Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Red Bull Ring 2014 - GP, Dedicated topic

Luca91kart
post Feb 7 2018, 01:45 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members
From: Cattolica
Member No.: 25,542

Luca Franca
QUOTE(Daddi @ Feb 6 2018, 09:43 PM)
ecco, visto che la macchina che hai centrato era la mia, e visto che la partenza è da fermi....che senso ha allungare la 4a e la 5a fino a 240 km/h nel giro di lancio????

anche io ho tirato la 4a, ma non essendo arrivato a velocità smodata sono riuscito a baciare il mio compagno di squadra abbastanza piano da non devastare le due auto........questo perche chi era davanti, ad un certo punto ha creduto bene di fermarsi.......senza un ragionevole motivo.

Sono cose che possono capitare per carità, ma buttare 3 gare su 4 per gli stessi motivi, mi pare eccessivo.....
*

Allora uno dovresti avere un HUD obbligatorio da tenere per classifica e distacchi, e a maggior ragione se hai uno dietro a te che in classifica non lo vedi vuol dire che è doppiato, hai uno dietro di te a 5 secondi se hai una macchina attaccata al culo vuol dire che uno ti sta doppiando, e poi le classiche bandiere blu mi sembrano cose elementari, ho visto delle cose assurde anche perchè ci smanetti in settimana un sacco di tempo per allenarti e poi vedi ste cose ti cascano proprio..

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Luca91kart
post Feb 7 2018, 01:46 PM
Post #17

Group Icon

Group: Members
From: Cattolica
Member No.: 25,542

Luca Franca
QUOTE(Marco Moriconi @ Feb 6 2018, 10:38 PM)
Perdonami, con comodo mi spieghi come fai a sapere quando scatta la bandiera blu
*

Allora uno dovresti avere un HUD obbligatorio da tenere per classifica e distacchi, e a maggior ragione se hai uno dietro a te che in classifica non lo vedi vuol dire che è doppiato, hai uno dietro di te a 5 secondi se hai una macchina attaccata al culo vuol dire che uno ti sta doppiando, e poi le classiche bandiere blu mi sembrano cose elementari, ho visto delle cose assurde anche perchè ci smanetti in settimana un sacco di tempo per allenarti e poi vedi ste cose ti cascano proprio..

--------------------
user posted image
+Quote Post
Hidron
post Feb 7 2018, 03:10 PM
Post #18

Group Icon

Group: Admin
From: Prato
Member No.: 24,458

Leonardo Bacciosi
Chiudo il discorso sulle bandiere perchè ora se non sbaglio Rf2 di suo in alto a dx da le bandiere blu e gialle comunque per avere maggiori informazioni e sicurezza posso consigliare di usare l'hud creato proprio da slowmotion che trovate nel workshop di steam, che ha varie configurazioni a questo indirizzo

http://steamcommunity.com/sharedfiles/file.../?id=1126218272

Per il giro di formazione da ADMIN posso dire rivedendolo che in effetti c'è un vistoso rallentamento dei primi, però se leggete per bene il regolamento che avete sottoscritto al momento dell'iscrizione di questo campionato, non c'è scritto che dovete tirare come dei folli per stare dietro ai primi.

Se chi conduce il giro lo fa ad alta velocità è normale che poi rallenterà per ricompattare il gruppo, ma voi non siete tenuti a tenere il suo passo ma bensì una distanza di sicurezza.

Se i primi sono furbi e non vogliono trovarsi fermi in griglia per molti secondi aspettando il resto del gruppo faranno il giro di formazione ad una andatura costante e non troppo veloce. Altrimenti si ritroveranno a gomme fredde e con il motore surriscaldato aspettando gli altri che si schierino e sopratutto chi è dietro si eviterà di prendersi inutili rischi.

Altra cosa è che voglio e pretendo, sempre come Admin del campionato, che nel primo giro si presti attenzione al primo giro!. Vedo sempre prendersi dei rischi assurdi alla prima curva e durante il primo giro che proprio non capisco. Come vedete dalle sanzioni picchiamo duro con chi crea di questi problemi e continueremo finché non vi entra in testa che la gara non finisce al primo giro.

In ultima se avete recriminazioni a fine gara è sempre bene fare reclamo con lo strumento apposito che trovate nella pagina del campionato.

--------------------
user posted image
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Fast ReplyReply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 25th June 2018 - 06:16 PM Lo-Fi Version