Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages  1 2 3 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Anderstorp, commenti e madonne post gara

chille
post Oct 11 2012, 11:11 PM
Post #1

Animale da riporto
Group Icon

Group: Members
From: La mia patria è il mondo intero
Member No.: 12,356

massimo valentino
dottor Jekyll e Mr. Hyde

tutto qui.....gara meravigliosa la prima...la seconda sarebbe meglio non commentare neanche....prendo la scia stupidamente in mezzo alla bolgia e alla staccatona perdo ogni riferimento e tampono il povero jo :crying: non so davvero come scusarmi jo ho fatto la mia classica cazzatona della madonna :crying: per il resto afflitto da rimorsi gara continuata con cappelle variopinte fino a raggiungere un minimo di concentrazione solo dopo 20 minuti :crying:

--------------------
Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
user posted image
user posted image
(cit. Salvuss) Insomma non vogliamo un campionato con fiducia risicata
(cit. Tata) Tanto lo so che sei un cazzeggione
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
albertinho
post Oct 11 2012, 11:15 PM
Post #2

Group Icon

From: Cossato (BI)
Member No.: 22,881

Alberto Pastorato
per intanto la cosa pi? importante... le scuse a Mauro per la toccatina ad inizio gara 2... leggera, ma purtroppo "fatale" :weep: :weep: :weep:

Per i commenti post-gara ci si sente domani...

--------------------
user posted image
...più ruinati di così!!!

user posted image
+Quote Post
Sequel
post Oct 11 2012, 11:23 PM
Post #3

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(albertinho @ Oct 12 2012, 12:15 AM)
per intanto la cosa pi? importante... le scuse a Mauro per la toccatina ad inizio gara 2... leggera, ma purtroppo  "fatale"  :weep:  :weep:  :weep:

Per i commenti post-gara ci si sente domani...
*

ti rispondo domani o forse mai perch? senn? faccio il guaio.

--------------------
+Quote Post
zemaniac
post Oct 11 2012, 11:24 PM
Post #4

Group Icon

Member No.: 23,760

Alessio Romito
Sentimenti contrastanti anche se domina l'amarezza per l'errore in qualifica.

Gara 1 senza storia, perdo il penultimo posto a tempo scaduto. Grossa delusione.

Gara 2 invece va meglio, sono nel gruppo e cerco di difendere con le unghie la posizione, qualunque essa sia, ma un contatto con Palermo (credo mi abbia tamponato, questa ? la mia impressione) in curva mi manda contro il muro e addio sogni di gloria: 170 secondi di riparazione.

Meno male che poi alcuni ritiri incrociati mi concedono un insperato 19? posto e quindi, credo, il primo punto al mio esordio in questo campionato.

Complimenti ai due podi.

--------------------
user posted image

Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it
Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui
+Quote Post
Obe
post Oct 11 2012, 11:50 PM
Post #5

Group Icon

From: Monthermé , Ardennes, France
Member No.: 23,462

Arnaud Wafflard
Qual :

Awesome first lap , ended with a spin on last turn exit :g: . I had enough time to do another lap , which was a 1.43 high. One more pole position :shocked:

Race 1 :

If I had to resume this race in one word it would be AHAHAHAHAHAHA. I did a false start. I don't really know what happened in my head. I get a Drive Through penalty for this. Even with this penalty it was still possible to win so I didn't worried a lot but here comes the "ahahaha" part. When I entered the pitlane and saw my box I had a doubt : Stop & Go or Drive Through ? I was only a few meters away from my box and with the panic of this doubt I stopped ... LOL Let's go for one free useless 82 seconds pitstop. I finally exited the pitlane in the same lap of the leader but ... in last position and I still had my DT penalty to do :thumbup: . One lap later, entering in the pitlane to do my penalty lol and went back to the track just behind the group of leading cars :( . I had two options, try to unlap myself but the cars in front of me were battling for the podium , or wait behind them until I can overtake without causing trouble. I waited, until the end of the race lol. When leading cars passed a blue flagged car, I had to pass it without the blue flag , because I was fighting for position. So the leading cars had a higher gap which I need to regain and it was really hard because of my heavy car with full fuel tank and overheating tires due to the weight ( thanks to my useless pitstop ). Finaly finished 8th which is a really satisfying result according to my crazy start lol

Race 2 :

I can't really drive like I wanted in the first race so I give everything in the race 2. Starting 8th , taking the lead on lap 3, finishing first. ( the first race was definitely funniest to comment )

--------------------
user posted image
+Quote Post
umberto343
post Oct 12 2012, 08:23 AM
Post #6

Group Icon

Member No.: 22,929

Umberto Re
Altra serata da dimenticare, ci devo ancora fare l'abitudine alla supersfiga.

Qualifiche sopra le aspettative, guadagno il 4? posto con un tempo altissimo, probabilmente agli altri era andata malissimo.

Gara 1, schiaccio GARA e sento il motore come se andasse a 3 cilindri, dopo poco il mio schermo si riempie di quadratoni, tra tentare di correre ugualmente e creare scompiglio e premere ESC preferisco la seconda con grande sconforto.

Ora dovr? controllare che cosa ? successo ..... se avete suggerimenti sono ben accetti.

Gara 2 parto ultimo ma ero carichissimo e fresco per la mancata partecipazione alla prima, tra rottami sparsi per il circuito e sorpassi raggiungo in fretta la 6? posizione, mi ingarello con De Munari ma sbagliamo entrambi la staccata e usciamo, Jo che mi seguiva guadagna subito i 12 secondi di distacco, De Munari sbaglia ancora e lo sorpasso ma all'ultimo giro Jo mi passa e rimango quindi in 6?.

Schifo schifo schifo.

Complimenti ai 2 podi e al velocissimo transalpino :ginocchio:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Malefix
post Oct 12 2012, 08:55 AM
Post #7

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
Sono abbastanza convinto di esser stato accompagnato... :asd: comunque eravamo vicinissimi e sinceramente non sapevo piu' come tenerti. Tra l'altro la fatica di gara 1 si sentiva eccome e infatti ? bastato un minimo di distrazione casalinga per vaporizzare la poca concentrazione rimasta e concludere la gara in modo assolutamente indecoroso.

Gara uno piu' interessante, alla prima curva mi ritrovo nel prato interno, ultimissimo, e mi diverto un po' recuperando fino al 7?, difficilmente avrei fatto di meglio.

Complimenti a Massimo che porta a casa una vittoria pesantissima :thumbup: :thumbup: :thumbup: . Gli effetti dello champagne si vedono in gara 2 :ROFL2:
+Quote Post
socmell
post Oct 12 2012, 10:16 AM
Post #8

Group Icon

From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
Seratina tutta in salita , qualy secondo in linea con i miei tempi ..Obe sbaglia la partenza e in qualche modo incasina anche i miei gangli cerebrali cos? di fatto ci passano in 6000 , tutta gara 1 a rincorrermi con Davicci e Radaelli per il podio poi Ricciardi sbaglia e finisco terzo non completamente appagato ma capisco anche che qui era molto difficile superare..e faccio i complimenti a Supermassimo che fa una gara ineccepibile...gara2 :D parto bene poi dopo la tranvatina gentilente offerta dalla Ditta Valentino :asd: (che correttissimo mi aspetta) inizia una portentosa rimonta che da ultimo mi riporter? dietro al fido Re che poi nn capisco se mi fa passare lui o no ma sta di fatto che chiudo 5? limitando i danni .

--------------------
user posted image
+Quote Post
albertinho
post Oct 12 2012, 11:16 AM
Post #9

Group Icon

Alberto Pastorato
GARA1: Parto bene dalla 5^ posizione, ma davanti succede qualcosa che mi obbliga ad alzare il piede. Nonostante tutto mi trovo all'interno della prima curva in seconda posizione. Riesco a passare anche Valentino e mi faccio un paio di giri in prima posizione. So di non avere il passo per stare l? davanti ma cerco comunque di ritardare il pi? possibile i sorpassi (senza rischiare). Alla fine senza errori arrivo con un ottimo 4^ posto!

GARA2: Buona partenza, questa volta mi sposto all'esterno. In fondo alla staccata mi mantengo all'interno senza forzare, ma mi tocco con Musella che si gira. Lo aspetto e riparto intorno alla 25^ posizione. Tra sorpassi ed errori degli altri piloti (ogni tanto c'erano pezzi di macchina ovunque :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: ) risalgo fino alla 7^ posizione!

Nonostante il poco allenamento (sicuramente inferiore a quello della prima gara) e la febbre ? stata una bella serata!

Alla prossima! :ciao:

--------------------
user posted image

user posted image
+Quote Post
Davicci
post Oct 12 2012, 12:17 PM
Post #10

Group Icon

From: Europe
Member No.: 22,848

Davide Ricciardi
Qualifica: il format non perdona errori, con soli 5 min bisogna dare il massimo in un paio di giri, e come al solito non mi qualifico bene.

Gara 1: :cursing: .... podio perso per incomprensione con doppiato, mi tira una staccata troppo lunga invece di mollare e finisco sulla sabbia lasciando il terzo posto a Jo. Rientro in pista comunque quarto ma per l'incazzatura faccio ancora un paio di errori pesanti da solo, fino a quando un'altro doppiato sbaglia la staccata, facendola sull'erba, e mi colpisce con una violenza tale che inizio a cappottare e mi fermo sulla Alfa di Mauro ( gioco di squadra :asd: ) salvandomi da un impatto con le barriere e conseguente ritiro. Peccato perch? Valentino ormai era un po lontano ma Radaelli in seconda posizione era a tiro, Jo fino a qual momento lo stavo amministrando o forse stava bluffando :ermm:

Gara 2: mi rifaccio partendo decimo e arrivando 2, solo Obe davanti e Radaelli che ringhiava dietro negli ultimi giri.

Tutto bello peccato il podio perso in gara 1 :down:

Complimenti a tutti :thumbup:

--------------------
user posted image

WINNER 2013 HISTORIC GT works Raceconnect
WINNER 2012 DRM challenge Raceconnect
WINNER 2012 GT PRO GT1 Raceconnect
+Quote Post
albertinho
post Oct 12 2012, 12:20 PM
Post #11

Group Icon

Alberto Pastorato
QUOTE(Davide Ricciardi @ Oct 12 2012, 01:17 PM)
...che inizio a cappottare e mi fermo sulla Alfa di Mauro ( gioco di squadra  :asd: ) salvandomi da un impatto con le barriere e conseguente ritiro....

Questa l'ho vista in diretta dallo specchietto... :shocked: :shocked: :shocked:

--------------------
user posted image

user posted image
+Quote Post
Sequel
post Oct 12 2012, 01:28 PM
Post #12

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(albertinho @ Oct 12 2012, 01:20 PM)
Questa l'ho vista in diretta dallo specchietto...  :shocked:  :shocked:  :shocked:
*

quella l'ho visto dal tetto e l'ho visto ora nel replay. Il classico tamponamento in effetti sta diventando banale e state tentando colpi sempre + complessi per abbattermi, triplo filotto reale ritornato con pallino

--------------------
+Quote Post
Alkester
post Oct 12 2012, 02:41 PM
Post #13

Group Icon

From: Serra Riccò GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
Devo iniziare il mio commento sulle gare di ieri scusandomi con Marchioro , non s? come mai ci fosse cos? tanta differenza di velocit? in uscita dalla prima parabolica , fatto st? che l' ho maldestramente mandato in spin , forse era gi? sinistrato , ma poco dopo ho visto che ha lasciato , spero non "solo" per colpa mia . Dopo essermi cosparso il capo di cenere veniamo ai lati positivi , qualifica a parte , posso dirmi soddisfatto , peccato per l' errore in qual., mi rimane la curiosit? del piazzamento che avrei potuto raggiungere con una qualifica sul 46alto , che ci poteva stare . Gara 1 in rimonta dalla coda del gruppo , riesco nonostante tutto ad arrivare 11mo , peccato per la toccatina su Mantovani , all' ultimo giro , acquisisco la posizione ingiustamente e prima del traguardo restituisco . Gara 2 parto tra i primi , cerco di conservare il pi? possibile la posizione , riesco con qualche errore di troppo ad arrivare nono , difendendo al limite la posizione su Valentino negli ultimi giri . Concludendo poteva andare peggio . Prossimamente all' inferno !!!

--------------------
user posted image user posted image
+Quote Post
zemaniac
post Oct 12 2012, 02:51 PM
Post #14

Group Icon

Member No.: 23,760

Alessio Romito
QUOTE(sequel @ Oct 12 2012, 01:28 PM)
quella l'ho visto dal tetto e l'ho visto ora nel replay. Il classico tamponamento in effetti sta diventando banale e state tentando colpi sempre + complessi per abbattermi, triplo filotto reale ritornato con pallino
*

Proviamo a riderci su :)

--------------------
user posted image

Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it
Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui
+Quote Post
Sequel
post Oct 12 2012, 03:36 PM
Post #15

Group Icon

Mauro Musella
1) Massimo perch? insisti a creare nuovi topic quando c'? quello ufficiale creato in automatico? E? gia la seconda volta che lo fai :confused1:

2) posto qui le richiese di Alessio

Chiedo venia a Jo per l'incidente al minuto 26 di gara 2 ad Anderstop, ma non sono d'accordo con il "rientro incauto": ho controsterzato per evitare il muro a sinistra ma la macchina era fuori controllo e Jo era solo qualche metro dietro di me, non so se ha avuto il tempo di provare una manovra evasiva, se si fosse buttato a sx forse non ci sarebbe stato l'impatto.

Ovviamente nn voglio dare colpe a Jo, ma voglio capire come mi sarei dovuto comportare in una situazione del genere :)

Inoltre mi sono state comminate due sanzioni:

11 Ott 2012  Incidente 26:38 tra Romito Alessio e Benevelli Jo
Classic 70 - Anderstorp - GP Short
Incauto rientro in pista  cpr [1.02]
-0.50 / -0.51

11 Ott 2012  Storno Punti base evento in base a sanzioni
Classic 70 - Anderstorp - GP Short
cpr [1.02]
-0.51 / -0.51

I punti mi sono stati stornati due volte...

il rientro incauto in pista ti ? stato dato perch? non ? vero che l'auto era fuori controllo, ad un certo punto tu sei uscito completamente sull'erba e bastava togliere il gas e restarci, invece tu hai tentato di rientrare, hai ridato gas ed hai perso il controllo. E' ovvio che nn era tua intenzione rientrare di traverso ma ? anche vero che una volta uscito ti sei impegnato poco o niente per rientrare senza far danni.
Come dovevi comportarti? Semplicemente avresti dovuto togliere il gas, riprendere totalmente il controllo e solo quando eri pronto potevi rientrare fuori traiettoria, avresti impiegato ovviamente ? tempo ma la priorit? ? sempre quella di non creare danni.
Ovviamente Jo non ha alcuna colpa, quando lui vede te, tu eri tutto a sx nell'erba e lui era dalla parte opposta, sfido chiunque a immaginare che tu rientri di traverso in pista.

Non sono 2 sanzioni, la prima ? la sanzione vera, la seconda ? lo storno sui punti bonus che gia avevi preso.
Spero di averti illuminato :ciao:

--------------------
+Quote Post

3 Pages  1 2 3 >
Fast ReplyReply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 13th December 2019 - 01:34 AM Lo-Fi Version