Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> presentazione

ayrtonforever
post Sep 24 2018, 10:41 AM
Post #1

Group Icon

Group: Members
Member No.: 25,569

Pierluigi Vinci
ciao a tutti, mi sono iscritto per provare a fare qualche gara online con rf2.
uso simulatori fin dai tempi del primo Grand Prix di Geoff Crammond, prediligendo sempre le monoposto, ma amo anche il rally, con RBR e Dirt Rally. Il top per me è però sempre stata la serie di rFactor, al momento RF2 è di gran lunga il io sim preferito. Ho un G29 come volante.
Non ho quasi esperienze online, solo recentemente ho fatto qualche test su server privati e vorrei provare qualcosa di più serio, quindi eccomi qui.
Ho installato l'app simracingtools, ma quando tento di scaricare i plugin necessari per la telemetria l'app si blocca. windows 10 64 bit e kaspersky internet security, tutti i permessi concessi nel firewall. Dove sbaglio?

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
lukebugatti
post Sep 24 2018, 12:34 PM
Post #2

Group Icon

From: Italia - Castellanza
Member No.: 22,915

Luca Bonatti
QUOTE(ayrtonforever @ Sep 24 2018, 10:41 AM)
ciao a tutti, mi sono iscritto per provare a fare qualche gara online con rf2.
uso simulatori fin dai tempi del primo Grand Prix di Geoff Crammond, prediligendo sempre le monoposto, ma amo anche il rally, con RBR e Dirt Rally. Il top per me è però sempre stata la serie di rFactor, al momento RF2 è di gran lunga il  io sim preferito. Ho un G29 come volante.
Non ho quasi esperienze online, solo recentemente ho fatto qualche test su server privati e vorrei provare qualcosa di più serio, quindi eccomi qui.
Ho installato l'app simracingtools, ma quando tento di scaricare i plugin necessari per la telemetria l'app si blocca. windows 10 64 bit e kaspersky internet security, tutti i permessi concessi nel firewall. Dove sbaglio?
*

ciao Pierluigi

in questo momento le attività sul portale sono sospese e simsracingtool non è più operativo... stiamo migrando su un altro sistema che si chiama simspeedroom.. che puoi trovare qui: www.simspeedroom.com attualmente però non sono in grado di dirti quando riprenderemo a correre..

ciao
L.

--------------------
user posted image
Life in the Fast Lane : Eagles

+Quote Post
ayrtonforever
post Sep 24 2018, 01:36 PM
Post #3

Group Icon

Member No.: 25,569

Pierluigi Vinci
QUOTE(lukebugatti @ Sep 24 2018, 12:34 PM)
ciao Pierluigi

in questo momento le attività sul portale sono sospese e simsracingtool non è più operativo... stiamo migrando su un altro sistema che si chiama simspeedroom.. che puoi trovare qui: www.simspeedroom.com attualmente però non sono in grado di dirti quando riprenderemo a correre..

ciao
L.
*

grazie. quindi al momento non è possibile nemmeno fare qualche garetta estemporanea?

--------------------
user posted image
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 20th March 2019 - 06:11 AM Lo-Fi Version