 PM
FantaMan returns   Scusate,ho mandato il replay due volte...ma credo ...   Apr 26 2008, 05:17 PM
crazy   IO VADO IN B ...... MA VOI SIETE DA SIERE C :ra...   Apr 26 2008, 05:26 PM
Cyber   Tu se sei in B te lo sei meritato e non è colpa ...   Apr 26 2008, 06:31 PM
AleXxx   Credo che quello di Lattanzi non possa considerars...   Apr 26 2008, 05:26 PM
Drago   @Alexxx: pignola o no, il replay ce l'ho bene ...   Apr 26 2008, 05:59 PM
Janka   Ma santodio ragazzi, che bisogno c'era di ch...   Apr 26 2008, 06:15 PM
Lindros   Le decisioni della DG si rispettano sempre. Di sic...   Apr 26 2008, 06:26 PM
Janka   Marco, vorrei non essere frainteso, mi spiace ve...   Apr 26 2008, 06:38 PM
Sequel   anche a me spiace che nn stia in A perchè così m...   Apr 26 2008, 06:47 PM
crazy   e da dove vieni AMICO :D   Apr 26 2008, 06:33 PM
Fabiozzo   vabbè io sto dietro cmq :asd:   Apr 26 2008, 06:41 PM
Mau   :ROFL2: :bye2: :bye2: a fabbio :ROFL2:   Apr 26 2008, 06:58 PM
crazy   :cold: :cold: :cold: :cold: :cold: :cold: :...   Apr 26 2008, 06:52 PM
hollywood   :thumbup: :lool:   Apr 26 2008, 07:13 PM
MMx   se riuscite a far diventare pure gtitalia un borde...   Apr 26 2008, 07:02 PM
crazy   :Inculez: :Inculez: :Inculez: :Inculez: :Incu...   Apr 26 2008, 07:09 PM
Johnny   Se vi fossero dubbi in tal caso nessuno vi obbli...   Apr 26 2008, 10:41 PM
PipNelly   Prego tutti quanti di rispettare l'etica del p...   Apr 26 2008, 11:15 PM
Mau   Urra' al DG. Mi sa' che quando guarda i r...   Apr 27 2008, 07:56 AM
Lindros   Nessun problema Pier Paolo. Grazie per la disponi...   Apr 27 2008, 11:55 AM
Sequel   in compenso potrai sverniciare molti + piloti, v...   Apr 27 2008, 01:23 PM
« Next Oldest · WCC Trofeo Italia · Next Newest »

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 20th October 2019 - 06:47 AM Lo-Fi Version