Welcome Guest ( Log In | Register )

[ Outline ] · Standard · Linear+

> PC - Direzione Gara

Carruba74
post Jul 31 2009, 08:04 AM
Post #1

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
qui

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post

Closed TopicStart new topicStart Poll
Replies
Sequel
post Nov 5 2009, 10:35 PM
Post #2

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
Sanzioni per Cleveland

Gara 1 Malberti vs. Magnani

Giro 1 curva a dx su rettilieno di ritorno, mi tocca e mi fa girare. Non mi aspetta e perdo diverse posizioni

Contatto lieve, praticamente impercettibile ma evitabile, per di + al 1? giro.

1 punto patentino per Magnus

Gara 2 Malberti vs. Tarantola
Chiedo valutazione dei seguenti eventi con giro e curva indicati in foto.
Il cordolo e' pista ma il cordolo finisce e diventa erba.

Molti tagli da parte sia di Cyber che di Ambrosi, entrambi in modo tutt'altro che sporadico tagliano e spesso di molto.

Per Cyber e Ambrosi 2 punti patentino
2 punti classifica.

Trisciuoglio vs. Parazzini
Cleveland
gara 2 , giro 28, curva 6

Parazzini fa un rientro in pista da vero "cappellone?" . . . mi danneggia l'auto e mi fa perdere secondi preziosissimi, danni non so quanto, ma deve pagare lui.

Parazzini rientra e come al solito in questi casi nn si ha diritto ad alcuna precedenza, poteva restare stretto e/o aspettare il passaggio di Trisciuolo, non ha fatto nessuna delle 2 cose.

2 punti patentino
2000 Cr di multa e pari risarcimento

non vorrei fare un reclamo ufficiale in questo caso, vorrei solo un parere della DG perch? chi ? coinvolto possa capire come ragionate io stesso.
Tanto piu' che nella 1 manche appunto mi sono disconnesso e sono arrivato 22 esimo per cui non vedo vantaggio nel presentare reclamo ma siccome Fedrigo aveva da discutere. Io conosco Fedrigo come pilota correttissimo, ma ultimamente lo trovo piuttosto "arrembante" . . .-)

Trisciuoglio vs. Fedrigo
Celeveland, manche 1
Giro 8, curva ultima quella dei birilli . .

Fedrigo ? all'interno ma con grande ritardo rispetto a me, io nemmeno posso vederlo a causa della visuale di queste auto. Nonostante tutto tenta la frenata e chiaramente mi boccia all'apice della curva . . sarebbe da sanzionare vero?

Triscio ? sulla normale traittoria mentre Fedrigo compie un sorpasso tranquillo e resta interno. Si trovano appaiati quando entrano in contatto e nessuno pu? vedere l'altro, forse ognuno si aspettava che l'altro cedesse strada.
Incidente di gara

Cleveland

Fedrigo vs. Bocchino
Gara 2 - giro 4

A fine rettilineo, mi tocca e mi fa girare. Non mi aspetta e perdo diverse posizioni

Bocchino procede dritto sulla sual linea e Fedrigo a fine rettilineo termina il sorpasso e si piazza davanti a Bocchino, un istante dopo gli frena davanti e Bocchino non riesce ad evitarlo.
A nostro avviso c'? la colpa di Fedrigo poich? era tardi per conquistare la traiettoria e con la sua manovra ha creato una situazione di pericolo terminata con un incidente. Bocchino con un po' di malizia poteva uscire dalla scia o per contrattaccare o semplicemente per non rischiare ma di certo non ? imputabile a lui la colpa.
Nessuna penalita.

Cleveland, gara 2, giro 4

Bocchino - Fedrigo

Fedrigo, tentando il sorpasso, taglia la pista da destra a sinistra e inizia la frenata proprio davanti a me... io avrei frenato qualche metro dopo e me lo sono trovato li. Provo anche a scartare ma ormai ? tardi. Penso che avrebbe dovuto tenere la sua linea.

come detto prima Fedrigo ha la colpa di questo incidente

1 punto patentino
1000 Cr di multa e risarcimento

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post

Posts in this topic
« Next Oldest · Piston Cup 2009 · Next Newest »

Closed TopicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 27th October 2020 - 04:14 PM Lo-Fi Version