Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 2] Donington, Commenti post gara

Giuseppe Sanacore
post Jul 16 2010, 11:25 AM
Post #16

Group Icon

Group: Members
Member No.: 23,002

Giuseppe Sanacore
Salve a tutti....per me ? stata la prima gara su GTItalia :) anche se ero gi? registrato da qualche mese, e corro online su rFactor da parecchi anni, con Gattuso, Varsallona per dirne solo due!! :lolloso:
Pur non avendo provato moltissimo in settimana, riesco a trovarmi un giro abbastanza pulito in qualifica azzeccando l'uscita dai box nel momento giusto, e mi qualifico 2?.
Parto abbastanza bene e mi accodo ad Aldo nei primi giri e mi faccio tirare un p? :asd: prendo un p? di vantaggio su chi mi segue e riesco ad amministrare fino alla fine!!!
Gara2 si f? pi? difficile parto bene ma non trovo spazio, poi giunti alla prima staccata arrivo leggermente lungo sfiorando la vettura davanti a me ( chiedo scusa ) penso sia andata bene perch? rimaniamo in pista, ma ho parlato troppo presto perch? arriva un'onda micidiale da dietro che mi travolge :cursing: e riparto penultimo dalle sabbie mobili :crying:
Inizia la rimonta :gdg: riesco a recuperare parecchie posizioni, ma i primi tre oltre ad essere molto veloci hanno preso ormai il largo :g:
Chiudo quarto con il solo rammarico di aver sbagliato la strategia in gara2 (prezzo di non aver provato bene in settimana) altrimenti si sarebbe potuto puntare un p? pi? in alto, ma v? bene cos?!
Ringrazio tutti i partecipanti della bella ma "sudata" serata e appuntamento alla prossima! :bigemo_harabe_net-122:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
20H Le Mans 2011 Winner (20h-rennen.de)
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Carruba74
post Jul 16 2010, 11:27 AM
Post #17

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
QUOTE(degobar @ Jul 16 2010, 12:01 PM)
...

Mi lascia perplesso il fatto che si tende ad osare il tutto per tutto  ad ogni occasione pensando che nel caso finisca male al limite si rid? la posizione e ci si lava la coscienza.Sappiamo bene che cos? non ? xch? se si tampona qualcuno quel qualcuno non perde semplicemente solo una posizione ma perde anche una macchina integra e prestante ritrovandosi di fatto a non poter pi? nemmeno difendere quella posizione che gli viene restituita.

...

diciamo che non ? proprio cos?....

restituire la posizione non fa mancare la sazione, infatti poi controlleremo tutti i contatti in gara e le penalit?, se necessarie, le daremo come abbiamo fatto fino ad ora.

Restituire la posizione ? una forma di fair play, e ti evita di beccarti anche il punto in pi? di penalit? sulla patente per la mancata restituzione... rimane il fatto che se il danno lo fai, lo paghi con il patentino ... adesso... e poi anche sulla classifica, come annunciato sequel con la prossima release del portale.

magari poi la gente ci pensa poi due volte prima di entrare in quel modo.

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
DekkoFed
post Jul 16 2010, 02:03 PM
Post #18

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,778

Diego Fedrigo
QUOTE(degobar @ Jul 16 2010, 12:01 PM)
Per Diego: me devi almeno 10 caff? :asd:  :asd:  :asd:
*

Porca miseria Mirko, non hai idea quanto mi dispiaccia mandare qualcuno fuori pista!
Poi 2 volte nello stesso punto! :blink:
Sembra che ce l'avessi con te ma, credimi, non ? cos?!!! Sono state 2 toccate date dal fatto che io frenavo leggermente pi? avanti rispetto a te.
Scusami ancora!!
Mandami l'indirizzo per spedirti i caff?, e ci aggiungo anche una pizza! :D

--------------------
"In italia si rubato tanto... ma c' ancora tanto da rubare!"
"Talvolta il tornio un'ottima alternativa all'arte" Natalino Balasso
user posted image
www.nitrosnifferteam.org
+Quote Post
degobar
post Jul 16 2010, 03:19 PM
Post #19

Group Icon

From: Missaglia LC
Member No.: 3,134

Mirco Piazza
QUOTE(DekkoFed @ Jul 16 2010, 02:03 PM)
Porca miseria Mirko, non hai idea quanto mi dispiaccia mandare qualcuno fuori pista!
Poi 2 volte nello stesso punto!  :blink:
Sembra che ce l'avessi con te ma, credimi, non ? cos?!!! Sono state 2 toccate date dal fatto che io frenavo leggermente pi? avanti rispetto a te.
Scusami ancora!!
Mandami l'indirizzo per spedirti i caff?, e ci aggiungo anche una pizza!  :D
*

Alt un attimo :

Diego guarda assolutamente nessun problema,tanto che sporgere reclamo manco mi interessa.Non ? il caso e conta pi? un amicizia (per quanto virtuale) che qualche punto di classifica o di patentino in pi? o in meno.
Con te ma anche con tutti gli altri no problem,sempri che me offri li caff? ovviamente.Tranqui ti aspetto con piacere sui server per riderci sopra.

Carru...
la mia era una semplice esternazione post-gara.
Lungi da me il voler sostenere che chi sbaglia qui non paga.Mi sar? spiegato male (come spesso accade agli incapaci) ma volevo semplicemente dire che cmq il danno alla fine rimane per entrambi anche se in modo diverso.
Per esperienza personale so anche molto bene che in tutti i contatti di gara non vi ? mai premeditazione,diciamo che sono solo il frutto del proprio limite in quel preciso momento particolare.

Chiss? magari la prossima volta mi dovr? cospargere il capo di cenere ed implorare clemenza...
Ciauz a tutti bei fi? e ci vediamo in pista a Zandvoort

--------------------
2 classifica piloti assoluta - 2010 DTM Cup by GTItalia.org
+Quote Post
aldogattuso
post Jul 16 2010, 03:32 PM
Post #20

Group Icon

Member No.: 276

ALDO GATTUSO
QUOTE(s2000 @ Jul 15 2010, 11:47 PM)
in gara2 io ero partito per fare una gara con qualche lotta e nn di andare piano in quel modo ma purtroppo sbatto nel muro e sono voluto arrivare alla fine tranquillo poi nn ho dato fastidio a nessuno sei tu che cerchi una minima cosa x farci buttare fuori se non ti va bene che ci siamo anche noi in questo portale la strada la sai qual'? e non stare ad ogni gara a criticarci anzi ogni volta che ti lasciavo strada x facilitare il doppiaggio mi sfioravi quasi x .........
anzi dentro il server e su teamspeak molti ci hanno detto che hanno avuto problemi a doppiare altre persone e no me chiedi ad aldo e altra gente che avevo sempre al culo!!!!!!
*

Confermo ti ho vsto molto in difficolta ma non hai dato fastidioti mettevi sempre da parte
+Quote Post
aldogattuso
post Jul 16 2010, 03:48 PM
Post #21

Group Icon

ALDO GATTUSO
QUOTE(s1600 @ Jul 15 2010, 11:54 PM)
GAra 1 na schifezza nn riesco a partire bene mi giro e perdo un sacco poi ero in lotta con diego e alla staccata del primo tornantino perdo il punto di frenata e ci tocchiamo dove mi scuso moltissimo, poi diego dopo qlk giro si gira e mi riprende, io consapevole di avere la macchina danneggiata e quindi un passo piu lento mi allargo sulla sinistra ma nn ci siamo capiti e mi tampona... cmq finisco 14?
Gara2 parto secondo faccio una partenza di merda mentre carlo fa un super partenzone e mi da 1sec in un giro poi l'ho ripreso e me ne sn andato, poi avevo 7 sec di vantaggio ma vedevo aldo che mi recuperava molto fino a che nn era alle calcagne e decido di farlo passare per nn crearmi danni e nello stesso tempo per nn crearli a lui, a 15 min dalla fine mi ritrovo con un vantaggio di 13-14 sec su aldo ma sapevo che mi avrebbe passato perch? lui aveva gomme piu fresche e cos? e stato, poi all'ultimo giro lui mi ha detto che mi ha sorpassato violentemente e alla fine gara da persona correttissima anzi da campione mi lascia passare........
Complimenti a tutti!!!!!!!!!!!
Mi ha fatto piacere conoscere quelli del simracingworld :ciao:  :ciao:  :ciao:

P.S non mi ? piaciuto molto il comportamento di alcuni doppiaggi, in particolare mentre arrivo vicino a sardina che mi si gira davanti ( mi viene da pensare che l'abbia fatto volutamente per farmi perdere tempo, p? darsi che mi sbaglio)
E poi vorrei aggiungere un ultima cosa si ? vero che mio frate era sempre girato per? nn ha ostacolato nessuno e dico nessuno quindi perch? dovrebbe essere sanzionato???
Sicuramente ora stai un po esagerando e ti attacchi su delle mi......te  per cercare di farci bannare da gtitalia
*

Confermo tutto ammiro la tua correttezza perch? quando ci si rende conto di essere piu lenti,per ovvi motivi, effettivamente ? inutile ostacolare chi ti recupera 1 sec a giro,ho ritenuto opportuno cederti la vittoria sia per il motivo soprascritto e per la sportellata ,purtroppo inevitabile,alla prima curva neglli ultimi giri.
Alcuni doppiati lottano con il leader senza motivi altri non si rendono conto che in pista si corre e se non si ha la capacita di resitere a chi ? dietro meglio far passare sopratutto quando non si ? in lotta con altri.
+Quote Post
aldogattuso
post Jul 16 2010, 04:05 PM
Post #22

Group Icon

ALDO GATTUSO
Gara 1 tutto apposto gara 2 pure tranne qualche sorpresa partenza eccellente rimonta pure.
Vorrei chiedere scusa a Bonetti per il tamponamento ma credo che la sua staccata ? stata troppo anticipata anche nei precedenti giri perch? Varsallona mi ha tamponato a seguito di una staccata anticipata quando io ero dietro di te.
Io mi scuso per il fattaccio ma credo che avvolte ? piu redditizio non opporre resistenza
a chi in quel momento ? molto piu veloce onde evitare spiacevoli contatti.
+Quote Post
lukebugatti
post Jul 16 2010, 05:10 PM
Post #23

Group Icon

From: Italia - Castellanza
Member No.: 22,915

Luca Bonatti
QUOTE(aldogattuso @ Jul 16 2010, 04:05 PM)
Gara 1 tutto apposto gara 2 pure tranne qualche sorpresa partenza eccellente rimonta pure.
Vorrei chiedere scusa a Bonetti per il tamponamento ma credo che la sua staccata ? stata troppo anticipata anche nei precedenti giri perch? Varsallona mi ha tamponato a seguito di una staccata anticipata quando io ero dietro di te.
Io mi scuso per il fattaccio ma credo che avvolte ? piu redditizio non opporre resistenza
a chi in quel momento ? molto piu veloce onde evitare spiacevoli contatti.
*

scuse accettate.. nessun problema..
:thumbup:

ma non condivido il tuo pensiero finale, e ti spiego perche a mio modo di vedere...

1) mancavano circa 44 giri alla fine della gara..
2) come hai detto tu e non solo in quel momento ne avevi nettamente piu di me circa 3/4 secondi a giro se non di pi?.. quindi sicuramente a breve saresti passato..
3) se gi? nei giri precedenti ti eri accorto che staccavo in anticipo rispetto a te perch? non hai preso le dovute precauzioni?
4 ed ultimo.. ) io avevo palesemente dimostrato le mie intenzioni scegliendo la traiettoria interna e di fatto chiudendoti la porta con largo anticipo... se poi volevi passarmi a tutti i costi a sinistra bhe.. non ? che c'era molto spazio...

quindi credo che a volte bisogna valutare a fondo se ? il caso di tentare un attacco e non aspettarsi che il pilota davanti se pur piu lento si faccia da parte...
avevo tutto il diritto di difendere la posizione (nei limiti del regolamento)

non voglio assolutamente far nessun tipo di polemica ho solo cercato di spiegare dove secondo me c'? stato l'errore...

per me ? tutto finito li.. (oddio una mezzoretta cos? :ranting: :ranting: :ranting: l'ho fatta ma poi la notte ha portato consiglio... :ROFL2: )

saluti!

--------------------
user posted image
Life in the Fast Lane : Eagles

+Quote Post
socmell
post Jul 16 2010, 08:45 PM
Post #24

Group Icon

From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
Le gare son strane... la prima manches 6?.. e avevo un setup cos? disarticolato che sembrava di guidare con la roulotte attaccata.. :asd:
La seconda con set da urlo 13? ...bah sperem de miglior?r ..altrimenti qui si finisce per fare il pupo :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sbuffo
post Jul 16 2010, 09:08 PM
Post #25

Group Icon

From: Magenta
Member No.: 1,490

QUOTE(degobar @ Jul 16 2010, 11:01 AM)
Purtroppo in entrambe le gare ho preso di quelle tamponate che mi hanno dato solo na macchina da cineteca per quanto era storta.
Non importa intendiamoci subito non avrei cmq fatto delle grandi gare.

Mi lascia perplesso il fatto che si tende ad osare il tutto per tutto  ad ogni occasione pensando che nel caso finisca male al limite si rid? la posizione e ci si lava la coscienza.Sappiamo bene che cos? non ? xch? se si tampona qualcuno quel qualcuno non perde semplicemente solo una posizione ma perde anche una macchina integra e prestante ritrovandosi di fatto a non poter pi? nemmeno difendere quella posizione che gli viene restituita.

Dai cassio ci riesco io che so tragli scarsi a non tamponare nessuno possibile che ad altri risulti cos? impossibile...

Scusate per il pensiero un p? da rompic...

Applauso ai soliti bravi la davanti.

Per Diego: me devi almeno 10 caff? :asd:  :asd:  :asd:
*

Io in gara 2 ti ho tamponato mandandoti in spin,ti ho ceduto la posizione e per fortuna nessuno ne ha perse.
Parto dal presupposto che chi tampona ha generalmente sempre torto,spiegami pero' una cosa,hai fatto un forte rallentamento nella parte in discesa,quando ti stavo passando hai ripreso ad accelerare.La differenza di velocita' era parecchia e frenando prima di quando frenassi io ti ho preso.Ripeto...colpa mia ma...ti eri appisolato :yawn: o stavi smanettando per preparare la sosta al pit :asd: ?

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Sbuffo
post Jul 16 2010, 09:32 PM
Post #26

Group Icon

From: Magenta
Member No.: 1,490

Nelle due gare di ieri ho sinceramente raccolto piu' di quello che mi aspettassi,un 4? ed un 5? posto dovuti anche agli errori che hanno rallentato chi ne aveva piu' di me.
Il mio punto di vista :) sull'argomento sorpassi va' piu' nella direzione di Bonatti che in quella di Gattuso.Cosi come non si deve a tutti i costi ostacolare un pilota piu' veloce,l'irruenza di chi e' dietro non deve essere una giustificazione.
Ieri sera Sanacore(sono io quello che hai preso alla prima curva di gara 2 :sweatingbullets: ... :D )mi e' stato dietro per qualche giro,non credo di avergli mai chiuso la strada in maniera scorretta,ma al primo vero tentativo di sorpasso se ne e' andato senza nemmeno toccarci :ginocchio: .

Riguardando il replay mi sono accorto di avere ancora problemi con la pedaliera con stop psichedelici,dovro' farle l'ennesimo "tagliando" :ROFL2: ...

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 14th December 2019 - 12:25 PM Lo-Fi Version