Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages < 1 2 3 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Primo test day Misano

Tego
post Oct 19 2006, 12:48 PM
Post #31

Group Icon

Group: Members
From: Pubiga
Member No.: 135

Massimo Riccelli
QUOTE(livorno10 @ Oct 19 2006, 11:03 AM)
PS: Tego, ma mi hai visto arrivare quando ti ho accarezzato il sederino in gara 1??? :bigemo_harabe_net-163:
Edit: mi sono ritirato xch? non riuscivo a smettere di ridere........ :D
*

Kazzo se ti ho visto ! ! ! :lolloso:

Infatti, dopo la tua bussatina ho accellerato a manetta per schiantarmi, via tu non avevo pi? nessuno con cui lottare (essendo anche tu un FERMONE come me! ! ! ) :asd: :asd:

Pi? che altro ti ho "sentito", purtroppo ho serie difficolt? nel "centrare" le staccate giuste, le accellerate giuste, come impostare le chicane, etc... :ranting: :cursing:

--------------------
Utente Standard

...sono anche testa di minkia...

user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
merit
post Oct 19 2006, 01:35 PM
Post #32

Group Icon

From: Prato
Member No.: 12

Roberto Ratti
nfatti, dopo la tua bussatina ho accellerato a manetta per schiantarmi, via tu non avevo pi? nessuno con cui lottare (essendo anche tu un FERMONE come me! ! ! ) asd.gif asd.gif

Fermi tutti qui si sta parlando di Fermoni senza che io sia stato nominato :angry: ci? ? molto grave perch? penso di far parte a buon diritto della TOP FIVE .... :rolleyes: e quindi non scherziamo su certe dichiarazioni ...heheheh
Per la gara devo dire che sono stato bussato non so da chi quasi subito e quindi il resto .......

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Oct 19 2006, 03:01 PM
Post #33

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
dal prossimo test day cmq anticiper? l'ora, partiremo alle 20:45 cos? non si fa troppo tardi la sera.

--------------------
+Quote Post
Tego
post Oct 19 2006, 03:36 PM
Post #34

Group Icon

From: Pubiga
Member No.: 135

Massimo Riccelli
QUOTE(sequel @ Oct 19 2006, 11:20 AM)
si si, hai voglia, rido talmente tanto che non resisto alla tentazione di far ridere anche il sant'uomo che ha generato la mia crisi di ilarit?  :ranting:

ieri cmq a parte tutto mi sono divertito dai, in gara 2 mi facevo le croci con la mano storta, minkia entro le prime 2 curve io e cuky ci eravamo gi? massacrate le vicendevoli fiancate, quel sorpasso mi sar? costato nella realt? una milline e miline di euro, il mio TM non sarebbe stato contento...direi di no  :asd:
*

Vi avevo giusto davanti...mi sembravate due Checche Isteriche in crisi d'astinenza (non di droga ovviamente...), senza dimenticare l'entrata che abbiamo fatto alla prima chicane in tre, ma nd? kazzo volevate andare ?!?!?!? :shocked: :ROFL2:
Vabb?h che ho la Porsche Rosa, ma ci? NON significa che voglio essere sistematicamente Inkulato ! ! ! :asd: :asd:

Senza dimenticare il "rientro" in Pista fatto da cuki subito dopo che vi siete sportellati (poi mi spiegate come avete pensato di passare indenni in quel punto...)
:shocked: :shocked: mi s?n kagato addosso ! ! !

Ribadisco, eravate due Checche Isteriche ! ! ! :asd: :asd:

--------------------
Utente Standard

...sono anche testa di minkia...

user posted image
+Quote Post
Sequel
post Oct 19 2006, 04:14 PM
Post #35

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Tego @ Oct 19 2006, 03:36 PM)
Vi avevo giusto davanti...mi sembravate due Checche Isteriche in crisi d'astinenza (non di droga ovviamente...), senza dimenticare l'entrata che abbiamo fatto alla prima chicane in tre, ma nd? kazzo volevate andare ?!?!?!? :shocked:  :ROFL2:
Vabb?h che ho la Porsche Rosa, ma ci? NON significa che voglio essere sistematicamente Inkulato ! ! !  :asd:  :asd:

Senza dimenticare il "rientro" in Pista fatto da cuki subito dopo che vi siete sportellati (poi mi spiegate come avete pensato di passare indenni in quel punto...)
:shocked:  :shocked:  mi s?n kagato addosso ! ! !

Ribadisco, eravate due Checche Isteriche ! ! !  :asd:  :asd:
*

l'entrata in 3 ? stata fenomenale, manco Siffredi ci arriverebbe :ROFL2: cmq io avevo la precedenza perch? se ? vero che cuky era interno a te, io ero interno a cuky quindi per la regola della precedenza all'interno dovevo passare prima io :ROFL2:

ci devo fare un piccolo video con quello, anzi ci dovrebbe essere tutto il primo giro :D

--------------------
+Quote Post
Powerman
post Oct 19 2006, 05:54 PM
Post #36

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 344

QUOTE(DevCoulthard @ Oct 18 2006, 11:59 PM)
Credo pure io che sia sportivo fermarsi ( sempre se si ? evidentemente colpevoli dell'uscita di pista dell'avversario ).

Credo che l'obbligo aumenti se ci si trova nelle primissime posizioni e verso fine gara.

X Asso : ecco il video del tamponamento in gara 1.
Penso che ti riferissi a questo alla fine della gara quando mi hai consigliato di restare pi? calmo  :asd:

ciaoooooooooooooooo  :ciao:

P.S
Adesso ho visto che hai rieditato il tuo post....lol....hai probabilmente visto il replay con quel missile verde comparso da dietro  :g:
*

azz hai un sangue freddo micidiale!!

--------------------
Marco Cortesi - Powerman
user posted image
+Quote Post

3 Pages < 1 2 3
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 13th December 2019 - 04:16 PM Lo-Fi Version