Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages < 1 2 3 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Anderstorp, commenti e madonne post gara

zemaniac
post Oct 12 2012, 04:30 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members
Member No.: 23,760

Alessio Romito
ok grazie per il chiarimento, ? stato un secondo, dovr? migliorare la mia reazione istintiva!

--------------------
user posted image

Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it
Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Oct 12 2012, 05:07 PM
Post #17

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(zemaniac @ Oct 12 2012, 05:30 PM)
ok grazie per il chiarimento, ? stato un secondo, dovr? migliorare la mia reazione istintiva!
*

si esatto, devi sempre agire come agiresti nella realt? ovvero non faresti nulla che ti porterebbe ad entrare all'improvviso in pista sapendo che qualcuno a 200 all'ora ti sventri, in tal caso non c'? il tasto ESC :asd:

--------------------
+Quote Post
socmell
post Oct 12 2012, 05:54 PM
Post #18

Group Icon

From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
azz.. son diventato cavia da sanzione :blink:

--------------------
user posted image
+Quote Post
socmell
post Oct 12 2012, 06:10 PM
Post #19

Group Icon

From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
QUOTE(socmell @ Oct 12 2012, 05:54 PM)
azz.. son diventato cavia da sanzione   :asd:
*

--------------------
user posted image
+Quote Post
ben
post Oct 12 2012, 08:48 PM
Post #20

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
ieri sono riuscito a scendere sotto l'1,50 ed ? gi? qualcosa

gara 1 dignitosa finch? sono riuscito a tenere dietro l'altra dino nera :weight_lift2: , poi con bandiera blu nel far passare qualcuno freno sull'erba e arrivo lungo, da li in poi non posso far altro che arrivare integro alla fine

gara 2 ottima partenza, ma dopo prevale l'istinto di conservazione e allora passano un po' tutti :ROFL2: , qualche giro tenendo a bada pierluigi poi anche qui bado a terminare

certo che anche li davanti ? una corrida, ne ho viste di scornate date senza tanti scrupoli

dallo specchietto ho visto una vettura rossa su una sx spiccare il volo nel vuoto e non ho potuto evitare di sganascarmi, pi? o meno dalle parti dove era fermo giuliano

--------------------
user posted image
+Quote Post
blu
post Oct 13 2012, 08:17 AM
Post #21

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 83

pier luigi palermo
QUOTE(Davide Ricciardi @ Oct 12 2012, 12:17 PM)
............................................ fino a quando un'altro doppiato sbaglia la staccata, facendola sull'erba, e mi colpisce con una violenza tale che inizio a cappottare e mi fermo sulla Alfa di Mauro ( gioco di squadra  :asd: ) salvandomi da un impatto con le barriere e conseguente ritiro. Peccato perch? Valentino ormai era un po lontano ma Radaelli in seconda posizione era a tiro, Jo fino a qual momento lo stavo amministrando o forse stava bluffando   :ermm:

*

:down: colpa mia scusami tu e anche agli altri coinvolti .

distrazione di un attimo nel farmi doppiare vado sull'erba/ghiaccio e :emosocazzi:

--------------------
user posted image
+Quote Post
bise77
post Oct 13 2012, 08:38 AM
Post #22

Group Icon

Member No.: 22,878

paolo cappelletti
Ciao a tutti , volevo solo dire a beniamino condler che al di la del lag spaventoso che lo perseguita va bene resistere agli attacchi degli altri per difendere la posizione ma non va bene chiudere gli avversari ogni qual volta ti affiancano mi hai buttato fuori due volte e pensa che io giravo in 49 basso e alle volte 48 se sei un po sportivo e ti rendi conto che uno e piu veloce perche ti reupera dopo che l hai buttato fuori nella sx prima del traguardo 5 sec in due giri lascialo passare perche alla peggio la gara e finita per tutti e due, questa volta e finita per me nella seconda manche dopo che mi hai stretto e sono finito sull erba la prox finira per tutti e due . Senza rancore e con tanta sportivita Cappelletti paolo
+Quote Post
ben
post Oct 13 2012, 11:40 AM
Post #23

Group Icon

Beniamino
QUOTE(bise77 @ Oct 13 2012, 08:38 AM)
Ciao a tutti , volevo solo dire a beniamino condler che al di la del lag spaventoso che lo perseguita va bene resistere agli attacchi degli altri per difendere la posizione ma non va bene chiudere gli avversari ogni qual volta ti affiancano mi hai buttato fuori due volte e pensa che io giravo in 49 basso e alle volte 48 se sei un po sportivo e ti rendi conto che uno e piu veloce perche ti reupera dopo che l hai buttato fuori nella sx prima del traguardo 5 sec in due giri lascialo passare perche alla peggio la gara e finita per tutti e due, questa volta e finita per me nella seconda manche dopo che mi hai stretto e sono finito sull erba la prox finira per tutti e due . Senza rancore e con tanta sportivita Cappelletti paolo
*

riguardo al lag mi sono rotto pure io
per? sia nella pratica che in gara 1 nessuno ha detto niente perci? non posso che essere dispiaciuto :crying: , ma se nessuno dice nulla io tiro dritto
il fatto di lasciar passare lascio passare, basta che lo fai se invece non ? cos? resto davanti,
in quanto allo sportivo penso di esserlo sempre e comunque
se ti ho buttato fuori fai reclamo
senza rancore
:ciao: alla prossima

--------------------
user posted image
+Quote Post
blu
post Oct 13 2012, 11:49 AM
Post #24

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 83

pier luigi palermo
Ben anch'io ho sofferto per i tuoi lag :)
un paio di volte mi hai attraversato uso ectoplasma poi non riuscivo mai
a capire dove andavi e se c'eri o eri uno spirito vagante :ROFL2:
no problem visto le posizioni, avevo solo paura di darti una tranvata ....
... e credo che almeno una volta ci sono riuscito :D

--------------------
user posted image
+Quote Post
ben
post Oct 13 2012, 11:49 AM
Post #25

Group Icon

Beniamino
come detto sopra chiedo anche gli altri se confermano il lag,
correggetemi se sbaglio se come ho visto in automatico sono registrati dei contatti, non c'er? il lag, giusto?
se questo invece succede solo in alcune occasioni (magari quando si ? in tanti sul server) accetto consigli
riguardo a Paolo pensandoci bene forse c'? stato in un'occasione (mi sembra una destra) in cui ? passato o meglio trapassato senza danni .... guarder? il replay, perch? dal replay si dovrebbe vedere, giusto?

--------------------
user posted image
+Quote Post
Alkester
post Oct 13 2012, 11:57 AM
Post #26

Group Icon

From: Serra Riccò GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
QUOTE(ben @ Oct 13 2012, 12:49 PM)
come detto sopra chiedo anche gli altri se confermano il lag,
correggetemi se sbaglio se come ho visto in automatico sono registrati dei contatti, non c'er? il lag, giusto?
se questo invece succede solo in alcune occasioni (magari quando si ? in tanti sul server) accetto consigli
riguardo a Paolo pensandoci bene forse c'? stato in un'occasione (mi sembra una destra) in cui ? passato o meglio trapassato senza danni .... guarder? il replay, perch? dal replay si dovrebbe vedere, giusto?
*

Non s? di preciso quale sia il problema sulla tua linea, ma durante le gare hai spesso quel problema , oltretutto ? a "onde" , vedi il numeretto passare da 120/130 a valori tipo 350 e poi riscendere e avanti cos? . Se non hai nessuno che ti occupa la banda non saprei cosa pu? essere .

--------------------
user posted image user posted image
+Quote Post
Sequel
post Oct 13 2012, 12:01 PM
Post #27

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
io ho visto qualcuno laggare e mi pare fosse una dino ma nn sono certo fosse ben, dato che ho visto + di uno con questi prob ho pensato pure che fossi io il problema. Cmq confermo che era a tratti, tutto regolare ma poi per qualche attivo si ufavano per poi tornare umani

--------------------
+Quote Post
zemaniac
post Oct 13 2012, 12:06 PM
Post #28

Group Icon

Member No.: 23,760

Alessio Romito
provate a collegarvi al router di casa con cavo e non wireless, magari vi aiuta se ? questo il vostro caso

--------------------
user posted image

Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it
Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui
+Quote Post
Alkester
post Oct 13 2012, 12:09 PM
Post #29

Group Icon

From: Serra Riccò GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
La cosa preoccupante ? che sia sempre lui , ricordo che l' ho notato spesso (e normalmente la mia attenzione non ? rivolta a controllare certe cose , ma alla guida) , anche in altri campionati .

--------------------
user posted image user posted image
+Quote Post
Drake
post Oct 13 2012, 12:39 PM
Post #30

Group Icon

Member No.: 23,466

Giuliano Giuliano
QUOTE(Alkester @ Oct 13 2012, 12:09 PM)
La cosa preoccupante ? che sia sempre lui , ricordo che l' ho notato spesso (e normalmente la mia attenzione non ? rivolta a controllare certe cose , ma alla guida) , anche in altri campionati .
*

Si confermo la cosa , ho avuto anche io problemi con Ben non per scorretezza ovviamente, ma per lag, molte volte ti ho superato o ti sono stato in prossimita' e a tratti mi ti trovavo dentro... o tu mi attraversavi l'auto , nel mio caso senza ripercursioni ma questo ti rende mostruosamente imprevedibile...

Come diceva qualcuno su' non so' se ? questo il caso , ma giocare in wireless non ? cosa buona , questo in generale.

--------------------
user posted image
+Quote Post

3 Pages < 1 2 3 >
Fast ReplyReply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 10th December 2019 - 04:13 AM Lo-Fi Version