Welcome Guest ( Log In | Register )

[ Outline ] · Standard · Linear+

> PC - Direzione Gara

Carruba74
post Jul 31 2009, 08:04 AM
Post #1

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
qui

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post

Closed TopicStart new topicStart Poll
Replies
Sequel
post Oct 18 2009, 07:45 PM
Post #2

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
Sanzioni per Fuji

Parazzini vs Taddeolini
Fuji
Manche n. 2
Giro 1
secono 0.53 di quel giro

quinta curva, taddeolini in lotta con villa esce di pista io sono interno e passo, lui arrivando da dietro dopo l'uscita non considera la mia posizione in pista e mi strige mandandomi in testacoda, perdo molte posizioni, danni molto lievi che non influiscono sulla gara

Nessuno dei 2 era in lotta, Taddeolini resta abbastanza largo a dx e Parazzini scarta all'improvviso a dx per togliersi dalla scia di un altro pilota. Nessuno vede l'altro.
Incidente di gara

LoRito Vs Belli
verso persona ignota che ha buttato gi? i cartelli durante le qualy in modo consapevole

Non c'? la volont? di abbattere il cartello ma nell'accostarsi si poteva prestare molta pi? attenzione.
Per Belli 2000 Cr di multa

lo rito vs belli
gara 1 fuji
giro 20
minuto 0:34

belli era doppiato, per sua sfortuna (o meglio, come sempre quando arrivo io) si gira, per evitarlo finisco in spin. belli riparte e di proposito mi viene addosso mentre acora sono fermo per ripartire

Belli multa di 200 Cr
Al di la della multa quasi simbolica la DG richiama Belli nel prestare attenzione a manovre potenzialmente pericolose. Non ? chiaro infatti perch? pur avendo tutta la pista libera Belli tenti di sfiorare Lo Rito, fermo sul margine sx della pista. Il contatto ? avvenuto grazie alla complicit? del piccolo spostamento di Lo Rito ma se belli si teneva pi? distante, e ne aveva modo, questo non sarebbe successo.

franck yoss vs Paolo Bottignol
race 1 fuji
lap 26
minut 0:40 to 0.55

bloc pass, multiply race line change, he touch me at the rear and i finish outside the track , i evitate Pietro Trisciuoglio by miracle

the video here : http://yoss.free.fr/rfactor/piston_cup.avi

look better the video and you can see : you clearly turn in my side when i pass you , you touch me at the rear , i touch the grass after the impact and i begin to fly

http://vimeo.com/7043674

Bottignol percorre una traiettoria normale ma ? pi? lento di Yoss il quale tenta un sorpasso al limite. Bottignol non fa nessuno spostamento (eccetto uno minimo a dx, forse ? l'auto che si scompone). Yoss mette le ruote nell'erba e perde il controllo.
Incidente di gara

Bottignol along a trajectory normal but is slower Yoss who tries to overtake using a narrow corridor. Bottignol makes no movement (except for a minimal right, maybe it's the car breaks down). Yoss puts the wheels in the grass and loses control.
Racing incident

Fuji
Gara 2 giro 4
Bocchino Vs Spinelli

Arriva lungo alla staccata della T1, mi tocca al posteriore e mi giro perdendo diverse posizioni.

per Spinelli
2 punti classifica
3000 cr di multa

Spinelli vs. Fiore
Fuji gara 2
giro 18
current time 32:06
Fiore arriva lungo e, anche se tenta di evitare il contatto, mi tocca il posteriore.
Spinno e da 8? riparto 11?.

Per Fiore
2 punti classifica
3000 cr di multa

Reclamo:

Bottignol Vs Yoss

Ultimo giro dopo la bandiera a scacchi Joss mi centra. Reclamo solo ai fini Geco.

After chequered flag Joss bump me. I do complain only for Geco's damgaes costs calculation.

Per Yoss
1500 Cr di multa e risarcimento a Bottignol
P.S. Yoss penso tu non lo sappia ma la gestione economica di GTItalia rileva tutti i danni, anche quelli che avvengono dopo la bandiera a scacchi.

P.S. Yoss think you do not know but the economic management of GTItalia detects all damages, including those that occur after the finish flag.

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post

Posts in this topic
« Next Oldest · Piston Cup 2009 · Next Newest »

Closed TopicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 27th October 2020 - 04:53 PM Lo-Fi Version