Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages < 1 2 3 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Birmingham, commenti e madonne post gara

truelove0422
post Sep 28 2012, 01:08 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members
From: Treviso
Member No.: 22,674

Mario Cencio
QUOTE(dan(ita) @ Sep 28 2012, 02:05 PM)
Mario guarda se hai qualche utility Asus in background, sempre se hai una MB Asus.
A suo tempo avevo EPUengine attivo e laggavo di brutto.

Le mie due gare sono andate abbastanza bene per i miei standard da fermone che sono.
Mi scuso con Kevin che ho fatto spinnare in gara 2  :crying: , guarder? il replay per capire se avevo lo spazio oppure no per evitare il contatto.

:ciao:
*

grazie della dritta, si ho una mb asus quindi potrebbe anche essere che ci sia qualche utility attiva.... Adesso controllo, ma la prova del nove si avr? solo alla prossima gara.... :(

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Tomkat
post Sep 28 2012, 01:22 PM
Post #17

Group Icon

Member No.: 23,326

Domenico D' Agostino
QUOTE(sequel @ Sep 28 2012, 10:34 AM)
Che te devo di, vorr? dire che alla prossima occasione ti uso come paracarro, faccio come tanti menefreghisti che sono pronti a passare su ogni cadavere pur di scalare la classifica..no, lo so che alla fine non ce la faccio e mi magner? un'altro pezzettino di fegato.
*

...ma stringi cosa.... sto passando come quello che butta fuori gli altri !!!!!!!!!!
Fai ricorso e sar? sanzionato ma la lenzione nn servir? perch? in questa occasione avevo considerato il sorpasso gi? effettuato quindi strada libera..........

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Sep 28 2012, 01:30 PM
Post #18

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Tomkat @ Sep 28 2012, 02:22 PM)
avevo considerato il sorpasso gi? effettuato quindi strada libera..........
*

ecco il tuo errore

--------------------
+Quote Post
Tomkat
post Sep 28 2012, 01:44 PM
Post #19

Group Icon

Member No.: 23,326

Domenico D' Agostino
QUOTE(sequel @ Sep 28 2012, 01:30 PM)
ecco il tuo errore
*

...ma sicuramente questo ? il mio errore.
Errore di valutazione, ti ripeto non ? stata una manovra effettuata con l'intezione di buttarti fuori. Ho ancora tante cose da imparare vista la mia scarsa esperienza...pi? di dirti mi dispiace, che devo fare????????????????

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Sep 28 2012, 01:54 PM
Post #20

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Tomkat @ Sep 28 2012, 02:44 PM)
...ma sicuramente questo ? il mio errore.
Errore di valutazione, ti ripeto non ? stata una manovra effettuata con l'intezione di buttarti fuori. Ho ancora tante cose da imparare vista la mia scarsa esperienza...pi? di dirti mi dispiace, che devo fare????????????????
*

lo vuoi un consiglio, quando hai dubbi nn stringere, nn allargare.. prenditi dei margini insomma. Sono certo che se tu fossi realmente in macchina avresti molte meno certezze e quelli con tante certezze di solito crepano.

--------------------
+Quote Post
albertinho
post Sep 28 2012, 02:22 PM
Post #21

Group Icon

From: Cossato (BI)
Member No.: 22,881

Alberto Pastorato
Qualifica da paura: 30 e passa auto in una pista da poco pi? di 1min/giro... un macello! :ROFL2:

Provo ad uscire dopo il primo gruppettone (anche perch? c'erano solo 5min) e riesco in un primo giro buono, poi ? buio totale tra errori ed altri piloti. Alla fine conquisto un'ottima 7^ posizione.

GARA 1:
Parto bene, rimanendo nel gruppo. In 70min da segnalare un sorpasso fatto (forse), uno subito (sicuro), un paio di ritiri davanti per un sudatissimo (letteralmente) e fantastico 5^ posto.

GARA 2:
L'inizio ? pi? movimentato con bagarre a 2/3 piloti nei primi giri. Dopo aver subito i sorpassi di Jo ed Arnaud (troppo veloci per me) riesco a sorpassare alcuni piloti ed uscire dal gruppo. Inizia una battaglia a brevissima distanza con Massimo Valentino (durata 15min buoni) per il 4^ posto dopo l'errore di un pilota che ci precedeva e che si accoda al trenino. All'ultimo giro ci aggreghiamo a Luca ed alla fine sono, incredibimente, terzo... con Luca e Massimo a meno di 6 decimi! :blink: :asd:

Serata veramente dura... non so voi, ma guidare questa porsche per 70min ? stato un massacro. Per? sono contentissimo di non aver fatto grandi errori (e qui era facile uscire) ed aver conquistato un risultato sicuramente al di sopra delle mie aspettative (e possibilit?, ho comunque avuto quel po' di fortuna che non guasta mai :ginocchio: ).

Sar? difficile (se non impossibile) ripetersi nei risultati, spero che almeno il divertimento sia lo stesso!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:

--------------------
user posted image
...pių ruinati di cosė!!!

user posted image
+Quote Post
chille
post Sep 28 2012, 03:57 PM
Post #22

Animale da riporto
Group Icon

From: La mia patria č il mondo intero
Member No.: 12,356

massimo valentino
bella gara davvero alberto sudatissima fino alla fine :)

cazz i miei compl anche ai vari podi e soprattutto al francese volante veramente di un altra categoria e a jo che ha rimediato alla sfiga di gara 1 con una prova spaventosa in gara 2 dal 22esimo o giu di li fino al secondo...mitico jovinastro :ginocchio:

--------------------
Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
user posted image
user posted image
(cit. Salvuss) Insomma non vogliamo un campionato con fiducia risicata
(cit. Tata) Tanto lo so che sei un cazzeggione
+Quote Post
socmell
post Sep 28 2012, 05:21 PM
Post #23

Group Icon

From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
QUOTE(chille @ Sep 28 2012, 03:57 PM)
bella gara davvero alberto sudatissima fino alla fine :)

cazz i miei compl anche ai vari podi e soprattutto al francese volante veramente di un altra categoria e a jo che ha rimediato alla sfiga di gara 1 con una prova spaventosa in gara 2 dal 22esimo o giu di li fino al secondo...mitico jovinastro :ginocchio:
*

Troppo buono :ginocchio: :D
..commentino smart ..bella gara 1 finch? la spia del contagiri (nascosta dal GID) mi punisce facendo scoppiare il motore a 4 minuti dal termine :cursing:
gara2 gran risalita in effetti credo anche per certi aspetti fortunata che mi fa arrivare in poco tempo tra i primi e successivamente in testa ..ma SuperObe era li ..peccato forse a tre giri dal termine potevo superarlo ma alcuni doppiaggi sono stati veramente problematici al punto di farmi venire il dubbio che la bandiera blu fosse implementata...anzi il dubbio ce l'ho ancora :asd:
comunque vista la folta rappresentanza direi che c'? stato un buon livello di correttezza generale a parte casi isolati .
Molto bravo Umberto e Cencione in seconda manche ..peccato per Pastore e Max ..

--------------------
user posted image
+Quote Post
albertinho
post Sep 28 2012, 05:23 PM
Post #24

Group Icon

Alberto Pastorato
Nel macello dei doppiati che non agevolavano propriamente il sorpasso, volevo segnalare invece Trabuio (spero di non sbagliare, ma ho questo ricordo) che ? stato veramente corretto le volte che l'ho incrociato (sicuramente non l'unico in pista). Non tanto perch? si lanciava fuori pista per farmi passare, ma perch? ? sempre stato "prevedibile" nelle azioni fatte. :ginocchio: :ginocchio: :ginocchio:

--------------------
user posted image

user posted image
+Quote Post
umberto343
post Sep 28 2012, 05:31 PM
Post #25

Group Icon

Member No.: 22,929

Umberto Re
QUOTE(albertinho @ Sep 28 2012, 05:23 PM)
Nel macello dei doppiati che non agevolavano propriamente il sorpasso, volevo segnalare invece Trabuio (spero di non sbagliare, ma ho questo ricordo) che ? stato veramente corretto le volte che l'ho incrociato (sicuramente non l'unico in pista). Non tanto perch? si lanciava fuori pista per farmi passare, ma perch? ? sempre stato "prevedibile" nelle azioni fatte. :ginocchio:  :ginocchio:  :ginocchio:
*

Mi permetto di contraddirti, non sui nomi ma sul fatto che i piloti bravi quando si facevano doppiare alzavano il piede in modo molto prevedibile in zone poco pericolose senza buttarsi fuori con il rischio di perdere il controllo della macchina inpattando e carambolando, anche io ne ho incontrati davvero tanti di bravi, 70 minuti di gara e il giro che si percorre in poco pi? di un minuto ? complice di tanti doppiaggi ... Meno bravo chi continua a tirare in rettilineo per poi farti pure la staccatona malgrado le bandiere blu, ne ho incontrati 2 ed ancora la cosa mi scotta parecchio.

--------------------
user posted image
+Quote Post
albertinho
post Sep 28 2012, 05:49 PM
Post #26

Group Icon

Alberto Pastorato
QUOTE(umberto343 @ Sep 28 2012, 06:31 PM)
Mi permetto di contraddirti, non sui nomi ma sul fatto che i piloti bravi quando si facevano doppiare alzavano il piede in modo molto prevedibile in zone poco pericolose senza buttarsi fuori con il rischio di perdere il controllo della macchina inpattando e carambolando, anche io ne ho incontrati davvero tanti di bravi, 70 minuti di gara e il giro che si percorre in poco pi? di un minuto ? complice di tanti doppiaggi ... Meno bravo chi continua a tirare in rettilineo per poi farti pure la staccatona malgrado le bandiere blu, ne ho incontrati 2 ed ancora la cosa mi scotta parecchio.
*

Forse ho scritto male... quello che intendevo io ? proprio che era prevedibile nelle azioni, senza buttarsi fuori (e quindi rischiare di rovinarsi la gara o fare altri danni) ma agevolando il sorpasso... se l'hai capita cos? allora non capisco il tuo contraddirmi... mah...

--------------------
user posted image

user posted image
+Quote Post
Sequel
post Sep 28 2012, 06:11 PM
Post #27

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(socmell @ Sep 28 2012, 06:21 PM)
..commentino smart ..bella gara 1 finch? la spia del contagiri (nascosta dal GID) mi punisce facendo scoppiare il motore a 4 minuti dal termine? :cursing:

secondo te dovrei lasciartelo il saluto? Dimmi tu :asd:

Nel macello dei doppiati che non agevolavano propriamente il sorpasso, volevo segnalare invece Trabuio (spero di non sbagliare, ma ho questo ricordo) che ? stato veramente corretto le volte che l'ho incrociato (sicuramente non l'unico in pista). Non tanto perch? si lanciava fuori pista per farmi passare, ma perch? ? sempre stato "prevedibile" nelle azioni fatte. :ginocchio:? :ginocchio:? :ginocchio:

nn sono morto invano allora

EDIT: ironia a parte, anche io ho doppiato Cristiano in gara 1 e si ? comportato in modo esemplare, sul rettilineo si ? spostato in modo netto e plateale da una parte, lasciandomi la traiettoria buona (ma questo ? l'aspetto meno importante) e poi ha alzato leggermente il gas per evitare di trovarsi con traiettorie incrociate. Perfetto.

--------------------
+Quote Post
socmell
post Sep 28 2012, 07:19 PM
Post #28

Group Icon

From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
QUOTE(sequel @ Sep 28 2012, 06:11 PM)
secondo te dovrei lasciartelo il saluto? Dimmi tu  :asd:

Solo i festivi ..:D

--------------------
user posted image
+Quote Post
Malefix
post Sep 28 2012, 09:45 PM
Post #29

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
Gara uno tutto sommato divertente in lotta dal primo all'ultimo minuto con De Gioia, ho subito un po' i cambi di umore delle gomme ma in qualche modo l'ho spuntata, stanchissimo e sudatissimo per un fottuto 7? posto :asd:

Gara 2 tragedia greca, parto cauto ma evidentemente sono l'unico, vengo risucchiato a met? gruppo, mi innervosisco, cappelle su cappelle finch? non mi giro davanti al povero Belli che condivide una luuuuuuuuuuuuuuuunga sosta ai box. Ovviamente come un mona mi son dimenticato di togliere i danni, e gia' un giro intero su 3 ruote non aveva aiutato. Torno in pista piu' calmo e con 4 comodi giri di ritardo, mi trascino al traguardo solo per non irritare troppo gli sponsor.

Sono piu' contento come TM, grazie alle prestazioni maiuscole di Massimo il team ne esce tutto sommato bene e il progetto di riportare il rank in positivo prosegue come previsto :thumbup:
+Quote Post
Crisxjr
post Sep 28 2012, 09:46 PM
Post #30

Group Icon

Member No.: 23,589

Cristiano Trabuio
QUOTE(ben @ Sep 28 2012, 11:46 AM)
in gara 2 vengo mandato in spin per? non mi aspetta di certo,  purtroppo fermo in traiettoria vengo speronato da chi sopraggiungeva
*

Beniamino, non ricordo se fosse in gara 1 o 2, per? ti sono stato dietro un pezzo ed hai veramente tanti lag. Ad un certo punto in fondo al rettilineo sei saltato da destra a davanti a me, una mezza macchina davanti, e ti sei girato. Non so se ti riferisci a quello per essere mandato in spin, ma io non ho proprio sentito nessuna toccata, e da quello che vedevo eri visibilmente pi? avanti. Da come sei uscito pensavo proprio che avesse fatto fionda al posteriore e ti avesse girato fuori.

Visto che bravura nel subire doppiaggi? ormai sono un professionista: non so proprio quante volte mi abbiano passato in gara 1... I momenti peggiori quando arriva un trenino compatto di 3-4 pazzi che stanno correndo per quell'unica posizione, ed io sono davanti a loro a 3 secondi in pi? a giro, e naturalmente nel tratto pi? tortuoso. E' il bello ed il rischio delle piste corte.
+Quote Post

3 Pages < 1 2 3 >
Fast ReplyReply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 9th December 2019 - 12:52 AM Lo-Fi Version