Welcome Guest ( Log In | Register )

7 Pages < 1 2 3 4 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Presentazione campionato

Sequel
post Aug 17 2012, 04:20 PM
Post #16

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(alepere @ Aug 17 2012, 05:08 PM)
maa, come faccio se l'RS non mi scarica tutto da solo? mi scarico i 29 pacchetti e poi?
tra l'altro, ? la mia linea che ? una merda o ? prassi che non possa scaricare pi? di 5 pacchetti per volta?
*

ora RS dovrebbe scaricare tutto da solo perch? i pacchetti ora sono molto + piccoli della precedente versione. Fino ad ora non ho sentito di blocchi da parte di nessuno, al massimo ti da un errore iniziale dove ti escono dei dati tutti sballati ma in realt? sotto scarica senza problemi, sono 3 giga solo con il mod quindi c'? da aspettare un po'.

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
alepere
post Aug 17 2012, 04:38 PM
Post #17

Group Icon

Group: Members
From: Pella (NO)
Member No.: 23,477

Alessandro Peretti
a me ha dato la solita barra rossa invece che verde, e in quella barra rossa mi da errore - download ripristinato.. bah proviamo...

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Aug 17 2012, 04:50 PM
Post #18

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(alepere @ Aug 17 2012, 05:38 PM)
a me ha dato la solita barra rossa invece che verde, e in quella barra rossa mi da errore - download ripristinato.. bah proviamo...
*

si esatto quella, e poi ti da numeri da sbrocco ma a parte quello scarica senza prob. Basta che vedi sotto la cartella DATA come vengono giu i pacchetti

--------------------
+Quote Post
Alkester
post Aug 17 2012, 05:01 PM
Post #19

Group Icon

From: Serra Riccò GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
Beh , proprio senza problemi non direi , ogni installazione dell' historix devi riscaricare tutto ( ad esempio dopo aver scaricato tutto per il test , il download del classic ufficiale ha reiniziato il download da capo ) , cosa che non succede con le altre mod . Si vede che ? destino che l' historix rompa le scatole .

--------------------
user posted image user posted image
+Quote Post
Sequel
post Aug 17 2012, 05:32 PM
Post #20

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Alkester @ Aug 17 2012, 06:01 PM)
Beh , proprio senza problemi non direi , ogni installazione dell' historix devi riscaricare tutto ( ad esempio dopo aver scaricato tutto per il test , il download del classic ufficiale ha reiniziato il download da capo ) , cosa che non succede con le altre mod . Si vede che ? destino che l' historix rompa le scatole .
*

non ? proprio esatto, le cose sono + complesse.
Il mod o pista non vengono cancellati se ? gia in calendario, entro un certo tempo, un evento con quel mod o pista. Nel caso dell'historix questo non ? successo e quindi ti ? stato cancellato.

--------------------
+Quote Post
alepere
post Aug 17 2012, 05:55 PM
Post #21

Group Icon

Alessandro Peretti
QUOTE(sequel @ Aug 17 2012, 05:50 PM)
si esatto quella, e poi ti da numeri da sbrocco ma a parte quello scarica senza prob. Basta che vedi sotto la cartella DATA come vengono giu i pacchetti
*

sono andato a vedere nella cartella DATA (quella nascosta) i vari pacchetti che mi ha scaricato di recente l'rs.. quello per il champ si chiama mod_51_ver_XXX (dove le X stanno per il numero del pacchetto).
Perfetto! per?, una volta che ho tutti i pacchetti del mod (per ora sono alla ver_005 e sono solo suoni XD) come faccio a installarli? devo rifar partire l'installazione del tutto da rs quando ho tutti i pacchetti del mod e tutti i tracciati?

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Aug 17 2012, 06:09 PM
Post #22

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(alepere @ Aug 17 2012, 06:55 PM)
sono andato a vedere nella cartella DATA (quella nascosta) i vari pacchetti che mi ha scaricato di recente l'rs.. quello per il champ si chiama mod_51_ver_XXX (dove le X stanno per il numero del pacchetto).
Perfetto! per?, una volta che ho tutti i pacchetti del mod (per ora sono alla ver_005 e sono solo suoni XD)  come faccio a installarli? devo rifar partire l'installazione del tutto da rs quando ho tutti i pacchetti del mod e tutti i tracciati?
*

se non si blocca (e fin'ora non ho notizie di blocchi) basta lasciar fare a lui come per ogni evento. Scarica, installa e stira

--------------------
+Quote Post
alepere
post Aug 17 2012, 06:24 PM
Post #23

Group Icon

Alessandro Peretti
cio? praticamente a un certo punto (data la lentezza della linea tra qualche anno) mi dir? che ha finito di installare il tutto e che posso giocarci..

--------------------
user posted image
+Quote Post
Alkester
post Aug 17 2012, 06:38 PM
Post #24

Group Icon

Alessandro Bruzzone
QUOTE(sequel @ Aug 17 2012, 06:32 PM)
non ? proprio esatto, le cose sono + complesse.
Il mod o pista non vengono cancellati se ? gia in calendario, entro un certo tempo, un evento con quel mod o pista. Nel caso dell'historix questo non ? successo e quindi ti ? stato cancellato.
*

Veramente io credo che non riesca a riconoscere i suoi stessi pacchetti dopo che ha finito l' installazione con successo , tant' ? che io , pur avendo tutti i pacchetti in data ha reiniziato il DL da capo , almeno a m? ha fatto questo scherzetto .
Volendo fare le cose a mano , si riuscirebbe in qualche modo a ricreare l' installazione tale quale a quella del RS in modo che appaia in elenco assieme alle altre installate dal Race system ?

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Aug 17 2012, 06:49 PM
Post #25

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Alkester @ Aug 17 2012, 07:38 PM)
Veramente io credo che non riesca a riconoscere i suoi stessi pacchetti dopo che ha finito l' installazione con successo , tant' ? che io , pur avendo tutti i pacchetti in data ha reiniziato il DL da capo , almeno a m? ha fatto questo scherzetto .
Volendo fare le cose a mano , si riuscirebbe in qualche modo a ricreare l' installazione tale quale a quella del RS in modo che appaia in elenco assieme alle altre installate dal Race system ?
*

no, ? successo che avevo cancellato il finto SE che avevo creato e solo dopo ho creato il campionato, in questo frangente di tempo quindi non era previsto alcun evento con il mod e quindi il duo portale/se ti ha segato la roba inutile. L'ha fatto anche a me.
L'altro giorno ho allungato i termini per la cancellazione portandoli a 90 giorni ovvero prima di cancellare qualcosa guarda avanti di 90 giorni per vedere se ci sono eventi che usano quel materiale.

--------------------
+Quote Post
Alkester
post Aug 17 2012, 07:01 PM
Post #26

Group Icon

Alessandro Bruzzone
QUOTE(Alkester @ Aug 17 2012, 07:38 PM)
*

Riguardo a questo ?

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Aug 17 2012, 07:27 PM
Post #27

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Alkester @ Aug 17 2012, 08:01 PM)
Riguardo a questo ?
*

si, quando li hai scaricati mettili sotto DATA e poi rinominali con la naming convention degli altri mod ovvero mod_idmod_ver_versione.7z dove

idmod ? l'id del mod ed in tal caso mi pare sia 0051 (che poi ? riportato anche nel nome dei pacchetti che scarichi a mano)
versione ? il numero del pacchetto che in questo caso va da 1 a 29.

se fai tutto corretto, RS li tratter? esattamente come se li avesse scaricati lui

--------------------
+Quote Post
alepere
post Aug 18 2012, 10:58 AM
Post #28

Group Icon

Alessandro Peretti
non ? per fare il piantagrane, ma dopo averlo lasciato una notte intera a scaricare, ? arrivato fino al pacchetto 26 e poi s'? inchiodato..

mi vedo costretto a scaricare manualmente i tracciati.. come li rinomino perch? l'RS li riconosca e li installi?

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Aug 18 2012, 11:20 AM
Post #29

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(alepere @ Aug 18 2012, 11:58 AM)
non ? per fare il piantagrane, ma dopo averlo lasciato una notte intera a scaricare, ? arrivato fino al pacchetto 26 e poi s'? inchiodato..

mi vedo costretto a scaricare manualmente i tracciati.. come li rinomino perch? l'RS li riconosca e li installi?
*

no figurati, ti capisco, io c'ho messo 1 ora in tutto per? e quindi mi pare strano che tu in una notte nn hai finito.
Cmq sia, scarica quelli che mancano a mano, guarda sotto la cartella DATA di RS e capirai a volo come rinominarli :ciao:

--------------------
+Quote Post
alepere
post Aug 18 2012, 11:43 AM
Post #30

Group Icon

Alessandro Peretti
ok! e, ultima cosa, ? normale che non mi apre gli archivi .7z quando li scarico da browser? cio?, se li metto nella cartella DATA funzioneranno oppure devo pensare ad un possibile problema degli archivi?

edit: e poi sinceramente ho guardato un po' come si chiamano gli archivi che ha gi? scaricato l'rs per i tracciati degli special che ho fatto e far? di recente.. ma non ci capisco granch? :D

--------------------
user posted image
+Quote Post

7 Pages < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 9th December 2019 - 01:58 PM Lo-Fi Version