Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Proposta, moltiplicatore danni

Johnny
post Feb 25 2008, 04:18 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members
Member No.: 609

Giovanni Campisi
oltre ai muretti stasera ci sarà un altro pericolo.........me medesimo stesso.......se vedete una vettura ferma a bordo ci sta un influenzato in lacrime in cerca di un fazzoletto di carta o che starnutendo sarà costretto a ripulire lo schermo da chiazze di "olio"...... :asd: ........barcollo ma non mollo........ che gara de mierda che m'aspetta :crying:

--------------------
"Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Feb 25 2008, 06:52 PM
Post #17

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Johnny @ Feb 25 2008, 04:18 PM)
oltre ai muretti stasera ci sarà un altro pericolo.........me medesimo stesso.......se vedete una vettura ferma a bordo ci sta un influenzato in lacrime in cerca di un fazzoletto di carta o che starnutendo sarà costretto a ripulire lo schermo da chiazze di "olio"...... :asd: ........barcollo ma non mollo........ che gara de mierda che m'aspetta :crying:
*

nn sei l'unico ad essere 'acciaccato' a me mi lacrimano un po' gli occhi, Carruba vomita nell'abitacolo :ROFL2:
sembra + un viaggio per Lourdes :asd:

--------------------
+Quote Post
Carruba74
post Feb 25 2008, 07:06 PM
Post #18

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
:sick: :sick: :sick: :sick:

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" user posted image
+Quote Post
Kobra
post Feb 25 2008, 08:33 PM
Post #19

Group Icon

Group: Members+
From: Roma
Member No.: 258

Roberto Santoni
QUOTE(sequel @ Feb 24 2008, 11:04 PM)
su questo non sono daccordo, credo piuttosto sia sbagliata la fisica degli altri mod dove per un frontale contro un muro bene o mal ancora cammini.
Io non so quanto realmente erano delicate le auto nel '79, solo solo che come in tutte le f1 ogni grammo era prezioso e i braccetti erano degli esili scatolati di alluminio e di certo nn gradivano gli urti, anche se di piccola entità, contro i muri.
Negli anni recenti si sono raggiunti gli assurdi dove basta uno spiattellamento che rovina l'equilibratura a far demolire le sospensioni ma 30 anni fa non era molto diverso.
Almeno credo, i + anziani ce lo possono confermare credo.
*

Io non scendo nella meccanica perchè non ne ho la competenza, comunque ci tengo a precisare che il caso che porto io non riguarda il "frontale contro un muro" ma un semplice appoggio alle barriere;
Inoltre se per altri Mod ti riferisci sempre a quelli con ruote scoperte siamo d'accordo, ce ne sono probabilmente alcuni che non hanno niente di simulativo, diversamente è chiaro che con una gt se tocchi le barriere non succede nulla perchè c'è il parafango che protegge la ruota ed il bracetto;
Ma probabilmente Seq hai ragione tu , senz'altro ne hai visti più di me di Mod, ma il dubbio rimane , se non altro per il cappottone di Campisi ad Osterreichring dopo il quale lo stesso ha continuato la gara tranquillamente senza alcun danno.
Miracolato lui, sfigati noi altri ?

--------------------
Roberto Santoni - Kobra
user posted image
user posted image
Sistema : S.O.: Windows XP Prof.Ed. Mb:Asus P5KC,Cpu:Intel Q6600,Vga:Nvidia8800GTS,Ram:2GbCorsair
+Quote Post
Johnny
post Feb 25 2008, 09:07 PM
Post #20

Group Icon

Group: Members
Member No.: 609

Giovanni Campisi
QUOTE(sequel @ Feb 25 2008, 06:52 PM)
nn sei l'unico ad essere 'acciaccato' a me mi lacrimano un po' gli occhi, Carruba vomita nell'abitacolo  :ROFL2:
sembra + un viaggio per Lourdes  :asd:
*

allora giù di gas.........con il pulmann dei pellegrini :asd:

QUOTE(Kobra @ Feb 25 2008, 08:33 PM)
Ma probabilmente Seq hai ragione tu , senz'altro ne hai visti più di me di Mod, ma il dubbio rimane , se non altro per il cappottone di Campisi ad Osterreichring dopo il quale lo stesso ha continuato la gara tranquillamente senza alcun danno.
Miracolato lui, sfigati noi altri ?
*

quello era un carpiato perfetto che riesce una volta su un milione di tentativi :asd: nemmeno ho toccato terra nella girandola......e sono arrivato pronto per ripartire. :asd:

--------------------
"Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 14th December 2019 - 07:40 PM Lo-Fi Version